Enthusiatic Team Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» I miei primi 40...mila km
Da Aquilotto69 Lun Set 06, 2010 11:34 pm

» 17, 18, 19 SETTEMBRE - ENTHUSIASIC ADUNANZA 2010
Da adelmo Lun Set 06, 2010 11:10 pm

» Buongiorno a tutti, accogliete un infiltrato?
Da granchio Lun Set 06, 2010 3:22 pm

» ACCORRETE GENTE...
Da Massimo Bordello Sab Set 04, 2010 9:56 pm

» la calda norge che balla!
Da giovaber Sab Set 04, 2010 9:34 pm

» dove si compra?
Da Massimo Bordello Sab Set 04, 2010 3:19 pm

» Parabrezza Norge.
Da Saigo Takamori Ven Set 03, 2010 3:51 pm

» Si chiama il Camaleonte
Da golia Gio Set 02, 2010 7:21 pm

» Anche lui!!!!!
Da golia Gio Set 02, 2010 7:15 pm

» Norge ha cambiato moto?
Da golia Gio Set 02, 2010 7:08 pm

Bookmarking sociale
Conserva e condivide l’indirizzo di Moto Guzzi Enthusiastic Owners Forum sul tuo sito sociale bookmarking
Forum


Elefantentreffen 2009

+5
Norge in piega
Wobos
adelmo
acconav
argento
9 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Elefantentreffen 2009 - Pagina 2 Empty Re: Elefantentreffen 2009

Messaggio  acconav Mer Ott 01, 2008 6:04 pm

Aquilotto69 ha scritto:Azz... fatemici pensare un pò Rolling Eyes , ad Agosto l'acqua della Scozia e ora il il gelo dell'elefante Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes :?:

...va bene, va bene...gelosone!!! :bacino: scalderò anche te...anzi prima TE :rotfl.rotfl:
acconav
acconav

Numero di messaggi : 1967
Età : 77
Località : Cremona
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

Elefantentreffen 2009 - Pagina 2 Empty Re: Elefantentreffen 2009

Messaggio  Aquilotto69 Mer Ott 01, 2008 8:40 pm

acconav ha scritto:
Aquilotto69 ha scritto:Azz... fatemici pensare un pò Rolling Eyes , ad Agosto l'acqua della Scozia e ora il il gelo dell'elefante Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes :?:

...va bene, va bene...gelosone!!! :bacino: scalderò anche te...anzi prima TE :rotfl.rotfl:

vuoi che mi faccia il bidet prima di partire pig
Aquilotto69
Aquilotto69

Numero di messaggi : 666
Età : 55
Località : Prato
Occupazione/Hobby : FGA/tutto quello che finisce in cicletta
Data d'iscrizione : 14.07.08

Torna in alto Andare in basso

Elefantentreffen 2009 - Pagina 2 Empty Re: Elefantentreffen 2009

Messaggio  acconav Mer Ott 01, 2008 9:10 pm

Nooooo!!!!!
L'homo ha da puzzà!!!! :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl:
acconav
acconav

Numero di messaggi : 1967
Età : 77
Località : Cremona
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

Elefantentreffen 2009 - Pagina 2 Empty Re: Elefantentreffen 2009

Messaggio  RoiDagobert Mer Ott 01, 2008 9:37 pm

acconav ha scritto:Nooooo!!!!!
L'homo ha da puzzà!!!! :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl:


:affraid: voi due mi spaventate...avete dormito assieme al raduno?? :ciapet: :ciapet:

:rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl:
RoiDagobert
RoiDagobert

Numero di messaggi : 822
Età : 65
Località : Segrate (MI)
Data d'iscrizione : 27.06.08

Torna in alto Andare in basso

Elefantentreffen 2009 - Pagina 2 Empty Re: Elefantentreffen 2009

Messaggio  Wobos Mer Ott 01, 2008 9:48 pm

Infatti......temo questi due....ho paura!!!
Wobos
Wobos

Numero di messaggi : 2263
Età : 56
Località : monterenzio(BO)
Data d'iscrizione : 06.08.08

Torna in alto Andare in basso

Elefantentreffen 2009 - Pagina 2 Empty Re: Elefantentreffen 2009

Messaggio  acconav Mer Ott 01, 2008 10:16 pm

Wobos ha scritto:Infatti......temo questi due....ho paura!!!

...però non dicevi così quando ti facevo solletico sotto i piedi eeeeeh?!?...anzi...lanciavi dei gridolini.... :baby: :baby:

:rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl:

madonna raga...ma come si possono accumulare tante cagate tutte in un topic... :rotfl.rotfl:
a 61 anni quasi 62... :martello:
comincio a preoccuparmi...
AMISCIIII!!!! SARA' DEMENZA SENILE??? confused :no: Ditemi che nn è vero...:alt:


Ultima modifica di acconav il Mer Ott 01, 2008 10:19 pm - modificato 1 volta.
acconav
acconav

Numero di messaggi : 1967
Età : 77
Località : Cremona
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

Elefantentreffen 2009 - Pagina 2 Empty Re: Elefantentreffen 2009

Messaggio  acconav Mer Ott 01, 2008 10:18 pm

RoiDagobert ha scritto:
acconav ha scritto:Nooooo!!!!!
L'homo ha da puzzà!!!! :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl:


:affraid: voi due mi spaventate...avete dormito assieme al raduno?? :ciapet: :ciapet:

:rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl:

Eh!! per forza!...m'hanno rovesciato la tenda... :no-h:
acconav
acconav

Numero di messaggi : 1967
Età : 77
Località : Cremona
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

Elefantentreffen 2009 - Pagina 2 Empty Re: Elefantentreffen 2009

Messaggio  Wobos Mer Ott 01, 2008 10:47 pm

cosa c'entrano gli anni col fare baracca?!!....dai che ci si diverte...
Wobos
Wobos

Numero di messaggi : 2263
Età : 56
Località : monterenzio(BO)
Data d'iscrizione : 06.08.08

Torna in alto Andare in basso

Elefantentreffen 2009 - Pagina 2 Empty Re: Elefantentreffen 2009

Messaggio  acconav Mer Ott 01, 2008 10:52 pm

Wobos ha scritto:cosa c'entrano gli anni col fare baracca?!!....dai che ci si diverte...

...grazie amico.... :pace:
acconav
acconav

Numero di messaggi : 1967
Età : 77
Località : Cremona
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

Elefantentreffen 2009 - Pagina 2 Empty Re: Elefantentreffen 2009

Messaggio  Wobos Mer Ott 01, 2008 10:54 pm

ma di nulla.... :bacino:
Wobos
Wobos

Numero di messaggi : 2263
Età : 56
Località : monterenzio(BO)
Data d'iscrizione : 06.08.08

Torna in alto Andare in basso

Elefantentreffen 2009 - Pagina 2 Empty Re: Elefantentreffen 2009

Messaggio  argento Mer Ott 01, 2008 11:44 pm

Wobos ha scritto:cosa c'entrano gli anni col fare baracca?!!....dai che ci si diverte...

Ah quindi aggiungo anche te alla lista dei partecipanti ...
bene bene

comunque io porto la tendina da 1 così puoi puzzà fin che vuoi ! 8)
argento
argento

Numero di messaggi : 3574
Età : 67
Località : Brescia
Occupazione/Hobby : Carnivoro a capo di vegetariani
Data d'iscrizione : 09.06.08

http://www.atelierdigitale.net

Torna in alto Andare in basso

Elefantentreffen 2009 - Pagina 2 Empty Re: Elefantentreffen 2009

Messaggio  Wobos Mer Ott 01, 2008 11:55 pm

No, io non vengo fisicamente..... What a Face
Wobos
Wobos

Numero di messaggi : 2263
Età : 56
Località : monterenzio(BO)
Data d'iscrizione : 06.08.08

Torna in alto Andare in basso

Elefantentreffen 2009 - Pagina 2 Empty Re: Elefantentreffen 2009

Messaggio  argento Gio Ott 02, 2008 12:02 am

Wobos ha scritto:No, io non vengo fisicamente..... What a Face

che sfiga, ci contavo !
argento
argento

Numero di messaggi : 3574
Età : 67
Località : Brescia
Occupazione/Hobby : Carnivoro a capo di vegetariani
Data d'iscrizione : 09.06.08

http://www.atelierdigitale.net

Torna in alto Andare in basso

Elefantentreffen 2009 - Pagina 2 Empty Re: Elefantentreffen 2009

Messaggio  Wobos Gio Ott 02, 2008 12:14 am

Ma voi siete pazzi....io sono un pò Fighetto....al treffen manco morto!! :scratch:
Wobos
Wobos

Numero di messaggi : 2263
Età : 56
Località : monterenzio(BO)
Data d'iscrizione : 06.08.08

Torna in alto Andare in basso

Elefantentreffen 2009 - Pagina 2 Empty Re: Elefantentreffen 2009

Messaggio  argento Gio Ott 02, 2008 12:29 am

Wobos ha scritto:Ma voi siete pazzi....io sono un pò Fighetto....al treffen manco morto!! :scratch:

Tu vai in albergo tutti confort dai !

Puoi perdere 'sta figata
Elefantentreffen 2009 - Pagina 2 Elefan10
argento
argento

Numero di messaggi : 3574
Età : 67
Località : Brescia
Occupazione/Hobby : Carnivoro a capo di vegetariani
Data d'iscrizione : 09.06.08

http://www.atelierdigitale.net

Torna in alto Andare in basso

Elefantentreffen 2009 - Pagina 2 Empty Re: Elefantentreffen 2009

Messaggio  Wobos Gio Ott 02, 2008 12:31 am

si....senza rimpianti!!! :D
Wobos
Wobos

Numero di messaggi : 2263
Età : 56
Località : monterenzio(BO)
Data d'iscrizione : 06.08.08

Torna in alto Andare in basso

Elefantentreffen 2009 - Pagina 2 Empty Re: Elefantentreffen 2009

Messaggio  argento Gio Ott 02, 2008 12:57 am

Wobos ha scritto:si....senza rimpianti!!! :D


si ma c'e' il locale per la sauna !!!

Elefantentreffen 2009 - Pagina 2 Sauna10
argento
argento

Numero di messaggi : 3574
Età : 67
Località : Brescia
Occupazione/Hobby : Carnivoro a capo di vegetariani
Data d'iscrizione : 09.06.08

http://www.atelierdigitale.net

Torna in alto Andare in basso

Elefantentreffen 2009 - Pagina 2 Empty Re: Elefantentreffen 2009

Messaggio  RoiDagobert Gio Ott 02, 2008 7:39 am

Wobos ha scritto:si....senza rimpianti!!! :D


Ehm...Wobos, conosco una sauna qui da queste parti piena di quelle robette che cita Argento: che dici, li aspettiamo lì intanto che loro sono al Treffen? pig pig pig

Poi magari facciamo anche noi un resoconto, e vediamo chi si è divertito di più... :clap: :clap:
RoiDagobert
RoiDagobert

Numero di messaggi : 822
Età : 65
Località : Segrate (MI)
Data d'iscrizione : 27.06.08

Torna in alto Andare in basso

Elefantentreffen 2009 - Pagina 2 Empty Re: Elefantentreffen 2009

Messaggio  argento Gio Ott 02, 2008 10:26 am

RoiDagobert ha scritto:
Wobos ha scritto:si....senza rimpianti!!! :D


Ehm...Wobos, conosco una sauna qui da queste parti piena di quelle robette che cita Argento: che dici, li aspettiamo lì intanto che loro sono al Treffen? pig pig pig

Poi magari facciamo anche noi un resoconto, e vediamo chi si è divertito di più... :clap: :clap:

Guarda, un dato è certo ...
noi sulla moto ci "saltiamo sopra" e via a manetta, voi ... si magari a "manetta" ci andate, ma in quanto a saltarci su ho i miei
leciti dubbi. Ah si è anche vero che ormai, uno e l'altro, siete diventati già praticamente ciechi, quindi la situazione non può
peggiorare oltre. :baby: :ciauz:
argento
argento

Numero di messaggi : 3574
Età : 67
Località : Brescia
Occupazione/Hobby : Carnivoro a capo di vegetariani
Data d'iscrizione : 09.06.08

http://www.atelierdigitale.net

Torna in alto Andare in basso

Elefantentreffen 2009 - Pagina 2 Empty Re: Elefantentreffen 2009

Messaggio  acconav Gio Ott 02, 2008 11:33 am

argento ha scritto:
RoiDagobert ha scritto:
Wobos ha scritto:si....senza rimpianti!!! :D


Ehm...Wobos, conosco una sauna qui da queste parti piena di quelle robette che cita Argento: che dici, li aspettiamo lì intanto che loro sono al Treffen? pig pig pig

Poi magari facciamo anche noi un resoconto, e vediamo chi si è divertito di più... :clap: :clap:

Guarda, un dato è certo ...
noi sulla moto ci "saltiamo sopra" e via a manetta, voi ... si magari a "manetta" ci andate, ma in quanto a saltarci su ho i miei
leciti dubbi. Ah si è anche vero che ormai, uno e l'altro, siete diventati già praticamente ciechi, quindi la situazione non può
peggiorare oltre. :baby: :ciauz:

Guarda, Cristian...a proposito di divertimento...mi viene in mente quella storiella di due amici (giovani come noi ) che vanno ad un puttantour.
Si appartano in un Motel con due...di quelle lì della sauna...in 2 stanze attigue.
Uno, che era un po' come me Embarassed :x ,...prova...riprova...nient da fa!!! :baby:
Dall'altra stanza si sentono risatine femminili...."però...el Piero!! el ghe dà denter...beato lù..."(traduzione per extralombardi:"però...Piero!, ci si è messo di buzzo buono....beato lui...")

Finita la cerimonia lo sfigato si complimenta col Piero...che risponde:" beato en casso!!! la ridiva perchè fivum scoumissa da che part el cascava!!!!! :affraid: :x" (traduzione per gli extralombardi: "beato un organo maschile!!! rideva perchè si scommetteva da che parte sarebbe caduto!!!")

Ecco cosa mi è venuto in mente...... :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl:
Roi...non sarebbe male un filmino...ti giuro che non correremmo rischi di censura... :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: ...Le comiche :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl:...probabilmente potremmo andare e tornare e fare in tempo a vedere il secondo tempo... :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl:
acconav
acconav

Numero di messaggi : 1967
Età : 77
Località : Cremona
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

Elefantentreffen 2009 - Pagina 2 Empty Re: Elefantentreffen 2009

Messaggio  philball Gio Ott 02, 2008 1:00 pm

acconav ha scritto:
argento ha scritto:
RoiDagobert ha scritto:
Wobos ha scritto:si....senza rimpianti!!! :D


Ehm...Wobos, conosco una sauna qui da queste parti piena di quelle robette che cita Argento: che dici, li aspettiamo lì intanto che loro sono al Treffen? pig pig pig

Poi magari facciamo anche noi un resoconto, e vediamo chi si è divertito di più... :clap: :clap:

Guarda, un dato è certo ...
noi sulla moto ci "saltiamo sopra" e via a manetta, voi ... si magari a "manetta" ci andate, ma in quanto a saltarci su ho i miei
leciti dubbi. Ah si è anche vero che ormai, uno e l'altro, siete diventati già praticamente ciechi, quindi la situazione non può
peggiorare oltre. :baby: :ciauz:

Guarda, Cristian...a proposito di divertimento...mi viene in mente quella storiella di due amici (giovani come noi ) che vanno ad un puttantour.
Si appartano in un Motel con due...di quelle lì della sauna...in 2 stanze attigue.
Uno, che era un po' come me Embarassed :x ,...prova...riprova...nient da fa!!! :baby:
Dall'altra stanza si sentono risatine femminili...."però...el Piero!! el ghe dà denter...beato lù..."(traduzione per extralombardi:"però...Piero!, ci si è messo di buzzo buono....beato lui...")

Finita la cerimonia lo sfigato si complimenta col Piero...che risponde:" beato en casso!!! la ridiva perchè fivum scoumissa da che part el cascava!!!!! :affraid: :x" (traduzione per gli extralombardi: "beato un organo maschile!!! rideva perchè si scommetteva da che parte sarebbe caduto!!!")

Ecco cosa mi è venuto in mente...... :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl:
Roi...non sarebbe male un filmino...ti giuro che non correremmo rischi di censura... :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: ...Le comiche :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl:...probabilmente potremmo andare e tornare e fare in tempo a vedere il secondo tempo... :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl:


Professor Acconav, scusi se mi permetto, ma Lei non può continuare in cotal guisa, io devo pur sempre lavorare, se passo il tempo ribaltato a ridere sotto la scrivania che ne sarà del mio lavoro?!

:rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl:

Solo una curiosità, quale genere di sostanza psicotropa assume :monkey: e in quale modo :alcool: ... vorrei provare pure io uno di questi giorni a veder se mi fa lo stesso effetto! :drunken:
philball
philball

Numero di messaggi : 1117
Età : 65
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 03.09.08

Torna in alto Andare in basso

Elefantentreffen 2009 - Pagina 2 Empty Re: Elefantentreffen 2009

Messaggio  acconav Gio Ott 02, 2008 2:59 pm

sarà un vero piacere poterla sperimentare su suggetti pochi inclini al cazzarolico-buon-umore :pinocchio: :rotfl.rotfl:

Però, devo avvertire gli utenti che si tratta sì di una sostanza di psicotroppo recente sintesi.
E'stata sintetizzata nei ns laboratori ed i primi risultati sui ratti hanno suggerito un completo conseguimento degli obiettivi!! :cheers:
Gli animali hanno dimostrato da subito un ottimo umore...al limite della famosa sgangherata risata rattina;
ma ciò che ci ha più piacevolmente sorpresi è stata la furiosa attività sessuale che la somministrazione ha scatenato... :affraid:

i ratti maschi hanno assalito le femmine, che hanno tentato inutilmente di sottrarsi a tanta furia infoiata...inoltre, cosa assolutamente estranea al comportamento animale, i maschi sbavavano palpando, con le zampe, le tettine delle femmine, durante l'imbarazzante atto colpulatorio.

Da perfetto scienziato, ho voluto testare per primo, su di me, la molecola nuova!!! In effetti sono svanite all'istante tutte le angosce :cheers: .... :baila:

C'è un piccolo problema con gli effetti collaterali....
la libido, come atteso è aumentata a dismisura...come non mi accadeva da decenni...
Infatti le frequentazioni di questo forum, notoriamente castigatissimo per le questioni di sesso, mi hanno permesso di osservare che, alla semplice vista di quelle innocenti immagini che ogni tanto posta il nostro manovale Cristian Administrator Argento Bettini, la taglia dei pantaloni, riferita alle zone di discriminazione dei sessi, subisce una sostanziale riduzione...cioè mi diventano dolorosamente stretti :poing: :sboing: Lascio alla sua perspicace immaginazione la comprensione del motivo di tale strettezza.

Purtroppo, e per questo il principio attivo ha carattere sperimentale, ho cominciato a guardare con occhi diversi i colleghi del forum...
Wobos, la cui lucidità craniale ho trovato terribilmente attraente :ciapet:, ma anche la vostra, caro Phill...perchè si intravede che sotto l'alopecia c'è un irresitibile e nordico pigmento biondo :bacino:

Ho letto il report di Aquilotto...bellissimo...no! non il report...Aquilotto!!!!!!!!

Ma ciò che più mi ha allarmato è che ho trovato attraenti anche i fisici (no quelli del CERN) asciutti e nerboruti di RoiDagobert e di Norgeinpiega :affraid: :affraid: :affraid: :affraid:

E' da stamattina che sto alacremente lavorando per disegnare un molecola in grado di bloccare i siti attivi del prodotto....la soluzione dovrebbe essere vicina... :clap:

Meantime, mi sono chiuso nel mio laboratorio...ed ho buttato le chiavi... :martello: ...e mi serve una crema per le mani.... :martello:

Caro Phill :bacino: domani ti (posso darti del tu?) spedisco un sacchetto della polverina....
acconav
acconav

Numero di messaggi : 1967
Età : 77
Località : Cremona
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

Elefantentreffen 2009 - Pagina 2 Empty Re: Elefantentreffen 2009

Messaggio  philball Gio Ott 02, 2008 4:09 pm

acconav ha scritto:Wobos, la cui lucidità craniale ho trovato terribilmente attraente :ciapet:, ma anche la vostra, caro Phill...perchè si intravede che sotto l'alopecia c'è un irresitibile e nordico pigmento biondo :bacino:

Caro Phill :bacino: domani ti (posso darti del tu?) spedisco un sacchetto della polverina....


".... irresistibile e nordico pigmento biondo ..." :rotfl.rotfl: esimio ministro, in verità, non so se complimentarmi maggiormente con Lei per la vista acutissima, ovvero per la sfrenata fantasia ... :drunken:
Sono anni e anni e anni e anni e anni e ... che la mia capigliatura non è più .... mi piacerebbe pensare il motivo fosse quello individuato a suo tempo da uno studio ameriKano ... un eccesso di testosterone ... insomma, troppo maschio ... poi guardo Uobossss e capisco che è tutta una minchiata! :lol: :lol:

Attendo con ansia l'arrivo della magica polvere confidando che gli effetti collaterali non siano mendaci come il sopracitato studio ameriKano!

Si si, diamoci del tu Ministro caro! :pace:


:rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl:
philball
philball

Numero di messaggi : 1117
Età : 65
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 03.09.08

Torna in alto Andare in basso

Elefantentreffen 2009 - Pagina 2 Empty Re: Elefantentreffen 2009

Messaggio  acconav Gio Ott 02, 2008 5:05 pm

Povero wobb...non perdi occasione eh?!?!

Devo dirti, mio caro, che poco fa...dopo aver bevuto l'antidoto da me terminato, ho osservato gli effetti...

La foia si è attenuata...sì Wobos è veramente...si, insomma...non è un Paride....
anche tu...sei simpatico... ecco!!:pace:

Roi....... :no: :no:

Susie... :poing: :sboing: :frd: :baila: :fiesta: :hA: :linguaccia:


Pfuiiiiii!!!! Trovato il rimedio....ora mi voglio guardare allo specchio del laboratorio.....
la colleghe, in laboratorio, mi danno sempre i pizzicotti e dicono: "hei carino...." 8) :pinocchio: :pinocchio:








































Elefantentreffen 2009 - Pagina 2 Polifemo01ew5

:affraid: :affraid: :affraid: :affraid: :affraid: :affraid:

Sì penso di avere problemi di vista....spero confused
Ora provo ad uscire in corridoio...dalle mie colleghe...
ascolta...se senti le urla...vuol dire che dovrò passare la notte a cercare un'altra molecola.... :( pale :censura: e la polverina te la mando un'altra volta...
acconav
acconav

Numero di messaggi : 1967
Età : 77
Località : Cremona
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

Elefantentreffen 2009 - Pagina 2 Empty Re: Elefantentreffen 2009

Messaggio  RoiDagobert Gio Ott 02, 2008 9:52 pm

acconav ha scritto:probabilmente potremmo andare e tornare e fare in tempo a vedere il secondo tempo... :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl:

:verywvil: :verywvil: :verywvil: :verywvil: :verywvil: :verywvil:

restituiscimi tutte le annate di "Supersex".

IFIX TCHEN TCHEN!!!!! (e questa la capiscono i meno giovani... :D )
RoiDagobert
RoiDagobert

Numero di messaggi : 822
Età : 65
Località : Segrate (MI)
Data d'iscrizione : 27.06.08

Torna in alto Andare in basso

Elefantentreffen 2009 - Pagina 2 Empty Re: Elefantentreffen 2009

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.