Enthusiatic Team Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» I miei primi 40...mila km
Da Aquilotto69 Lun Set 06, 2010 11:34 pm

» 17, 18, 19 SETTEMBRE - ENTHUSIASIC ADUNANZA 2010
Da adelmo Lun Set 06, 2010 11:10 pm

» Buongiorno a tutti, accogliete un infiltrato?
Da granchio Lun Set 06, 2010 3:22 pm

» ACCORRETE GENTE...
Da Massimo Bordello Sab Set 04, 2010 9:56 pm

» la calda norge che balla!
Da giovaber Sab Set 04, 2010 9:34 pm

» dove si compra?
Da Massimo Bordello Sab Set 04, 2010 3:19 pm

» Parabrezza Norge.
Da Saigo Takamori Ven Set 03, 2010 3:51 pm

» Si chiama il Camaleonte
Da golia Gio Set 02, 2010 7:21 pm

» Anche lui!!!!!
Da golia Gio Set 02, 2010 7:15 pm

» Norge ha cambiato moto?
Da golia Gio Set 02, 2010 7:08 pm

Bookmarking sociale
Conserva e condivide l’indirizzo di Moto Guzzi Enthusiastic Owners Forum sul tuo sito sociale bookmarking
Forum


ENTHUSIASTIC SYMPOSIUM 10/2008 - 5 TERRE !

+16
Aquilotto69
SerMarco
Gas01
maackii52
Geco.
Admin
Wobos
adelmo
acconav
Fenca
RoiDagobert
SusieQ
Cicciuz
philball
Norge in piega
argento
20 partecipanti

Pagina 15 di 15 Precedente  1 ... 9 ... 13, 14, 15

Andare in basso

ENTHUSIASTIC SYMPOSIUM 10/2008 - 5 TERRE ! - Pagina 15 Empty Re: ENTHUSIASTIC SYMPOSIUM 10/2008 - 5 TERRE !

Messaggio  Norge in piega Sab Ott 25, 2008 3:55 am

SusieQ ha scritto:Scusatemi Rolling Eyes
Ma Ministro Acconav si è perso tra Vernazza, Manarola e Monterosso? Sta ancora percorrendo avanti e indietro la Via dell'Amore a Lerici?
Ministro Acconav :bacino: dove sei? :cry: Embarassed

Peggio di così!
Neppure la preziosa Segretaria conosce il luogo di mistica riflessione scelto dal MInistro: nammobbeeene!!!
Norge in piega
Norge in piega

Numero di messaggi : 1793
Età : 66
Località : Quel cacchio di ramo del lago di Como che...
Occupazione/Hobby : Non consegnare Gufetti, basta, stop, finito!!!
Data d'iscrizione : 09.07.08

Torna in alto Andare in basso

ENTHUSIASTIC SYMPOSIUM 10/2008 - 5 TERRE ! - Pagina 15 Empty Re: ENTHUSIASTIC SYMPOSIUM 10/2008 - 5 TERRE !

Messaggio  acconav Sab Ott 25, 2008 10:41 pm

Mi spiace non potervi seguire assiduamente...purtroppo la settimana è cominciata con un imprevisto viaggio alla Facoltà di Agraria di Teramo...a Mosciano S. Angelo (Norge in Piega...che nome sto paesino fuori dal mondo neh?!?!?).

SusieQ, avevo in programma di venirti a trovare, ma purtroppo ad una corsa trafelata si è aggiunto qualche nuovo "problemino" di salute della mia compagna (che qualcuno in parte già conosce).
Sto facendo la spola tra CR ed il policlinico di PV...nonchè PC.

Spero di tornare al più presto a leggervi...ne ho sinceramente bisogno!!!

Quindi, carissima Susie, non volermene se sono passato vicinissimo a te senza informarti... Embarassed Embarassed Capiterà senz'altro ancora che passi dalle tue parti...e presto!! :pace: :bacino:



PS. Nn ho scritto nulla, ma ho letto avidamente i vostri posts (non tutti): uno in particolare mi ha colpito, ma non ricordo più in quale 3D sia...però ricordo che si parlava di acido ialuronico, sviluppo matematico... :affraid: :affraid: ...azz...ragazzi...pensavo che questo fosse uno sbracato sito di motociclisti dediti alla piega....e invece sta diventando un centro :ciapt: turale dove non ci si risparmia ad affrontare impervi temi di biochimica quantistica, matematica dei sistemi dinamici non lineari (chi erano Bergè o Lorenz al confronto???), teorie della complessità, sistemi dinamici lontani dall'equilibrio, cicli di reazioni autocatalitiche ad anelli di retroazione multipli, gerarchie aggrovigliate; per quest'ultima teoria, Hofstadter, figlio di tanto Robert, nel suo trattato sui processi mentali ha preso questo sito come modello...anzi...sembra che voglia abbandonare l'Università del Michigan per studiare con noi di problemi di logica applicata all'I.A.
Mi aspetto che poi arrivino...Piattelli-Palmarini, Fritjof Capra, Edgar Morin (non quello delle moto, eh!?...),
purtroppo non ci potranno più raggiungere Norbert Wiener o Iliya Prigogine......e Jean Piaget.... e tanti altri...

Chissà...forse un domani...proporremo un modello interpretativo dei complessi sistemi mentali dei guzzisti, ma...quelli veri eh?!?!...quelli duri...quelli che non sbarellano con cavolate varie....

A presto amici carissimi....parto per Pavia :cry: :cry:
acconav
acconav

Numero di messaggi : 1967
Età : 77
Località : Cremona
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

ENTHUSIASTIC SYMPOSIUM 10/2008 - 5 TERRE ! - Pagina 15 Empty Re: ENTHUSIASTIC SYMPOSIUM 10/2008 - 5 TERRE !

Messaggio  Norge in piega Sab Ott 25, 2008 11:24 pm

...è tornato, è tornato! :poing: :coro:
Però mi sembra in compagnia di ...Helmut di nome Alzeimer di cognome... :gulp:
Norge in piega
Norge in piega

Numero di messaggi : 1793
Età : 66
Località : Quel cacchio di ramo del lago di Como che...
Occupazione/Hobby : Non consegnare Gufetti, basta, stop, finito!!!
Data d'iscrizione : 09.07.08

Torna in alto Andare in basso

ENTHUSIASTIC SYMPOSIUM 10/2008 - 5 TERRE ! - Pagina 15 Empty Re: ENTHUSIASTIC SYMPOSIUM 10/2008 - 5 TERRE !

Messaggio  SusieQ Sab Ott 25, 2008 11:32 pm

acconav ha scritto:Mi spiace non potervi seguire assiduamente...purtroppo la settimana è cominciata con un imprevisto viaggio alla Facoltà di Agraria di Teramo...a Mosciano S. Angelo (Norge in Piega...che nome sto paesino fuori dal mondo neh?!?!?).

SusieQ, avevo in programma di venirti a trovare, ma purtroppo ad una corsa trafelata si è aggiunto qualche nuovo "problemino" di salute della mia compagna (che qualcuno in parte già conosce).
Sto facendo la spola tra CR ed il policlinico di PV...nonchè PC.

Spero di tornare al più presto a leggervi...ne ho sinceramente bisogno!!!

Quindi, carissima Susie, non volermene se sono passato vicinissimo a te senza informarti... Embarassed Embarassed Capiterà senz'altro ancora che passi dalle tue parti...e presto!! :pace: :bacino:

Gigi!!!:cheers:
Che piacere sarebbe stato conoscerti! Siamo stati così vicini...ma così vicini...Peccato! Ci saranno sicuramente altre occasioni! :baila: :celebrate: :poing:
Ti abbraccio forte e auguro una prontissima guarigione alla tua compagna :key: :flowers:
Torna presto, prestissimo tra noi :poing: :clap:
:bacino: :pace:
:ciao:
SusieQ
SusieQ

Numero di messaggi : 282
Età : 54
Località : Teramo
Data d'iscrizione : 14.07.08

Torna in alto Andare in basso

ENTHUSIASTIC SYMPOSIUM 10/2008 - 5 TERRE ! - Pagina 15 Empty Re: ENTHUSIASTIC SYMPOSIUM 10/2008 - 5 TERRE !

Messaggio  acconav Sab Ott 25, 2008 11:46 pm

Norge in piega ha scritto:...è tornato, è tornato! :poing: :coro:
Però mi sembra in compagnia di ...Helmut di nome Alzeimer di cognome... :gulp:


....quello che ha scoperto l'acido ialuronico????.... :bacino:
acconav
acconav

Numero di messaggi : 1967
Età : 77
Località : Cremona
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

ENTHUSIASTIC SYMPOSIUM 10/2008 - 5 TERRE ! - Pagina 15 Empty Re: ENTHUSIASTIC SYMPOSIUM 10/2008 - 5 TERRE !

Messaggio  acconav Sab Ott 25, 2008 11:48 pm

SusieQ ha scritto:
acconav ha scritto:Mi spiace non potervi seguire assiduamente...purtroppo la settimana è cominciata con un imprevisto viaggio alla Facoltà di Agraria di Teramo...a Mosciano S. Angelo (Norge in Piega...che nome sto paesino fuori dal mondo neh?!?!?).

SusieQ, avevo in programma di venirti a trovare, ma purtroppo ad una corsa trafelata si è aggiunto qualche nuovo "problemino" di salute della mia compagna (che qualcuno in parte già conosce).
Sto facendo la spola tra CR ed il policlinico di PV...nonchè PC.

Spero di tornare al più presto a leggervi...ne ho sinceramente bisogno!!!

Quindi, carissima Susie, non volermene se sono passato vicinissimo a te senza informarti... Embarassed Embarassed Capiterà senz'altro ancora che passi dalle tue parti...e presto!! :pace: :bacino:

Gigi!!!:cheers:
Che piacere sarebbe stato conoscerti! Siamo stati così vicini...ma così vicini...Peccato! Ci saranno sicuramente altre occasioni! :baila: :celebrate: :poing:
Ti abbraccio forte e auguro una prontissima guarigione alla tua compagna :key: :flowers:
Torna presto, prestissimo tra noi :poing: :clap:
:bacino: :pace:
:ciao:

grazie amica carissima.... :frd:
acconav
acconav

Numero di messaggi : 1967
Età : 77
Località : Cremona
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

ENTHUSIASTIC SYMPOSIUM 10/2008 - 5 TERRE ! - Pagina 15 Empty Re: ENTHUSIASTIC SYMPOSIUM 10/2008 - 5 TERRE !

Messaggio  Cicciuz Dom Ott 26, 2008 6:00 pm

Gigi siamo tutti con te!!! Spero si risolva presto per il meglio :coolcool: :coolcool:
e poi la tua assenza è insopportabile :pace:
Cicciuz
Cicciuz

Numero di messaggi : 1291
Età : 57
Località : Milano
Data d'iscrizione : 13.07.08

Torna in alto Andare in basso

ENTHUSIASTIC SYMPOSIUM 10/2008 - 5 TERRE ! - Pagina 15 Empty Re: ENTHUSIASTIC SYMPOSIUM 10/2008 - 5 TERRE !

Messaggio  Stellona Dom Ott 26, 2008 8:46 pm

carissimo GIGI, mi spiace che questi tuoi problemi persistano ancora.
importante che non perdi mai il sorriso.(ho una foto tua, fatta in toscana dove sorridi enthusiasticamente).
se sapessi come fare la posterei. avanti sempre grande ministro acconav
Stellona
Stellona

Numero di messaggi : 729
Età : 52
Località : godega sant'urbano
Occupazione/Hobby : bevo e sono felice. pero' sono felice anche da sobrio!!
Data d'iscrizione : 10.07.08

Torna in alto Andare in basso

ENTHUSIASTIC SYMPOSIUM 10/2008 - 5 TERRE ! - Pagina 15 Empty Re: ENTHUSIASTIC SYMPOSIUM 10/2008 - 5 TERRE !

Messaggio  acconav Dom Ott 26, 2008 9:44 pm

Ciccio ha scritto:Gigi siamo tutti con te!!! Spero si risolva presto per il meglio :coolcool: :coolcool:
e poi la tua assenza è insopportabile :pace:

Grazie, Rocco...sei sempre molto premuroso... :frd:

spero che tra una decina di giorni...si potrà tirare un respiro...sperum :pace:


Ultima modifica di acconav il Dom Ott 26, 2008 9:52 pm - modificato 1 volta.
acconav
acconav

Numero di messaggi : 1967
Età : 77
Località : Cremona
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

ENTHUSIASTIC SYMPOSIUM 10/2008 - 5 TERRE ! - Pagina 15 Empty Re: ENTHUSIASTIC SYMPOSIUM 10/2008 - 5 TERRE !

Messaggio  acconav Dom Ott 26, 2008 9:50 pm

Stellona ha scritto:carissimo GIGI, mi spiace che questi tuoi problemi persistano ancora.
importante che non perdi mai il sorriso.(ho una foto tua, fatta in toscana dove sorridi enthusiasticamente).
se sapessi come fare la posterei. avanti sempre grande ministro acconav

ciao carissimo...ti risento molto volentieri...e mi fanno sempre molto bene le tue parole :-L:

Spero andrà tutto bene...ci tengo troppo a bere prosecco e mangiare torrone con Anna e con te!!!!! :D :D

Ciao vecio :pace:

Più sentito il grande Beppe da Torino??? Magari il torrone piace anche a lui...(sul Prosecco non ho dubbi :D :D ). Dai tra 10-15 giorni lo andiamo a trovare... :-K:
acconav
acconav

Numero di messaggi : 1967
Età : 77
Località : Cremona
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

ENTHUSIASTIC SYMPOSIUM 10/2008 - 5 TERRE ! - Pagina 15 Empty Re: ENTHUSIASTIC SYMPOSIUM 10/2008 - 5 TERRE !

Messaggio  Cicciuz Dom Dic 28, 2008 12:54 pm

Un applauso per il report dell'ENTHUSIASTIC SYMPOSIUM 10/2008 :clap: :clap: :clap:
Cicciuz
Cicciuz

Numero di messaggi : 1291
Età : 57
Località : Milano
Data d'iscrizione : 13.07.08

Torna in alto Andare in basso

ENTHUSIASTIC SYMPOSIUM 10/2008 - 5 TERRE ! - Pagina 15 Empty Re: ENTHUSIASTIC SYMPOSIUM 10/2008 - 5 TERRE !

Messaggio  Norge in piega Dom Dic 28, 2008 1:32 pm

Ottimo, sintetico ma chiaro!
L'importante è che Aquilotto non aggiunga descrizioni particolareggiate della serata-nottata-mattinata, gettando discredito sulla qualità morale e psichica dei componenti della camera..."incriminata" (centosettantotto anni!)..., descrizioni dettate più dalla mente obnubilata dai vapori dell'alcool ingerito, piuttosto che dal reale svolgimento dei fatti.
Grazie redattore capo!
Norge in piega
Norge in piega

Numero di messaggi : 1793
Età : 66
Località : Quel cacchio di ramo del lago di Como che...
Occupazione/Hobby : Non consegnare Gufetti, basta, stop, finito!!!
Data d'iscrizione : 09.07.08

Torna in alto Andare in basso

ENTHUSIASTIC SYMPOSIUM 10/2008 - 5 TERRE ! - Pagina 15 Empty Re: ENTHUSIASTIC SYMPOSIUM 10/2008 - 5 TERRE !

Messaggio  argento Dom Dic 28, 2008 2:00 pm

Norge in piega ha scritto: ...
Grazie redattore capo!


:mmm:
come mai, ogni volta che mi sento acclamare CAPO ( Evil or Very Mad) ...
mi viene da mettere le spalle al muro ?

:ciapt:
argento
argento

Numero di messaggi : 3574
Età : 67
Località : Brescia
Occupazione/Hobby : Carnivoro a capo di vegetariani
Data d'iscrizione : 09.06.08

http://www.atelierdigitale.net

Torna in alto Andare in basso

ENTHUSIASTIC SYMPOSIUM 10/2008 - 5 TERRE ! - Pagina 15 Empty Re: ENTHUSIASTIC SYMPOSIUM 10/2008 - 5 TERRE !

Messaggio  Fenca Dom Dic 28, 2008 2:40 pm

Grazie Cristian e a tutti.

Le immagini rievocano buone emozioni. :sunny:
Fenca
Fenca

Numero di messaggi : 461
Età : 54
Località : Santo Stefano di Magra (SP)
Occupazione/Hobby : fare il Marito ...
Data d'iscrizione : 11.08.08

Torna in alto Andare in basso

ENTHUSIASTIC SYMPOSIUM 10/2008 - 5 TERRE ! - Pagina 15 Empty Re: ENTHUSIASTIC SYMPOSIUM 10/2008 - 5 TERRE !

Messaggio  Aquilotto69 Dom Dic 28, 2008 4:11 pm

Norge in piega ha scritto:Ottimo, sintetico ma chiaro!
L'importante è che Aquilotto non aggiunga descrizioni particolareggiate della serata-nottata-mattinata, gettando discredito sulla qualità morale e psichica dei componenti della camera..."incriminata" (centosettantotto anni!)..., descrizioni dettate più dalla mente obnubilata dai vapori dell'alcool ingerito, piuttosto che dal reale svolgimento dei fatti.
Grazie redattore capo!

No no non preoccuparti Norgy, nessuna allusione a ciò......... anche perdchè avevo aperto un topic per descrivere UNA ANOTTE ALL'INFERNO :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: .

Finalmente il Report bravissimo Cristian, un'altra pagina da aggiungere alla nostra enthusiastica storia :clap:
Aquilotto69
Aquilotto69

Numero di messaggi : 666
Età : 55
Località : Prato
Occupazione/Hobby : FGA/tutto quello che finisce in cicletta
Data d'iscrizione : 14.07.08

Torna in alto Andare in basso

ENTHUSIASTIC SYMPOSIUM 10/2008 - 5 TERRE ! - Pagina 15 Empty Re: ENTHUSIASTIC SYMPOSIUM 10/2008 - 5 TERRE !

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 15 di 15 Precedente  1 ... 9 ... 13, 14, 15

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.