Enthusiatic Team Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» I miei primi 40...mila km
Da Aquilotto69 Lun Set 06, 2010 11:34 pm

» 17, 18, 19 SETTEMBRE - ENTHUSIASIC ADUNANZA 2010
Da adelmo Lun Set 06, 2010 11:10 pm

» Buongiorno a tutti, accogliete un infiltrato?
Da granchio Lun Set 06, 2010 3:22 pm

» ACCORRETE GENTE...
Da Massimo Bordello Sab Set 04, 2010 9:56 pm

» la calda norge che balla!
Da giovaber Sab Set 04, 2010 9:34 pm

» dove si compra?
Da Massimo Bordello Sab Set 04, 2010 3:19 pm

» Parabrezza Norge.
Da Saigo Takamori Ven Set 03, 2010 3:51 pm

» Si chiama il Camaleonte
Da golia Gio Set 02, 2010 7:21 pm

» Anche lui!!!!!
Da golia Gio Set 02, 2010 7:15 pm

» Norge ha cambiato moto?
Da golia Gio Set 02, 2010 7:08 pm

Bookmarking sociale
Conserva e condivide l’indirizzo di Moto Guzzi Enthusiastic Owners Forum sul tuo sito sociale bookmarking
Forum


Gnec gnec....cigolìo dal cupolino.

+10
micipiace
guzzyo
Fenca
acconav
Aquilotto69
giovaber
Gas01
Wobos
Norge in piega
Cicciuz
14 partecipanti

Pagina 6 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

Gnec gnec....cigolìo dal cupolino. - Pagina 6 Empty Re: Gnec gnec....cigolìo dal cupolino.

Messaggio  gufrea Ven Feb 06, 2009 1:27 am

Anche gli stilisti di moda hanno compvato tutti la Novge, cava.

:lachen: :lachen: :lachen: :lachen: :lachen: :lachen:
gufrea
gufrea

Numero di messaggi : 1418
Età : 75
Località : Laives (BZ)
Occupazione/Hobby : Seguace di Epicuro
Data d'iscrizione : 09.01.09

Torna in alto Andare in basso

Gnec gnec....cigolìo dal cupolino. - Pagina 6 Empty Re: Gnec gnec....cigolìo dal cupolino.

Messaggio  acconav Ven Feb 06, 2009 12:02 pm

Masnada di bvutaloni...sapeste quanti bvividi...fave gnec! gnec!


Wobby...tvavestito?!?! oddddiomioooo!!! con la bavbetta???? mmmmmh...ivvesistibile....
acconav
acconav

Numero di messaggi : 1967
Età : 77
Località : Cremona
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

Gnec gnec....cigolìo dal cupolino. - Pagina 6 Empty Re: Gnec gnec....cigolìo dal cupolino.

Messaggio  Fenca Ven Feb 06, 2009 7:07 pm

Ragazzi, ragazzi,

ci sono anch'io.

Incontriamoci per carnevale vestiti da donna. Sai quanta gnocca si avvicina!
Fenca
Fenca

Numero di messaggi : 461
Età : 54
Località : Santo Stefano di Magra (SP)
Occupazione/Hobby : fare il Marito ...
Data d'iscrizione : 11.08.08

Torna in alto Andare in basso

Gnec gnec....cigolìo dal cupolino. - Pagina 6 Empty Re: Gnec gnec....cigolìo dal cupolino.

Messaggio  acconav Ven Feb 06, 2009 11:35 pm

per tornare alla serietà...prima che Phill, Argento e Gruber tornino dalla Val d'Isere a bacchettarci....


oggi, dopo la pausa pranzo, una borsista stava facendo degli esecizietti ginnici...dei saltelli...


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


...e....sentivo..... gnek! gnek!...

:gulp: :affraid: cosa porebbe essere stato???


:mmm: quasi quasi lo chiedo al Murry...
acconav
acconav

Numero di messaggi : 1967
Età : 77
Località : Cremona
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

Gnec gnec....cigolìo dal cupolino. - Pagina 6 Empty Re: Gnec gnec....cigolìo dal cupolino.

Messaggio  giovaber Sab Feb 07, 2009 1:20 am

Fenca ha scritto:
acconav ha scritto:
Fenca ha scritto:Acconav nun te'ncazzà. Respira e rilassati.


... .... ...

:bacino: ...ti amo... :bacino:

...ricambio...

......blehhhhhhhhhh!!!!1 :ciapet: :ciapet: :ciapet:
giovaber
giovaber

Numero di messaggi : 1306
Età : 55
Località : La Spezia
Data d'iscrizione : 20.10.08

http://www.motauri.it

Torna in alto Andare in basso

Gnec gnec....cigolìo dal cupolino. - Pagina 6 Empty Re: Gnec gnec....cigolìo dal cupolino.

Messaggio  micipiace Gio Feb 26, 2009 10:13 pm

Tadà...ho rimontato il tutto (o quasi, mancano i paragambe e il puntale).
C'è voluto del tempo perchè ero sempre incasinato e i rinforzi saldati li ho dovuti sfrullinare un paio di volte in quanto impicciavano il rimontaggio del cruscotto prima e del connettore strumentazione poi.
Ne ho anche approfittato per bilanciare i cilindri, la vite sulla sx dei corpi farfallati l'ho dovuta avviatare di un giro completo, però ora guarda caso è ben bilanciata sia a 3000 che al minimo, dove le viti di bypass le tengo aperte di mezzo giro entrambe (mentre prima erano sfalsate di parecchio).
Sembra più fluida e riprende liscia anche da 1500, ma non l'ho potuta provare fuori città, diciamo che fino alla terza sembra andar meglio di prima, poi si vedrà.
Ovviamente prima di fare le regolazioni ho controllato il valvolame che non s'è mosso da 5000 km fa, quando avevo registrato le punterie.

p.s. non è una cosa che si può fare se, oltre al vacuometro, non si ha un attrezzo elettronico come l'axone o qualcosa di più economico (come nel mio caso, che ho preso il vdst dalla cf3000) che possa resettare il tps, in quanto se si agisce sulla vite a sx dei corpi farfallati il tps poi sballa e anche di parecchio.

corro via...ciao ciao
micipiace
micipiace

Numero di messaggi : 26
Età : 55
Località : Roma
Data d'iscrizione : 14.12.08

Torna in alto Andare in basso

Gnec gnec....cigolìo dal cupolino. - Pagina 6 Empty Re: Gnec gnec....cigolìo dal cupolino.

Messaggio  acconav Sab Feb 28, 2009 9:23 pm

brav-ho !!!

:clap: :clap:
acconav
acconav

Numero di messaggi : 1967
Età : 77
Località : Cremona
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

Gnec gnec....cigolìo dal cupolino. - Pagina 6 Empty Re: Gnec gnec....cigolìo dal cupolino.

Messaggio  Fenca Sab Feb 28, 2009 10:17 pm

Gigi,

vacuometri, corpi farfallati, bypass...

Noi si va di là!

:D
Fenca
Fenca

Numero di messaggi : 461
Età : 54
Località : Santo Stefano di Magra (SP)
Occupazione/Hobby : fare il Marito ...
Data d'iscrizione : 11.08.08

Torna in alto Andare in basso

Gnec gnec....cigolìo dal cupolino. - Pagina 6 Empty Re: Gnec gnec....cigolìo dal cupolino.

Messaggio  acconav Sab Feb 28, 2009 11:55 pm

Fenca ha scritto:Gigi,

vacuometri, corpi farfallati, bypass...

Noi si va di là!

:D


:coolcool: :coolcool:

questi poi...vanno di tester...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

:D
acconav
acconav

Numero di messaggi : 1967
Età : 77
Località : Cremona
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

Gnec gnec....cigolìo dal cupolino. - Pagina 6 Empty Re: Gnec gnec....cigolìo dal cupolino.

Messaggio  micipiace Dom Mar 01, 2009 12:02 pm

acconav ha scritto:
questi poi...vanno di tester...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

:D

Sulla nostra no, non si può fare. Credo che quel sistema andasse bene fino al V11, con l'euro1, ora fa tutto la centralina e non puoi regolare spostando il tps o altro, è il contrario. Per quel che ho capito io, eh...
micipiace
micipiace

Numero di messaggi : 26
Età : 55
Località : Roma
Data d'iscrizione : 14.12.08

Torna in alto Andare in basso

Gnec gnec....cigolìo dal cupolino. - Pagina 6 Empty Re: Gnec gnec....cigolìo dal cupolino.

Messaggio  acconav Dom Mar 01, 2009 12:17 pm

micipiace ha scritto:
acconav ha scritto:
questi poi...vanno di tester...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

:D

Sulla nostra no, non si può fare. Credo che quel sistema andasse bene fino al V11, con l'euro1, ora fa tutto la centralina e non puoi regolare spostando il tps o altro, è il contrario. Per quel che ho capito io, eh...

penso tu abbia capito bene...
acconav
acconav

Numero di messaggi : 1967
Età : 77
Località : Cremona
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

Gnec gnec....cigolìo dal cupolino. - Pagina 6 Empty Re: Gnec gnec....cigolìo dal cupolino.

Messaggio  Aquilotto69 Dom Mar 01, 2009 2:23 pm

micipiace ha scritto:

p.s. non è una cosa che si può fare se, oltre al vacuometro, non si ha un attrezzo elettronico come l'axone o qualcosa di più economico (come nel mio caso, che ho preso il vdst dalla cf3000) che possa resettare il tps, in quanto se si agisce sulla vite a sx dei corpi farfallati il tps poi sballa e anche di parecchio.

corro via...ciao ciao
Interessante :mmm: anch'io stavo cercando qualcosa del genere per non andare a spendere 5000 euri nell' axone.
Sarebbe ancor più interessante acquistarlo in società, visto che si tratta di un software da installare su di una piattaforma windows xp e quello una volta installato sei apposto, resta l' hardware trattasi di una interfaccia cablata da inserire nella porta, credo usb, del pc e l'altro capo alla presa diagnosi delle nostre amate :heart: , che ci dovremo passare a seconda delle necessità di ogni socio, anche se, sono convinto che se ti rivolgi ad un negozio specializzato con pochi euri la possono clonare Twisted Evil , e cmq se non fosse possibile clonarla, ma non credo, la facciamo girare enthusiasticamente tra di noi, :baila: .Poi se micipiace ha degli "agganci" per risparmiare qualcosa e, a seconda di quanti sono interessati nessuno vieta di prenderne + di 1, questo è il sitarello [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] .
Che ne dite la fondiamo questa società no profit :cioffe: ?
ISCRITTI:
Aquilotto69

Che ne pensate???
Aquilotto69
Aquilotto69

Numero di messaggi : 666
Età : 55
Località : Prato
Occupazione/Hobby : FGA/tutto quello che finisce in cicletta
Data d'iscrizione : 14.07.08

Torna in alto Andare in basso

Gnec gnec....cigolìo dal cupolino. - Pagina 6 Empty Re: Gnec gnec....cigolìo dal cupolino.

Messaggio  Wobos Dom Mar 01, 2009 3:41 pm

che vado da Murry....ci metto meno! :D
Wobos
Wobos

Numero di messaggi : 2263
Età : 56
Località : monterenzio(BO)
Data d'iscrizione : 06.08.08

Torna in alto Andare in basso

Gnec gnec....cigolìo dal cupolino. - Pagina 6 Empty Re: Gnec gnec....cigolìo dal cupolino.

Messaggio  Aquilotto69 Dom Mar 01, 2009 6:05 pm

Wobos ha scritto:che vado da Murry....ci metto meno! :D

non abbiamo tutti un Murry dietro l'angolo :D
Aquilotto69
Aquilotto69

Numero di messaggi : 666
Età : 55
Località : Prato
Occupazione/Hobby : FGA/tutto quello che finisce in cicletta
Data d'iscrizione : 14.07.08

Torna in alto Andare in basso

Gnec gnec....cigolìo dal cupolino. - Pagina 6 Empty Re: Gnec gnec....cigolìo dal cupolino.

Messaggio  Cicciuz Dom Mar 01, 2009 7:58 pm

io vado alla 1000% :D

Confesso però che mi piacerebbe saper mettere la mani sulla motazza
Cicciuz
Cicciuz

Numero di messaggi : 1291
Età : 57
Località : Milano
Data d'iscrizione : 13.07.08

Torna in alto Andare in basso

Gnec gnec....cigolìo dal cupolino. - Pagina 6 Empty Re: Gnec gnec....cigolìo dal cupolino.

Messaggio  acconav Dom Mar 01, 2009 8:56 pm

io vado dallo Spirito Santo... :coolcool:
acconav
acconav

Numero di messaggi : 1967
Età : 77
Località : Cremona
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

Gnec gnec....cigolìo dal cupolino. - Pagina 6 Empty Re: Gnec gnec....cigolìo dal cupolino.

Messaggio  micipiace Dom Mar 01, 2009 9:16 pm

Aquilotto69 ha scritto:Sarebbe ancor più interessante acquistarlo in società, visto che si tratta di un software da installare su di una piattaforma windows xp e quello una volta installato sei apposto, resta l' hardware trattasi di una interfaccia cablata da inserire nella porta, credo usb, del pc

E' una porta seriale, che oggi ormai è difficile trovare sui pc, per cui c'è da comprare anche l'adattatore USB per la seriale così si può in teoria usare qualsiasi pc con porta usb. Dico in teoria perchè di fatto ho provato l'adattatore (quello consigliato da loro e pagato caro) con tre notebook diversi ed avevo sempre problemi, nel senso che ogni due per tre si disconnetteva e dunque non era possibile lavorarci. Non sono un fenomeno dell'informatica, però i parametri li ho provati sia standard che come indicati da loro, ma niente da fare. Si connetteva, funzionava per un po' e dopo qualche minuto continuava il balletto delle disconnessioni :deepcry:. Forse è l'adattatore, però i test anche in modalità continua erano ok :mmm: . Allora ho resuscitato il vecchio pc di mio padre dotato di seriale, l'ho rianimato con un bel windows 98 e, visto che così funzionava tutto bene, ora nel box c'è un bel mobiletto porta-pc con tanto di monitor crt, prende spazio ma fa niente, l'importante è che non sia costato nulla.
Dico questo perchè magari chi è interessato ci pensa prima di buttare qualche pc obsoleto, che se ha una porta seriale è meglio di uno moderno con sola usb da dedicare al gioco. Oppure immagino che se ne possa sempre rimediare s due soldi uno usato.

e l'altro capo alla presa diagnosi delle nostre amate :heart: , che ci dovremo passare a seconda delle necessità di ogni socio, anche se, sono convinto che se ti rivolgi ad un negozio specializzato con pochi euri la possono clonare Twisted Evil , e cmq se non fosse possibile clonarla, ma non credo, la facciamo girare enthusiasticamente tra di noi, :baila: .Poi se micipiace ha degli "agganci" per risparmiare qualcosa

Esatto, la presa è quella sotto la sella passeggero, vicino alla scatola dei fusibili. Lì c'è una presa con un cappuccio di plastica, è quella. In più c'è da collegare positivo e negativo del cablaggio alla batteria.
Io però dopo aver speso intorno ai 200€ per quel cablaggio (no...non ho agganci purtroppo Crying or Very sad ) non lo farei aprire come una cozza per farci giocare lo smanettone di turno, magari è come dici tu, chissà, ma eviterei. Quei soldi li ho spesi comunque per un paio di motivi: il primo è che mi diverte fare la manutenzione ordinaria per conto mio, l'altro è che l'unico meccanico di cui mi potrei fidare è talmente lontano che ogni volta tra andare, lasciargli la moto e tornare a prenderla se na va una giornata. Allora quel tempo preferisco passarlo direttamente a metter ele mani sulla moto. Ma se non ti piace fare le cose da solo e, soprattutto, hai un meccanico di fiducia vicino, allora secondo me conviene il mecca, pure che gli fai rifare la bilanciatura una volta all'anno (ammesso che serva) t'è convenuto in soldi e in tempo.
Per inciso, se avessi Murry dietro l'angolo non avrei comprato proprio un bel niente :key: , e comunque se non avessi avuto i giusti consigli da lui e non avessi letto tutte le sue spiegazioni sull'argomento, con la strumentazione non ci avrei fatto nulla comunque :D
micipiace
micipiace

Numero di messaggi : 26
Età : 55
Località : Roma
Data d'iscrizione : 14.12.08

Torna in alto Andare in basso

Gnec gnec....cigolìo dal cupolino. - Pagina 6 Empty Re: Gnec gnec....cigolìo dal cupolino.

Messaggio  Aquilotto69 Dom Mar 01, 2009 9:35 pm

acconav ha scritto:io vado dallo Spirito Santo... :coolcool:
amen :paxetbonum:

p.s.
cmq quel violoncello è rotto :lachen:
Aquilotto69
Aquilotto69

Numero di messaggi : 666
Età : 55
Località : Prato
Occupazione/Hobby : FGA/tutto quello che finisce in cicletta
Data d'iscrizione : 14.07.08

Torna in alto Andare in basso

Gnec gnec....cigolìo dal cupolino. - Pagina 6 Empty Re: Gnec gnec....cigolìo dal cupolino.

Messaggio  Aquilotto69 Dom Mar 01, 2009 9:48 pm

micipiace ha scritto:
Per inciso, se avessi Murry dietro l'angolo non avrei comprato proprio un bel niente :key: , e comunque se non avessi avuto i giusti consigli da lui e non avessi letto tutte le sue spiegazioni sull'argomento, con la strumentazione non ci avrei fatto nulla comunque :D
Concordo e cmq per me è un divertimento mettere le mani sulla mia motina, l'ho sempre fatto, su tutte le moto che ho avuto, ed è stato il modo più sicuro per girare mezza europa in solitaria, cioè volevo dire con la zavorrina :D ,senza nessun problema, è logico che ci vuole anche una esperienza tecnica alle spalle per evitare di fare danni, credo altresì che qui siano in molti "malati" che vorrebbero avere nel box un tester anche solo per vedere i parametri e la lista dati motoristici che si muovono quando dai gass :baby: .

p.s.
tu l'hai acquistato da fornitore o direttamente in fabbrica?

Lampsss
Aquilotto69
Aquilotto69

Numero di messaggi : 666
Età : 55
Località : Prato
Occupazione/Hobby : FGA/tutto quello che finisce in cicletta
Data d'iscrizione : 14.07.08

Torna in alto Andare in basso

Gnec gnec....cigolìo dal cupolino. - Pagina 6 Empty Re: Gnec gnec....cigolìo dal cupolino.

Messaggio  Wobos Dom Mar 01, 2009 11:21 pm

Sul Cali le mani le mettevo io....ma sulla Norge la vedo veramente durissima!!.... :D
Wobos
Wobos

Numero di messaggi : 2263
Età : 56
Località : monterenzio(BO)
Data d'iscrizione : 06.08.08

Torna in alto Andare in basso

Gnec gnec....cigolìo dal cupolino. - Pagina 6 Empty Re: Gnec gnec....cigolìo dal cupolino.

Messaggio  Aquilotto69 Lun Mar 02, 2009 12:59 am

Wobos ha scritto:Sul Cali le mani le mettevo io....ma sulla Norge la vedo veramente durissima!!.... :D
Mo cosa ti lamenti te, che a un tiro di piadina ti ritrovi dal Murry, invece io devo passare l'appennino.....mo vai là :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl:
Aquilotto69
Aquilotto69

Numero di messaggi : 666
Età : 55
Località : Prato
Occupazione/Hobby : FGA/tutto quello che finisce in cicletta
Data d'iscrizione : 14.07.08

Torna in alto Andare in basso

Gnec gnec....cigolìo dal cupolino. - Pagina 6 Empty Re: Gnec gnec....cigolìo dal cupolino.

Messaggio  Massimo Bordello Lun Mar 02, 2009 1:32 am

quando si nasce con la camicia... anche dalle mie parti ti devi fare un centinaio di km prima di trovare un Meccanico con la m maiuscola
Massimo Bordello
Massimo Bordello

Numero di messaggi : 1726
Età : 43
Località : La Spezia - Golfo dei Poeti
Occupazione/Hobby : 25 giu 2000 - 16 mag 2004
Data d'iscrizione : 19.10.08

Torna in alto Andare in basso

Gnec gnec....cigolìo dal cupolino. - Pagina 6 Empty Re: Gnec gnec....cigolìo dal cupolino.

Messaggio  Wobos Lun Mar 02, 2009 9:48 am

Aquilotto69 ha scritto:
Wobos ha scritto:Sul Cali le mani le mettevo io....ma sulla Norge la vedo veramente durissima!!.... :D
Mo cosa ti lamenti te, che a un tiro di piadina :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl:
....Piada?....uè uè uè....mica sono romagnolo ....pataca di un toscano.... :rotfl.rotfl:
Wobos
Wobos

Numero di messaggi : 2263
Età : 56
Località : monterenzio(BO)
Data d'iscrizione : 06.08.08

Torna in alto Andare in basso

Gnec gnec....cigolìo dal cupolino. - Pagina 6 Empty Re: Gnec gnec....cigolìo dal cupolino.

Messaggio  micipiace Lun Mar 02, 2009 11:32 am

Wobos ha scritto:Sul Cali le mani le mettevo io....ma sulla Norge la vedo veramente durissima!!.... :D

Sarà ma non ne sarei così sicuro. A livello di meccanica è sempre quella, le valvole sono lì e gli olii pure, le regolazioni meccaniche si fanno alla stessa maniera, no ?
A livello di carburazione è tutto più facile: non ci sono spilli, getti e vaschette da controllare, fa tutto la centralina, a me pare più facile con l'iniezione. E' probabilmente più difficile individuare problemi, visto che in mezzo ci sono altre cose come gli iniettori, il tps, la sonda lambda, la pompa benzina... Ma la fregatura principale rimane il software/hardware per dialogare con la centralina, non perchè sia complicato ma perchè costa. Se eri abituato a fare tutto prima, avendo 'sta roba dovresti avere anche meno problemi.
Per lo stesso bilanciamento cilindri, non so su quali registri si agisca con le guzzi a carburatori, ma sulla norge sono alla fine una vite principale per i medi e due viti di bypass per il minimo: io che non l'avevo proprio mai fatto, ci ho messo meno di 30 minuti. A fare tutto, dico, compreso appenedere un filo al soppalco per fissare il vacuometro sopra la moto in posizione dritta, agganciare i tubetti, fare la regolazione e il reset e poi rimettere tutto a posto. E sono uno lento, nonmi piace aqndar di fretta, meno di un'oretta, anche un'oretta e mezzo, a registrare le valvole non ci metto. Elì che vita...con la kawasakina kle che avevo prima c'era da smontare un sacco di roba, mi ci andavano buone 3/4 ore :-L:
micipiace
micipiace

Numero di messaggi : 26
Età : 55
Località : Roma
Data d'iscrizione : 14.12.08

Torna in alto Andare in basso

Gnec gnec....cigolìo dal cupolino. - Pagina 6 Empty Re: Gnec gnec....cigolìo dal cupolino.

Messaggio  Aquilotto69 Lun Mar 02, 2009 10:19 pm

Wobos ha scritto:
Aquilotto69 ha scritto:
Wobos ha scritto:Sul Cali le mani le mettevo io....ma sulla Norge la vedo veramente durissima!!.... :D
Mo cosa ti lamenti te, che a un tiro di piadina :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl:
....Piada?....uè uè uè....mica sono romagnolo ....pataca di un toscano.... :rotfl.rotfl:


mò va bè dai, allora faziamo i turtélin tal va bene :lachen: , magari con un lambruschino... e poi :scora: :scora: :pissy:
Aquilotto69
Aquilotto69

Numero di messaggi : 666
Età : 55
Località : Prato
Occupazione/Hobby : FGA/tutto quello che finisce in cicletta
Data d'iscrizione : 14.07.08

Torna in alto Andare in basso

Gnec gnec....cigolìo dal cupolino. - Pagina 6 Empty Re: Gnec gnec....cigolìo dal cupolino.

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.