Enthusiatic Team Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» I miei primi 40...mila km
Da Aquilotto69 Lun Set 06, 2010 11:34 pm

» 17, 18, 19 SETTEMBRE - ENTHUSIASIC ADUNANZA 2010
Da adelmo Lun Set 06, 2010 11:10 pm

» Buongiorno a tutti, accogliete un infiltrato?
Da granchio Lun Set 06, 2010 3:22 pm

» ACCORRETE GENTE...
Da Massimo Bordello Sab Set 04, 2010 9:56 pm

» la calda norge che balla!
Da giovaber Sab Set 04, 2010 9:34 pm

» dove si compra?
Da Massimo Bordello Sab Set 04, 2010 3:19 pm

» Parabrezza Norge.
Da Saigo Takamori Ven Set 03, 2010 3:51 pm

» Si chiama il Camaleonte
Da golia Gio Set 02, 2010 7:21 pm

» Anche lui!!!!!
Da golia Gio Set 02, 2010 7:15 pm

» Norge ha cambiato moto?
Da golia Gio Set 02, 2010 7:08 pm

Bookmarking sociale
Conserva e condivide l’indirizzo di Moto Guzzi Enthusiastic Owners Forum sul tuo sito sociale bookmarking
Forum


MAGGIO - ENTHUSIASTIC HAPPY BIRTHDAY

+23
emiliano
mascalzonelatino
golia
guzzyo
Fenca
Stellona
Ultimo
adelmo
Wobos
sologuzzi
philball
Aquilotto69
Andrea-67
Norge in piega
maackii52
Cicciuz
Piratessa
Massimo Bordello
Test-One
giovaber
gufrea
RoiDagobert
argento
27 partecipanti

Pagina 8 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Andare in basso

MAGGIO - ENTHUSIASTIC HAPPY BIRTHDAY - Pagina 8 Empty Re: MAGGIO - ENTHUSIASTIC HAPPY BIRTHDAY

Messaggio  Fenca Sab Mag 15, 2010 10:30 pm

Cari amici,

con tristezza nel cuore ... vi annuncio che domani non sarò al II° Compleanno Enthusiastico.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Mangiate e bevete con moderazione....



Un grande [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] a tutti Voi.
Fenca
Fenca

Numero di messaggi : 461
Età : 54
Località : Santo Stefano di Magra (SP)
Occupazione/Hobby : fare il Marito ...
Data d'iscrizione : 11.08.08

Torna in alto Andare in basso

MAGGIO - ENTHUSIASTIC HAPPY BIRTHDAY - Pagina 8 Empty Re: MAGGIO - ENTHUSIASTIC HAPPY BIRTHDAY

Messaggio  Test-One Sab Mag 15, 2010 11:11 pm

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Test-One
Test-One

Numero di messaggi : 557
Età : 58
Località : VERCELLI
Occupazione/Hobby : Troppo occupato/Moto-Bici
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

MAGGIO - ENTHUSIASTIC HAPPY BIRTHDAY - Pagina 8 Empty Re: MAGGIO - ENTHUSIASTIC HAPPY BIRTHDAY

Messaggio  gufrea Sab Mag 15, 2010 11:40 pm

argento ha scritto:
sotto l'acqua da casa all'agri !


E come si dice, motociclista bagnato...motociclista fortunato. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

































ok, ok vado [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
gufrea
gufrea

Numero di messaggi : 1418
Età : 75
Località : Laives (BZ)
Occupazione/Hobby : Seguace di Epicuro
Data d'iscrizione : 09.01.09

Torna in alto Andare in basso

MAGGIO - ENTHUSIASTIC HAPPY BIRTHDAY - Pagina 8 Empty Re: MAGGIO - ENTHUSIASTIC HAPPY BIRTHDAY

Messaggio  Test-One Sab Mag 15, 2010 11:45 pm

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Test-One
Test-One

Numero di messaggi : 557
Età : 58
Località : VERCELLI
Occupazione/Hobby : Troppo occupato/Moto-Bici
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

MAGGIO - ENTHUSIASTIC HAPPY BIRTHDAY - Pagina 8 Empty GRAZIE A TUTTI

Messaggio  golia Dom Mag 16, 2010 7:53 pm

Vorrei ringraziare tutti per la bellissima giornata, dato che alla fine anche il tempo non ce l'ha fatta a rimanere incacchiato e s'è finalmente disteso.
L'ho già detto, ma siete un'adorabile massa di simpatici BESUGHI [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Un abbraccio a tutti tutti, ma in particolare a:
IL CAPO - e beh... il capo è sempre il capo, e comunque non ci si mprovvisa tali; grazie per l'organizzazione, la pazienza e la simpatia.
PIRATESSA - oggi ho scoperto sulla montanara nuove traiettorie....ne farò tesoro per i prossimi tempi sul giro [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
MASCALZONE - per la pazienza, e credetemi.....oggi ne ha avuta TANTA [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
LE GENTILI CONSORTI - perchè sono delle eroine, partendo sapendo già in anticipo che dovranno sorbirsi km e discorsi..... un po' fuori dai loro interessi
ACCONAV - finalmente l'ho conosciuto!!! personcina davvero speciale, spero che ci frequenti almeno un po' di striscio, così da poterlo conoscere un po' meglio [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
QUELLI CHE SI SONO PERSI - lo so, l'hanno fatto apposta per farci discutere appassionatamente un BEL POCHINO prima di pranzo....

Grazie ragazzi - veramente a tutti - quando si passano giornate come questa ci si rende conto che veramente OGNI LASCIATA E' PERSA [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ....vabbè, ognuno interpreta poi come vuole.
E grazie a WOB per avermi fatto conoscere questa falange ENTHUSIASTICA

C - I - A - O
golia
golia

Numero di messaggi : 863
Età : 59
Località : bologna
Data d'iscrizione : 14.09.08

Torna in alto Andare in basso

MAGGIO - ENTHUSIASTIC HAPPY BIRTHDAY - Pagina 8 Empty Re: MAGGIO - ENTHUSIASTIC HAPPY BIRTHDAY

Messaggio  adelmo Dom Mag 16, 2010 8:48 pm

mi aggancio al simpatico Golia per ringraziarvi tutti della bella giornata passata in vostra compagnia
anche se siamo venuti in.........azz è dura dire la verità
vabbè un grosso grazie a tutti ed un abbraccio stare con voi è sempre un piacere oltre che un divertimento
adelmo
adelmo

Numero di messaggi : 981
Età : 58
Località : vaiano (PO)
Occupazione/Hobby : , hobby moto guzzi,pesi,viaggi,cazzeggiare con i norgistiguzzisti
Data d'iscrizione : 21.06.08

http://www.mcgranducatoditoscana.it

Torna in alto Andare in basso

MAGGIO - ENTHUSIASTIC HAPPY BIRTHDAY - Pagina 8 Empty Re: MAGGIO - ENTHUSIASTIC HAPPY BIRTHDAY

Messaggio  Piratessa Dom Mag 16, 2010 8:49 pm

Un grazie a tutti per la bellissima giornata, a tutti tranne a qualcuno che si è perso e ci ha fatto mangiare con un'ora di ritardo.... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
vabbe scherzo.... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Per Golia, questa non l'ho capita, me la spieghi? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

golia ha scritto:
PIRATESSA - oggi ho scoperto sulla montanara nuove traiettorie....ne farò tesoro per i prossimi tempi sul giro [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Alla prossima! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Piratessa
Piratessa

Numero di messaggi : 66
Età : 55
Località : Jolanda Country
Occupazione/Hobby : Impiegata
Data d'iscrizione : 25.12.09

http://katiaredcloud.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

MAGGIO - ENTHUSIASTIC HAPPY BIRTHDAY - Pagina 8 Empty Re: MAGGIO - ENTHUSIASTIC HAPPY BIRTHDAY

Messaggio  mascalzonelatino Dom Mag 16, 2010 9:11 pm

voglio ringrziarvi tutti per la pzienza concessami.... vi sto che mi aspettavate ad ogni incrocio... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ma non era colpa mia [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] CAPO... la tua organizzazzione è stata uno spettacolo!!!! precisione e grande affettio per tutti!!!
wobos.... cosa dire.... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] golia finalmente ti ho rivisto!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ho conosciuto nuovi eroi e rivisto i vecchi.... come sempre affetto e tanta allegria in special modo dalle signore pisane [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] scherzo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] non mi ricordo come si chiama ma.... voglio complimentarmi con il figlio di.... ha preso acqua tutto il giorno.... un grande!!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] per gli altri vi aspetto a giugno per il mio giro e.... vi abbraccio tutti tranne uno.... wobos invece a te ti stritolo con affetto naturalmente [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

mascalzonelatino

Numero di messaggi : 85
Età : 56
Località : motorvalley
Data d'iscrizione : 03.03.10

Torna in alto Andare in basso

MAGGIO - ENTHUSIASTIC HAPPY BIRTHDAY - Pagina 8 Empty Re: MAGGIO - ENTHUSIASTIC HAPPY BIRTHDAY

Messaggio  Stellona Dom Mag 16, 2010 9:28 pm

MITICI ENTHUSIASTICI !!!!!!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
SIAMO I PIU' BELLI !!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
SIAMO I PIU' BRAVI !!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


GRAZIE A TUTTI PER LE DUE BELLISSIME GIORNATE !!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

PECCATO PER OGGI CHE C'ERA IL SOLE !!!!!

HO DOVUTO BERE MENO CABERNET,
PERCHE' NON AVEVO LA SCUSA CON L'ANNA CHE AVEVO FREDDO !!


PER FORTUNA CHE IERI ABBIAMO PRESO LA PIOGGIA DA CASA FIN ALL'AGRI !!!
COSI' HO POTUTO BERE A IOSA !!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]



UN GRAZIE PARTICOLARE A CICCIUZ CHE SI E' PRESTATO INSIEME A ME
AD ASSAGGIARE TUTTA LA CANTINA PER SEGLIERE IL VINO GIUSTO PER OGGI.
Stellona
Stellona

Numero di messaggi : 729
Età : 52
Località : godega sant'urbano
Occupazione/Hobby : bevo e sono felice. pero' sono felice anche da sobrio!!
Data d'iscrizione : 10.07.08

Torna in alto Andare in basso

MAGGIO - ENTHUSIASTIC HAPPY BIRTHDAY - Pagina 8 Empty Re: MAGGIO - ENTHUSIASTIC HAPPY BIRTHDAY

Messaggio  golia Dom Mag 16, 2010 10:09 pm

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Piratessa ha scritto:

Per Golia, questa non l'ho capita, me la spieghi? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]



Esimia capameccanica, oggi (standoti dietro per una ventina di km sulla montanara) mi hai finalmente ILLUMINATO su alcune traiettorie del tracciato - ne farò tesoro [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
golia
golia

Numero di messaggi : 863
Età : 59
Località : bologna
Data d'iscrizione : 14.09.08

Torna in alto Andare in basso

MAGGIO - ENTHUSIASTIC HAPPY BIRTHDAY - Pagina 8 Empty Re: MAGGIO - ENTHUSIASTIC HAPPY BIRTHDAY

Messaggio  Wobos Dom Mag 16, 2010 10:13 pm

Compagno di merende, ocio che la Piratessa ti appende per i ciufoli... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Grazie veramente a tutti per la ottima compagnia.....tranne UNO! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

PS: Il Cane mi dice che potevate venirlo a salutare.....c'è rimasto malissimo! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Wobos
Wobos

Numero di messaggi : 2263
Età : 56
Località : monterenzio(BO)
Data d'iscrizione : 06.08.08

Torna in alto Andare in basso

MAGGIO - ENTHUSIASTIC HAPPY BIRTHDAY - Pagina 8 Empty Re: MAGGIO - ENTHUSIASTIC HAPPY BIRTHDAY

Messaggio  Murri Dom Mag 16, 2010 10:28 pm

che bel girro e che belle facce i bmwisti alla ratica [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

che spasso e che fatta banda!!!!!!!!!!!
ci si vede presto.

Ciaooo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Murri
Murri

Numero di messaggi : 112
Età : 54
Località : ferrara
Occupazione/Hobby : Meccanico e tiro con l'arco
Data d'iscrizione : 27.11.09

Torna in alto Andare in basso

MAGGIO - ENTHUSIASTIC HAPPY BIRTHDAY - Pagina 8 Empty Re: MAGGIO - ENTHUSIASTIC HAPPY BIRTHDAY

Messaggio  adelmo Dom Mag 16, 2010 10:31 pm

mascalzonelatino ha scritto:voglio ringrziarvi tutti per la pzienza concessami.... vi sto che mi aspettavate ad ogni incrocio... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ma non era colpa mia [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] CAPO... la tua organizzazzione è stata uno spettacolo!!!! precisione e grande affettio per tutti!!!
wobos.... cosa dire.... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] golia finalmente ti ho rivisto!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ho conosciuto nuovi eroi e rivisto i vecchi.... come sempre affetto e tanta allegria in special modo dalle signore pisane [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] scherzo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] non mi ricordo come si chiama ma.... voglio complimentarmi con il figlio di.... ha preso acqua tutto il giorno.... un grande!!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] per gli altri vi aspetto a giugno per il mio giro e.... vi abbraccio tutti tranne uno.... wobos invece a te ti stritolo con affetto naturalmente [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
la signora "pisana" ringrazia e ti ricordo che mi chiamo Sabrina
un saluto a tutti e grazie della piacevole compagnia è stato un piacere conoscervi
il cane a ragione Wobos la prossima volta che passiamo di li gli portiamo un osso
ciao a tutti
adelmo
adelmo

Numero di messaggi : 981
Età : 58
Località : vaiano (PO)
Occupazione/Hobby : , hobby moto guzzi,pesi,viaggi,cazzeggiare con i norgistiguzzisti
Data d'iscrizione : 21.06.08

http://www.mcgranducatoditoscana.it

Torna in alto Andare in basso

MAGGIO - ENTHUSIASTIC HAPPY BIRTHDAY - Pagina 8 Empty Re: MAGGIO - ENTHUSIASTIC HAPPY BIRTHDAY

Messaggio  Massimo Bordello Dom Mag 16, 2010 10:33 pm

bhe potevamo fare a meno di un richiamino? Eh no a Viareggio un bel temporale e via tanto per non farci perdere la memoria dell'acqua presa al sabato..

Grazie ragazzi a chi c'era, a chi si è perso, ai bevitori, a chi ha preso l'acqua...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Massimo Bordello
Massimo Bordello

Numero di messaggi : 1726
Età : 43
Località : La Spezia - Golfo dei Poeti
Occupazione/Hobby : 25 giu 2000 - 16 mag 2004
Data d'iscrizione : 19.10.08

Torna in alto Andare in basso

MAGGIO - ENTHUSIASTIC HAPPY BIRTHDAY - Pagina 8 Empty Re: MAGGIO - ENTHUSIASTIC HAPPY BIRTHDAY

Messaggio  emiliano Dom Mag 16, 2010 11:35 pm

Un compleanno splendido ogni anno che passa dimostriamo smalto e brillantezza (io in realtà la mattina stavo svenendo dal sonno)
Complimenti al capo e alla sua organizzazione compresa la chicca della raticosa dove ci ha fatto trovare le moto dei suoi sogni (era tutto preparato vero?).

Ecco notavo però che la percentuale di norge è diminuita rispetto all'anno scorso (o sbaglio?) sostituite con stelvio, california, centauro, v11, addirittura un quota!!!!!!!!!!!!!!


Ci siamo persi? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
bhe non proprio, veramente eravamo fermi a 50 m. più avanti dallo svincolo per l'agriturismo ma se non c'è nessuno alla svolta direi che è un pò difficile trovare la strada. L'indicazione inoltre non era per agriturismo ca del rio ma aveva un altro nome. Ad un certo punto maki che era con noi ci fa segno di tornare indietro e scompare, noi poco dopo ci avviamo e neanche stavolta nessuno alla svolta così ci spariamo di nuovo quella decina di km andando indietro. .... Meno male che il capo ci è vunuto a prendere e ci ha portato per "mano".

Video e/o foto della giornata?
emiliano
emiliano

Numero di messaggi : 13
Età : 50
Località : bologna
Data d'iscrizione : 29.04.09

Torna in alto Andare in basso

MAGGIO - ENTHUSIASTIC HAPPY BIRTHDAY - Pagina 8 Empty Re: MAGGIO - ENTHUSIASTIC HAPPY BIRTHDAY

Messaggio  philball Dom Mag 16, 2010 11:47 pm

CHE SPETTACOLO!!!


Grazie a tutti quanti, davvero!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Non cito nessuno, per non rischiare di scordare qualcuno.

Un'unica eccezione: Davide

UN MITO!!!!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
philball
philball

Numero di messaggi : 1117
Età : 65
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 03.09.08

Torna in alto Andare in basso

MAGGIO - ENTHUSIASTIC HAPPY BIRTHDAY - Pagina 8 Empty Re: MAGGIO - ENTHUSIASTIC HAPPY BIRTHDAY

Messaggio  Massimo Bordello Lun Mag 17, 2010 12:13 am

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

ma guarda un pò stamane alla raticosa chi c'era...
Massimo Bordello
Massimo Bordello

Numero di messaggi : 1726
Età : 43
Località : La Spezia - Golfo dei Poeti
Occupazione/Hobby : 25 giu 2000 - 16 mag 2004
Data d'iscrizione : 19.10.08

Torna in alto Andare in basso

MAGGIO - ENTHUSIASTIC HAPPY BIRTHDAY - Pagina 8 Empty Re: MAGGIO - ENTHUSIASTIC HAPPY BIRTHDAY

Messaggio  Test-One Lun Mag 17, 2010 1:05 am

Avete provato qualche moto?

Io ci sono andato ad Arenzano e a Torino......... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]




MITICI TUTTI.........
Test-One
Test-One

Numero di messaggi : 557
Età : 58
Località : VERCELLI
Occupazione/Hobby : Troppo occupato/Moto-Bici
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

MAGGIO - ENTHUSIASTIC HAPPY BIRTHDAY - Pagina 8 Empty Re: MAGGIO - ENTHUSIASTIC HAPPY BIRTHDAY

Messaggio  Massimo Bordello Lun Mag 17, 2010 8:31 am

Massimo Bordello ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

ma guarda un pò stamane alla raticosa chi c'era...

no no non parlavo delle moto in primo piano, si vede in alto a dx formarsi un bel gruppetto di moto, poi vicino allo stand si vede aggirarsi spyderman, ma chi sara?
Massimo Bordello
Massimo Bordello

Numero di messaggi : 1726
Età : 43
Località : La Spezia - Golfo dei Poeti
Occupazione/Hobby : 25 giu 2000 - 16 mag 2004
Data d'iscrizione : 19.10.08

Torna in alto Andare in basso

MAGGIO - ENTHUSIASTIC HAPPY BIRTHDAY - Pagina 8 Empty Re: MAGGIO - ENTHUSIASTIC HAPPY BIRTHDAY

Messaggio  Piratessa Lun Mag 17, 2010 8:52 am

golia ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Piratessa ha scritto:

Per Golia, questa non l'ho capita, me la spieghi? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]



Esimia capameccanica, oggi (standoti dietro per una ventina di km sulla montanara) mi hai finalmente ILLUMINATO su alcune traiettorie del tracciato - ne farò tesoro [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

non ho capito se parli sul serio (e visto che si tratta di me e del mio modo ridicolo di andare in moto, non credo), o se mi stai prendendo per i fondelli, e questa la reputo un'ipotesi più probabile..... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

visto che in generale faccio schifo a guidare, e in un paio di occasioni (anzi qualcuna di più... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ) sono anche andata contro mano, credo di essere un ILLUMINAZIONE su come NON seguire certe traiettorie.... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Piratessa
Piratessa

Numero di messaggi : 66
Età : 55
Località : Jolanda Country
Occupazione/Hobby : Impiegata
Data d'iscrizione : 25.12.09

http://katiaredcloud.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

MAGGIO - ENTHUSIASTIC HAPPY BIRTHDAY - Pagina 8 Empty Re: MAGGIO - ENTHUSIASTIC HAPPY BIRTHDAY

Messaggio  lorenzo.c8 Lun Mag 17, 2010 9:59 am

ma scusate voi andate in giro a vedere tendoni della BMW!!!

.... come Murigno non mi sento a casa e non mi riconosco più in questo sito
certo che però se mi pagaste come viene pagato lui mi potrei anche adattare
fate voi!!!
lorenzo.c8
lorenzo.c8

Numero di messaggi : 39
Età : 52
Località : Rovereto s/S
Data d'iscrizione : 10.01.10

Torna in alto Andare in basso

MAGGIO - ENTHUSIASTIC HAPPY BIRTHDAY - Pagina 8 Empty Re: MAGGIO - ENTHUSIASTIC HAPPY BIRTHDAY

Messaggio  philball Lun Mag 17, 2010 10:11 am

lorenzo.c8 ha scritto:ma scusate voi andate in giro a vedere tendoni della BMW!!!

Ma no, non hai capito, l'avevamo fatto apposta per farli sfigurare! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


Siamo arrivati rombando (alcuni più di altri) sul piazzale e abbiamo parcheggiato 20 Moto Guzzi a spina di pesce proprio di fronte a loro: non ne avevano mai viste tante tutte insieme, stavano per pagarci per andare via ...


Poi il capo ha chiesto il preventivo per un GS .... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
philball
philball

Numero di messaggi : 1117
Età : 65
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 03.09.08

Torna in alto Andare in basso

MAGGIO - ENTHUSIASTIC HAPPY BIRTHDAY - Pagina 8 Empty Re: MAGGIO - ENTHUSIASTIC HAPPY BIRTHDAY

Messaggio  argento Lun Mag 17, 2010 11:40 am

lorenzo.c8 ha scritto:ma scusate voi andate in giro a vedere tendoni della BMW!!!

....

veramente e' il tendone della BMW che è venuto a vedere noi !
Voi non lo sapete, ma io si, tra noi c'e' un iscritto che e' a capo del marketing BMW MOTORRAD International, avendo saputo della nostra invasione, ha cercato di sganciare la bomba atomica !

e per essere chiari ... della moto fregava nulla a nessuno, tranne a me che ho praticamente firmato, pero' le 3 hostess avevano delle curve "da raticosa" ... noi, cioe' gli altri, erano la' per le tope !!!

CHIARO ? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
argento
argento

Numero di messaggi : 3574
Età : 67
Località : Brescia
Occupazione/Hobby : Carnivoro a capo di vegetariani
Data d'iscrizione : 09.06.08

http://www.atelierdigitale.net

Torna in alto Andare in basso

MAGGIO - ENTHUSIASTIC HAPPY BIRTHDAY - Pagina 8 Empty Riflessioni

Messaggio  maackii52 Lun Mag 17, 2010 1:48 pm

Al secondo compleanno Enthusiatic è bene soffermarsi a fare alcune riflessioni [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] :



gli enthusiatic si dividono nelle seguenti sottospecie:

  • Enthusiatic Professional o umidi – quelli che affrontando imperturbabilmente le intemperie hanno iniziato i festeggiamenti già dal sabato [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
  • Enthusiastic Normal – chi pur non prevedendo a cosa sarebbe andato incontro ha fatto una levataccia la mattina di domenica e con la sua adorata motina ha raggiunto l’appuntamento della Raticosa come da programma [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
  • Enthusiatic Minor – quelli che sisono lasciati intimidire dalle improbabili condizioni atmosferiche e hanno raggiunto l’Agriturismo in auto….. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]




Una menzione particolare ad un Baby Enthusistic ad Honorem, il piccolo Grande, Davide che ha, imperterrito, affrontato le intemperie e le nostre cazzate. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]













----------------------------

-------------------------











Per quanto riguarda l’evento BMW sulla Raticosa devo mio malgrado raccontare tutto quello che so….. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]





Ho avuto la malaugurata idea di arrivare sul passo in anticipo e con mia grande sosrpresa mentre ero ancora a circa 50 mt dal piazzale sono stato accolto da una musica trionfale o poi dall’applauso di tutti i presenti schierati a fianco di una decina di BMW di ogni tipo allineate presso il Gazebo…

E mentre lo spiker mi dava il benvenuto urlando [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] : Benvenuto sig. Cristian Bettini, siamo veramente onorati della straordinaria scelta da lei effettuata e della preferenza accordataci, in considerazione della sua finora incrollabile fede Guzzista……una bella gnocca mi consegnava una targa ricordo e abbracciandomi mi sussurrava all’orecchio che sarebbe stata a mia completa disposizione per tutta la giornata [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ……Oh !- gli faccio in modo scorbutico, PORCA TROIA!!! Io sono Marco, Maackii per gli enthusiastic, il Giuda deve ancora arrivare!!! E me ne andai a prendere un caffè lasciandoli basiti.

Scese un silenzio glaciale, era chiaro che qualcuno aveva clamorosamente sballato i tempi, ma l’organizzazione era andata ormai a puttane, tanto che dopo circa 15 minuti. Il Giuda, arrivato di volata sul posto e notando un disinteresse totale ha cercato di ricucire i rapporti presentandosi lui al Gazebo…..ma ormai tutto era irrimediabilmente compromesso ….



...e come dice il proverbio: chi tardi arriva male alloggia e lo prende... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
maackii52
maackii52

Numero di messaggi : 281
Età : 71
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 25.08.08

Torna in alto Andare in basso

MAGGIO - ENTHUSIASTIC HAPPY BIRTHDAY - Pagina 8 Empty Re: MAGGIO - ENTHUSIASTIC HAPPY BIRTHDAY

Messaggio  Norge in piega Lun Mag 17, 2010 3:06 pm

Non c'entra nulla, ma mi piaceva...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

...ma forse c'entra, però...












...non le mutandine...
...ma la storia, depravati!
Norge in piega
Norge in piega

Numero di messaggi : 1793
Età : 66
Località : Quel cacchio di ramo del lago di Como che...
Occupazione/Hobby : Non consegnare Gufetti, basta, stop, finito!!!
Data d'iscrizione : 09.07.08

Torna in alto Andare in basso

MAGGIO - ENTHUSIASTIC HAPPY BIRTHDAY - Pagina 8 Empty Re: MAGGIO - ENTHUSIASTIC HAPPY BIRTHDAY

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 8 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.