Enthusiatic Team Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» I miei primi 40...mila km
Da Aquilotto69 Lun Set 06, 2010 11:34 pm

» 17, 18, 19 SETTEMBRE - ENTHUSIASIC ADUNANZA 2010
Da adelmo Lun Set 06, 2010 11:10 pm

» Buongiorno a tutti, accogliete un infiltrato?
Da granchio Lun Set 06, 2010 3:22 pm

» ACCORRETE GENTE...
Da Massimo Bordello Sab Set 04, 2010 9:56 pm

» la calda norge che balla!
Da giovaber Sab Set 04, 2010 9:34 pm

» dove si compra?
Da Massimo Bordello Sab Set 04, 2010 3:19 pm

» Parabrezza Norge.
Da Saigo Takamori Ven Set 03, 2010 3:51 pm

» Si chiama il Camaleonte
Da golia Gio Set 02, 2010 7:21 pm

» Anche lui!!!!!
Da golia Gio Set 02, 2010 7:15 pm

» Norge ha cambiato moto?
Da golia Gio Set 02, 2010 7:08 pm

Bookmarking sociale
Conserva e condivide l’indirizzo di Moto Guzzi Enthusiastic Owners Forum sul tuo sito sociale bookmarking
Forum


Mi si e' schiantata la NORGE

+4
acconav
Stellona
Aquilotto69
argento
8 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Mi si e' schiantata la NORGE - Pagina 2 Empty Re: Mi si e' schiantata la NORGE

Messaggio  RoiDagobert Dom Ago 24, 2008 10:20 am

Fratelli,

la Fede di Argento è messa a dura prova: benedetto colui al quale il credo non vien meno, neanche se lo privano del suo amato avantreno.

Se poi tutta la moto ti vien tolta, non perdere la Luce, sarà per l'altrta volta.


(io intanto sono Biteista.......) :angelo: :angelo:
RoiDagobert
RoiDagobert

Numero di messaggi : 822
Età : 65
Località : Segrate (MI)
Data d'iscrizione : 27.06.08

Torna in alto Andare in basso

Mi si e' schiantata la NORGE - Pagina 2 Empty Re: Mi si e' schiantata la NORGE

Messaggio  argento Dom Ago 24, 2008 1:13 pm

RoiDagobert ha scritto:Fratelli,

la Fede di Argento è messa a dura prova: benedetto colui al quale il credo non vien meno, neanche se lo privano del suo amato avantreno.

Se poi tutta la moto ti vien tolta, non perdere la Luce, sarà per l'altrta volta.


(io intanto sono Biteista.......) :angelo: :angelo:


... io ho una visione positiva di ogni accadimento; la mia fede buddhista mi lascia avulso
dalla materialità degli eventi ... magari questa è la volta che divento camionista (ops
biteista) anche io. Nell'eventualità il mio camion sarà questo



[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
argento
argento

Numero di messaggi : 3574
Età : 67
Località : Brescia
Occupazione/Hobby : Carnivoro a capo di vegetariani
Data d'iscrizione : 09.06.08

http://www.atelierdigitale.net

Torna in alto Andare in basso

Mi si e' schiantata la NORGE - Pagina 2 Empty Re: Mi si e' schiantata la NORGE

Messaggio  acconav Lun Ago 25, 2008 3:04 pm

RoiDagobert ha scritto:Fratelli,

la Fede di Argento è messa a dura prova: benedetto colui al quale il credo non vien meno, neanche se lo privano del suo amato avantreno.

Se poi tutta la moto ti vien tolta, non perdere la Luce, sarà per l'altrta volta.


(io intanto sono Biteista.......) :angelo: :angelo:


ed anche poeta... :)
acconav
acconav

Numero di messaggi : 1967
Età : 77
Località : Cremona
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

Mi si e' schiantata la NORGE - Pagina 2 Empty si è schiantata anche la mia!!

Messaggio  maackii52 Lun Ago 25, 2008 3:16 pm

che dire, mi sento proprio molto poco enthusiatic!! :(
...posto ciò che ho scritto sul forum di animaguzzista...
SONO VERAMENTE INCAZZATO!!!!! What a Face

martedi 19 partenza per Berlino da Orio al Serio ore 18,15,
convinco la donna di andarci in moto anche perchè il rientro è previsto
in tarda notte e non ci sarebbero collegamenti comodi per
rientrare...parto alle 13,30 da Firenze, viaggio a velocità di codice,
una sosta per un caffè, e poi.a 5 km da Bergamo..SPIA dell'abs che si
accende, che sarà, ho forse inavvertitamente toccato il tasto?..dopo
alcuni minuti spia rossa del Service e il motore che perde colpi ma si
spengono le spie...VI IMMAGINATE COSA MI PIGLIA? appena trovo una
piazzola di sosta mi fermo per verificare che c@zzo stesse
succedendo...spengo, do un'occhiata, nulla di significativo...giro
chiave, chek oK ma start senza nessun segnale, ne TIC ne TOC....mi
spuntano 10 peli sulla pelata :scratch: , sono le 16,15...provo e riprovo, nulla, controllo con il computer lo stato della batteria e vedo che segna un 10,2...chiaro che non riesce più a dare lo spunto, ma io la batteria l'avevo propio a posto alemno fino a qualche giorno prima e dall'autogrill in cui avevo preso il caffè ero ripartito senza nessun sentore di difficoltà di spunto allo stater.....

chiamo l'assistenza e dopo 30 minuti arriva il carro attrezzi che
molto gentilmente ci accompagna in aeroporto dove arriviamo 5 minuti
dalla chiusura del gate....certo vacanza a Berlino per puro cso andata
a buon fine ( se mi fossi fermato anche solo 20 km prima sarebbe
saltata). Ogi al rientro ho saputo che la moto è stata portata da
OLDRATI a Bergamo (qualcuno lo conosce?) e domani sentirò cosa avrà da
dirmi.... esattamente un anno fa negli stessi giorni la moto ha avuto
lo stesso inconveniente e mi fu sostituita la centralina dopo un lungo
e penoso mese di fermo moto.... sono veramente giù..non so cosa pensare e soprattutto non ho la capacità di sopportazione di Argento che aspetta ormai da un mese lo scarico (sempre che di quello si tratti)...chiaramente spero che ci abbiano azzeccato, altrimenti :ghigliottina:
Gigi, so benissimo che l'elettronica può saltare senza preavviso e senza guardare la marca della moto ma nonostante siano molte le Norge che vanno bene nel rapporto del venduto sono veramente tante che presentano problemi e non mi pare che da parte di Guzzi ci sia una grandissima attenzione nella scelta dei manutentori e sollecitudine nel fornire i ricambi. Se poi ci metti il fatto che esattamente un anno fa mi è successa la stessa cosa, capisci che con tutta la buona volontà non riesco a essere molto obiettivo... se i tempi sono quelli di Cristian, salta anche il raduno di settembre sempre che ROY non mi presti la sua visto che ha deciso di venire in "POLTRONA" :king:
maackii52
maackii52

Numero di messaggi : 281
Età : 71
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 25.08.08

Torna in alto Andare in basso

Mi si e' schiantata la NORGE - Pagina 2 Empty Re: Mi si e' schiantata la NORGE

Messaggio  argento Lun Ago 25, 2008 3:33 pm

maackii52 ha scritto:che dire, mi sento proprio molto poco enthusiatic!! :(
... sono veramente giù..non so cosa pensare e soprattutto non ho la capacità di sopportazione di Argento che aspetta ormai da un mese lo scarico (sempre che di quello si tratti)...chiaramente spero che ci abbiano azzeccato, altrimenti :ghigliottina:
Gigi, so benissimo che l'elettronica può saltare senza preavviso e senza guardare la marca della moto ma nonostante siano molte le Norge che vanno bene nel rapporto del venduto sono veramente tante che presentano problemi e non mi pare che da parte di Guzzi ci sia una grandissima attenzione nella scelta dei manutentori e sollecitudine nel fornire i ricambi ...

Adesso mi incazzo anch'io ! ... magari almeno godo !
Scrivo a Colaninno che, invece di occuparsi di fare decollare Moto Guzzi, sta cercando di -farsi-
spazio nell'affare Alitalia !
Suspect :censura: :boid:

Per il problema che tutt'oggi m'affligge, prima di partire per le ferie, ho scritto una mail al Customer Care di Moto Guzzi (via sito), dopo un giorno mi hanno risposto (mittente Aprilia) !
E' vero, mi hanno chiesto informazioni che nessuno avrebbe mai potuto fornire, se non il meccanico che ha in carico la forse riparazione della mia Norge:
- codice della parte di ricambio (io che minkia ne so)
- numero dell'ordine di approvvigionamento (io mica sono l'ufficio acquisti del meccanico)
- numero di telaio (quello ok)
ma hanno risposto !

Tentiamo un assalto comune, via mail, con l'elenco dei guasti ingiustificabili, dei disservizi inaccettabili e delle imperfezioni perfettibili ? ... magari stavolta ...
argento
argento

Numero di messaggi : 3574
Età : 67
Località : Brescia
Occupazione/Hobby : Carnivoro a capo di vegetariani
Data d'iscrizione : 09.06.08

http://www.atelierdigitale.net

Torna in alto Andare in basso

Mi si e' schiantata la NORGE - Pagina 2 Empty Re: Mi si e' schiantata la NORGE

Messaggio  acconav Lun Ago 25, 2008 4:19 pm

Cielo....togliete quella ghigliottina, pliiiz, a guardarla sento una fitta qui giù ne los pantalones!!!!


Sull'altro forum sono state consumate paginate di topics sulle raqgioni dei problemi MG.

Io penso che:

- le MG sono adatte ai gusti di noi giuovani. Il remake del V7 può avere appeal per i giovani? IMHO no! ma le vendite ce lo diranno. Perchè fare pubblicità al V7 e non a Norge, Stelvio, Griso aggressiva??? Boh?
Non occorrerebbe un po' di sana innovazione? sì lo so...'na parola...ma senza quella clienti giovani...nisba!!!

- Affidabilità. Io, pur non essendo documentato come gli assidui lettori di riviste, come chi ha macinato millanta Km con altre marche, ecc, ecc., penso che l'affidabilità sia un problemino che affligge molti produttori...Quindi non me la sento di crocifiggere MG, se non per chi è responsabile delle cazzate tipo molla, guarnizioni, tappo olio and so on... Perchè in MG (o in Aprilia :?: )i responsabili di queste perle non vengono allontanati?

- Ma quello che per me è il NODO CRUCIALE è l'assitenza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
hai ragionissima Marco ad essere incazzato, perchè se l'elettronica o altre bazzeccole ci tradiscono, l'assitenza DEVE ESSERE all'altezza della situazione: GRATUITA o a PAGAMENTO!!!!
Es. Cristian ha aspettato il bauletto con pazienza di Giobbe. Ora aspetta con fede (non con Roi) lo scarico...
Io, dal conce 1000% (Verano Brianza) il bauletto l'ho avuto dopo 10 (DIECI!!!!!) giorni dall'avviso che l'avevo perso!!! Perchè non è dovunque così??
E' questione di conce? è MG che ha diverse anime (i voloterosi e i lazzaroni??). Ho già detto che se ci fosse un Murry, un 1000%, un Agostini, un Fedebyke (si chiama così?), un Motoeuropa, un Guareschi per regione, come riferimento...ciò che ti accade, caro Marco, non ti affliggerebbe come ti affligge ora.

- Last but not least. nessuno, neppure i più esperti ed avvertiti come ce ne sono su Anima Guzzista, mi convincerà che Colaninno è un FINANZIERE e non un IMPRENDITORE!!!! Anche questo non penso proprio che giochi a favore di una irnascita di questo nostro amato marchio.



Marco...ehm...ti ho già scritto sul topic di Anima che Oldrati non è un'aquila (come esperienza Guzzi): sì è conce MG, ma da poco...non so se ha meccanici esperti (sono esperti su Piaggio e Gilera). io ho comperato QFWFQ da Oldrati, ma i tagliandi e manutenzione li faccio da 1000%, perchè l'assemblaggio della moto l'ha fatto maluccio....
CMQ facci sapere qualche cosa...aspettiamo. ;)
acconav
acconav

Numero di messaggi : 1967
Età : 77
Località : Cremona
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

Mi si e' schiantata la NORGE - Pagina 2 Empty Re: Mi si e' schiantata la NORGE

Messaggio  acconav Lun Ago 25, 2008 4:37 pm

argento ha scritto:.............................
Adesso mi incazzo anch'io ! ... magari almeno godo !
Scrivo a Colaninno che, invece di occuparsi di fare decollare Moto Guzzi, sta cercando di -farsi-
spazio nell'affare Alitalia !
Suspect :censura: :boid:

Per il problema che tutt'oggi m'affligge, prima di partire per le ferie, ho scritto una mail al Customer Care di Moto Guzzi (via sito), dopo un giorno mi hanno risposto (mittente Aprilia) !
E' vero, mi hanno chiesto informazioni che nessuno avrebbe mai potuto fornire, se non il meccanico che ha in carico la forse riparazione della mia Norge:
- codice della parte di ricambio (io che minkia ne so)
- numero dell'ordine di approvvigionamento (io mica sono l'ufficio acquisti del meccanico)
- numero di telaio (quello ok)
ma hanno risposto !

Tentiamo un assalto comune, via mail, con l'elenco dei guasti ingiustificabili, dei disservizi inaccettabili e delle imperfezioni perfettibili ? ... magari stavolta ...


Scusa Cristian, ma il meccanico che l'ha in cura è officina autorizzata Guzzi? se sì riesci a far mettere in contatto il mecca con Guzzi-Aprilia-Alitalia o quel cazzo che è??? Se non è officina autorizzata...ma quando è sucesso hai tel all'assitenza Guzzi? Se sì avrebbero dovuto portarti alla prima officina Guzzi!! e in quell'officina Guzzi avranno un riferimento in Guzzi stessa...o Aprilia stessa...o in Trenialia-Alitalia stessa...

Ecco, vedi, queste differenze di comportamento tra conce e conce, officina e officina, mi fanno pensare che: o in quell'azienda vivano più anime (e quindi marasma), oppure che buona parte del post vendita sia in mano a degli incapaci o menefrecazzisti.
Torno a ripetere: perchè Katia di 1000% telefona in Guzzi e dopo due, tre, dieci giorni c'è sia risposta che pezzo di ricambio?? Perche Katia riesce a far passare qualche cosa in garanzia anche se non proprio coperta? Forse la da via a uqalcuno in Guzzi??? Naturalmente scherzo xchè è una bravissima ragazza!!!!

Allora... mi chiedo...Colaninno vuole rivalutarla per venderla??? Beh! se vuole questo fa bene a non investire in novità, ma dovrebbe sapere che con una pulizia nellorganizzazione vendita e post-vendita, potrebbe risollevarla un po', a buon mercato, giusto per alzare il prezzo con gli indiani.


Non serve ad un beato [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], ma se c'è da dire qualcosina a Colaninno io ci sono!!! ;)
acconav
acconav

Numero di messaggi : 1967
Età : 77
Località : Cremona
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

Mi si e' schiantata la NORGE - Pagina 2 Empty HURRAAAA!!!!

Messaggio  maackii52 Mar Ago 26, 2008 10:24 am

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: Grazie a tutti per l'apporto morale e la solidarietà, finalmente una bella notizia :D
Ho ricevuto stamani una mail da Oldrati in cui mi avvisa che la moto è pronta e posso andare a ritirarla . Chiaramente ho chiamato per sapere cosa diavolo l'avesse fatta schiantare cosi improvvisamente, risposta: rottura della cinghia dell'alternatore, ergo batteria scarica e centralina impazzita priima e nessuna possibilità di rimetterla in moto una volta spenta.

Insomma è andata meglio del previsto e domani prenderò il trenino per Bergamo per andare a riprenderla....rientrerò euforico come un fanciullo per strade contorte senza fare neanche un metro di autostrada, :crossfingers: .
Cristian, tutta la mia solidarietà perche entro la settimana anche tu possa tornare in possesso del tuo ferro e se da Cesena vuoi fre un passo tra la romagna e la toscana ci incontriamo per una bevuta. :celebrate:
maackii52
maackii52

Numero di messaggi : 281
Età : 71
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 25.08.08

Torna in alto Andare in basso

Mi si e' schiantata la NORGE - Pagina 2 Empty Re: Mi si e' schiantata la NORGE

Messaggio  Cicciuz Mar Ago 26, 2008 10:40 am

Evvai Marco sono contento, ed ora apettiamo che si risolva per il meglio anche per Cristian.
Cicciuz
Cicciuz

Numero di messaggi : 1291
Età : 57
Località : Milano
Data d'iscrizione : 13.07.08

Torna in alto Andare in basso

Mi si e' schiantata la NORGE - Pagina 2 Empty Re: Mi si e' schiantata la NORGE

Messaggio  argento Mar Ago 26, 2008 11:25 am

:glasses:
maackii52 ha scritto: ... rottura della cinghia dell'alternatore,


:cheers: :cheers: :cheers: Marco :cheers: :cheers: :cheers: sono enthusiastic per te :cheers:

... alternatore ?
mah ... mi sembra che qualcuno ne avesse parlato o qui o sul forum di animaguzzista ...
essì che io lo conosco e di motori, elettronica e meccanica capisce meno di una minchiazza !

:glasses:

comunque :baila:


il primo che, qui, parla male di Moto Guzzi, della Norge, della produzione passata, presente e

futura, o paventa l'idea di migrare verso "nuovi lidi"
verrà invitato ad un raduno specifico che si terrà a ... SODOMA :ciapet: ...


e okkkkkkkkio non ci saremo solo noi dell'Enthusiastic, ma aprirò topic su

formun nazionali e internazionali sapendo già che i 50 amici del Club Fiorenza saranno tutti

presenti !

non so se mi ho spiegato
argento
argento

Numero di messaggi : 3574
Età : 67
Località : Brescia
Occupazione/Hobby : Carnivoro a capo di vegetariani
Data d'iscrizione : 09.06.08

http://www.atelierdigitale.net

Torna in alto Andare in basso

Mi si e' schiantata la NORGE - Pagina 2 Empty Re: Mi si e' schiantata la NORGE

Messaggio  acconav Mer Ago 27, 2008 10:55 pm

argento ha scritto::glasses:
maackii52 ha scritto: ... rottura della cinghia dell'alternatore,


:cheers: :cheers: :cheers: Marco :cheers: :cheers: :cheers: sono enthusiastic per te :cheers:

... alternatore ?
mah ... mi sembra che qualcuno ne avesse parlato o qui o sul forum di animaguzzista ...
essì che io lo conosco e di motori, elettronica e meccanica capisce meno di una minchiazza !

:glasses:

comunque :baila:


il primo che, qui, parla male di Moto Guzzi, della Norge, della produzione passata, presente e

futura, o paventa l'idea di migrare verso "nuovi lidi"
verrà invitato ad un raduno specifico che si terrà a ... SODOMA :ciapet: ...


e okkkkkkkkio non ci saremo solo noi dell'Enthusiastic, ma aprirò topic su

formun nazionali e internazionali sapendo già che i 50 amici del Club Fiorenza saranno tutti

presenti !

non so se mi ho spiegato

QUOTO!!!!

Anzi quoto tutto!!!!! ;)
acconav
acconav

Numero di messaggi : 1967
Età : 77
Località : Cremona
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

Mi si e' schiantata la NORGE - Pagina 2 Empty Re: Mi si e' schiantata la NORGE

Messaggio  acconav Ven Ago 29, 2008 6:11 pm

Cristiaaaaaaaan...allora sta motoooo???

Beh! senti....se ti fanno uno scherzaccio...guarda ti assicuro...

CHE TI VOGLIAMO COMUNQUE!!!! ANCHE IN VESPA :cheers: :cheers: :cheers:

anzi...Veniamo tutti con vespe o scooteroni :cheers: :cheers: per solidarietà :bacino:


esentato il Re della falange Nordista che potrà venire con il trono :ciao:
acconav
acconav

Numero di messaggi : 1967
Età : 77
Località : Cremona
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

Mi si e' schiantata la NORGE - Pagina 2 Empty Re: Mi si e' schiantata la NORGE

Messaggio  Aquilotto69 Mar Set 02, 2008 12:00 am

acconav ha scritto:Cristiaaaaaaaan...allora sta motoooo???

Beh! senti....se ti fanno uno scherzaccio...guarda ti assicuro...

CHE TI VOGLIAMO COMUNQUE!!!! ANCHE IN VESPA :cheers: :cheers: :cheers:

anzi...Veniamo tutti con vespe o scooteroni :cheers: :cheers: per solidarietà :bacino:


esentato il Re della falange Nordista che potrà venire con il trono :ciao:

Si può fare prestare la moto da 8sfigato :boid:
Aquilotto69
Aquilotto69

Numero di messaggi : 666
Età : 55
Località : Prato
Occupazione/Hobby : FGA/tutto quello che finisce in cicletta
Data d'iscrizione : 14.07.08

Torna in alto Andare in basso

Mi si e' schiantata la NORGE - Pagina 2 Empty Re: Mi si e' schiantata la NORGE

Messaggio  acconav Mar Set 02, 2008 11:58 am

Aquilotto69 ha scritto:......................

Si può fare prestare la moto da 8sfigato :boid:


:rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: ottima!!! :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl:

:key:
acconav
acconav

Numero di messaggi : 1967
Età : 77
Località : Cremona
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

Mi si e' schiantata la NORGE - Pagina 2 Empty Re: Mi si e' schiantata la NORGE

Messaggio  argento Mar Set 02, 2008 2:49 pm

[quote="Aquilotto69"]
acconav ha scritto:Cristiaaaaaaaan...allora sta motoooo???

Beh! senti....se ti fanno uno scherzaccio...guarda ti assicuro...




ULTIME NEWS


prima fatemi imprecare un po' ...


FIGA DI GALLO ... FIGA DI GALLO ... FIGA DI GALLO !

Mi chiama l'officina di Cesena

OC - Pronto ?
CB - sono io !
OC - volevo avvisare per la Norge
CB - :poing: :fiesta: mi dica
OC - sono arrivati gli scarichi
CB - quindi ?
OC - ah no tutto ok, sono montati, la moto si accende perfettamente
CB - si ma oltre ad accendersi, cammina, insomma ... funziona ?
OC - credo di si
CB - :?: Twisted Evil come sarebbe ... credo di si !?
OC - si non sono io il meccanico, ma mi hanno detto che è da ritirare
CB - :bounce: :sunny: :poing: :baila: :cheers: vengo a prenderla !
OC - si ma ...
CB - ma che ? :x
OC - dovrebbe portare le chiavi di scorta dei bauletti perchè durante la
riparazione ci si sono spezzate
CB - Cazzo ma le chiavi dei bauletti non servono per smontare gli scarichi o porc :censura:
OC - ci dispiace, ma le abbiamo ordinate, arriveranno presto
CB - mumble mumble mumble presto secondo un concetto tradizionale di presto o presto secondo standard ?
:mmm: Neutral :no: ok, porto le chiavi ... o FIGA DI GALLO !
OC - mi raccomando le chiavi
CB - :boid:


Comunque ...


NUNTIO VOBIS, GAUDIUM SEMIMAGNUM, HABEMUS NORGE


Ultima modifica di argento il Mar Set 02, 2008 3:36 pm - modificato 1 volta.
argento
argento

Numero di messaggi : 3574
Età : 67
Località : Brescia
Occupazione/Hobby : Carnivoro a capo di vegetariani
Data d'iscrizione : 09.06.08

http://www.atelierdigitale.net

Torna in alto Andare in basso

Mi si e' schiantata la NORGE - Pagina 2 Empty Re: Mi si e' schiantata la NORGE

Messaggio  Cicciuz Mar Set 02, 2008 3:26 pm

Ma che co....ni!!! Comunque finalmente l'oddisea è finita.
Cicciuz
Cicciuz

Numero di messaggi : 1291
Età : 57
Località : Milano
Data d'iscrizione : 13.07.08

Torna in alto Andare in basso

Mi si e' schiantata la NORGE - Pagina 2 Empty Re: Mi si e' schiantata la NORGE

Messaggio  acconav Gio Set 04, 2008 12:12 am

Ciccio ha scritto:Ma che co....ni!!! Comunque finalmente l'oddisea è finita.


Ce lo auguriamo TUTTI di cuore!!!

Vaaaaaaai Cristian!!! :celebrate: :clap: :beer: :pace:
acconav
acconav

Numero di messaggi : 1967
Età : 77
Località : Cremona
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

Mi si e' schiantata la NORGE - Pagina 2 Empty Re: Mi si e' schiantata la NORGE

Messaggio  RoiDagobert Gio Set 04, 2008 12:54 am

Chiavi di scorta DEI BAULETTI????? E da quando sono diverse da quelle d'avviamento?? :?:
RoiDagobert
RoiDagobert

Numero di messaggi : 822
Età : 65
Località : Segrate (MI)
Data d'iscrizione : 27.06.08

Torna in alto Andare in basso

Mi si e' schiantata la NORGE - Pagina 2 Empty Re: Mi si e' schiantata la NORGE

Messaggio  argento Gio Set 04, 2008 10:17 am

RoiDagobert ha scritto:Chiavi di scorta DEI BAULETTI????? E da quando sono diverse da quelle d'avviamento?? :?:

da quando il bauletto destro mi è caduto dal secondo piano di casa mia e si è miseramente schiantato al suolo
in condizioni irrecuperabili ... è seguito ordine per nuovo bauletto con richiesta di serratura "coerente", m'e' stato
fornito il bauletto con temporanea serratura alternativa.
... per temporanea intendesi il periodo decorrente da luglio 2007 a tutt'oggi, ... ma sono fiducioso !
argento
argento

Numero di messaggi : 3574
Età : 67
Località : Brescia
Occupazione/Hobby : Carnivoro a capo di vegetariani
Data d'iscrizione : 09.06.08

http://www.atelierdigitale.net

Torna in alto Andare in basso

Mi si e' schiantata la NORGE - Pagina 2 Empty Re: Mi si e' schiantata la NORGE

Messaggio  acconav Ven Set 05, 2008 12:30 am

argento ha scritto:
RoiDagobert ha scritto:Chiavi di scorta DEI BAULETTI????? E da quando sono diverse da quelle d'avviamento?? :?:

da quando il bauletto destro mi è caduto dal secondo piano di casa mia e si è miseramente schiantato al suolo
in condizioni irrecuperabili
... è seguito ordine per nuovo bauletto con richiesta di serratura "coerente", m'e' stato
fornito il bauletto con temporanea serratura alternativa.
... per temporanea intendesi il periodo decorrente da luglio 2007 a tutt'oggi, ... ma sono fiducioso !

senti Argento!! questa poi....
mi ciulli il bauletto, quindi la chiave è diversa da quella dell'avviamento. Ora ci vieni a raccontare che il bauletto ti è caduto dal secondo piano...
Maddaiiii!!! Avevi portato la Norge sul balcone?!?!?! :rotfl.rotfl: O avevi lavato il mio bauletto e l'avevi steso con il bucato?!?! :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl:
acconav
acconav

Numero di messaggi : 1967
Età : 77
Località : Cremona
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

Mi si e' schiantata la NORGE - Pagina 2 Empty Re: Mi si e' schiantata la NORGE

Messaggio  argento Ven Set 05, 2008 12:40 am

acconav ha scritto:
argento ha scritto:
RoiDagobert ha scritto:Chiavi di scorta DEI BAULETTI????? E da quando sono diverse da quelle d'avviamento?? :?:

da quando il bauletto destro mi è caduto dal secondo piano di casa mia e si è miseramente schiantato al suolo
in condizioni irrecuperabili
... è seguito ordine per nuovo bauletto con richiesta di serratura "coerente", m'e' stato
fornito il bauletto con temporanea serratura alternativa.
... per temporanea intendesi il periodo decorrente da luglio 2007 a tutt'oggi, ... ma sono fiducioso !

senti Argento!! questa poi....
mi ciulli il bauletto, quindi la chiave è diversa da quella dell'avviamento. Ora ci vieni a raccontare che il bauletto ti è caduto dal secondo piano...
Maddaiiii!!! Avevi portato la Norge sul balcone?!?!?! :rotfl.rotfl: O avevi lavato il mio bauletto e l'avevi steso con il bucato?!?! :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl:


:rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl:
argento
argento

Numero di messaggi : 3574
Età : 67
Località : Brescia
Occupazione/Hobby : Carnivoro a capo di vegetariani
Data d'iscrizione : 09.06.08

http://www.atelierdigitale.net

Torna in alto Andare in basso

Mi si e' schiantata la NORGE - Pagina 2 Empty Re: Mi si e' schiantata la NORGE

Messaggio  maackii52 Ven Set 05, 2008 9:09 am

argento ha scritto:
acconav ha scritto:
argento ha scritto:
RoiDagobert ha scritto:Chiavi di scorta DEI BAULETTI????? E da quando sono diverse da quelle d'avviamento?? :?:

da quando il bauletto destro mi è caduto dal secondo piano di casa mia e si è miseramente schiantato al suolo
in condizioni irrecuperabili
... è seguito ordine per nuovo bauletto con richiesta di serratura "coerente", m'e' stato
fornito il bauletto con temporanea serratura alternativa.
... per temporanea intendesi il periodo decorrente da luglio 2007 a tutt'oggi, ... ma sono fiducioso !

senti Argento!! questa poi....
mi ciulli il bauletto, quindi la chiave è diversa da quella dell'avviamento. Ora ci vieni a raccontare che il bauletto ti è caduto dal secondo piano...
Maddaiiii!!! Avevi portato la Norge sul balcone?!?!?! :rotfl.rotfl: O avevi lavato il mio bauletto e l'avevi steso con il bucato?!?! :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl:


:rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl:


:rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: ...steso ad asciugare, Gigi sei UNICO!!!!!! fino a che ROI non ci ha fornito le guarnizioni, io stendevo le valige ogni due giorni !!!

...di che vi meravigliate, sono due anni che aspetto le chiavi della valige uguali a quelle dell'accensione :boid:

Argento, finalmente! sono strafelice per te...ma veramente tanto!:baila:
Comunque ancora una volta la conferma della approssimazione di queste teste di mi...mi..MINCHIA dell'assistenza :hammer:

Ancora 13 giorni e avremmo modo di dimenticare queste cazzate con una bella ADUNANZA :cheers: :cheers: .
maackii52
maackii52

Numero di messaggi : 281
Età : 71
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 25.08.08

Torna in alto Andare in basso

Mi si e' schiantata la NORGE - Pagina 2 Empty Re: Mi si e' schiantata la NORGE

Messaggio  argento Ven Set 05, 2008 10:24 am

Wow ciao PRESIDENTE, grazie per la solidale condivisione della mia enthusiastica giornata che si svolge come segue:

- partenza da Parma ore 14.19, by train (Trenitalia ! Presidente, oggi contribuisco alla tua mensilità) :heart:
- arrivo a Cesena ore 16.16 circa ("mezz'ora più, un'ora più" dipende dal ritardo che subirà il Rossini) :sunny:
- mi fiondo sul primo taxi libero :glasses:
- mi faccio portare ... non ricordo la via, ma spiego al taxista il problema e lui risolve :crossfingers:
- pago il taxi :gulp:
- mi scaravento in officina :x
- tocco le tette, ops le testate, alla Norge (questo l'ho promesso e devo mantenere) :baby:
- lingua in bocca con la Norge (azz, :affraid: dove sta la bocca della Norge ?)
- l'accendo, la scaldo e la faccio cantarellare argentina :cheers:
- saluto l'officina :boid:

Magari riesco anche a fermarmi a BO; dovrei incontrare Fil :celebrate: per consegna della -roba- (le patch nuove)

... e col :ciapet: che ho ... forse riesco ad arrivare nei pressi di CR ... poi scoprirò che il problema non era lo scarico,
ma almeno avrò fatto un paio di centa di KM in moto finalmente ! :tongue:

Trillo ad ACCONAV, lo butto giù dal letto, lui mi raggiunge pimpante,
andiamo a troi...hem a farci una rossa :beer:
lo ubriaco e ...
gli fotto la Norge, la scambio con la mia (tanto mica s'accorge perchè gli lascio il suo vecchio bauletto) :glasses:

Se invece procede tutto come dovrebbe ... arrivo a casa :angelo:
convinco Rottweiler-Caterina :boxe: che ho un lungo weekend di lavoro per la Norge Adunanza (devo collaudare la moto)
mi organizzo per fare un 3.000, 3.500 km ... il sabato e la domenica riposo ... 1.300, 1.375 km :baila:

Vi penserò ! :key:


ok ok ho capito, non sono riuscito a rendere l'idea del mio enthusiasmo :wc:
argento
argento

Numero di messaggi : 3574
Età : 67
Località : Brescia
Occupazione/Hobby : Carnivoro a capo di vegetariani
Data d'iscrizione : 09.06.08

http://www.atelierdigitale.net

Torna in alto Andare in basso

Mi si e' schiantata la NORGE - Pagina 2 Empty Re: Mi si e' schiantata la NORGE

Messaggio  maackii52 Ven Set 05, 2008 12:56 pm

argento ha scritto:Wow ciao PRESIDENTE, grazie per la solidale condivisione della mia enthusiastica giornata che si svolge come segue:

- partenza da Parma ore 14.19, by train (Trenitalia ! Presidente, oggi contribuisco alla tua mensilità) :heart:
- arrivo a Cesena ore 16.16 circa ("mezz'ora più, un'ora più" dipende dal ritardo che subirà il Rossini) :sunny:
- mi fiondo sul primo taxi libero :glasses:
- mi faccio portare ... non ricordo la via, ma spiego al taxista il problema e lui risolve :crossfingers:
- pago il taxi :gulp:
- mi scaravento in officina :x
- tocco le tette, ops le testate, alla Norge (questo l'ho promesso e devo mantenere) :baby:
- lingua in bocca con la Norge (azz, :affraid: dove sta la bocca della Norge ?)
- l'accendo, la scaldo e la faccio cantarellare argentina :cheers:
- saluto l'officina :boid:



Magari riesco anche a fermarmi a BO; dovrei incontrare Fil :celebrate: per consegna della -roba- (le patch nuove)

... e col :ciapet: che ho ... forse riesco ad arrivare nei pressi di CR ... poi scoprirò che il problema non era lo scarico,
ma almeno avrò fatto un paio di centa di KM in moto finalmente ! :tongue:

Trillo ad ACCONAV, lo butto giù dal letto, lui mi raggiunge pimpante,
andiamo a troi...hem a farci una rossa :beer:
lo ubriaco e ...
gli fotto la Norge, la scambio con la mia (tanto mica s'accorge perchè gli lascio il suo vecchio bauletto) :glasses:

Se invece procede tutto come dovrebbe ... arrivo a casa :angelo:
convinco Rottweiler-Caterina :boxe: che ho un lungo weekend di lavoro per la Norge Adunanza (devo collaudare la moto)
mi organizzo per fare un 3.000, 3.500 km ... il sabato e la domenica riposo ... 1.300, 1.375 km :baila:

Vi penserò ! :key:


ok ok ho capito, non sono riuscito a rendere l'idea del mio enthusiasmo :wc:

Ho dato disposizioni che il treno arrivi a Cesena in anticipo :?: e direttamente sul Taxi (quando vedi il cartello CESENA tieniti forte e preparati a traslocare :affraid:

Appena arrivi in officina, dopo aver pomiciato-sfranellato-limonato- slinguazzato, la tua Norgina, manda un vafa alla maia...la di sua 'ma (guzzi), un'altro vaffa..in cesena all'officina ( di cui magari in seguito ci darai l'indirizzo per ...portarci le nostre a spezzetar le chiavi) e GODITELA :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
maackii52
maackii52

Numero di messaggi : 281
Età : 71
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 25.08.08

Torna in alto Andare in basso

Mi si e' schiantata la NORGE - Pagina 2 Empty Re: Mi si e' schiantata la NORGE

Messaggio  argento Ven Set 05, 2008 1:14 pm

maackii52 ha scritto:

Ho dato disposizioni che il treno arrivi a Cesena in anticipo :?: e direttamente sul Taxi (quando vedi il cartello CESENA tieniti forte e preparati a traslocare :affraid:

Appena arrivi in officina, dopo aver pomiciato-sfranellato-limonato- slinguazzato, la tua Norgina, manda un vafa alla maia...la di sua 'ma (guzzi), un'altro vaffa..in cesena all'officina ( di cui magari in seguito ci darai l'indirizzo per ...portarci le nostre a spezzetar le chiavi) e GODITELA :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

Vedi che in Italia i treni funzionano ... basta avere le aderenze giuste ! :D
Comunque, non dirmi che non ci credi perchè è vero che ha dell'incredibile, ma giuro sulle mie palle che, da ora, reggo con apposito accessorio by GiVi ...

chiamo l'officina per confermare che oggi passo a ritirare la moto
l'omino mi chiede se avessi, per caso, uno degli specchietti rotti
rispondo ovviamente no, perchè gli specchietti erano integri al momento della consegna
replica che si vede chiaramente una sorta di riparazione eseguita con la colla
rispondo: schersa mia saiot !!!
mi dice che mi farà vedere ...

cazzo adesso apro un toipic mondiale sui forum e destino una pagina del nostro sito:
DOVE NON AVVICINARVI CON UNA GUZZI NEMMENO NEL CASO IN CUI VI SERVA SAPERE
DOVE SI TROVA IL FUSIBILE DELL'ACCENSIONE. Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

Sinceramente non me la sento di prendermela con Moto Guzzi, perchè non sono proprio
certo che tanta lungaggine dipenda da loro, ma data l'efficenza del conce di Cesena, mi
sento di dire che la responsabilità e solo di quella inutile e smarcita subconcessionaria !
:boid: :boid: :boid:


Comunque ritorna il mio pensiero positivo ! :affraid:
se non la toccano sino alle 16.30 forse riesco a riportarla a casa quasi tutta. :cheers:


COMUNICAZIONE DI SERVIZIO:
Domani passo in chiesa e mi faccio benedire, quando ci incontreremo non toccatemi,
non stringetemi la mano, niente pacche sulle spalle, nessun contatto nessuno ...
magari la sfiga vi si trasferisce addosso ! :mmm:
argento
argento

Numero di messaggi : 3574
Età : 67
Località : Brescia
Occupazione/Hobby : Carnivoro a capo di vegetariani
Data d'iscrizione : 09.06.08

http://www.atelierdigitale.net

Torna in alto Andare in basso

Mi si e' schiantata la NORGE - Pagina 2 Empty Re: Mi si e' schiantata la NORGE

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.