Enthusiatic Team Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» I miei primi 40...mila km
Da Aquilotto69 Lun Set 06, 2010 11:34 pm

» 17, 18, 19 SETTEMBRE - ENTHUSIASIC ADUNANZA 2010
Da adelmo Lun Set 06, 2010 11:10 pm

» Buongiorno a tutti, accogliete un infiltrato?
Da granchio Lun Set 06, 2010 3:22 pm

» ACCORRETE GENTE...
Da Massimo Bordello Sab Set 04, 2010 9:56 pm

» la calda norge che balla!
Da giovaber Sab Set 04, 2010 9:34 pm

» dove si compra?
Da Massimo Bordello Sab Set 04, 2010 3:19 pm

» Parabrezza Norge.
Da Saigo Takamori Ven Set 03, 2010 3:51 pm

» Si chiama il Camaleonte
Da golia Gio Set 02, 2010 7:21 pm

» Anche lui!!!!!
Da golia Gio Set 02, 2010 7:15 pm

» Norge ha cambiato moto?
Da golia Gio Set 02, 2010 7:08 pm

Bookmarking sociale
Conserva e condivide l’indirizzo di Moto Guzzi Enthusiastic Owners Forum sul tuo sito sociale bookmarking
Forum


A proposito di vecchietti... vi è mai successo che

+6
Stellona
Wobos
argento
acconav
Norge in piega
philball
10 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

A proposito di vecchietti... vi è mai successo che Empty A proposito di vecchietti... vi è mai successo che

Messaggio  philball Lun Set 15, 2008 11:55 pm

Questa mattina, con la scusa di andare da un cliente, bighellonavo per la città con la mia amata (Norge ovviamente), quando ad un semaforo rosso mi si affianca un vecchietto in bicicletta, faccia simpatica, squadra la Norge, mi fissa dritto nella fessura dell'integrale e con gli occhi raggianti sbotta: "E' una Guzzi questa?! Bella! Bella!! Io ai miei tempi avevo un Gambalunga..."
Stavo per rispondergli "Sticazzi che moto", poi non mi è parso educato e mi sono limitato ad un più insulso e scipito: "Complimenti, era una splendida moto ... bellissima!"
"Complimenti a lei" mi ha risposto mentre scattava il verde "Bella! Bella!!!"
philball
philball

Numero di messaggi : 1117
Età : 65
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 03.09.08

Torna in alto Andare in basso

A proposito di vecchietti... vi è mai successo che Empty Re: A proposito di vecchietti... vi è mai successo che

Messaggio  Norge in piega Mar Set 16, 2008 12:10 am

Mah, appena ritirata, sono stato fermato dalle Forze dell'Ordine (Carabinieri) che con la scusa di un controllo hanno fatto la radiografia alla motina.
Dopo una mezzoretta di ciacole e domande a tutto campo, hanno espresso il desiderio di averla in dotazione.
Ah, erano la pattuglia motomunita...BMW!
Poveretti, non sapevano a cosa sarebbero andati in contro!!!
In Francia , nel Verdon, un GS munito mi ha bloccato ed ha iniziato ad insultare Mamma Guzzi per l'incuria adottata nell'assemblaggio, notando il trafilaggio di olio dalla coppia conica del cardano; alla fine si è dispiaciuto di non aver comprato la Norge!!! Che tipi circolano!? :?: :?: :?:
Norge in piega
Norge in piega

Numero di messaggi : 1793
Età : 66
Località : Quel cacchio di ramo del lago di Como che...
Occupazione/Hobby : Non consegnare Gufetti, basta, stop, finito!!!
Data d'iscrizione : 09.07.08

Torna in alto Andare in basso

A proposito di vecchietti... vi è mai successo che Empty Re: A proposito di vecchietti... vi è mai successo che

Messaggio  acconav Mar Set 16, 2008 1:29 am

L'ho già raccontata dilà, ma la ripeto.

Appena ritirata la Norgiona, di pomeriggio a PC, dopo alcuni errori da pirla per l'emozione Embarassed , arrivato a CR a casa, la mia metà mi dice: "occorrerebbe il pane".
Avete presente i ragazzini che, con la bici nuova, non aspettano altro che una commissione da fare per usarla?? "Vado io! con la moto"
Si affaccia il figlio grande che, dopo averla squadrata, sentenzia: "si...è bella...ma con quei fari...sembra una giapponese!" :affraid: e uno! :boid:.
Me ne vado per la mia commissione senza neppure rispondere...
Arrivato dal fornaio...estraggo il laterale e...credevo di averlo estratto :martello: e la moto comincia a scendere...a scendere...ed io, rosso come un pepreone maturo per lo sforzo, a ercare di trattenerla, ma nient da fa...la bestia si adagia sull'asfalto. Azz :censura: . Sforzo sovrumano, quattro ernie, ma riesco a risollevarla. Mi guardo intorno Suspect ...nessuno! Pfuiii, meno male!
lecco i piccolissimi graffi e...intanto che la guardo
ecco che arriva lui...IL VECCHIETTO

La guarda...avvicina gli occhi alla scritta Norge 1200 e chiede:

"ela 'na BMW?"

caxxo guarda i cilindri!!!stronzo!

" no! è una Guzzi"

"ahhh...ma ghela amò la Gùssi?"

non vedi che è nuova? pirla!

"si c'è ancora!" rispondo secco

"ahh. Eh ma se ved che i l'ha coupiada dala BMW"

e due!!!! Evil or Very Mad Twisted Evil :censura: :boid: :sadomaso:

Agli anziani noi giuovinciuelli ( :!: ) dobbiamo il massimo rispetto, sempre!!!


La sera non ho mangiato :cry: :no:
acconav
acconav

Numero di messaggi : 1967
Età : 77
Località : Cremona
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

A proposito di vecchietti... vi è mai successo che Empty Re: A proposito di vecchietti... vi è mai successo che

Messaggio  argento Mar Set 16, 2008 8:56 am

Norge in piega ha scritto: ...
Dopo una mezzoretta di ciacole e domande a tutto campo, hanno espresso il desiderio di averla in dotazione.
...

A Parma ho visto 2 Norge allestite per i Vigili Urbani esattamente come quella che era in esposizione alle GMG dello scorso anno ... belle, belle, belle !
argento
argento

Numero di messaggi : 3574
Età : 67
Località : Brescia
Occupazione/Hobby : Carnivoro a capo di vegetariani
Data d'iscrizione : 09.06.08

http://www.atelierdigitale.net

Torna in alto Andare in basso

A proposito di vecchietti... vi è mai successo che Empty Re: A proposito di vecchietti... vi è mai successo che

Messaggio  Wobos Mar Set 16, 2008 10:13 am

A me, una settimana dal ritiro della Cali, strada Futa,
Mi ferma la stradale....controllo col fonomentro....2 chiacchere....poi una mi guarda, a mani giunte mi fà: "Ma Guzzi....perchè Guzzi....che noi le abbiamo e sono pesanti un sacramento" :D
Wobos
Wobos

Numero di messaggi : 2263
Età : 56
Località : monterenzio(BO)
Data d'iscrizione : 06.08.08

Torna in alto Andare in basso

A proposito di vecchietti... vi è mai successo che Empty Re: A proposito di vecchietti... vi è mai successo che

Messaggio  Stellona Mar Set 16, 2008 2:04 pm

a me, un signore del paese mi ha aspettato che passavo alle 6 di mattina per 2 settimane di seguito.
rideva tutte le mattine. poi chiedo a mio papa': ma cos'a' quello la' che aspetta che passo tutte le mattine?
e lui mi risponde: aveva una guzzi una volta e pensava che non ne facessero piu' di moto. da quando gli ho detto
che mio figlio ne aveva preso una nuova voleva vedere che tipo di moto era e che rumore faceva.
nostalgia d'altri tempi.
come dice mio papa', la fiat 500 ,la vespa e la guzzi hanno motorizzato l'italia :cheers:
Stellona
Stellona

Numero di messaggi : 729
Età : 52
Località : godega sant'urbano
Occupazione/Hobby : bevo e sono felice. pero' sono felice anche da sobrio!!
Data d'iscrizione : 10.07.08

Torna in alto Andare in basso

A proposito di vecchietti... vi è mai successo che Empty Re: A proposito di vecchietti... vi è mai successo che

Messaggio  philball Mar Set 16, 2008 3:17 pm

Stellona ha scritto:a me, un signore del paese mi ha aspettato che passavo alle 6 di mattina per 2 settimane di seguito.
rideva tutte le mattine. poi chiedo a mio papa': ma cos'a' quello la' che aspetta che passo tutte le mattine?
e lui mi risponde: aveva una guzzi una volta e pensava che non ne facessero piu' di moto. da quando gli ho detto
che mio figlio ne aveva preso una nuova voleva vedere che tipo di moto era e che rumore faceva.
nostalgia d'altri tempi.
come dice mio papa', la fiat 500 ,la vespa e la guzzi hanno motorizzato l'italia :cheers:

E' inutile, le Guzzi attirano i vecchietti più che il miele gli orsi (che strano paragone...), si entusiasmano come ragazzini quando ne vedono una :clap: ... saremo così pure noi? .... A diventarlo vecchietti ... certo se attirasse anche quelle cose là, quelle del Ministero del Professor Acconav ... com'è che si chiamavano pure? :lol:
philball
philball

Numero di messaggi : 1117
Età : 65
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 03.09.08

Torna in alto Andare in basso

A proposito di vecchietti... vi è mai successo che Empty Re: A proposito di vecchietti... vi è mai successo che

Messaggio  piguzzi Mar Set 16, 2008 6:10 pm

ieri al semaforo si affianca uno splendido ducati 350 scrambler anni 70, restaurato pari al nuovo, ci volevano gli occhiali da sole, guarda la norge e fa : bella veramente bella, era ora che guzzi facesse una moto seria.....
a momenti piango :alcool:
piguzzi
piguzzi

Numero di messaggi : 316
Età : 66
Località : sassari
Data d'iscrizione : 02.09.08

Torna in alto Andare in basso

A proposito di vecchietti... vi è mai successo che Empty Re: A proposito di vecchietti... vi è mai successo che

Messaggio  acconav Mar Set 16, 2008 6:38 pm

philball ha scritto:..............................................
E' inutile, le Guzzi attirano i vecchietti più che il miele gli orsi (che strano paragone...), si entusiasmano come ragazzini quando ne vedono una :clap: ... saremo così pure noi? .... A diventarlo vecchietti ... certo se attirasse anche quelle cose là, quelle del Ministero del Professor Acconav ... com'è che si chiamavano pure? :lol:

...eh caro figliolo...io vecchietto lo sono diventato....maaa... come dici bene!!! quelle cose la...le...le....cazz, peta che l'ho scritto da qualche parte....ha ecco il biglietto...dunque...cazz...gli occhiali....eccoli...allora...cosa stavo dicendo??? :gulp:

...haime! sono alla canna del gas!!!

come scriveva efficacemente Fusinato...come cazz diceva???......ah sì :" l'età infuria, la gnocca (eccoooo! ecco la parola: la gnocca!!) la gnocca manca, sul pendulo scivola la mano stanca ":cry: :no:
acconav
acconav

Numero di messaggi : 1967
Età : 77
Località : Cremona
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

A proposito di vecchietti... vi è mai successo che Empty Re: A proposito di vecchietti... vi è mai successo che

Messaggio  argento Mar Set 16, 2008 6:57 pm

acconav ha scritto: ... sul pendulo scivola la mano stanca ":cry: :no: [/i]

Il mio caro amico fraterno Giangi ricorre spesso all'espediente di slogarsi il polso della mano destra
cosi' gli si gonfia la mano, perde sensibilità e come dice lui ...

isè l'è mei perchè la somea chela de inoter


... traduco ?



così è meglio perchè sembra quella di un'altro



:key:
argento
argento

Numero di messaggi : 3574
Età : 67
Località : Brescia
Occupazione/Hobby : Carnivoro a capo di vegetariani
Data d'iscrizione : 09.06.08

http://www.atelierdigitale.net

Torna in alto Andare in basso

A proposito di vecchietti... vi è mai successo che Empty Re: A proposito di vecchietti... vi è mai successo che

Messaggio  philball Mar Set 16, 2008 7:47 pm

argento ha scritto:
acconav ha scritto: ... sul pendulo scivola la mano stanca ":cry: :no: [/i]

Il mio caro amico fraterno Giangi ricorre spesso all'espediente di slogarsi il polso della mano destra
cosi' gli si gonfia la mano, perde sensibilità e come dice lui ...

isè l'è mei perchè la somea chela de inoter


... traduco ?



così è meglio perchè sembra quella di un'altro

:key:






:rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl:
philball
philball

Numero di messaggi : 1117
Età : 65
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 03.09.08

Torna in alto Andare in basso

A proposito di vecchietti... vi è mai successo che Empty Re: A proposito di vecchietti... vi è mai successo che

Messaggio  Norge in piega Mar Set 16, 2008 10:27 pm

Certo che siamo conciati male: se il Sig.Ministro non ricorda neppure il nome del Suo ministero, immaginiamoci cosa può ricordare dell'oggetto stesso, fulcro dell'incarico assegnatogli...
Norge in piega
Norge in piega

Numero di messaggi : 1793
Età : 66
Località : Quel cacchio di ramo del lago di Como che...
Occupazione/Hobby : Non consegnare Gufetti, basta, stop, finito!!!
Data d'iscrizione : 09.07.08

Torna in alto Andare in basso

A proposito di vecchietti... vi è mai successo che Empty Re: A proposito di vecchietti... vi è mai successo che

Messaggio  argento Mar Set 16, 2008 11:38 pm

Norge in piega ha scritto:Certo che siamo conciati male: se il Sig.Ministro non ricorda neppure il nome del Suo ministero, immaginiamoci cosa può ricordare dell'oggetto stesso, fulcro dell'incarico assegnatogli...

urca che offesa !
nemmeno levetta gliel'hai definito, solo semplice fulcro !!! :gulp:
argento
argento

Numero di messaggi : 3574
Età : 67
Località : Brescia
Occupazione/Hobby : Carnivoro a capo di vegetariani
Data d'iscrizione : 09.06.08

http://www.atelierdigitale.net

Torna in alto Andare in basso

A proposito di vecchietti... vi è mai successo che Empty Re: A proposito di vecchietti... vi è mai successo che

Messaggio  philball Mer Set 17, 2008 9:13 am

[/quote]

urca che offesa !
nemmeno levetta gliel'hai definito, solo semplice fulcro !!! :gulp:[/quote]


:rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl:
philball
philball

Numero di messaggi : 1117
Età : 65
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 03.09.08

Torna in alto Andare in basso

A proposito di vecchietti... vi è mai successo che Empty Re: A proposito di vecchietti... vi è mai successo che

Messaggio  Stellona Mer Set 17, 2008 10:17 pm

ragazzi se non vi conoscessi ..... vi vorrei conoscere.
Stellona
Stellona

Numero di messaggi : 729
Età : 52
Località : godega sant'urbano
Occupazione/Hobby : bevo e sono felice. pero' sono felice anche da sobrio!!
Data d'iscrizione : 10.07.08

Torna in alto Andare in basso

A proposito di vecchietti... vi è mai successo che Empty Re: A proposito di vecchietti... vi è mai successo che

Messaggio  Stellona Mer Set 17, 2008 10:20 pm

e quelli che non ho ancora conosciuto




li conoscero' dopodomani :clap: :flowers:
Stellona
Stellona

Numero di messaggi : 729
Età : 52
Località : godega sant'urbano
Occupazione/Hobby : bevo e sono felice. pero' sono felice anche da sobrio!!
Data d'iscrizione : 10.07.08

Torna in alto Andare in basso

A proposito di vecchietti... vi è mai successo che Empty Re: A proposito di vecchietti... vi è mai successo che

Messaggio  Cicciuz Mer Set 17, 2008 10:39 pm

Stellona ha scritto:e quelli che non ho ancora conosciuto




li conoscero' dopodomani :clap: :flowers:


:celebrate: :celebrate: :alcool:
Cicciuz
Cicciuz

Numero di messaggi : 1291
Età : 57
Località : Milano
Data d'iscrizione : 13.07.08

Torna in alto Andare in basso

A proposito di vecchietti... vi è mai successo che Empty Re: A proposito di vecchietti... vi è mai successo che

Messaggio  acconav Mer Set 17, 2008 11:40 pm

argento ha scritto:
acconav ha scritto: ... sul pendulo scivola la mano stanca ":cry: :no: [/i]

Il mio caro amico fraterno Giangi ricorre spesso all'espediente di slogarsi il polso della mano destra
cosi' gli si gonfia la mano, perde sensibilità e come dice lui ...

isè l'è mei perchè la somea chela de inoter


... traduco ?



così è meglio perchè sembra quella di un'altro



:key:

...digli di provare di mancina...
acconav
acconav

Numero di messaggi : 1967
Età : 77
Località : Cremona
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

A proposito di vecchietti... vi è mai successo che Empty Re: A proposito di vecchietti... vi è mai successo che

Messaggio  acconav Mer Set 17, 2008 11:46 pm

philball ha scritto:

urca che offesa !
nemmeno levetta gliel'hai definito, solo semplice fulcro !!! :gulp:[/quote]


:rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl:[/quote]


Tu checcazzo ridi???

un po' di rispetto per un anziano Ministro della...della...porca putt...me lo devo proprio scrivere!!!

:rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :pace:
acconav
acconav

Numero di messaggi : 1967
Età : 77
Località : Cremona
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

A proposito di vecchietti... vi è mai successo che Empty Re: A proposito di vecchietti... vi è mai successo che

Messaggio  Norge in piega Gio Set 18, 2008 12:47 am

Ehi Stellona, sei proprio sicuro di volerci conoscere tutti?
Non garantisco il (in)successo!

Bah, chi vedrà, vivrà...
Norge in piega
Norge in piega

Numero di messaggi : 1793
Età : 66
Località : Quel cacchio di ramo del lago di Como che...
Occupazione/Hobby : Non consegnare Gufetti, basta, stop, finito!!!
Data d'iscrizione : 09.07.08

Torna in alto Andare in basso

A proposito di vecchietti... vi è mai successo che Empty Re: A proposito di vecchietti... vi è mai successo che

Messaggio  philball Gio Set 18, 2008 9:19 am

acconav ha scritto:
philball ha scritto:

urca che offesa !
nemmeno levetta gliel'hai definito, solo semplice fulcro !!! :gulp:


:rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl:[/quote]


Tu checcazzo ridi???

un po' di rispetto per un anziano Ministro della...della...porca putt...me lo devo proprio scrivere!!!

:rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :pace:[/quote]

Capperini hai ragione, qui non ci si può distrarre un momento, a me di là han detto che ho un fioretto .... ah ah ah ... se, un fioretto ... uno stiletto forse ,,, :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl:
philball
philball

Numero di messaggi : 1117
Età : 65
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 03.09.08

Torna in alto Andare in basso

A proposito di vecchietti... vi è mai successo che Empty Re: A proposito di vecchietti... vi è mai successo che

Messaggio  RoiDagobert Gio Set 18, 2008 10:21 am

acconav ha scritto:come scriveva efficacemente Fusinato...come cazz diceva???......ah sì :" l'età infuria, la gnocca (eccoooo! ecco la parola: la gnocca!!) la gnocca manca, sul pendulo scivola la mano stanca ":cry: :no:

Ehmmmm, Ministro....qui dalle nostre parti si dice però che:

"Gli oeucc e i maan gh'aan semper vint'ann" (gli occhi e le mani hanno sempre vent'anni. E anche la lingua, aggiungo io)

Ne facciamo il motto del Norgista?? Ah no, poi magari la SusieQ se ne risente... :flowers:
RoiDagobert
RoiDagobert

Numero di messaggi : 822
Età : 65
Località : Segrate (MI)
Data d'iscrizione : 27.06.08

Torna in alto Andare in basso

A proposito di vecchietti... vi è mai successo che Empty Re: A proposito di vecchietti... vi è mai successo che

Messaggio  acconav Gio Set 18, 2008 11:53 am

...millenaria saggezza popolare...con qualificata integrazione!!!! :key:

:rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl:
acconav
acconav

Numero di messaggi : 1967
Età : 77
Località : Cremona
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

A proposito di vecchietti... vi è mai successo che Empty Re: A proposito di vecchietti... vi è mai successo che

Messaggio  acconav Gio Set 18, 2008 12:03 pm

philball ha scritto:..................
Capperini hai ragione, qui non ci si può distrarre un momento, a me di là han detto che ho un fioretto .... ah ah ah ... se, un fioretto ... uno stiletto forse ,,, :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl:

non dire così!!! Uobs m'ha confidato che non è vero...ha parlato di Durlindana nella Roccia...mah?!?...forse pensava a S. Galgano??? Forse è preoccupato per il rito sacrificale??? O forse intendeva altro??? Rolling Eyes

Comunque, caro mio..., meglio uno stiletto del mio batterio bifido!! :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl:


Ultima modifica di acconav il Gio Set 18, 2008 12:41 pm - modificato 2 volte.
acconav
acconav

Numero di messaggi : 1967
Età : 77
Località : Cremona
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

A proposito di vecchietti... vi è mai successo che Empty Re: A proposito di vecchietti... vi è mai successo che

Messaggio  acconav Gio Set 18, 2008 12:39 pm

Certo che osservando un po' da lontano....Serenamente...pacatmente i topics...come potrebbe fare uno che si affaccia la prima volta.... Rolling Eyes

si inizia con...: "A proposito di vecchietti..." e poi....dove si finisce??? :clown: :joker: pig pig pig pig pig pig

...sulla mano stanca...sulla lingua...sulle bisteccone.... (sapori lontani...) :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl:
maaa...tempo tre, dicansi tre messaggi!!! :rotfl.rotfl: :ciapet: :rotfl.rotfl: :ciapet: :rotfl.rotfl:

(meno male che il Ministro cerca sempre di annacquare con un po' serietà le laide sortite di questo Istituto a prevalenza geronto-psichiatrica!!!!). :angelo:


Poi mi scrofola un dubbio....ma se qualcuno dei miei seriosissimi Super-Superiori What a Face capitasse per sbaglio su questo sito...eeee.....Acconav di Cremona....nato in gennaio del '47...fammi controllare bene...

"Amministratore Argento! siamo pubblici ufficiali...ci servono la generalità di...Acconav!"
Argento, inebriato dall'idea di potersi liberare la coscienza sporca, le fornirebbe all'istante...con tutta la documentazione!!!

Minkia!!!!! chiedo asilo politico!!! :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl:

Stellonaaa...fammi venire nella tua tendaaa!!!!
acconav
acconav

Numero di messaggi : 1967
Età : 77
Località : Cremona
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

A proposito di vecchietti... vi è mai successo che Empty Re: A proposito di vecchietti... vi è mai successo che

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.