Enthusiatic Team Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» I miei primi 40...mila km
Da Aquilotto69 Lun Set 06, 2010 11:34 pm

» 17, 18, 19 SETTEMBRE - ENTHUSIASIC ADUNANZA 2010
Da adelmo Lun Set 06, 2010 11:10 pm

» Buongiorno a tutti, accogliete un infiltrato?
Da granchio Lun Set 06, 2010 3:22 pm

» ACCORRETE GENTE...
Da Massimo Bordello Sab Set 04, 2010 9:56 pm

» la calda norge che balla!
Da giovaber Sab Set 04, 2010 9:34 pm

» dove si compra?
Da Massimo Bordello Sab Set 04, 2010 3:19 pm

» Parabrezza Norge.
Da Saigo Takamori Ven Set 03, 2010 3:51 pm

» Si chiama il Camaleonte
Da golia Gio Set 02, 2010 7:21 pm

» Anche lui!!!!!
Da golia Gio Set 02, 2010 7:15 pm

» Norge ha cambiato moto?
Da golia Gio Set 02, 2010 7:08 pm

Bookmarking sociale
Conserva e condivide l’indirizzo di Moto Guzzi Enthusiastic Owners Forum sul tuo sito sociale bookmarking
Forum


ENTHUSIASTIC SYMPOSIUM 10/2008 - 5 TERRE !

+16
Aquilotto69
SerMarco
Gas01
maackii52
Geco.
Admin
Wobos
adelmo
acconav
Fenca
RoiDagobert
SusieQ
Cicciuz
philball
Norge in piega
argento
20 partecipanti

Pagina 1 di 15 1, 2, 3 ... 8 ... 15  Successivo

Andare in basso

ENTHUSIASTIC SYMPOSIUM 10/2008 - 5 TERRE ! Empty ENTHUSIASTIC SYMPOSIUM 10/2008 - 5 TERRE !

Messaggio  argento Ven Ott 03, 2008 12:50 pm

:motocool:

Se qualcuno non ha di meglio, propongo
l' Enthusiastic Symposium di Ottobre alle 5 Terre.

18 e/o 19 OTTOBRE

Organizzazione semi-improvvisata, ma gli Enthusiastic Liguri ci sono e quindi mi aiuteranno ...
:-L:



ATTENZIONE, QUESTO E' UN SIMPOSIO (per precisione specifico meglio il significato
del termine nell'accezione dell'Antica Roma):
Per i Romani, il simposio era una pratica conviviale che seguiva il banchetto (intendendo, con ciò, pranzo o cena, e non "piccolo banco" Razz )
Durante il simposio i commensali bevevano secondo le prescrizioni del simposiarca, intonavano canti conviviali e si dedicavano ad intrattenimenti di vario genere.

dopo esserci allineati tutti sul termine, urge votare il simposiarca (che non mi si proponga Beppe il bruciato perchè questo non e' l'ENTHUSIASTIC WORLD DRINKING GRAN PRIX che si terrà in un prossimo futuro, io non ho disponibilità economiche sufficienti per coprire la spesa alcoholica e, soprattutto, non è facile trovare una cantina che abbia sufficienti scorte. Se si vuole invitare Beppe lo faccia chi ha il contatto)

altro compito, gli intrattenimenti di vario genere sono i soliti ... quindi acconav è pregato di non mandare deluse le attese

:TT: :torta:


Ultima modifica di argento il Sab Ott 04, 2008 6:56 pm - modificato 6 volte.
argento
argento

Numero di messaggi : 3574
Età : 67
Località : Brescia
Occupazione/Hobby : Carnivoro a capo di vegetariani
Data d'iscrizione : 09.06.08

http://www.atelierdigitale.net

Torna in alto Andare in basso

ENTHUSIASTIC SYMPOSIUM 10/2008 - 5 TERRE ! Empty Re: ENTHUSIASTIC SYMPOSIUM 10/2008 - 5 TERRE !

Messaggio  Norge in piega Ven Ott 03, 2008 1:09 pm

Potrebbe essere interessante Wuozzon! :motocool:
Norge in piega
Norge in piega

Numero di messaggi : 1793
Età : 66
Località : Quel cacchio di ramo del lago di Como che...
Occupazione/Hobby : Non consegnare Gufetti, basta, stop, finito!!!
Data d'iscrizione : 09.07.08

Torna in alto Andare in basso

ENTHUSIASTIC SYMPOSIUM 10/2008 - 5 TERRE ! Empty Re: ENTHUSIASTIC SYMPOSIUM 10/2008 - 5 TERRE !

Messaggio  philball Ven Ott 03, 2008 1:44 pm

Norge in piega ha scritto:Potrebbe essere interessante Wuozzon! :motocool:


Vero, tutto molto bello ... ci sono alcune cose che mi piacerebbe molto andare/tornare a vedere ... ma non so ancora se mi daranno la libera uscita ... :alt:

Inoltro la richiesta per vie gerarchiche ... :queen:
philball
philball

Numero di messaggi : 1117
Età : 65
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 03.09.08

Torna in alto Andare in basso

ENTHUSIASTIC SYMPOSIUM 10/2008 - 5 TERRE ! Empty Re: ENTHUSIASTIC SYMPOSIUM 10/2008 - 5 TERRE !

Messaggio  Cicciuz Ven Ott 03, 2008 2:05 pm

Anche a me interessa ma qualora decideste per il wend, mi unirei a voi solo per una giornata.
Cicciuz
Cicciuz

Numero di messaggi : 1291
Età : 57
Località : Milano
Data d'iscrizione : 13.07.08

Torna in alto Andare in basso

ENTHUSIASTIC SYMPOSIUM 10/2008 - 5 TERRE ! Empty Re: ENTHUSIASTIC SYMPOSIUM 10/2008 - 5 TERRE !

Messaggio  SusieQ Ven Ott 03, 2008 6:49 pm

Accidenti...:silent:...anche a noi interesserebbe (non è un nos maiestatis ma parlo anche a nome del mio Norgista) ma è troppo lontano, il sabato si lavora, porca :silent: ...ci accontenteremo di partecipare (solo domenica 19 ottobre) al 30° Motoraduno a Sant'Angelo in Vado (PU).
Non è la stessa cosa che stare con voi alle Cinque Terre ma spero che un piatto tagliatelle al tartufo mi faccia passare la nostalgia :-L:
SusieQ
SusieQ

Numero di messaggi : 282
Età : 54
Località : Teramo
Data d'iscrizione : 14.07.08

Torna in alto Andare in basso

ENTHUSIASTIC SYMPOSIUM 10/2008 - 5 TERRE ! Empty Re: ENTHUSIASTIC SYMPOSIUM 10/2008 - 5 TERRE !

Messaggio  RoiDagobert Ven Ott 03, 2008 11:31 pm

Cazzarola, mi sento fantozzianemente pirla mentre ve lo dico, ma il 16 operano mio figlio: nulla di grave, ma dubito di poter essere della partita.

Cazzo, a luglio perdo mio padre, ora ho mamma e figlio da operare.....


CHE ANNO DI MERDA!!!!! .......E' proprio bisesto.... :(
RoiDagobert
RoiDagobert

Numero di messaggi : 822
Età : 65
Località : Segrate (MI)
Data d'iscrizione : 27.06.08

Torna in alto Andare in basso

ENTHUSIASTIC SYMPOSIUM 10/2008 - 5 TERRE ! Empty Re: ENTHUSIASTIC SYMPOSIUM 10/2008 - 5 TERRE !

Messaggio  Fenca Ven Ott 03, 2008 11:42 pm

Cacchiarola, chi viene dalle mie parti!

Nessun problema per i percorsi e paesi da vedere; non sono molto aggiornato invece per il mangiare, ma si può provvedere.

Let me know.
Fenca
Fenca

Numero di messaggi : 461
Età : 54
Località : Santo Stefano di Magra (SP)
Occupazione/Hobby : fare il Marito ...
Data d'iscrizione : 11.08.08

Torna in alto Andare in basso

ENTHUSIASTIC SYMPOSIUM 10/2008 - 5 TERRE ! Empty Re: ENTHUSIASTIC SYMPOSIUM 10/2008 - 5 TERRE !

Messaggio  acconav Sab Ott 04, 2008 12:07 am

Siiiiiiii!!!!!! :poing: :sboing: :poing: :sboing: ci sono! ci sono!! Che bello! che bello! :baila: :winie:

Io, però, verrei con la tendina...

Fenca...ghe sun i campegi????


A chi ama fare scherzi alle tende...occhio!!!... Suspect Suspect Stavolta sarò armato :spank: :ghigliottina: :impiccato:...VERO CRISTIAN!?!?!? :-L:
acconav
acconav

Numero di messaggi : 1967
Età : 77
Località : Cremona
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

ENTHUSIASTIC SYMPOSIUM 10/2008 - 5 TERRE ! Empty Re: ENTHUSIASTIC SYMPOSIUM 10/2008 - 5 TERRE !

Messaggio  argento Sab Ott 04, 2008 8:46 am

acconav ha scritto:

Fenca...ghe sun i campegi????

Deiva Marina ... ne conosco uno che va bene, oggi pubblico i riferimenti !
E' facile da raggiungere ... quasi quasi vengo anche io in campeggio li'
argento
argento

Numero di messaggi : 3574
Età : 67
Località : Brescia
Occupazione/Hobby : Carnivoro a capo di vegetariani
Data d'iscrizione : 09.06.08

http://www.atelierdigitale.net

Torna in alto Andare in basso

ENTHUSIASTIC SYMPOSIUM 10/2008 - 5 TERRE ! Empty Re: ENTHUSIASTIC SYMPOSIUM 10/2008 - 5 TERRE !

Messaggio  Fenca Sab Ott 04, 2008 11:27 am

Direi di prenotare al di qua delle 5 Terre.
Mi spiego meglio.

Se vogliamo partire da La Spezia, percorrere la Litoranea, la strada costiera sopra le 5 Terre fino a Monterosso e se vogliamo la pista del Bracco da Levanto a Sestri Levante con ritorno, se è tardi, via autostrada, dovremmo pernottare in zona La Spezia.

Poichè in città esiste solo qualche Albergo, i campeggi sono delocalizzati in zona Sarzana, Ameglia ...
L'unico che ho trovato aperto è il River in Ameglia ([Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]).
Dovrei ancora cercare. La maggior parte dei campeggi chiude il 30 settembre.

P.S. se avessimo una casa grande Vi invitermmo tutti a dormire da noi. Così mi aiutereste anche a stirare la montagna di panni che vedo sul divano ogni volta che giro la testa :affraid: .... Ischerzo, eh!
Fenca
Fenca

Numero di messaggi : 461
Età : 54
Località : Santo Stefano di Magra (SP)
Occupazione/Hobby : fare il Marito ...
Data d'iscrizione : 11.08.08

Torna in alto Andare in basso

ENTHUSIASTIC SYMPOSIUM 10/2008 - 5 TERRE ! Empty Re: ENTHUSIASTIC SYMPOSIUM 10/2008 - 5 TERRE !

Messaggio  Fenca Sab Ott 04, 2008 12:07 pm

Per ora vi dò questi altri due

Iron Gate zona Amelia [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Ippotur zona Castelnuovo Magra [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Cia cia
Fenca
Fenca

Numero di messaggi : 461
Età : 54
Località : Santo Stefano di Magra (SP)
Occupazione/Hobby : fare il Marito ...
Data d'iscrizione : 11.08.08

Torna in alto Andare in basso

ENTHUSIASTIC SYMPOSIUM 10/2008 - 5 TERRE ! Empty Re: ENTHUSIASTIC SYMPOSIUM 10/2008 - 5 TERRE !

Messaggio  acconav Sab Ott 04, 2008 3:49 pm

.....sono un po' affranto...girando un po' in internet ho visto che nei campeggi delle 5terre non sono ammessi i cani.... :( :cry:

...missà che dovrò piantare la tendina in collina.... :( ...solo....in mezzo ad una strada...senza un vero perchè.... :no: :no:


Scherzi a parte...la musica celtica del signore dei cannelli :lachen: del villaggio medievale mi ha attratto moltissimo!!! :D Inviterei con me un illustre medievista come U.Eco....
Però temo che dovrei entrare in quel posto in punta di piedi pale ... (se leggi più oltre capirai il perchè!) (non ho trovato periodi di chiusura? forse è sempre aperto?)

Ora proverò a girellare in un po' di siti dei Campeggi/5Terre e varaderò che si può combinare...







Nel frattempo ho provveduto ad ordinare:



2 damigiane piccole (66 L) di Terre Costa de Campu [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
2 damigiane regolari (110 L) di Trerre Costa de Posa [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]tel: 0187.920435
2 damigiane piccole (66 L) di Terre Costa de Sera [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
3 damigiane piccole (99 L) + 1 bottiglia per fare 100L di Sciacchetrà [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]tel: 0187691379 - 0187673810

...in Ottobre...in tendina...fa un po' freddino!!!! E poi!!!...via!!!... siamo o non siamo Guzzisti????...anzi...di più...

SIAMO NORGISTI

alla faccia dei talebani!!! :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl:










Uhhh!!!! dimenticavo...hemmm...Argy...Cristianuccioooo :bacino: :bacino: :bacini:
...per il pagamento...sì...sì....siiiii...Cristianuccio mio!!!! :hA:

Ho dato i tuoi riferimenti!!!! :ciapet:

Ero sicuro che ti avrei fatto una bellissima sorpresa!!! :baby: :baby: ...pussi...pussi...pussi :bacino: cippi...cippi...cippi.....:bacini:

:rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl:
acconav
acconav

Numero di messaggi : 1967
Età : 77
Località : Cremona
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

ENTHUSIASTIC SYMPOSIUM 10/2008 - 5 TERRE ! Empty Re: ENTHUSIASTIC SYMPOSIUM 10/2008 - 5 TERRE !

Messaggio  adelmo Sab Ott 04, 2008 4:06 pm

:D se e dico se ottengo la libera uscita mi sà che potro essere dei vostri solo la domenica
adelmo
adelmo

Numero di messaggi : 981
Età : 58
Località : vaiano (PO)
Occupazione/Hobby : , hobby moto guzzi,pesi,viaggi,cazzeggiare con i norgistiguzzisti
Data d'iscrizione : 21.06.08

http://www.mcgranducatoditoscana.it

Torna in alto Andare in basso

ENTHUSIASTIC SYMPOSIUM 10/2008 - 5 TERRE ! Empty Re: ENTHUSIASTIC SYMPOSIUM 10/2008 - 5 TERRE !

Messaggio  argento Sab Ott 04, 2008 6:53 pm

argento ha scritto::motocool:

Se qualcuno non ha di meglio, propongo
l' Enthusiastic Symposium di Ottobre alle 5 Terre.

18 e/o 19 OTTOBRE

Organizzazione semi-improvvisata, ma gli Enthusiastic Liguri ci sono e quindi mi aiuteranno ...
:-L:



ATTENZIONE, QUESTO E' UN SIMPOSIO (per precisione specifico meglio il significato
del termine nell'accezione dell'Antica Roma):
Per i Romani, il simposio era una pratica conviviale che seguiva il banchetto (intendendo, con ciò, pranzo o cena, e non "piccolo banco" Razz )
Durante il simposio i commensali bevevano secondo le prescrizioni del simposiarca, intonavano canti conviviali e si dedicavano ad intrattenimenti di vario genere.

dopo esserci allineati tutti sul termine, urge votare il simposiarca (che non mi si proponga Beppe il bruciato perchè questo non e' l'ENTHUSIASTIC WORLD DRINKING GRAN PRIX che si terrà in un prossimo futuro, io non ho disponibilità economiche sufficienti per coprire la spesa alcoholica e, soprattutto, non è facile trovare una cantina che abbia sufficienti scorte. Se si vuole invitare Beppe lo faccia chi ha il contatto)

altro compito, gli intrattenimenti di vario genere sono i soliti ... quindi acconav è pregato di non mandare deluse le attese

:TT: :torta:



STATUS PARTECIPANTI (elenco ordinato alla cazzo)


1 - Acconav - confermato - ubicazione/pernottamento da definirsi - arrivo sabato mattina
2 - Ciccio - in attesa di autorizzazione da Grand.Uff Generale Cristina
3 - Philball - in attesa di autorizzazione da Grand.Uff Generale Ilaria
4 - Adelmo - in attesa di autorizzazione da Grand.Uff Genrale Gent.ma Sig.ra "in Macii"
(adelmo modifica l'hobby altrimenti la tua signora non ti molla, scrivi "amare con dedizione
la propria donna"; è ambiguo, può essere variamente interpretato.
Raccomandazione: non scrivere per nessun motivo:
la propria attuale donna, la propria compagna, la propria moglie,
perchè limiteresti enormemente il raggio d'azione e non lascia adito all'interpretazione.
Tuttavia, se volessi usare il termine -moglie- scrivi semplicemente "amare con dedizione la
moglie" in questo caso non specifichi quella di chi; nell'eventualità optassi per quest'ultima
versione incarica immediatamente acconav di ingaggiare almeno una gnocca maritata così
sarai tranquillo con la coscienza)

5 - Norge in Piega - non s'è capito fino a quale punto arriva l'interesse dichiarato
6 - Fenca - confermato - senza bisogno dell'autorizzazione del Grand.Uff. Generale Sissi perchè
lo cura a vista
7 - Geco (non ha ancora pubblicamente confermato, ma l'ho incontrato a Rombo di Tuono con
gentile Sig.ra HQ (High Quality, essendo bresciana sin dalle più antiche origini)
argento
argento

Numero di messaggi : 3574
Età : 67
Località : Brescia
Occupazione/Hobby : Carnivoro a capo di vegetariani
Data d'iscrizione : 09.06.08

http://www.atelierdigitale.net

Torna in alto Andare in basso

ENTHUSIASTIC SYMPOSIUM 10/2008 - 5 TERRE ! Empty Re: ENTHUSIASTIC SYMPOSIUM 10/2008 - 5 TERRE !

Messaggio  Fenca Sab Ott 04, 2008 7:04 pm

Oggi pomeriggio siamo stati al Santuario di Soviore, proprio sopra Monterosso.
Ebbene la giornata serena e limpida ci ha regalato la visione di:

Isola Corsica
Punta di Portofino
Alpi marittime
Monviso (si, quello da dove nasce il Po)
Costa ligure di Ponente e zona della Costa Azzurra

Mai vista tanta geografia!

A proposito c'è anche il ristorante...
Fenca
Fenca

Numero di messaggi : 461
Età : 54
Località : Santo Stefano di Magra (SP)
Occupazione/Hobby : fare il Marito ...
Data d'iscrizione : 11.08.08

Torna in alto Andare in basso

ENTHUSIASTIC SYMPOSIUM 10/2008 - 5 TERRE ! Empty Re: ENTHUSIASTIC SYMPOSIUM 10/2008 - 5 TERRE !

Messaggio  argento Dom Ott 05, 2008 4:42 am

acconav ha scritto:
Uhhh!!!! dimenticavo...hemmm...Argy...Cristianuccioooo :bacino: :bacino: :bacini:
...per il pagamento...sì...sì....siiiii...Cristianuccio mio!!!! :hA:

Ho dato i tuoi riferimenti!!!! :ciapet:

Ma hai fatto benissimo Gigiuzzo caro :brick:

Sai che per me è gioia quando soddisfi i tuoi bisogni primari :boid:

E poi non desidero altro che il tuo piacere :+:

...


comunque mio carissimo superamicone :bacini:

son certo che non avrai nulla in contrario se si va in compensazione

perchè io avrei prenotato alcuni esemplari generi di conforto

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

ho dato l'indirizzo di casa tua per il recapito della fattura e per la riscossione del credito.
Non capisco come mai mi han detto che accettano soltanto pagamento in contanti con
biglietti di piccolo taglio non numerati progressivamente.
Dicevano di essere tranquilli, parlavano di assicurazione dell'incasso ...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Ah, non sono riuscito a definire un prezzo "chiavi in mano" ...
pensando che tale modalità è eccessivamente praticata in questo circolo ... :baby:

Quindi il contratto è in modalità open: si chiava "a consumo", si paga a consuntivo !


Spero di avere fatto cosa a te gradita. :perna:
argento
argento

Numero di messaggi : 3574
Età : 67
Località : Brescia
Occupazione/Hobby : Carnivoro a capo di vegetariani
Data d'iscrizione : 09.06.08

http://www.atelierdigitale.net

Torna in alto Andare in basso

ENTHUSIASTIC SYMPOSIUM 10/2008 - 5 TERRE ! Empty Re: ENTHUSIASTIC SYMPOSIUM 10/2008 - 5 TERRE !

Messaggio  Wobos Dom Ott 05, 2008 1:39 pm

Le new's....da Bologna sono che....Golia, Phill, Wobos stanno decidendo quale dei 2 gg venire.....o sabato o domenica

Ma in che data è?
Wobos
Wobos

Numero di messaggi : 2263
Età : 56
Località : monterenzio(BO)
Data d'iscrizione : 06.08.08

Torna in alto Andare in basso

ENTHUSIASTIC SYMPOSIUM 10/2008 - 5 TERRE ! Empty Re: ENTHUSIASTIC SYMPOSIUM 10/2008 - 5 TERRE !

Messaggio  Admin Dom Ott 05, 2008 2:32 pm

Wobos ha scritto:Le new's....da Bologna sono che....Golia, Phill, Wobos stanno decidendo quale dei 2 gg venire.....o sabato o domenica

Ma in che data è?

18 e/o 19 OTTOBRE

Admin
Admin

Numero di messaggi : 92
Località : Qui
Data d'iscrizione : 08.06.08

Torna in alto Andare in basso

ENTHUSIASTIC SYMPOSIUM 10/2008 - 5 TERRE ! Empty Re: ENTHUSIASTIC SYMPOSIUM 10/2008 - 5 TERRE !

Messaggio  Wobos Dom Ott 05, 2008 5:52 pm

:key: Gracias!!!
Wobos
Wobos

Numero di messaggi : 2263
Età : 56
Località : monterenzio(BO)
Data d'iscrizione : 06.08.08

Torna in alto Andare in basso

ENTHUSIASTIC SYMPOSIUM 10/2008 - 5 TERRE ! Empty Re: ENTHUSIASTIC SYMPOSIUM 10/2008 - 5 TERRE !

Messaggio  Cicciuz Dom Ott 05, 2008 7:00 pm

Io ci sarò il 18.
Cicciuz
Cicciuz

Numero di messaggi : 1291
Età : 57
Località : Milano
Data d'iscrizione : 13.07.08

Torna in alto Andare in basso

ENTHUSIASTIC SYMPOSIUM 10/2008 - 5 TERRE ! Empty Re: ENTHUSIASTIC SYMPOSIUM 10/2008 - 5 TERRE !

Messaggio  Geco. Dom Ott 05, 2008 8:41 pm

:clap: ottima idea questo nuovo incontro in terra ligure carissimo Cristian, :motoV: ci siamo incontrati solo ieri per la prima volta, ma mi sono sentito come quando ritrovi un vecchio amico che non vedi da tempo. :celebrate: :pace: :pace: :pace:
Oggi, abbiamo fatto un girello in avanscoperta, la giornata meritava, ed era da tanto che non girellavamo nel levante. Comunque autostrada sino a Rapallo e poi litoranea sino a Portofino, arriviamo in piazza e chiedo a un vigile dove parcheggiare, mi idica la zona moto, e trovato uno spazio, con l'aiuto della Lady cerco di entrare in uno spazio limitato tra due sputer, faccio due o tre avanti indietro e si avvicina un tipo con a fianco signora, fa segno a mia miglie di spostarsi e mi aiuta nella manovra.
Spengo la moto e lui con il sorriso da orecchio a orecchio, mi dice in un mezzo italicotetescoinglesemacheronico, che anche loro hanno la norge e ridendo dice la mia è rossa!!!! :pace:
così abbiamo fatto quattro chiacchere e in qualche modo ci siamo capiti, tra norgisti non c'è idioma che tenga. Comunque anche i teteschi sono enthusiastic, e la cosa mi ha fatto moltissimo piacere.
Il ritorno lo abbiamo fatto sulla litoranea, poco traffico, panorami stupendi e belle strade, tante moto, troppe BMW!!!!!, (ma le regalamo con i punti delle merendine????????).
Poi vicino a casa il secondo incontro con tipo strano :megasmile: , affronto una roronda lentamente, dall'altra parte un tipo alla guida di un camper si sbraccia e fa ok fuori dal finestrino, mia moglie mi ha chiesto che è?????, e io, il solito matto norgista.
Bene ora sono rilassato qui sul divano, soddisfatto del giro, e a tutti a incontrarci al prossimo incontro.
Geco.
Geco.

Numero di messaggi : 80
Età : 65
Località : Terra di liguria di ponente
Occupazione/Hobby : artigiano settore pasta fresca/moto/viaggi/
Data d'iscrizione : 06.07.08

http://www.pastificioplin.it

Torna in alto Andare in basso

ENTHUSIASTIC SYMPOSIUM 10/2008 - 5 TERRE ! Empty Re: ENTHUSIASTIC SYMPOSIUM 10/2008 - 5 TERRE !

Messaggio  argento Dom Ott 05, 2008 9:32 pm

Geco. ha scritto::clap: ottima idea questo nuovo incontro in terra ligure carissimo Cristian, :motoV: ci siamo incontrati solo ieri per la prima volta, ma mi sono sentito come quando ritrovi un vecchio amico che non vedi da tempo.

Anche per me è stato esattamente così, l'incontro di un vecchio amico sposato con una Signora di altissima classe ... molto di suo e poi perchè è bresciana :D

Geco. ha scritto:
... affronto una rotonda lentamente, dall'altra parte un tipo alla guida di un camper si sbraccia e fa ok fuori dal finestrino, mia moglie mi ha chiesto che è?????, e io, il solito matto norgista ...


Minkia, un camper, un matto, un matto norgista ... mumble, mumble, mumble ...
:idea: Wobos era dalle quelle parti !!! :idea:


... ci si vede alle Cinque Terre con la nuova "sorpresa" ... :-L:
argento
argento

Numero di messaggi : 3574
Età : 67
Località : Brescia
Occupazione/Hobby : Carnivoro a capo di vegetariani
Data d'iscrizione : 09.06.08

http://www.atelierdigitale.net

Torna in alto Andare in basso

ENTHUSIASTIC SYMPOSIUM 10/2008 - 5 TERRE ! Empty Re: ENTHUSIASTIC SYMPOSIUM 10/2008 - 5 TERRE !

Messaggio  Norge in piega Dom Ott 05, 2008 11:58 pm

argento ha scritto: "...5 - Norge in Piega - non s'è capito fino a quale punto arriva l'interesse dichiarato..."

Uffa, manco un paio di giorni e mi trascuri così!? Non si fa, non si fa... :(
E per farti un dispetto, magari ci sono! e anche per due giorni porca cicca, per due interi giorni, ecco! :perna:



Ehi, sono riuscito a "quotare" nel modo giusto: evviva, evviva!!! :baila: :poing: :cheers:
Norge in piega
Norge in piega

Numero di messaggi : 1793
Età : 66
Località : Quel cacchio di ramo del lago di Como che...
Occupazione/Hobby : Non consegnare Gufetti, basta, stop, finito!!!
Data d'iscrizione : 09.07.08

Torna in alto Andare in basso

ENTHUSIASTIC SYMPOSIUM 10/2008 - 5 TERRE ! Empty Re: ENTHUSIASTIC SYMPOSIUM 10/2008 - 5 TERRE !

Messaggio  argento Lun Ott 06, 2008 11:16 am

Norge in piega ha scritto:

Uffa, manco un paio di giorni e mi trascuri così!? Non si fa, non si fa... :(
E per farti un dispetto, magari ci sono! e anche per due giorni porca cicca, per due interi giorni, ecco! :perna:

A onor del vero mi sei mancato tantissimo, :sex:
è stato il weekend più lungo della mia vita, :motocool:
saperti lontano "preso" dal lavoro :ciapet: ... mi ha procurato un certo senso di ... bruciore emorroidale

Norge in piega ha scritto:
Ehi, sono riuscito a "quotare" nel modo giusto: evviva, evviva!!!

che figo il nostro Admin :glasses:
quando spiega un concetto, i risultati sono garantiti Embarassed



...




l'unica cosa non ancora riuscita all'Admin è fare capire al Ministro ACCONAV
che cosa si intende per ...



GNOCCA !
argento
argento

Numero di messaggi : 3574
Età : 67
Località : Brescia
Occupazione/Hobby : Carnivoro a capo di vegetariani
Data d'iscrizione : 09.06.08

http://www.atelierdigitale.net

Torna in alto Andare in basso

ENTHUSIASTIC SYMPOSIUM 10/2008 - 5 TERRE ! Empty Re: ENTHUSIASTIC SYMPOSIUM 10/2008 - 5 TERRE !

Messaggio  maackii52 Lun Ott 06, 2008 12:17 pm

Ma woobissss. :sleep: ....poi non ti lamentare se Philips ti arruffa la pelata :mmm:
la data è scritta su più post....18 e 19 ottobre


...quasi quasi...per la domanica ci provo a chiedere al buldog e vi raggiungo :motocool:
maackii52
maackii52

Numero di messaggi : 281
Età : 71
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 25.08.08

Torna in alto Andare in basso

ENTHUSIASTIC SYMPOSIUM 10/2008 - 5 TERRE ! Empty Re: ENTHUSIASTIC SYMPOSIUM 10/2008 - 5 TERRE !

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 15 1, 2, 3 ... 8 ... 15  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.