Enthusiatic Team Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» I miei primi 40...mila km
Da Aquilotto69 Lun Set 06, 2010 11:34 pm

» 17, 18, 19 SETTEMBRE - ENTHUSIASIC ADUNANZA 2010
Da adelmo Lun Set 06, 2010 11:10 pm

» Buongiorno a tutti, accogliete un infiltrato?
Da granchio Lun Set 06, 2010 3:22 pm

» ACCORRETE GENTE...
Da Massimo Bordello Sab Set 04, 2010 9:56 pm

» la calda norge che balla!
Da giovaber Sab Set 04, 2010 9:34 pm

» dove si compra?
Da Massimo Bordello Sab Set 04, 2010 3:19 pm

» Parabrezza Norge.
Da Saigo Takamori Ven Set 03, 2010 3:51 pm

» Si chiama il Camaleonte
Da golia Gio Set 02, 2010 7:21 pm

» Anche lui!!!!!
Da golia Gio Set 02, 2010 7:15 pm

» Norge ha cambiato moto?
Da golia Gio Set 02, 2010 7:08 pm

Bookmarking sociale
Conserva e condivide l’indirizzo di Moto Guzzi Enthusiastic Owners Forum sul tuo sito sociale bookmarking
Forum


13 e 14 Marzo, alla fine avete deciso: MANDELLO

+5
Test-One
Andrea-67
gufrea
Saigo Takamori
argento
9 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

13 e 14 Marzo, alla fine avete deciso: MANDELLO - Pagina 2 Empty Re: 13 e 14 Marzo, alla fine avete deciso: MANDELLO

Messaggio  Test-One Lun Mar 15, 2010 2:12 am

Sono contento che Argy mi ha sopportato tutta la mattinata.....e ringrazio ancora per la maglietta, l'aquilona owners team e la nuova patch....il Brevo non l'ho visto peccato...

Un saluto anche da parte mia a Gufrea e ripeccato non aver potuto trovarvicisi altri del gruppOOOO per poterli salutare...

Certo che Argy ha ragione ..di gente ce n'era davvero poca...ma per me va bene così...quasi 300Km fatti...una giornata col sole....adesso non rimane che lavorare e non si può mica sempre cazzeggiare.

CIAO A TUTTI E BUONANOTTE. MANDELLO2010CAPITOLOCHIUSO.
Test-One
Test-One

Numero di messaggi : 557
Età : 58
Località : VERCELLI
Occupazione/Hobby : Troppo occupato/Moto-Bici
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

13 e 14 Marzo, alla fine avete deciso: MANDELLO - Pagina 2 Empty Re: 13 e 14 Marzo, alla fine avete deciso: MANDELLO

Messaggio  Saigo Takamori Lun Mar 15, 2010 4:45 pm

argento ha scritto:E' andata !A mio parere le due giornate sono state complessivamente un fallimento per la sostanziale organizzazione del nulla e la partecipazione di poca gente.e chi doveva esserci non c'era ... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
-
E' matematica pura.Cambiando l'aggregazione il risultato non cambia :esp41:
Così come "...piu' si avvicina la data di un evento piu' aumentano le defezioni" :esp49:
Sul poca gente è....ovvio : oggi ci si muove per la gnocca,se c'e' sole,se ti regalano qualcosa (la torta,lo spettacolino,etc....) :esp52: :esp52:
I centri commerciali sono RIGONFI del seguito di farlocconi... :esp60:
Io sono contento per il solo fatto che FINALMENTE sono riuscito a portare la Norge dallo "stregone" per le modifiche richieste.....un pezzettino sulla neve del vialetto di casa me lo sono cuccato comunque ! :esp16:

Spero di riaverla per fine mese :esp43: :esp43:
Dopodiche' ,spero di essere della partita....(prossimo evento ???) :esp52: :esp52:

Saigo T.
Saigo Takamori
Saigo Takamori

Numero di messaggi : 354
Età : 64
Località : Piemonte
Occupazione/Hobby : Vegetariano ? Giammai !
Data d'iscrizione : 02.09.09

http://www.motoxp.org/

Torna in alto Andare in basso

13 e 14 Marzo, alla fine avete deciso: MANDELLO - Pagina 2 Empty Re: 13 e 14 Marzo, alla fine avete deciso: MANDELLO

Messaggio  argento Lun Mar 15, 2010 4:48 pm

Saigo Takamori ha scritto: ...
Dopodiche' ,spero di essere della partita....(prossimo evento ???) :esp52: :esp52:

Saigo T.

dipende da cosa c'e' di concomitante organizzato da altri !!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

comunque noi si andrebbe a girellare per il Delta del Po.
argento
argento

Numero di messaggi : 3574
Età : 67
Località : Brescia
Occupazione/Hobby : Carnivoro a capo di vegetariani
Data d'iscrizione : 09.06.08

http://www.atelierdigitale.net

Torna in alto Andare in basso

13 e 14 Marzo, alla fine avete deciso: MANDELLO - Pagina 2 Empty Re: 13 e 14 Marzo, alla fine avete deciso: MANDELLO

Messaggio  Saigo Takamori Lun Mar 15, 2010 5:04 pm

argento ha scritto:dipende da cosa c'e' di concomitante organizzato da altri !!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] comunque noi si andrebbe a girellare per il Delta del Po.
-
Spiritoso..... :esp41: Ma non ero io quello che ha "sabotato" l'Elba.... :esp13:

Nel caso del Delta del Po è la mia condanna : sono almeno 4 anni che non riesco a venirci,e anche questa volta per quella data l'impegno di Spadino (sempre che mi diano la moto.. :esp41:) è predominante (essendo l'organizzatore della trasferta,me tocca.....) :esp49:

Aprile,dopo Pasqua cosa c'e' in calendario ? Rolling Eyes

Saigo T.
Saigo Takamori
Saigo Takamori

Numero di messaggi : 354
Età : 64
Località : Piemonte
Occupazione/Hobby : Vegetariano ? Giammai !
Data d'iscrizione : 02.09.09

http://www.motoxp.org/

Torna in alto Andare in basso

13 e 14 Marzo, alla fine avete deciso: MANDELLO - Pagina 2 Empty Re: 13 e 14 Marzo, alla fine avete deciso: MANDELLO

Messaggio  argento Lun Mar 15, 2010 8:40 pm

Saigo Takamori ha scritto: ...
-
Spiritoso..... :esp41: Ma non ero io quello che ha "sabotato" l'Elba.... :esp13:


Ogni riferimento a fatti e persone è puramente casuale [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

o causale ? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


Saigo Takamori ha scritto:

Aprile,dopo Pasqua cosa c'e' in calendario ? Rolling Eyes


la Sardegna, 5 giorni !


... e a metà maggio il compleanno
e a giugno ... boh, non ricordo ... qualcosa da qualche parte e' scritto.
argento
argento

Numero di messaggi : 3574
Età : 67
Località : Brescia
Occupazione/Hobby : Carnivoro a capo di vegetariani
Data d'iscrizione : 09.06.08

http://www.atelierdigitale.net

Torna in alto Andare in basso

13 e 14 Marzo, alla fine avete deciso: MANDELLO - Pagina 2 Empty Re: 13 e 14 Marzo, alla fine avete deciso: MANDELLO

Messaggio  Ultimo Lun Mar 15, 2010 9:08 pm

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]




chi vuole intendere intenda..................meno male che la compagnia è sempre una garanzia perchè per il resto davvero poco cosa.
Ultimo
Ultimo

Numero di messaggi : 308
Età : 60
Località : milano
Data d'iscrizione : 06.05.09

Torna in alto Andare in basso

13 e 14 Marzo, alla fine avete deciso: MANDELLO - Pagina 2 Empty Re: 13 e 14 Marzo, alla fine avete deciso: MANDELLO

Messaggio  Saigo Takamori Lun Mar 15, 2010 9:33 pm

Saigo Takamori ha scritto:Aprile,dopo Pasqua cosa c'e' in calendario ? Rolling Eyes
la Sardegna, 5 giorni !... e a metà maggio il compleanno
e a giugno ... boh, non ricordo ... qualcosa da qualche parte e' scritto.[/quote]
-
Averli 5 giorni di ferie ! Fino a luglio qui non se ne parla :esp16: :esp16: :esp16:
Puntero' decisamente a maggio :esp04:
Sperem.. :esp60:

Saigo T.
Saigo Takamori
Saigo Takamori

Numero di messaggi : 354
Età : 64
Località : Piemonte
Occupazione/Hobby : Vegetariano ? Giammai !
Data d'iscrizione : 02.09.09

http://www.motoxp.org/

Torna in alto Andare in basso

13 e 14 Marzo, alla fine avete deciso: MANDELLO - Pagina 2 Empty Re: 13 e 14 Marzo, alla fine avete deciso: MANDELLO

Messaggio  gufrea Mar Mar 16, 2010 12:47 am

Saigo Takamori ha scritto:
..........
Dopodiche' ,spero di essere della partita....(prossimo evento ???) :esp52: :esp52:

....e anche questa volta per quella data l'impegno di Spadino (sempre che mi diano la moto.. :esp41:) è predominante (essendo l'organizzatore della trasferta,me tocca.....)

Saigo T.


Azz ma allora sei recidivo e masochista [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Anch'io pur avendo pronosticato che sarei stato presente al 90% per il giro al Delta del Po, purtroppo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] devo cadere nel 10% a causa di un altro evento .... ma non dico quale [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ... visto che nel forum è un periodo di bioritmi negativi e si rischia grosso [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
gufrea
gufrea

Numero di messaggi : 1418
Età : 75
Località : Laives (BZ)
Occupazione/Hobby : Seguace di Epicuro
Data d'iscrizione : 09.01.09

Torna in alto Andare in basso

13 e 14 Marzo, alla fine avete deciso: MANDELLO - Pagina 2 Empty Re: 13 e 14 Marzo, alla fine avete deciso: MANDELLO

Messaggio  argento Mar Mar 16, 2010 3:05 am

gufrea ha scritto: ... purtroppo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] devo cadere nel 10% a causa di un altro evento .... ma non dico quale [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ... visto che nel forum è un periodo di bioritmi negativi e si rischia grosso



ingrato ! irriconoscente ! ingiusto !

e si che mia moglie dice che sei gentile ed educato ...

guarda che puoi aprire il topic che vuoi qui nella sezione apposita, nessuno se la prende, nessuno cazzia, grantisco io anche per l'Admin ! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


(ovviamente basta che non ti inserisci nel topic della Sardegna o del Delta [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] )


... cappitto mi hai ? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]




...






aaaaaaaaaaaaaaaazzz, calma un momento ! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

come fa mia moglie a sapere che sei gentile ed educato ?
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
argento
argento

Numero di messaggi : 3574
Età : 67
Località : Brescia
Occupazione/Hobby : Carnivoro a capo di vegetariani
Data d'iscrizione : 09.06.08

http://www.atelierdigitale.net

Torna in alto Andare in basso

13 e 14 Marzo, alla fine avete deciso: MANDELLO - Pagina 2 Empty Re: 13 e 14 Marzo, alla fine avete deciso: MANDELLO

Messaggio  gufrea Mar Mar 16, 2010 10:14 am

argento ha scritto:.....

e si che mia moglie dice che sei gentile ed educato ...

aaaaaaaaaaaaaaaazzz, calma un momento ! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

come fa mia moglie a sapere che sei gentile ed educato ?
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


Non ti preoccupare l'ha letto su facebook [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
gufrea
gufrea

Numero di messaggi : 1418
Età : 75
Località : Laives (BZ)
Occupazione/Hobby : Seguace di Epicuro
Data d'iscrizione : 09.01.09

Torna in alto Andare in basso

13 e 14 Marzo, alla fine avete deciso: MANDELLO - Pagina 2 Empty Re: 13 e 14 Marzo, alla fine avete deciso: MANDELLO

Messaggio  Saigo Takamori Mar Mar 16, 2010 11:36 am

argento ha scritto:ingrato ! irriconoscente ! ingiusto !
e si che mia moglie dice che sei gentile ed educato ...
guarda che puoi aprire il topic che vuoi qui nella sezione apposita, nessuno se la prende, nessuno cazzia, grantisco io anche per l'Admin ! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
(ovviamente basta che non ti inserisci nel topic della Sardegna o del Delta [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] )
... cappitto mi hai ? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
-
Ma non e' di Bolzano ?? Suspect Ah,ho capito,sei gia' in clima Berbeke Tour :esp04:
A proposito di programmazioni tour : ma il "calendario" Enthusiastico come nasce ? :esp41: Cioe',si raccolgono proposte dal forum nate nel corso dell'anno precedente,oppure viene "precotto" a monte dal Team :esp60:
Fatemi capire per evitare future topiche :bot61:

Saigo T.
Saigo Takamori
Saigo Takamori

Numero di messaggi : 354
Età : 64
Località : Piemonte
Occupazione/Hobby : Vegetariano ? Giammai !
Data d'iscrizione : 02.09.09

http://www.motoxp.org/

Torna in alto Andare in basso

13 e 14 Marzo, alla fine avete deciso: MANDELLO - Pagina 2 Empty Re: 13 e 14 Marzo, alla fine avete deciso: MANDELLO

Messaggio  Massimo Bordello Mar Mar 16, 2010 11:44 pm

TOPIC CHIUSO.

MANDELLO E' TEMPO REMOTO, PASSATO, FINITO, KAPUT.

.............................................................................................................................................
Massimo Bordello
Massimo Bordello

Numero di messaggi : 1726
Età : 43
Località : La Spezia - Golfo dei Poeti
Occupazione/Hobby : 25 giu 2000 - 16 mag 2004
Data d'iscrizione : 19.10.08

Torna in alto Andare in basso

13 e 14 Marzo, alla fine avete deciso: MANDELLO - Pagina 2 Empty Re: 13 e 14 Marzo, alla fine avete deciso: MANDELLO

Messaggio  argento Mer Mar 17, 2010 12:02 am

Saigo Takamori ha scritto: ...
A proposito di programmazioni tour : ma il "calendario" Enthusiastico come nasce ?
... si raccolgono proposte dal forum nate nel corso dell'anno precedente,oppure viene "precotto" a monte dal Team ...



la risposta corretta sarebbe: nasce alla cazzo senza precotture
(scusa maaaa, che significa precotto a monte dal Team ?)


ovvio che se qualcuno semina, altri raccolgono e se possibile ... si provvede
argento
argento

Numero di messaggi : 3574
Età : 67
Località : Brescia
Occupazione/Hobby : Carnivoro a capo di vegetariani
Data d'iscrizione : 09.06.08

http://www.atelierdigitale.net

Torna in alto Andare in basso

13 e 14 Marzo, alla fine avete deciso: MANDELLO - Pagina 2 Empty Re: 13 e 14 Marzo, alla fine avete deciso: MANDELLO

Messaggio  giovaber Mer Mar 17, 2010 12:22 am

argento ha scritto:
ovvio che se qualcuno semina,
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

argento ha scritto:altri raccolgono e se possibile ... si provvede
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
giovaber
giovaber

Numero di messaggi : 1306
Età : 55
Località : La Spezia
Data d'iscrizione : 20.10.08

http://www.motauri.it

Torna in alto Andare in basso

13 e 14 Marzo, alla fine avete deciso: MANDELLO - Pagina 2 Empty Re: 13 e 14 Marzo, alla fine avete deciso: MANDELLO

Messaggio  Andrea-67 Mer Mar 17, 2010 1:23 am

giovaber ha scritto:
argento ha scritto:
ovvio che se qualcuno semina,
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

argento ha scritto:altri raccolgono e se possibile ... si provvede
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

aiuto, la discussione diventa troppo complessa.
non vi seguo più.
provo con una scappatoia consolidata...


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Andrea-67
Andrea-67

Numero di messaggi : 305
Età : 57
Località : Milano
Data d'iscrizione : 05.08.08

http://www.andreutti.it

Torna in alto Andare in basso

13 e 14 Marzo, alla fine avete deciso: MANDELLO - Pagina 2 Empty Re: 13 e 14 Marzo, alla fine avete deciso: MANDELLO

Messaggio  Saigo Takamori Mer Mar 17, 2010 5:02 pm

argento ha scritto:la risposta corretta sarebbe: nasce alla cazzo senza precotture
(scusa maaaa, che significa precotto a monte dal Team ?)
ovvio che se qualcuno semina, altri raccolgono e se possibile ... si provvede
-
Mi sembrava chiaro :esp41: Ipotesi 1 = Qualche "illuminato" ha delle idee da sviluppare che sottopone all'attenzione dei possibili partecipanti e si procede cosi' ad inserirli in calendario :esp96: oppure,ipotesi 2 nel forum degli "itinerari" si fanno proposte di tour che danno vita al calendario dell'anno successivo ?
Suspect
Oppure,ipotesi 3,alla :sex63: il venerdì si propone qualcosa per la domenica :esp70: e chi c'e',c'e'......lo dico perche' di proposte nel cassetto ne ho parecchie,ed una consorte che piu' che una moglie e' un tour operator tri-lingue... :esp04: :esp04: passa il tempo a guardare location ad hoc ed e' peggio di GoogleMaps oramai.. :esp16: :esp16: :esp16: :esp16:

Saigo T.
Saigo Takamori
Saigo Takamori

Numero di messaggi : 354
Età : 64
Località : Piemonte
Occupazione/Hobby : Vegetariano ? Giammai !
Data d'iscrizione : 02.09.09

http://www.motoxp.org/

Torna in alto Andare in basso

13 e 14 Marzo, alla fine avete deciso: MANDELLO - Pagina 2 Empty Re: 13 e 14 Marzo, alla fine avete deciso: MANDELLO

Messaggio  argento Gio Mar 18, 2010 10:55 am

Saigo Takamori ha scritto: Ipotesi 1 = Qualche "illuminato" ha delle idee da sviluppare che sottopone all'attenzione dei possibili partecipanti e si procede cosi' ad inserirli in calendario

Il calendario viene pensato e preparato per l'anno successivo, intorno a novembre dell'anno precedente, ci atteniamo alla tempistica di redazione dei budget delle aziende italiane, cio' per avvalorare il fatto che il calendario nasce alla cazzo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


Saigo Takamori ha scritto:
ipotesi 2 nel forum degli "itinerari" si fanno proposte di tour che danno vita al calendario dell'anno successivo ?

no, nel forum degli itinerari si dovrebbe pubblicare il rendiconto dei propri viaggi.
Poi, come vedi, questo forum è usato alla cazzo, giusto per essere in linea con il principio che sottende alla redazione del calendario, pertanto ognuno scrive quel che pensa, proprio un secondo prima di pensare, e posta nel topic sbagliato [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


Saigo Takamori ha scritto:
Oppure,ipotesi 3, il venerdì si propone qualcosa per la domenica e chi c'e',c'e' ...

Non vorrei mandare deluse le attesa.
Proporre il venerdi' per la domenica ritengo sia proprio il metodo migliore per mandare a puttane il tempo del venerdi' e quello della domenica.
Del resto avrai notato che, anche quando c'e' qualcosa di pianificato con ampio margine, il risultato è il medesimo: va a puttane ! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


Detto cio' la nostra regola rimane sempre la stessa:


l'organizzazione perfetta è assolutamente il nostro must, tutto deve essere previsto, tutto deve essere pianificato ...
come esempio prendi questo:
si parte per l'isola d'Elba e ci si ritrova a Mandello [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
argento
argento

Numero di messaggi : 3574
Età : 67
Località : Brescia
Occupazione/Hobby : Carnivoro a capo di vegetariani
Data d'iscrizione : 09.06.08

http://www.atelierdigitale.net

Torna in alto Andare in basso

13 e 14 Marzo, alla fine avete deciso: MANDELLO - Pagina 2 Empty Re: 13 e 14 Marzo, alla fine avete deciso: MANDELLO

Messaggio  Saigo Takamori Gio Mar 18, 2010 4:17 pm

argento ha scritto:
Detto cio' la nostra regola rimane sempre la stessa:l'organizzazione perfetta è assolutamente il nostro must, tutto deve essere previsto, tutto deve essere pianificato ... come esempio prendi questo:
si parte per l'isola d'Elba e ci si ritrova a Mandello [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
-
Ti piace il motto : "anarchia organizzata" ? :esp16:
Era quello che lanciai per "Aste&Bilancieri",funzionava proprio come qua...paro paro
:esp22:
Si vede che proprio il fatto di avere una Guzzi sottintende questa capacita' di comportamento : qualche pischiatra nel forum che vuole analizzarci ? :esp09:

Saigo T.
Saigo Takamori
Saigo Takamori

Numero di messaggi : 354
Età : 64
Località : Piemonte
Occupazione/Hobby : Vegetariano ? Giammai !
Data d'iscrizione : 02.09.09

http://www.motoxp.org/

Torna in alto Andare in basso

13 e 14 Marzo, alla fine avete deciso: MANDELLO - Pagina 2 Empty Re: 13 e 14 Marzo, alla fine avete deciso: MANDELLO

Messaggio  gufrea Ven Mar 19, 2010 12:52 am

...psichiatra? scoprirebbe ciò che sappiamo già... che siamo i migliori [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
gufrea
gufrea

Numero di messaggi : 1418
Età : 75
Località : Laives (BZ)
Occupazione/Hobby : Seguace di Epicuro
Data d'iscrizione : 09.01.09

Torna in alto Andare in basso

13 e 14 Marzo, alla fine avete deciso: MANDELLO - Pagina 2 Empty Re: 13 e 14 Marzo, alla fine avete deciso: MANDELLO

Messaggio  argento Ven Mar 19, 2010 10:15 am

gufrea ha scritto:...psichiatra? scoprirebbe ciò che sappiamo già... che siamo i migliori [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


dopo la seduta psichiatrica ... la psichiatra sarebbe da psichiatrizzare [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

e se fosse una bella psichiatra, io mi proporrei per primo ... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
argento
argento

Numero di messaggi : 3574
Età : 67
Località : Brescia
Occupazione/Hobby : Carnivoro a capo di vegetariani
Data d'iscrizione : 09.06.08

http://www.atelierdigitale.net

Torna in alto Andare in basso

13 e 14 Marzo, alla fine avete deciso: MANDELLO - Pagina 2 Empty Re: 13 e 14 Marzo, alla fine avete deciso: MANDELLO

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.