Enthusiatic Team Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» I miei primi 40...mila km
Da Aquilotto69 Lun Set 06, 2010 11:34 pm

» 17, 18, 19 SETTEMBRE - ENTHUSIASIC ADUNANZA 2010
Da adelmo Lun Set 06, 2010 11:10 pm

» Buongiorno a tutti, accogliete un infiltrato?
Da granchio Lun Set 06, 2010 3:22 pm

» ACCORRETE GENTE...
Da Massimo Bordello Sab Set 04, 2010 9:56 pm

» la calda norge che balla!
Da giovaber Sab Set 04, 2010 9:34 pm

» dove si compra?
Da Massimo Bordello Sab Set 04, 2010 3:19 pm

» Parabrezza Norge.
Da Saigo Takamori Ven Set 03, 2010 3:51 pm

» Si chiama il Camaleonte
Da golia Gio Set 02, 2010 7:21 pm

» Anche lui!!!!!
Da golia Gio Set 02, 2010 7:15 pm

» Norge ha cambiato moto?
Da golia Gio Set 02, 2010 7:08 pm

Bookmarking sociale
Conserva e condivide l’indirizzo di Moto Guzzi Enthusiastic Owners Forum sul tuo sito sociale bookmarking
Forum


Ciao a tutti

+4
Norge in piega
Cicciuz
gufrea
luca2772
8 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Ciao a tutti Empty Ciao a tutti

Messaggio  luca2772 Mer Lug 07, 2010 10:15 am

Ciao bella gente! :esp40:
Sono Luca, ho 38 anni e... a 18 sognavo di girare l'Europa in sella ad una Florida V65 :esp52:
Per tutta una serie di motivi, non ho ancora una Guzzi (se non nel cuore) :esp41: , ma conto di "redimermi" a breve :esp08:
Che dire... due parole sulla mia "carriera" motociclistica? ok, se proprio devi... :esp07: Dopo aver perso la "battaglia" adolescenziale coi genitori per motorino a 14 anni (sognavo il Fifty), poi per il 125 (proseguivo sulla strada dei sogni proibiti col Laverda GS125 Lesmo) a 16 ed infine a 18 col Florida. Passano gli anni, arriva la sardo coi primi risparmi lavorativi, e la moto resta nel cassetto dei sogni.A 28 anni, mi decido: ora o mai più!E arriva la prima moto: un Yamaha XJ600N  Suspect  con cui faccio le prime esperienze (la prima ed unica tombolata entrando in rotatoria alla McCoy :esp04: , l'appennino ligure, le Alpi, le vacanze in Trentino scavalcando lo Stelvio...).Decido di investire qualche soldino in un corso di guida sportiva (ahh... benedetto prurito alla mano destra...) dopo un'uscita improvvisata con dei colleghi a Varano de' Melegari, e passo un paio d'anni nella fase "pista" (non di poverina, eh?) oscillando fra i circuiti vicini col Divy naked, suscitando "perplessità" da parte dei piloti della domenica...Dopo aver raggiunto la saturazione da sfottò per la motina :esp21: , esplodo :esp20:  cambiandola con un'Aprilia SL1000 Falco: una specie di missile terra-terra curiosamente dotato di targa :esp41: Proseguo un po' nella cattiva strada fra val Sabbia, val Trebbia e circuiti, poi - complice uno spavento e il fatto che ogni 3x2 la batteria non riusciva a far partire il grosso bicilindrico - cambio nuovamente ed approdo all'attuale cavalcatura: un'Honda CBF600S a carburatori, con la quale ho riscoperto il piacere di viaggiare tranquilli, guardare i panorami, fermarsi a fare 2 foto, senza il patema del "al 3° tornante non riesco a grattare la pedana: fammelo rifare un'altra volta, dai..."
Che ci fai qui, allora? 
Da un po' ("colpa" anche di un mio amico, che sta restaurando un SP1000 del '85 e ha risvegliato i miei torbidi pensieri guzzisti) sto girando "a squalo" i conce della zona, e ogni uscita domenicale (sempre con la dolce metà :esp02: ) è scusa per piazzarsi davanti alle Cali e Nevada per sbavare un po'  :esp17: (anche se il mio "lato oscuro" cerca di deviarmi verso la Griso :esp92: , prometto che resterò fedele ai precetti della cruiser all'italiana :esp42: ).
Ora che il polso si è sciolto, che l'esperienza di 10 anni e milamila km dovrebbe esserci, e che l'età inizia a farmi pensare alla "moto definitiva", mi resta il dilemma: Cali o Nevada (o Bellagio)? Io la moto la uso tutti i giorni per andare al lavoro (anche a gennaio con la neve), nei we per qualche gitarella a corto raggio (max 600km o mia moglie mi cala un crick da TIR sul casco... ) e sono alto 1,72...La Nevada è piccolina, la Cali... Una locomotiva (e costa un rene). La Bellagio, sembra una buona via di mezzo, ma non so come apparirebbe dopo i miei interventi: sissy bar e bisacce sono un must: forse la piccola 750 è quello che fa per me (noi) per avere una custom un po' tamarra con cui fare su e giù sulle Alpi...Consigliatemi voi, che la confusione in testa è molta :esp45:

luca2772

Numero di messaggi : 5
Età : 52
Località : Gallarate
Data d'iscrizione : 06.07.10

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti Empty Re: Ciao a tutti

Messaggio  gufrea Mer Lug 07, 2010 10:33 am

Ciao, benissimo la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] per la Guzzi, ma hai sbagliato forum...
qui certamente ti consigliano di prendere una BM [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
gufrea
gufrea

Numero di messaggi : 1418
Età : 75
Località : Laives (BZ)
Occupazione/Hobby : Seguace di Epicuro
Data d'iscrizione : 09.01.09

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti Empty Re: Ciao a tutti

Messaggio  Cicciuz Mer Lug 07, 2010 10:49 am

Ciao Luca, benvenuto e complimentissimi per la presentazione [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


Se è un simil custom quello che cerchi, e dico simil perchè oltre all'aspetto le Guzzi sanno anche curvare [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] , direi certamente California, i più esperti di me sapranno essere più precisi.

Tuttavia se vuoi andare a spasso per goderti il panorama in tutta comodità ma qualche volta vuoi toglierti il prurito dal polso dx, secondo me in casa Guzzi c'è di meglio [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Cicciuz
Cicciuz

Numero di messaggi : 1291
Età : 57
Località : Milano
Data d'iscrizione : 13.07.08

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti Empty Re: Ciao a tutti

Messaggio  Norge in piega Mer Lug 07, 2010 10:54 am

Ciao Luca e benvenuto.
Sicuramente la moto che fa per te è un fs 800 con un bel Rotax sotto...oppure una bella RT850...
No, machecacchiodico, ho sbagliato bucum...

Scordati la Bellagio per girare con il passeggero;
Scordati la Griso per girare con il passeggero, ma un pochino meno;
Scordati quel dinosauro del Cali per girare ...da solo (ma sei il possessore di un giubbino in pelle frangiato?);
Scordati la Nevada per attaccare con grinta i tornanti;
Scordati la Norge perchè arriverà quella nuova...(forse!);
Scordati la Stelvio perchè ...celabbiamoioilcapocicciuzmassimobordellosologuzzi...e qualcun altro.
In pratica non comprare la Guzzi!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Comunque, moto da viaggio in solitaria? Norge - Stelvio;
moto da viaggio in due? Norge - Stelvio;
moto da... sparo tornati allegri? Norge - Stelvio;
moto da divertimento? Norge - Stelvio;
moto per raalizzare girelli enogastronomici? Tutte le Guzzi.


Ciao e buona scelta...
Norge in piega
Norge in piega

Numero di messaggi : 1793
Età : 66
Località : Quel cacchio di ramo del lago di Como che...
Occupazione/Hobby : Non consegnare Gufetti, basta, stop, finito!!!
Data d'iscrizione : 09.07.08

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti Empty Re: Ciao a tutti

Messaggio  golia Mer Lug 07, 2010 1:17 pm

Intanto BENVENUTO da un infiltrato della setta [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]



. . . . ma lo sai che il nostro GRANDE GABO ha un bellissimissima Norge in superofferta????
(e quella si che è una [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] SCELTA DEFINITIVA)


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] se non ha cambiato idea.... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
golia
golia

Numero di messaggi : 863
Età : 59
Località : bologna
Data d'iscrizione : 14.09.08

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti Empty Re: Ciao a tutti

Messaggio  luca2772 Mer Lug 07, 2010 2:04 pm

Intanto grassie per il caloroso benvenuto  :esp45:
'donca...La Norge mi piace da matti, ma è decisamente "off budget" (e non vedo più a listino la 850)  :esp22: 
Facciamo ordine:
- la Bellagio no, perchè poi la moglie mi scivola via (fare una sella normale no, eh?)
- la Griso no, perchè l'anima pirla che è in me poi si risveglia... ed è meglio che resti in letargo
- la Stelvio no, perchè: 1 costa un botto, 2 non è il mio genere (anche se esteticamente da sbavo)

Restano le "solite" Cali e Nevada (non ho il giubbino frangiato alla Toni Iommi, ma posso sempre borchiare duro l'attuale :esp41: )Che la Nevada non sia agile, non ci credo. Magari non a livello del CBF, ma credo che siamo lì, altrimenti il tipo che ho seguito tempo fa sopra Luino era un collaudatore Guzzi in ferie e io avevo il motore ingolfato :esp41: ).Che la California si beva lo Stelvio o il Mottarone, ecco... Ho qualche timore reverenziale in merito... In particolare sulla gestione degli stretti tornanti a destra in discesa... Non vorrei ritrovarmi con un pullmann fra le gambe e la bitonale...Dal punto di vista estetico, vado in visibilio per la Cali, mi piacciono le pedanone e il cambio a bilancere, la sellona e il manubrione... La Nevada, per quanto non centri nulla (a partire dal motore, ma non le vengo certo a spiegare a voi le differenze fra serie piccola e grande..) è forse più adatta all'uso quotidiano, pure nel traffico...
Peccato per la penuria di accessori aftermarket dedicati, ma credo che un'oculata scelta di "universali" e un po' di fai-da-me riesca a personalizzarmela per benino  TwistedEvil 

luca2772

Numero di messaggi : 5
Età : 52
Località : Gallarate
Data d'iscrizione : 06.07.10

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti Empty Re: Ciao a tutti

Messaggio  gufrea Mer Lug 07, 2010 3:59 pm

luca2772 ha scritto:Che la California si beva lo Stelvio o il Mottarone, ecco... Ho qualche timore reverenziale in merito... In particolare sulla gestione degli stretti tornanti a destra in discesa... Non vorrei ritrovarmi con un pullmann fra le gambe e la bitonale...Dal punto di vista estetico, vado in visibilio per la Cali, mi piacciono le pedanone e il cambio a bilancere, la sellona e il manubrione...


California über alles
E' vero che sono un po' di parte ma nel mio club siamo più di 160 Californiamuniti ( dai modelli + old fino ai giorni nostri ) ... però tieni conto che qui in Alto Adige le strade sono tutte superhighways piatte con una gelateria, con annessa rivendita di sigari, ogni 2 Km [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
gufrea
gufrea

Numero di messaggi : 1418
Età : 75
Località : Laives (BZ)
Occupazione/Hobby : Seguace di Epicuro
Data d'iscrizione : 09.01.09

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti Empty Re: Ciao a tutti

Messaggio  luca2772 Mer Lug 07, 2010 4:47 pm

Ti riferisci certamente - per dirne una - a quella palla di strada del passo Monte Giovo: è scandaloso da quanto sia dritta :exp01: Secondo me dovrebbero vietarle certe strade da quanto sono monotone ed insignificanti :esp61: Rischi di addormentarti... 
Scherzi a parte, ho letto da più parti che la Cali ha doti dinamiche insospettabili ad una prima occhiata, e mi rincuora molto saperlo. :esp97: 
Pure il conce di zona mi ha detto: "assolutamente California!"E che, scherziamo? :esp45: 

luca2772

Numero di messaggi : 5
Età : 52
Località : Gallarate
Data d'iscrizione : 06.07.10

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti Empty Re: Ciao a tutti

Messaggio  golia Mer Lug 07, 2010 6:05 pm

allora.....il Cali ha doti dinamiche insospettabili - ed io confermo perchè Wob quando gli si chiude la vena riesce in imprese epiche!!!
Però è una moto da PENSIONATI [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] - non fa per me.




La Norge è una SIGNORA MOTO!!! va bene per tutto, ha motore, ha telaio, è comoda. . . .cosa vuoi di più?

Eppoi non per fare il procuratore, però 6500 euri io (li avessi da parte o fossi senza mezzo) li spenderei subito per un'occasione così [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


Comunque se ti piace il Cali . . . . .CALI SIA!!
golia
golia

Numero di messaggi : 863
Età : 59
Località : bologna
Data d'iscrizione : 14.09.08

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti Empty Re: Ciao a tutti

Messaggio  argento Mer Lug 07, 2010 10:50 pm

una presentazione approssimativa come la tua non possiamo accettarla ...

mancano i primi 3 anni di vita ... che triciclo avevi ?

BENVENUTISSIMO



che moto ?
se sei un guzzista convinto ... non puoi altro che scegliere ...
















beh non c'e' dubbio ...





















MUKKA GS 1200 30th Anniversary Super Limited Edition !!!



se sei il solito guzzista di tutti i giorni ... boh ...

una guzzi vale l'altra ... son tutti chiodi uguali


.... maaaaa ...

per fare tutto: daie de gas, girellare tranqui tranqui, pieghe e contropieghe, godersi i panorami, limare pedane, viaggiare comodosi in 2 sapendo che alla bisogna puoi fare come se fossi 1 ... etc etc etc


la scelta non puo' andare altro che ...


boh ...


fossi in te sare indeciso tra NORGE o STELVIO
argento
argento

Numero di messaggi : 3574
Età : 67
Località : Brescia
Occupazione/Hobby : Carnivoro a capo di vegetariani
Data d'iscrizione : 09.06.08

http://www.atelierdigitale.net

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti Empty Re: Ciao a tutti

Messaggio  gufrea Mer Lug 07, 2010 11:41 pm

golia ha scritto:allora.....il Cali ha doti dinamiche insospettabili - ed io confermo perchè Wob quando gli si chiude la vena riesce in imprese epiche!!!
Però è una moto da PENSIONATI [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] - non fa per me.




La Norge è una SIGNORA MOTO!!! va bene per tutto, ha motore, ha telaio, è comoda. . . .cosa vuoi di più?

Eppoi non per fare il procuratore, però 6500 euri io (li avessi da parte o fossi senza mezzo) li spenderei subito per un'occasione così [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Visto giovane futuro guzzista cosa non si fa per ingraziarsi i capi [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

compra la Norge che ti caldeggiano o cambia forum
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
gufrea
gufrea

Numero di messaggi : 1418
Età : 75
Località : Laives (BZ)
Occupazione/Hobby : Seguace di Epicuro
Data d'iscrizione : 09.01.09

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti Empty Re: Ciao a tutti

Messaggio  argento Gio Lug 08, 2010 5:04 am

gufrea ha scritto: ...

Visto giovane futuro guzzista cosa non si fa per ingraziarsi i capi ...



eh certo, poi non sai che vantaggi ne trae il Goly ...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
argento
argento

Numero di messaggi : 3574
Età : 67
Località : Brescia
Occupazione/Hobby : Carnivoro a capo di vegetariani
Data d'iscrizione : 09.06.08

http://www.atelierdigitale.net

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti Empty Re: Ciao a tutti

Messaggio  golia Gio Lug 08, 2010 9:17 am

ANDATE A CAGARE [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


(tutti tranne Luca [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] )



Ma è possibile che non si possa dare un coniglio in santa pace?
golia
golia

Numero di messaggi : 863
Età : 59
Località : bologna
Data d'iscrizione : 14.09.08

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti Empty Re: Ciao a tutti

Messaggio  Norge in piega Gio Lug 08, 2010 10:31 am

golia ha scritto:ANDATE A CAGARE [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


(tutti tranne Luca [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] )



Ma è possibile che non si possa dare un coniglio in santa pace?

...o un coniglio in salmì...
Norge in piega
Norge in piega

Numero di messaggi : 1793
Età : 66
Località : Quel cacchio di ramo del lago di Como che...
Occupazione/Hobby : Non consegnare Gufetti, basta, stop, finito!!!
Data d'iscrizione : 09.07.08

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti Empty Re: Ciao a tutti

Messaggio  luca2772 Gio Lug 08, 2010 12:20 pm

E no! Si  :esp48:  tutti o nessuno! Che sono 'ste discriminazioni? Son stitico solo nel cacciare soldi che non ho :esp49:  
Il triciclo era un modellino di Guzzi Ercole a pedali :esp41: e mio nonno ha avuto una Guzzi 250 fino alla 2 guerra :esp13: 

Il coniglio (se casereccio) lo accetto volentieri: una delle mie passioni irrefrenabili è il bbq: a momenti preparo anche il caffè sulla brace :esp41: 
Ma che moto da pensionati...La Vintage è quella dei Corazzieri, mica ca**i  esp95 
compra la Norge che ti caldeggiano o cambia forum
Mi par di sentire in sottofondo Don Raffaè di De Andrè... :esp41: 
Sono "seriamente" preoccupato per eventuali avvertimenti (che so, testa di cavallo nel letto...)

fossi in te sare indeciso tra NORGE o STELVIO
'scolta, alla moglie :esp96: piacciono le custom, già la Cali dice che ha la sella alta e non è poi tanto diversa dal CBF :exp01: :esp16: :esp03:  A me piacciono le custom, ma esigo una Guzzi, la voglio con parabrezza, paramotore, bisacce di cuoio con tante belle borchie luccicanti (pure la sella, se possibile), sissy bar e portapacchi. La voglio cromata.La voglio usare anche per portarmi appresso due sacchi di carbone, la borsa frigo con costine & salamelle, il bambino di birra e gozzovigliare come un vikingo a 2000 metri. La devo usare per andare al lavoro (34+34km). Peccato che i tempi son cambiati, perchè altrimenti montavo pure il CB con 1 metro e 70 di antenna e mi facevo chiamare Poncharello :esp41: 
La Cali è più figa per queste cosucce (te la vedi la Norge con le borse chiodate e il copri serbatoio con le frange? :exp01: )

luca2772

Numero di messaggi : 5
Età : 52
Località : Gallarate
Data d'iscrizione : 06.07.10

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti Empty Re: Ciao a tutti

Messaggio  golia Gio Lug 08, 2010 3:57 pm

luca2772 ha scritto: la voglio con parabrezza, paramotore, bisacce di cuoio con tante belle borchie luccicanti (pure la sella, se possibile), sissy bar e portapacchi. La voglio cromata.


Bleahhh [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]






. . . . .allora accattati un' Harley. . . . [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
golia
golia

Numero di messaggi : 863
Età : 59
Località : bologna
Data d'iscrizione : 14.09.08

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti Empty Re: Ciao a tutti

Messaggio  Wobos Gio Lug 08, 2010 4:32 pm

Benvenuto Luca anche da parte mia......vuoi un Cali?....beh, c'è il mio...appena tagliandato da Murry, gommato nuovo, revisionato...e tra un'anno e mezzo diventa moto d'epoca!...un bel cali 3 a carburatori! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Wobos
Wobos

Numero di messaggi : 2263
Età : 56
Località : monterenzio(BO)
Data d'iscrizione : 06.08.08

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti Empty Re: Ciao a tutti

Messaggio  argento Gio Lug 08, 2010 4:57 pm

luca2772 ha scritto: ...
Ma che moto da pensionati
... A me piacciono le custom, ma esigo una Guzzi, la voglio con
... La voglio cromata. La voglio usare anche per ... altrimenti montavo pure il CB con 1 metro e 70 di antenna ...

OK non hai alternative ... il tuo animo Harleysta non lascia dubbi ... compera il Cali e trasformalo in Harley !

Resti comunque BENVENUTO e nonostante qualche persona di malaffare, camorrista altoatesino [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] coNigli di cambiare forum, resta qui e non ti pentirai ... sappiamo come farti dare sfogo alla passione per il BBQ ...

basta indicare: indirizzo, giorno e ora
argento
argento

Numero di messaggi : 3574
Età : 67
Località : Brescia
Occupazione/Hobby : Carnivoro a capo di vegetariani
Data d'iscrizione : 09.06.08

http://www.atelierdigitale.net

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti Empty Re: Ciao a tutti

Messaggio  Saigo Takamori Gio Lug 08, 2010 5:16 pm

luca2772 ha scritto:Consigliatemi voi, che la confusione in testa è molta :esp45:
-
Benvenuto Luca !

Con il curriculum che hai : NON comprare una Guzzi,rimarresti deluso :esp41:

Poi sono moto da nonnetti (ma le fanno ancora ?), non hanno cavalli per smanettare :esp60:

E poi....sempre lo stesso motore da una vita,che palle ! :esp41:

E poi gli italiani comprano solo BMW....omologati alla massa,ti troverai meglio :esp96:

Pensare differente è faticoso,pensare Enthusiastico è bene,pensa cio' che ti sembra meglio per te.....e NON dar retta ai coNigli di nessuno,meglio sbagliare sempre da soli !

:esp12: :exp01: :esp12: :exp01: :esp12: :exp01: Suspect
Saigo Takamori
Saigo Takamori

Numero di messaggi : 354
Età : 64
Località : Piemonte
Occupazione/Hobby : Vegetariano ? Giammai !
Data d'iscrizione : 02.09.09

http://www.motoxp.org/

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti Empty Re: Ciao a tutti

Messaggio  golia Gio Lug 08, 2010 6:53 pm

NORGE NORGE NORGE NORGE NORGE NORGE NORGE NORGE NORGE NORGE NORGE
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Ma mi raccomando!!!!

non accettare MAI conigli da nessuno [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
golia
golia

Numero di messaggi : 863
Età : 59
Località : bologna
Data d'iscrizione : 14.09.08

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti Empty Re: Ciao a tutti

Messaggio  gufrea Gio Lug 08, 2010 6:54 pm

luca2772, ascolta i miei coNigli ( un giorno se ci incontreremo cavalcando le nostre mitiche California, ti spiegherò perchè da un certo giorno in poi i miei non sono più conSigli ma coNigli )
Chi paragona la mitica California alle HD è ... è ... un... non ha capito niente di California [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
gufrea
gufrea

Numero di messaggi : 1418
Età : 75
Località : Laives (BZ)
Occupazione/Hobby : Seguace di Epicuro
Data d'iscrizione : 09.01.09

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti Empty Re: Ciao a tutti

Messaggio  golia Gio Lug 08, 2010 7:00 pm

E' proprio vero, il Cali è magnetico. . . . .


l'ha presa anche Mascalzone. . . .







G I A L L A [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
golia
golia

Numero di messaggi : 863
Età : 59
Località : bologna
Data d'iscrizione : 14.09.08

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti Empty Re: Ciao a tutti

Messaggio  Wobos Gio Lug 08, 2010 8:33 pm

Masca non fà classifica, tra 2 mesi la vende!...accetto scommesse! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Wobos
Wobos

Numero di messaggi : 2263
Età : 56
Località : monterenzio(BO)
Data d'iscrizione : 06.08.08

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti Empty Re: Ciao a tutti

Messaggio  Wobos Gio Lug 08, 2010 8:36 pm

gufrea ha scritto:luca2772, ascolta i miei coNigli ( un giorno se ci incontreremo cavalcando le nostre mitiche California, ti spiegherò perchè da un certo giorno in poi i miei non sono più conSigli ma coNigli )
Chi paragona la mitica California alle HD è ... è ... un... non ha capito niente di California [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Quoto Gufry...ma che stiamo a discorrere a fare....questi sono gnucchi come il marmo!
Wobos
Wobos

Numero di messaggi : 2263
Età : 56
Località : monterenzio(BO)
Data d'iscrizione : 06.08.08

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti Empty Re: Ciao a tutti

Messaggio  argento Gio Lug 08, 2010 10:54 pm

golia ha scritto:NORGE NORGE NORGE NORGE NORGE NORGE NORGE NORGE NORGE NORGE NORGE
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Ma mi raccomando!!!!

non accettare MAI conigli da nessuno [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
argento
argento

Numero di messaggi : 3574
Età : 67
Località : Brescia
Occupazione/Hobby : Carnivoro a capo di vegetariani
Data d'iscrizione : 09.06.08

http://www.atelierdigitale.net

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti Empty Re: Ciao a tutti

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.