Enthusiatic Team Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» I miei primi 40...mila km
Da Aquilotto69 Lun Set 06, 2010 11:34 pm

» 17, 18, 19 SETTEMBRE - ENTHUSIASIC ADUNANZA 2010
Da adelmo Lun Set 06, 2010 11:10 pm

» Buongiorno a tutti, accogliete un infiltrato?
Da granchio Lun Set 06, 2010 3:22 pm

» ACCORRETE GENTE...
Da Massimo Bordello Sab Set 04, 2010 9:56 pm

» la calda norge che balla!
Da giovaber Sab Set 04, 2010 9:34 pm

» dove si compra?
Da Massimo Bordello Sab Set 04, 2010 3:19 pm

» Parabrezza Norge.
Da Saigo Takamori Ven Set 03, 2010 3:51 pm

» Si chiama il Camaleonte
Da golia Gio Set 02, 2010 7:21 pm

» Anche lui!!!!!
Da golia Gio Set 02, 2010 7:15 pm

» Norge ha cambiato moto?
Da golia Gio Set 02, 2010 7:08 pm

Bookmarking sociale
Conserva e condivide l’indirizzo di Moto Guzzi Enthusiastic Owners Forum sul tuo sito sociale bookmarking
Forum


30 AGOSTO - LA GRANDE GRIGLIATA - Guzzi Club DoloMITICO

+4
giovaber
Stellona
Norge in piega
argento
8 partecipanti

Andare in basso

30 AGOSTO - LA GRANDE GRIGLIATA - Guzzi Club DoloMITICO Empty 30 AGOSTO - LA GRANDE GRIGLIATA - Guzzi Club DoloMITICO

Messaggio  argento Mar Lug 28, 2009 7:23 pm

In nome e per conto del Presidente del Guzzi Club DoloMitico, l'illustrissimo VicePRESIDENTE,
Sua Eccellenza il Magnifico GUFRY, ci invita alla GRIGLIATA del 30 AGOSTO in quel di APPIANO
(pochi KM da Bolzano, in direzione Merano).

ONORIAMO L'INVITO DI SUA ECCELLENZA SANTISSIMA; i partecipanti si aggiungano qui:

- Argento + Zav
argento
argento

Numero di messaggi : 3574
Età : 67
Località : Brescia
Occupazione/Hobby : Carnivoro a capo di vegetariani
Data d'iscrizione : 09.06.08

http://www.atelierdigitale.net

Torna in alto Andare in basso

30 AGOSTO - LA GRANDE GRIGLIATA - Guzzi Club DoloMITICO Empty Re: 30 AGOSTO - LA GRANDE GRIGLIATA - Guzzi Club DoloMITICO

Messaggio  Norge in piega Mar Lug 28, 2009 8:17 pm

argento ha scritto:In nome e per conto del Presidente del Guzzi Club DoloMitico, l'illustrissimo VicePRESIDENTE,
Sua Eccellenza il Magnifico GUFRY, ci invita alla GRIGLIATA del 30 AGOSTO in quel di APPIANO
(pochi KM da Bolzano, in direzione Merano).

ONORIAMO L'INVITO DI SUA ECCELLENZA SANTISSIMA; i partecipanti si aggiungano qui:

- Argento + Zav
- Norge in piega;
- Lenny (suppongo).
Norge in piega
Norge in piega

Numero di messaggi : 1793
Età : 66
Località : Quel cacchio di ramo del lago di Como che...
Occupazione/Hobby : Non consegnare Gufetti, basta, stop, finito!!!
Data d'iscrizione : 09.07.08

Torna in alto Andare in basso

30 AGOSTO - LA GRANDE GRIGLIATA - Guzzi Club DoloMITICO Empty Re: 30 AGOSTO - LA GRANDE GRIGLIATA - Guzzi Club DoloMITICO

Messaggio  Stellona Mer Ago 05, 2009 9:26 am

stellona c'e !!!
Stellona
Stellona

Numero di messaggi : 729
Età : 52
Località : godega sant'urbano
Occupazione/Hobby : bevo e sono felice. pero' sono felice anche da sobrio!!
Data d'iscrizione : 10.07.08

Torna in alto Andare in basso

30 AGOSTO - LA GRANDE GRIGLIATA - Guzzi Club DoloMITICO Empty Re: 30 AGOSTO - LA GRANDE GRIGLIATA - Guzzi Club DoloMITICO

Messaggio  giovaber Gio Ago 06, 2009 12:05 am

non mi espongo........ :-L:
giovaber
giovaber

Numero di messaggi : 1306
Età : 55
Località : La Spezia
Data d'iscrizione : 20.10.08

http://www.motauri.it

Torna in alto Andare in basso

30 AGOSTO - LA GRANDE GRIGLIATA - Guzzi Club DoloMITICO Empty Re: 30 AGOSTO - LA GRANDE GRIGLIATA - Guzzi Club DoloMITICO

Messaggio  gufrea Lun Ago 24, 2009 11:30 pm

Domenica è il 30 agosto, giorno dedicato a Santa Grigliata patrona delle panze piene.
Posso chiedere se qualcuno si aggregherà al manipolo di enthusiastici che ci onorerà della sua presenza?
questo ci serve per approvvigionare i q.li di carne necessari per non dover ripiegare su un hamburger al Mc Donald.
Per il bere non ci sono problemi... in zona c'è un grande invaso pieno d'acqua per l'irrigazione delle vigne :lachen: :lachen: :lachen:

Stellona hai letto bene: ACQUA! :-L:
gufrea
gufrea

Numero di messaggi : 1418
Età : 75
Località : Laives (BZ)
Occupazione/Hobby : Seguace di Epicuro
Data d'iscrizione : 09.01.09

Torna in alto Andare in basso

30 AGOSTO - LA GRANDE GRIGLIATA - Guzzi Club DoloMITICO Empty Re: 30 AGOSTO - LA GRANDE GRIGLIATA - Guzzi Club DoloMITICO

Messaggio  Stellona Mar Ago 25, 2009 7:31 am

gufrea ha scritto:Domenica è il 30 agosto, giorno dedicato a Santa Grigliata patrona delle panze piene.
Posso chiedere se qualcuno si aggregherà al manipolo di enthusiastici che ci onorerà della sua presenza?
questo ci serve per approvvigionare i q.li di carne necessari per non dover ripiegare su un hamburger al Mc Donald.
Per il bere non ci sono problemi... in zona c'è un grande invaso pieno d'acqua per l'irrigazione delle vigne :lachen: :lachen: :lachen:

Stellona hai letto bene: ACQUA! :-L:




bene bene.
viva l'acqua !!!!
buona l'acqua !!!
anche se ci metti un po' di frizzina.......meravigliosa l'acqua !!!
liscia o gassata ...stupenda l'acqua !!!















AAHOOOO !!! GUFFRY !!!!

MA BEVITELA TE L'ACQUA !!!!

:rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl:
Stellona
Stellona

Numero di messaggi : 729
Età : 52
Località : godega sant'urbano
Occupazione/Hobby : bevo e sono felice. pero' sono felice anche da sobrio!!
Data d'iscrizione : 10.07.08

Torna in alto Andare in basso

30 AGOSTO - LA GRANDE GRIGLIATA - Guzzi Club DoloMITICO Empty Re: 30 AGOSTO - LA GRANDE GRIGLIATA - Guzzi Club DoloMITICO

Messaggio  Stellona Mar Ago 25, 2009 7:35 am

caro gufrea , mi dispiace ma devo darti buca.
causa solito problema.
caviglia gonfia da 10 giorni e conseguente fermo moto dovuto al fatto che dopo
30 minuti di moto non riesco piu' a cambiare.

ci rifaremo piu avanti ..... :D :D
sperando di stare meglio.. Neutral Neutral
Stellona
Stellona

Numero di messaggi : 729
Età : 52
Località : godega sant'urbano
Occupazione/Hobby : bevo e sono felice. pero' sono felice anche da sobrio!!
Data d'iscrizione : 10.07.08

Torna in alto Andare in basso

30 AGOSTO - LA GRANDE GRIGLIATA - Guzzi Club DoloMITICO Empty Re: 30 AGOSTO - LA GRANDE GRIGLIATA - Guzzi Club DoloMITICO

Messaggio  Lenny Mer Ago 26, 2009 4:06 pm

Ciao Gufry,
Vlady aveva supposto bene ma purtroppo devo darti buca anche io per sopraggiunti impegni (senza contare che da ieri sono parecchio COSTIPIRLATO - tosse raffreddore e sguaraus a manetta - praticamente un uomo finito! :wc: )

Ti ringrazio comunque molto per l'invito.

Alla prossima
Lenny
Lenny

Numero di messaggi : 33
Età : 60
Località : Mandello of the Lario
Occupazione/Hobby : Palombaro ciclista
Data d'iscrizione : 29.07.09

Torna in alto Andare in basso

30 AGOSTO - LA GRANDE GRIGLIATA - Guzzi Club DoloMITICO Empty Re: 30 AGOSTO - LA GRANDE GRIGLIATA - Guzzi Club DoloMITICO

Messaggio  piguzzi Mer Ago 26, 2009 8:15 pm

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


purtroppo non collega la Sardegna alla terra ferma................ :incazzato:
piguzzi
piguzzi

Numero di messaggi : 316
Età : 66
Località : sassari
Data d'iscrizione : 02.09.08

Torna in alto Andare in basso

30 AGOSTO - LA GRANDE GRIGLIATA - Guzzi Club DoloMITICO Empty Re: 30 AGOSTO - LA GRANDE GRIGLIATA - Guzzi Club DoloMITICO

Messaggio  gufrea Mer Ago 26, 2009 11:37 pm

piguzzi ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


purtroppo non collega la Sardegna alla terra ferma................ :incazzato:


Per questa volta non ce la facciamo, ma per l'anno prossimo sarà pronto :coolcool: :coolcool:

Stellona, Lenny mi spiace...sarà per una prossima volta; allora il Gewuerztraminer della cantina Hofstaetter lo butterò, Rolling Eyes o forse no :?:
gufrea
gufrea

Numero di messaggi : 1418
Età : 75
Località : Laives (BZ)
Occupazione/Hobby : Seguace di Epicuro
Data d'iscrizione : 09.01.09

Torna in alto Andare in basso

30 AGOSTO - LA GRANDE GRIGLIATA - Guzzi Club DoloMITICO Empty Re: 30 AGOSTO - LA GRANDE GRIGLIATA - Guzzi Club DoloMITICO

Messaggio  Stellona Gio Ago 27, 2009 11:44 am

vecio ........
setu maattt !!!!

e' buono anche l'anno prossimo !!!!!
forse anche meglio !!!
Stellona
Stellona

Numero di messaggi : 729
Età : 52
Località : godega sant'urbano
Occupazione/Hobby : bevo e sono felice. pero' sono felice anche da sobrio!!
Data d'iscrizione : 10.07.08

Torna in alto Andare in basso

30 AGOSTO - LA GRANDE GRIGLIATA - Guzzi Club DoloMITICO Empty Re: 30 AGOSTO - LA GRANDE GRIGLIATA - Guzzi Club DoloMITICO

Messaggio  gufrea Lun Ago 31, 2009 7:47 pm

Mi preme qui ringraziare tutti gli enthusistici che hanno partecipato alla grigliata, dunque c'erano.... :mmm: ahh si c'era.... :mmm: ... eravate così tanti che già oggi non ricordo più; ad ogni modo un grazie dal profondo :perna: :perna: :perna: :perna:
gufrea
gufrea

Numero di messaggi : 1418
Età : 75
Località : Laives (BZ)
Occupazione/Hobby : Seguace di Epicuro
Data d'iscrizione : 09.01.09

Torna in alto Andare in basso

30 AGOSTO - LA GRANDE GRIGLIATA - Guzzi Club DoloMITICO Empty Re: 30 AGOSTO - LA GRANDE GRIGLIATA - Guzzi Club DoloMITICO

Messaggio  Cicciuz Lun Ago 31, 2009 8:44 pm

Scusa, umilmente scusa Crying or Very sad mi è spiaciuto non poter venire!!!
Non me la sono proprio sentita di fare andata e ritorno in giornata.
Cicciuz
Cicciuz

Numero di messaggi : 1291
Età : 57
Località : Milano
Data d'iscrizione : 13.07.08

Torna in alto Andare in basso

30 AGOSTO - LA GRANDE GRIGLIATA - Guzzi Club DoloMITICO Empty Re: 30 AGOSTO - LA GRANDE GRIGLIATA - Guzzi Club DoloMITICO

Messaggio  Stellona Mer Set 02, 2009 8:12 am

gufrea ha scritto:Mi preme qui ringraziare tutti gli enthusistici che hanno partecipato alla grigliata, dunque c'erano.... :mmm: ahh si c'era.... :mmm: ... eravate così tanti che già oggi non ricordo più; ad ogni modo un grazie dal profondo :perna: :perna: :perna: :perna:




puoi fare tutte le pernacchie che vuoi......
importante che ti sia rimasto il traminer per giorni migliori....
Stellona
Stellona

Numero di messaggi : 729
Età : 52
Località : godega sant'urbano
Occupazione/Hobby : bevo e sono felice. pero' sono felice anche da sobrio!!
Data d'iscrizione : 10.07.08

Torna in alto Andare in basso

30 AGOSTO - LA GRANDE GRIGLIATA - Guzzi Club DoloMITICO Empty Re: 30 AGOSTO - LA GRANDE GRIGLIATA - Guzzi Club DoloMITICO

Messaggio  Norge in piega Mer Set 02, 2009 9:02 am

gufrea ha scritto:Mi preme qui ringraziare tutti gli enthusistici che hanno partecipato alla grigliata, dunque c'erano.... :mmm: ahh si c'era.... :mmm: ... eravate così tanti che già oggi non ricordo più; ad ogni modo un grazie dal profondo :perna: :perna: :perna: :perna:

Come Ciccio mi prosto e mi umilio ai tuoi piedi, chiedendo umilmente scusa per la defezione. Ho già cinto il mio vitino di vespa con un cilicio realizzato con valvole della BMW ed ho in testa (non la mia idea meravigliosa) una corona del BMW f 650. Contorna la punizione uno spargimento di olio del cardano (sigillato) del GS.
Ah, dimenticavo, mi costringo quotidianamente a guardare i video di McGregor a spasso per il mondo con il GS.
Norge in piega
Norge in piega

Numero di messaggi : 1793
Età : 66
Località : Quel cacchio di ramo del lago di Como che...
Occupazione/Hobby : Non consegnare Gufetti, basta, stop, finito!!!
Data d'iscrizione : 09.07.08

Torna in alto Andare in basso

30 AGOSTO - LA GRANDE GRIGLIATA - Guzzi Club DoloMITICO Empty Re: 30 AGOSTO - LA GRANDE GRIGLIATA - Guzzi Club DoloMITICO

Messaggio  argento Mer Set 02, 2009 12:37 pm

Norge in piega ha scritto:
gufrea ha scritto:Mi preme qui ringraziare tutti gli enthusistici che hanno partecipato alla grigliata, dunque c'erano.... :mmm: ahh si c'era.... :mmm: ... eravate così tanti che già oggi non ricordo più; ad ogni modo un grazie dal profondo :perna: :perna: :perna: :perna:

Come Ciccio mi prosto e mi umilio ai tuoi piedi, chiedendo umilmente scusa per la defezione. Ho già cinto il mio vitino di vespa con un cilicio realizzato con valvole della BMW ed ho in testa (non la mia idea meravigliosa) una corona del BMW f 650. Contorna la punizione uno spargimento di olio del cardano (sigillato) del GS.
Ah, dimenticavo, mi costringo quotidianamente a guardare i video di McGregor a spasso per il mondo con il GS.

Come Norge quindi, per propietà transitiva, come Ciccio, mi umilio ai tuoi piedi (ma non mi prostro ... si sa mai che ti vengano idee ... :sex: ).

Mi associo per via di cilicio, corona e spargimento d'olio, già precettati da Norge, (appena lui termina con le punizioni, passo il tutto a Ciccio) ... nell'attesa mi costringo a guardare video e fotine di Breann McGregor (che allego di seguito per dare inizio al ferale castigo)

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
argento
argento

Numero di messaggi : 3574
Età : 67
Località : Brescia
Occupazione/Hobby : Carnivoro a capo di vegetariani
Data d'iscrizione : 09.06.08

http://www.atelierdigitale.net

Torna in alto Andare in basso

30 AGOSTO - LA GRANDE GRIGLIATA - Guzzi Club DoloMITICO Empty Re: 30 AGOSTO - LA GRANDE GRIGLIATA - Guzzi Club DoloMITICO

Messaggio  gufrea Mer Set 02, 2009 4:09 pm

Lenny, per certe "esperienze" ci vuole fisico, comunque auguri :coolcool:

Ciccio non sarai mica passato ad una mukkia che dopo pochi Km ti disintegra il :ciapet:? :lachen: :lachen:


Argy... anche se io c'ero :-L: mi costringo lo stesso a guardare quello che guardi tu... ahhh se mi costringo. :lachen: :lachen:


Stellona el traminer xe finio non ghe l'avemo fata a resister.. el xèra cossì bon e fresco...ma tanto go visto che ti xe passà ala bira e per giunta foresta, ti sa che la bira xe un pò de erba seca con tanta acqua e la va giusto ben al posto della frizzina :perna:


Norge basta!.. basta! la tortura a cui ti sei sottoposto è troppo grande. Per il perdono sarebbe stato sufficiente guardare per un minuto uno a caso di quegli orinali teutonici. :lachen: :lachen:

:hA: :hA: :hA: :hA:
gufrea
gufrea

Numero di messaggi : 1418
Età : 75
Località : Laives (BZ)
Occupazione/Hobby : Seguace di Epicuro
Data d'iscrizione : 09.01.09

Torna in alto Andare in basso

30 AGOSTO - LA GRANDE GRIGLIATA - Guzzi Club DoloMITICO Empty Re: 30 AGOSTO - LA GRANDE GRIGLIATA - Guzzi Club DoloMITICO

Messaggio  Norge in piega Mer Set 02, 2009 4:32 pm

gufrea ha scritto:
Norge basta!.. basta! la tortura a cui ti sei sottoposto è troppo grande. Per il perdono sarebbe stato sufficiente guardare per un minuto uno a caso di quegli orinali teutonici. :lachen: :lachen:

:hA: :hA: :hA: :hA:

Grazie Gufri, anche perchè nel girello islandese, ho già rimirato a sufficienza il "deretano" delle mucche....(una delle quali ha vivisezionato il paraolio della forca, eh, eh, eh....!)
Norge in piega
Norge in piega

Numero di messaggi : 1793
Età : 66
Località : Quel cacchio di ramo del lago di Como che...
Occupazione/Hobby : Non consegnare Gufetti, basta, stop, finito!!!
Data d'iscrizione : 09.07.08

Torna in alto Andare in basso

30 AGOSTO - LA GRANDE GRIGLIATA - Guzzi Club DoloMITICO Empty Re: 30 AGOSTO - LA GRANDE GRIGLIATA - Guzzi Club DoloMITICO

Messaggio  Stellona Gio Set 03, 2009 10:56 pm

gufrea ha scritto:Lenny, per certe "esperienze" ci vuole fisico, comunque auguri :coolcool:

Ciccio non sarai mica passato ad una mukkia che dopo pochi Km ti disintegra il :ciapet:? :lachen: :lachen:


Argy... anche se io c'ero :-L: mi costringo lo stesso a guardare quello che guardi tu... ahhh se mi costringo. :lachen: :lachen:


Stellona el traminer xe finio non ghe l'avemo fata a resister.. el xèra cossì bon e fresco...ma tanto go visto che ti xe passà ala bira e per giunta foresta, ti sa che la bira xe un pò de erba seca con tanta acqua e la va giusto ben al posto della frizzina :perna:


Norge basta!.. basta! la tortura a cui ti sei sottoposto è troppo grande. Per il perdono sarebbe stato sufficiente guardare per un minuto uno a caso di quegli orinali teutonici. :lachen: :lachen:

:hA: :hA: :hA: :hA:




vabbe' ho capito !!!! tu vuoi bere il MIO traminer .
per quello che di nascosto hai nascosto il TUO di traminer !!!

perche' e' vero che non l'hai finito,... VERO ??? Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Stellona
Stellona

Numero di messaggi : 729
Età : 52
Località : godega sant'urbano
Occupazione/Hobby : bevo e sono felice. pero' sono felice anche da sobrio!!
Data d'iscrizione : 10.07.08

Torna in alto Andare in basso

30 AGOSTO - LA GRANDE GRIGLIATA - Guzzi Club DoloMITICO Empty Re: 30 AGOSTO - LA GRANDE GRIGLIATA - Guzzi Club DoloMITICO

Messaggio  gufrea Ven Set 04, 2009 4:16 pm

Stellona ha scritto:

vabbe' ho capito !!!! tu vuoi bere il MIO traminer .
per quello che di nascosto hai nascosto il TUO di traminer !!!

perche' e' vero che non l'hai finito,... VERO ??? Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad



Ceeerto che non l'ho finito, anzi, per non rischiare di rimanere a secco ( io concordo con chi ha detto che che il miglior modo per resistere alle tentazioni è cedervi), ho fatto un accordo con la cantina [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] per potervi accedere ad libitum noi due soli soletti. Content Stellona?
gufrea
gufrea

Numero di messaggi : 1418
Età : 75
Località : Laives (BZ)
Occupazione/Hobby : Seguace di Epicuro
Data d'iscrizione : 09.01.09

Torna in alto Andare in basso

30 AGOSTO - LA GRANDE GRIGLIATA - Guzzi Club DoloMITICO Empty Re: 30 AGOSTO - LA GRANDE GRIGLIATA - Guzzi Club DoloMITICO

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.