Enthusiatic Team Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» I miei primi 40...mila km
Da Aquilotto69 Lun Set 06, 2010 11:34 pm

» 17, 18, 19 SETTEMBRE - ENTHUSIASIC ADUNANZA 2010
Da adelmo Lun Set 06, 2010 11:10 pm

» Buongiorno a tutti, accogliete un infiltrato?
Da granchio Lun Set 06, 2010 3:22 pm

» ACCORRETE GENTE...
Da Massimo Bordello Sab Set 04, 2010 9:56 pm

» la calda norge che balla!
Da giovaber Sab Set 04, 2010 9:34 pm

» dove si compra?
Da Massimo Bordello Sab Set 04, 2010 3:19 pm

» Parabrezza Norge.
Da Saigo Takamori Ven Set 03, 2010 3:51 pm

» Si chiama il Camaleonte
Da golia Gio Set 02, 2010 7:21 pm

» Anche lui!!!!!
Da golia Gio Set 02, 2010 7:15 pm

» Norge ha cambiato moto?
Da golia Gio Set 02, 2010 7:08 pm

Bookmarking sociale
Conserva e condivide l’indirizzo di Moto Guzzi Enthusiastic Owners Forum sul tuo sito sociale bookmarking
Forum


Problemini sulla Stelvio...

+11
Cicciuz
Norge in piega
giovaber
maackii52
Fenca
Massimo Bordello
golia
argento
Wobos
gufrea
datari
15 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Problemini sulla Stelvio... - Pagina 3 Empty Re: Problemini sulla Stelvio...

Messaggio  giovaber Ven Dic 25, 2009 4:10 am

anch'io mi censurerei perchè sono di parte.....ma non lo faccio e siccome è natale e voglio essere più buono.... vi dico che odio le custom....la cali poi pur essendo la meno peggio delle custom ha rotto [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ....erano anni che aspettavo una turistica guzzi e continuavano a tirare fuori modelli della california.....poi l'illumnazione.. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ...la NORGE (2V)... che secondo me è ancora molto legata alla tradizione guzzi compresi i suoi bei problemini....ma ancora profondamente GUZZI....sulla nuova 8V ho ancora delle perplessità nonostante sia bellissima....per la stelvio vediamo cosa succederà a questo nuovo mezzo nei prox anni...chi vivrà vedrà [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
giovaber
giovaber

Numero di messaggi : 1306
Età : 55
Località : La Spezia
Data d'iscrizione : 20.10.08

http://www.motauri.it

Torna in alto Andare in basso

Problemini sulla Stelvio... - Pagina 3 Empty Re: Problemini sulla Stelvio...

Messaggio  Murri Ven Dic 25, 2009 12:09 pm

cmq cari amici, io scrissi anche che ci sono quelle che vanno bene. dopo questi 2 messaggi ne sono seguiti altri sempre sullo stesso forum.
Io ho fatto un TOTALE dei problemi riscontrati sulla Stelvio, ma non ho detto che tutti quei problemi siano su tutte le moto. Ci sono quelle a cui ho fatto vari interventi, e quelle che in 50000 km si è cambiato solo l'olio.
Io quello che intendevo è che la percentuale di difettosita' è ancora troppo alta, c'è chi ha capito che io dicevo che la stelvio è un cesso e questo non è vero assolutamente.
Io ho voluto raccontare la realta' perche di 30 stelvio fatte nel 2009, 22 hanno avuto dei problemi oltre che ai regolari tagliandi.
A me come moto piace tanto, guidarla mi diverte, ma non nascondo la testa nella sabbia, i problemi ci sono e vanno risolti. Io volevo fare una bella segnalazione con la speranza che potesse servire ad aprire gli occhi a certa gente. Invece ho ottenuto l'effetto contrario e su Guzzistelvio mi hanno massacrato.
Purtroppo dire la verita' spesso fa piu male che bene, e quindi da oggi in poi mi faro' gli affari miei. In caso di problemi se ne' parla col solo diretto interessato e non piu sui forum

Scusate lo sfogo, io non volevo denigrare nessuno, volevo essere utile inqualche modo invece ho sbagliato.
Se qualcuno vuol essere cosi gentile da riportare questo mex anche su Guzzistelvio, mi fa una grande cortesia, visto che io non sono iscritto.

Buone Feste a tutti [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Murri
Murri

Numero di messaggi : 112
Età : 54
Località : ferrara
Occupazione/Hobby : Meccanico e tiro con l'arco
Data d'iscrizione : 27.11.09

Torna in alto Andare in basso

Problemini sulla Stelvio... - Pagina 3 Empty Re: Problemini sulla Stelvio...

Messaggio  guzzyo Ven Dic 25, 2009 2:01 pm

Hai un MP Murri :esp13:
guzzyo
guzzyo

Numero di messaggi : 896
Età : 66
Località : Lorraine - France
Data d'iscrizione : 07.08.08

Torna in alto Andare in basso

Problemini sulla Stelvio... - Pagina 3 Empty Re: Problemini sulla Stelvio...

Messaggio  Massimo Bordello Ven Dic 25, 2009 2:05 pm

sai finchè se ne parla e riparla poi alla fine uno si scorda ma se uno scrive..

auguri ancora a tutti
Massimo Bordello
Massimo Bordello

Numero di messaggi : 1726
Età : 43
Località : La Spezia - Golfo dei Poeti
Occupazione/Hobby : 25 giu 2000 - 16 mag 2004
Data d'iscrizione : 19.10.08

Torna in alto Andare in basso

Problemini sulla Stelvio... - Pagina 3 Empty Re: Problemini sulla Stelvio...

Messaggio  Cicciuz Ven Dic 25, 2009 2:25 pm

Grazie Murri per l'intervento.

Per quel pò che ti conosco e attraverso gli interventi su altri forum, sempre puntuali e pacati, sono certo che non volessi denigrare nessuno e tanto meno sputare nel piatto in cui mangi.

E' sicuramente tutto vero ciò che racconti e ovviamente sei libero di pensare e scrivere ciò che vuoi quando vuoi, soprattutto qui.
Secondo me però, quando certe cose vengono dette da persona di provata competenza e professionalità, in contesti freddi ed impersonali come i forum, provocano inevitabilmente un sacco di danni.

Per intenderci se le stesse cose le avessi dette io, non mi avrebbe cagato nessuno, dette da te hanno una valenza diversa e mi riferisco per esempio a chi si affaccia sui forum magari per cercare informazioni per un nuovo acquisto.

Attorno ad un tavolo con un buon bicchiere di vino è tutto diverso.

Detto ciò, se vorrai continuare a scrivere, io continuerò con piacere a leggere i tuoi interventi.
Sereno Natale a te e alla tua signora.

Rocco Mazzeo
Cicciuz
Cicciuz

Numero di messaggi : 1291
Età : 57
Località : Milano
Data d'iscrizione : 13.07.08

Torna in alto Andare in basso

Problemini sulla Stelvio... - Pagina 3 Empty Re: Problemini sulla Stelvio...

Messaggio  Murri Ven Dic 25, 2009 9:26 pm

io continuo assolutamente, magari non faccio piu dei resoconti generali, ma faccio un resoconto esponendo i problemi direttamente al cliente.
Spero di avere chiarito tutto.

Ciao e Buone Feste
Murri
Murri

Numero di messaggi : 112
Età : 54
Località : ferrara
Occupazione/Hobby : Meccanico e tiro con l'arco
Data d'iscrizione : 27.11.09

Torna in alto Andare in basso

Problemini sulla Stelvio... - Pagina 3 Empty Re: Problemini sulla Stelvio...

Messaggio  Test-One Sab Dic 26, 2009 2:52 am

In difesa di murry

Ma ragazzi facciamo i seri.....

Lui giustamente ha detto la verità dato che lavora nel campo ( cioè volevo dire in officina).

La moto è comunque bella e ai possessori dico che , l'importante è sistemare i problemi sperando sempre in garanzia


Dato che lavorare solo con riparazioni di moto in garanzia non penso si guadagni molto è saggiamente giusto cercare altri lavori sempre più remuneranti e anche più appaganti

Volete mettere l'estro dell'artista, i complimenti detti dalla moglie, eccc......

Un saluto a tutti gli stelvisti e continuate a cavalcare la vostra amata e pensate ai meccanici Vostri angeli custodi
Test-One
Test-One

Numero di messaggi : 557
Età : 58
Località : VERCELLI
Occupazione/Hobby : Troppo occupato/Moto-Bici
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

Problemini sulla Stelvio... - Pagina 3 Empty Re: Problemini sulla Stelvio...

Messaggio  gufrea Sab Dic 26, 2009 3:42 am

Maronnn.. non era mia intenzione sollevare un vespaio ma nello spirito "gogliardico" far strizzare un pò il cu.. tanto per "elettrizzare" il forum. Ricordo che io sono un guzzista diventato talebano nonostante che i problemi di Norge e Stelvio messi assieme siano quisquiglie in confronto ai problemi della mia prima Cali e nonostante questo l'ho tenuta per 8 anni, e poi ho preso una seconda Cali, e la prossima moto sarà ancora una Cali ( magari potesse essere il 1400 [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ) Quindi riportare, su questo nostro "diverso" forum, le considerazioni di una esperto professionista (riconosciuto tale da tutti, mi pare di aver capito dal momento che personalmente non lo conosco) non voleva altro che essere motivo di enthusiastica discussione, tutto qui. Se ho toccato un tasto che non dovevo toccare chiedo venia, prometto che non lo farò più [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Murri non volermene [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
gufrea
gufrea

Numero di messaggi : 1418
Età : 75
Località : Laives (BZ)
Occupazione/Hobby : Seguace di Epicuro
Data d'iscrizione : 09.01.09

Torna in alto Andare in basso

Problemini sulla Stelvio... - Pagina 3 Empty Re: Problemini sulla Stelvio...

Messaggio  gufrea Sab Dic 26, 2009 12:13 pm

giovaber ha scritto:..... e siccome è natale e voglio essere più buono.... vi dico che odio le custom....


...come è buono lei [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
gufrea
gufrea

Numero di messaggi : 1418
Età : 75
Località : Laives (BZ)
Occupazione/Hobby : Seguace di Epicuro
Data d'iscrizione : 09.01.09

Torna in alto Andare in basso

Problemini sulla Stelvio... - Pagina 3 Empty Re: Problemini sulla Stelvio...

Messaggio  Wobos Dom Dic 27, 2009 12:01 pm

gufrea ha scritto:
giovaber ha scritto:..... e siccome è natale e voglio essere più buono.... vi dico che odio le custom....


...come è buono lei [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
....e un bel CHISSE....LO METTIAMO? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Wobos
Wobos

Numero di messaggi : 2263
Età : 56
Località : monterenzio(BO)
Data d'iscrizione : 06.08.08

Torna in alto Andare in basso

Problemini sulla Stelvio... - Pagina 3 Empty Re: Problemini sulla Stelvio...

Messaggio  Murri Dom Dic 27, 2009 6:41 pm

gufrea ha scritto:
Murri non volermene [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Per carita'!!!!! non è nel mio stile.
tu giustamente hai ripreso il mio mex in modo tranquillo, la stessa cosa non è stata per chi ha postato lo stesso mio mex sul forum Stelvio.
Forse mi saro' spiegato male, ma di la mi hanno abbastanza falciato. Ripeto, io volevo solo dire le cose come stanno invece tanti stelvisti si sono offesi.
Chiedo di nuovo di mettere il mio mex di chiarimento su quel forum, visto che io non sono iscritto.
Se c'è finito il primo senza chiedere, non capisco il perche' non ci finisca quest'altro.

Grassie a tutti
Murri
Murri

Numero di messaggi : 112
Età : 54
Località : ferrara
Occupazione/Hobby : Meccanico e tiro con l'arco
Data d'iscrizione : 27.11.09

Torna in alto Andare in basso

Problemini sulla Stelvio... - Pagina 3 Empty Re: Problemini sulla Stelvio...

Messaggio  gufrea Dom Dic 27, 2009 7:02 pm

Wobos ha scritto:
gufrea ha scritto:
giovaber ha scritto:..... e siccome è natale e voglio essere più buono.... vi dico che odio le custom....


...come è buono lei [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
....e un bel CHISSE....LO METTIAMO? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
gufrea
gufrea

Numero di messaggi : 1418
Età : 75
Località : Laives (BZ)
Occupazione/Hobby : Seguace di Epicuro
Data d'iscrizione : 09.01.09

Torna in alto Andare in basso

Problemini sulla Stelvio... - Pagina 3 Empty Re: Problemini sulla Stelvio...

Messaggio  Wobos Dom Dic 27, 2009 7:04 pm

Ma di quale Forum si parla? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Wobos
Wobos

Numero di messaggi : 2263
Età : 56
Località : monterenzio(BO)
Data d'iscrizione : 06.08.08

Torna in alto Andare in basso

Problemini sulla Stelvio... - Pagina 3 Empty Re: Problemini sulla Stelvio...

Messaggio  Murri Dom Dic 27, 2009 11:44 pm

Guzzi Stelvio nella sezione officina
Murri
Murri

Numero di messaggi : 112
Età : 54
Località : ferrara
Occupazione/Hobby : Meccanico e tiro con l'arco
Data d'iscrizione : 27.11.09

Torna in alto Andare in basso

Problemini sulla Stelvio... - Pagina 3 Empty Re: Problemini sulla Stelvio...

Messaggio  golia Dom Dic 27, 2009 11:48 pm

Son proprio gnucchi...

non capiscono che tu ormai hai affrontato tutte le potenziali insidie, e sei pronto ad ogni imprevisto [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

io, pur non essento paranoico, vado spesso a vedere le magagne della mia moto sui forum per pararmi il c..o

Ciao mitico!!
golia
golia

Numero di messaggi : 863
Età : 59
Località : bologna
Data d'iscrizione : 14.09.08

Torna in alto Andare in basso

Problemini sulla Stelvio... - Pagina 3 Empty Re: Problemini sulla Stelvio...

Messaggio  Murri Lun Dic 28, 2009 12:00 am

purtroppo nontutti ragionano come te,Alex, poi ti spieghero' meglio.

Ciao bello e buone feste
Murri
Murri

Numero di messaggi : 112
Età : 54
Località : ferrara
Occupazione/Hobby : Meccanico e tiro con l'arco
Data d'iscrizione : 27.11.09

Torna in alto Andare in basso

Problemini sulla Stelvio... - Pagina 3 Empty Re: Problemini sulla Stelvio...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.