Enthusiatic Team Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» I miei primi 40...mila km
Da Aquilotto69 Lun Set 06, 2010 11:34 pm

» 17, 18, 19 SETTEMBRE - ENTHUSIASIC ADUNANZA 2010
Da adelmo Lun Set 06, 2010 11:10 pm

» Buongiorno a tutti, accogliete un infiltrato?
Da granchio Lun Set 06, 2010 3:22 pm

» ACCORRETE GENTE...
Da Massimo Bordello Sab Set 04, 2010 9:56 pm

» la calda norge che balla!
Da giovaber Sab Set 04, 2010 9:34 pm

» dove si compra?
Da Massimo Bordello Sab Set 04, 2010 3:19 pm

» Parabrezza Norge.
Da Saigo Takamori Ven Set 03, 2010 3:51 pm

» Si chiama il Camaleonte
Da golia Gio Set 02, 2010 7:21 pm

» Anche lui!!!!!
Da golia Gio Set 02, 2010 7:15 pm

» Norge ha cambiato moto?
Da golia Gio Set 02, 2010 7:08 pm

Bookmarking sociale
Conserva e condivide l’indirizzo di Moto Guzzi Enthusiastic Owners Forum sul tuo sito sociale bookmarking
Forum


son tornato on-line ( mò sò cazzi vostri)

+10
Wobos
Aquilotto69
Cicciuz
gufrea
Stellona
Norge in piega
Fenca
argento
Massimo Bordello
adelmo
14 partecipanti

Andare in basso

son tornato on-line ( mò sò cazzi vostri) Empty son tornato on-line ( mò sò cazzi vostri)

Messaggio  adelmo Lun Giu 01, 2009 11:22 pm

maremma buaiola!
alla fine alla telecom si son decisi a riallacciarmi la adsl ..................comunisti!!!!
2 mesi mi an tenuto fuori, secondo mè son tutti propietari di bmw ......wobino....non è chè sei un infiltrato verooo???
vabbè comunque ora ci sono finalmente vi posso leggere.................e rompervi le balle!
a proposito c'è qualche nuovo sapientone da educare??? no è che sono un pò in astinenza e allora.....
magari mi ci alleno un pochino tanto per riprendere il ritmo x poi accanirmi con gli amici di sempre
acconav,fenca,gufrea, ecc,ecc
argentucciioooooooo miciomicioooooo
andrea non ho ricevuto il mess che avevi detto mi avresti mandato
amici non me nè vogliate se non vi ho menzionato il mio caloroso abbraccio è anche per voi gelosoni
adelmo
adelmo

Numero di messaggi : 981
Età : 58
Località : vaiano (PO)
Occupazione/Hobby : , hobby moto guzzi,pesi,viaggi,cazzeggiare con i norgistiguzzisti
Data d'iscrizione : 21.06.08

http://www.mcgranducatoditoscana.it

Torna in alto Andare in basso

son tornato on-line ( mò sò cazzi vostri) Empty Re: son tornato on-line ( mò sò cazzi vostri)

Messaggio  Massimo Bordello Mar Giu 02, 2009 2:47 am

adelmoooooooooooooooooooooooooo......................











































PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR :ciapet:
Massimo Bordello
Massimo Bordello

Numero di messaggi : 1726
Età : 43
Località : La Spezia - Golfo dei Poeti
Occupazione/Hobby : 25 giu 2000 - 16 mag 2004
Data d'iscrizione : 19.10.08

Torna in alto Andare in basso

son tornato on-line ( mò sò cazzi vostri) Empty Re: son tornato on-line ( mò sò cazzi vostri)

Messaggio  argento Mar Giu 02, 2009 9:08 am

adelmo ha scritto:maremma buaiola!
alla fine alla telecom si son decisi a riallacciarmi la adsl ..................comunisti!!!!
... i

:cheers: :cheers: :cheers:

adelmo forever, adelmo for president, adelmo for de testa :rotfl.rotfl:

Allora leggiti e organizzati per farti rivederti
argento
argento

Numero di messaggi : 3574
Età : 67
Località : Brescia
Occupazione/Hobby : Carnivoro a capo di vegetariani
Data d'iscrizione : 09.06.08

http://www.atelierdigitale.net

Torna in alto Andare in basso

son tornato on-line ( mò sò cazzi vostri) Empty Re: son tornato on-line ( mò sò cazzi vostri)

Messaggio  Fenca Mar Giu 02, 2009 10:23 am

Adelmo,

visto che sei ritornato on-line, (a proposito quanto sei dimagrito per passare attraverso il doppino telefonico? :D :D ) mi puoi dire dove hai riportato il problema occorso alla tua amata il 10 maggio?

Io nel frattempo (vd. moto guzzi Garage) ho rischiato di lasciare il bauletto sull'asfalto, Maremma maiala. E' andata bene: ora è ben fissato alla piastra.

Ciao caro.
Fenca
Fenca

Numero di messaggi : 461
Età : 54
Località : Santo Stefano di Magra (SP)
Occupazione/Hobby : fare il Marito ...
Data d'iscrizione : 11.08.08

Torna in alto Andare in basso

son tornato on-line ( mò sò cazzi vostri) Empty Re: son tornato on-line ( mò sò cazzi vostri)

Messaggio  adelmo Mar Giu 02, 2009 11:12 am

mi pare che acquilotto abbia esposto il problema in maniera esaudiente ma comunque ora in giornata riposto il tutto con la soluzione

argy altro che fori di testa son più matto di prima l'astinenza porta consequenze
adelmo
adelmo

Numero di messaggi : 981
Età : 58
Località : vaiano (PO)
Occupazione/Hobby : , hobby moto guzzi,pesi,viaggi,cazzeggiare con i norgistiguzzisti
Data d'iscrizione : 21.06.08

http://www.mcgranducatoditoscana.it

Torna in alto Andare in basso

son tornato on-line ( mò sò cazzi vostri) Empty Re: son tornato on-line ( mò sò cazzi vostri)

Messaggio  Norge in piega Mar Giu 02, 2009 6:44 pm

adelmo ha scritto:maremma buaiola!
alla fine alla telecom si son decisi a riallacciarmi la adsl ..................comunisti!!!!
2 mesi mi an tenuto fuori, secondo mè son tutti propietari di bmw ......wobino....non è chè sei un infiltrato verooo???
vabbè comunque ora ci sono finalmente vi posso leggere.................e rompervi le balle!
a proposito c'è qualche nuovo sapientone da educare??? no è che sono un pò in astinenza e allora.....
magari mi ci alleno un pochino tanto per riprendere il ritmo x poi accanirmi con gli amici di sempre
acconav,fenca,gufrea, ecc,ecc
argentucciioooooooo miciomicioooooo
andrea non ho ricevuto il mess che avevi detto mi avresti mandato
amici non me nè vogliate se non vi ho menzionato il mio caloroso abbraccio è anche per voi gelosoni


Olà gente, non abbiamo pagato abbastanza! Lo dicevo io, lo dicevo....
Norge in piega
Norge in piega

Numero di messaggi : 1793
Età : 66
Località : Quel cacchio di ramo del lago di Como che...
Occupazione/Hobby : Non consegnare Gufetti, basta, stop, finito!!!
Data d'iscrizione : 09.07.08

Torna in alto Andare in basso

son tornato on-line ( mò sò cazzi vostri) Empty Re: son tornato on-line ( mò sò cazzi vostri)

Messaggio  Stellona Mar Giu 02, 2009 10:51 pm

andrea non ho ricevuto il mess che avevi detto mi avresti mandato
amici non me nè vogliate se non vi ho menzionato il mio caloroso abbraccio è anche per voi gelosoni[/quote]



ti avevo mandato un messaggio lungo lunghissimo sul numero di telefono che ho trovato nell'area riservata.
non era niente di importante ...
la prossima volta che ci vediamo ti raccontero'
roba da ridere comunque.....
bentornato mitico ADELMO. :flowers: :flowers: :flowers:
Stellona
Stellona

Numero di messaggi : 729
Età : 52
Località : godega sant'urbano
Occupazione/Hobby : bevo e sono felice. pero' sono felice anche da sobrio!!
Data d'iscrizione : 10.07.08

Torna in alto Andare in basso

son tornato on-line ( mò sò cazzi vostri) Empty Re: son tornato on-line ( mò sò cazzi vostri)

Messaggio  gufrea Mar Giu 02, 2009 11:53 pm

....... finita la pacchia.
:lachen: :lachen: :lachen: :lachen:
gufrea
gufrea

Numero di messaggi : 1418
Età : 75
Località : Laives (BZ)
Occupazione/Hobby : Seguace di Epicuro
Data d'iscrizione : 09.01.09

Torna in alto Andare in basso

son tornato on-line ( mò sò cazzi vostri) Empty Re: son tornato on-line ( mò sò cazzi vostri)

Messaggio  Cicciuz Mer Giu 03, 2009 10:12 am

Bentornato fratello :hA: ci sei mancato
Cicciuz
Cicciuz

Numero di messaggi : 1291
Età : 57
Località : Milano
Data d'iscrizione : 13.07.08

Torna in alto Andare in basso

son tornato on-line ( mò sò cazzi vostri) Empty Re: son tornato on-line ( mò sò cazzi vostri)

Messaggio  Aquilotto69 Mer Giu 03, 2009 10:26 pm

ovvia giù.... i gran ducato di Toscana e l'è a i completo maremma cigniala :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl:

p.s.
non sai cosa ti sei perso per questo ponte...... :baby:
Aquilotto69
Aquilotto69

Numero di messaggi : 666
Età : 55
Località : Prato
Occupazione/Hobby : FGA/tutto quello che finisce in cicletta
Data d'iscrizione : 14.07.08

Torna in alto Andare in basso

son tornato on-line ( mò sò cazzi vostri) Empty Re: son tornato on-line ( mò sò cazzi vostri)

Messaggio  Wobos Mer Giu 03, 2009 10:37 pm

E ricordati sempre...GRAZIE ALLA TELECOM!!!!! :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl:




Vò dà mè..... :wc:
Wobos
Wobos

Numero di messaggi : 2263
Età : 56
Località : monterenzio(BO)
Data d'iscrizione : 06.08.08

Torna in alto Andare in basso

son tornato on-line ( mò sò cazzi vostri) Empty Re: son tornato on-line ( mò sò cazzi vostri)

Messaggio  adelmo Mer Giu 03, 2009 11:22 pm

woby...................... non dico niente maremmatelefonica......preferisco duellare dal vivo con tè
mi son divertito un sacco al compleanno, qui ci buttano nì pollaio e li c'è golia che è più grosso di mè

Romano......boia can non girare il coltello della piaga, a parte il fatto che con il tempo chè c'è stato non sò vabbè poi ti chiamo e mi racconti

grazie a tutti per l'accoglienza siete grandi
adelmo
adelmo

Numero di messaggi : 981
Età : 58
Località : vaiano (PO)
Occupazione/Hobby : , hobby moto guzzi,pesi,viaggi,cazzeggiare con i norgistiguzzisti
Data d'iscrizione : 21.06.08

http://www.mcgranducatoditoscana.it

Torna in alto Andare in basso

son tornato on-line ( mò sò cazzi vostri) Empty Re: son tornato on-line ( mò sò cazzi vostri)

Messaggio  Massimo Bordello Mer Giu 03, 2009 11:41 pm

grande Adelmo finalmente la famiglia si riunisce al gran completo
ben tornato toscanaccio :flowers: :flowers: :flowers: :flowers: :flowers: :flowers:
Massimo Bordello
Massimo Bordello

Numero di messaggi : 1726
Età : 43
Località : La Spezia - Golfo dei Poeti
Occupazione/Hobby : 25 giu 2000 - 16 mag 2004
Data d'iscrizione : 19.10.08

Torna in alto Andare in basso

son tornato on-line ( mò sò cazzi vostri) Empty Re: son tornato on-line ( mò sò cazzi vostri)

Messaggio  giovaber Mer Giu 03, 2009 11:48 pm

Wobos ha scritto:E ricordati sempre...GRAZIE ALLA TELECOM!!!!! :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl:




Vò dà mè..... :wc:



....bbbbravo l'hai capita......filo staccato ..... filtro adsl ...interferenza.....
cambiate le centrali!!!!! :verywvil: :verywvil: :verywvil:
giovaber
giovaber

Numero di messaggi : 1306
Età : 55
Località : La Spezia
Data d'iscrizione : 20.10.08

http://www.motauri.it

Torna in alto Andare in basso

son tornato on-line ( mò sò cazzi vostri) Empty Re: son tornato on-line ( mò sò cazzi vostri)

Messaggio  Wobos Gio Giu 04, 2009 8:46 am

:rotfl.rotfl: il duello a fil di spada è stato bellissimo.... :rotfl.rotfl:


Cmq attenti a voi....le cesoie sono pronte!!!!! :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl:
Wobos
Wobos

Numero di messaggi : 2263
Età : 56
Località : monterenzio(BO)
Data d'iscrizione : 06.08.08

Torna in alto Andare in basso

son tornato on-line ( mò sò cazzi vostri) Empty Re: son tornato on-line ( mò sò cazzi vostri)

Messaggio  golia Gio Giu 04, 2009 9:03 am

Wobos ha scritto::rotfl.rotfl: il duello a fil di spada è stato bellissimo.... :rotfl.rotfl:


Cmq attenti a voi....le cesoie sono pronte!!!!! :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl:

ecco.... questa cosa mi ricorda che quando feci il milite (genio pontieri), accanto a "noi" che costruivamo c'era la sezione dei guastatori che distruggevano....
Forse Wob fai parte del relativo ramo Telecom? :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl:

p.s. D'altra parte Chaplin docet - nel film dove ripara i vetri e manda il pargolo a romperli... Rolling Eyes
golia
golia

Numero di messaggi : 863
Età : 59
Località : bologna
Data d'iscrizione : 14.09.08

Torna in alto Andare in basso

son tornato on-line ( mò sò cazzi vostri) Empty Re: son tornato on-line ( mò sò cazzi vostri)

Messaggio  Wobos Gio Giu 04, 2009 8:51 pm

eh eh eh...attenti a voi!!! :-L:
Wobos
Wobos

Numero di messaggi : 2263
Età : 56
Località : monterenzio(BO)
Data d'iscrizione : 06.08.08

Torna in alto Andare in basso

son tornato on-line ( mò sò cazzi vostri) Empty Re: son tornato on-line ( mò sò cazzi vostri)

Messaggio  acconav Sab Giu 06, 2009 4:18 am

Oooooooh...carissimo Adelmo!!!

Finalmente!!! Ci mancavi molto...pensa che ci incontravamo con Andrea e Gufrea ...., ma non eravamo più noi stessi...
lo sguardo perso nel vuoto...inespressivo...a ricordare i tuoi posts...IL BICCHIERE SEMPRE VUOTO!!!...
insomma tre vegetali... Crying or Very sad tristezza

poi ho incontrato ReDago e Fenca....noi tapini..."con si parla ora di epistemologia del metodo scientifico?" ci chiedavamo sconsolati...il buon Fenca ha tentato di buttare lì la questione della freccia entropica del tempo...ma, per tutta risposta, dure rutti alcoolici alla sambuca... tristezza :consola:


Ma ora tutto è tornato come prima!!!


Gufreaaaaa :mega: Andreaaaaa :mega: (cosa cassio farà rima con ...eaaaa) Sotto che è arrivato il vino!!!!

Pronti per il LA??? Si ricompatta il quartetto di fiati!!! :scora: :scora: :scora: :scora:



Roiiiii :mega: ,Fencaaaaa :mega:
si rifonda il salottino della Filosofia del Pensiero Scientifico nel Rapporto Dalettico dell'Universo come Sistema di Frattali
acconav
acconav

Numero di messaggi : 1967
Età : 77
Località : Cremona
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

son tornato on-line ( mò sò cazzi vostri) Empty Re: son tornato on-line ( mò sò cazzi vostri)

Messaggio  gufrea Sab Giu 06, 2009 4:12 pm

Sagge parole Ministro ( d'altronde come poteva essere diversamente :pinocchio: )... Adelmo è giunta l'ora di riempire il vuoto :winie: :bevuta: :ilbruciato: che ci avevi lasciato.
gufrea
gufrea

Numero di messaggi : 1418
Età : 75
Località : Laives (BZ)
Occupazione/Hobby : Seguace di Epicuro
Data d'iscrizione : 09.01.09

Torna in alto Andare in basso

son tornato on-line ( mò sò cazzi vostri) Empty Re: son tornato on-line ( mò sò cazzi vostri)

Messaggio  adelmo Sab Giu 06, 2009 7:59 pm

ma esimii (?) professori ...carissimi fratelli ma con grande onore e piacere che mi ricongiungo a voi
vi confesso che non vedevo l'ora, arrivavo alla sera che mi prudevano i polpastrelli delle mani
ma ora son qui ...e giusto per caso ho tra le mani una bottiglia bella fresca di Verdicchio di jesi
ora il bicchiere è pieno, la abbinerò ad una linguina allo scoglio un sempreverde che non tramonta mai
il primo bicchiere è alla vostra salute chiaramente

"si rifonda il salottino della Filosofia del Pensiero Scientifico nel Rapporto Dalettico dell'Universo come Sistema di Frattali"

FRattali ! antani...come fosse antani....con scappellamento a destra casomai, caro rettore
spero questo salottino sia dotato di ampie feritoie per il circolo dell'aria......no perchè sento un ........certo stim.....haaa.....ecco PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR................HO!! ora stò meglio
si l'aria è un pò pesa .........ma le zanzare non ci sono più :coolcool:

ma secondo voi gli alieni riescono a farle e poi a tingerle di rosso?
perchè come diceva ì secco " tito tè tà ritinto i tetto ma tanto te di tetti ritinti un tù tè nè intendi"
allora se ùn sè nè intendano come le tingano??
ho disquisite ora!
maialacòmera qui verdicchio



















:lachen: :lachen: :lachen: :lachen: :lachen: :rotfl.rotfl:
adelmo
adelmo

Numero di messaggi : 981
Età : 58
Località : vaiano (PO)
Occupazione/Hobby : , hobby moto guzzi,pesi,viaggi,cazzeggiare con i norgistiguzzisti
Data d'iscrizione : 21.06.08

http://www.mcgranducatoditoscana.it

Torna in alto Andare in basso

son tornato on-line ( mò sò cazzi vostri) Empty Re: son tornato on-line ( mò sò cazzi vostri)

Messaggio  Gas01 Sab Giu 06, 2009 10:21 pm

:rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl:

Ciao Biscarone :mega: :mega: :pace: :bacino:

:key: :key: :key: :key: :key: :key: :key: :key: :key: :key:

Gas01

Numero di messaggi : 388
Età : 57
Località : Taggia
Data d'iscrizione : 05.10.08

Torna in alto Andare in basso

son tornato on-line ( mò sò cazzi vostri) Empty Re: son tornato on-line ( mò sò cazzi vostri)

Messaggio  giovaber Dom Giu 07, 2009 2:27 am

CHE PIACERE ...... MA E' MAMMA ALICE CHE FA I CAPRICCI???
giovaber
giovaber

Numero di messaggi : 1306
Età : 55
Località : La Spezia
Data d'iscrizione : 20.10.08

http://www.motauri.it

Torna in alto Andare in basso

son tornato on-line ( mò sò cazzi vostri) Empty Re: son tornato on-line ( mò sò cazzi vostri)

Messaggio  Stellona Dom Giu 07, 2009 1:14 pm

adelmo ha scritto:ma esimii (?) professori ...carissimi fratelli ma con grande onore e piacere che mi ricongiungo a voi
vi confesso che non vedevo l'ora, arrivavo alla sera che mi prudevano i polpastrelli delle mani
ma ora son qui ...e giusto per caso ho tra le mani una bottiglia bella fresca di Verdicchio di jesi
ora il bicchiere è pieno, la abbinerò ad una linguina allo scoglio un sempreverde che non tramonta mai
il primo bicchiere è alla vostra salute chiaramente

"si rifonda il salottino della Filosofia del Pensiero Scientifico nel Rapporto Dalettico dell'Universo come Sistema di Frattali"

FRattali ! antani...come fosse antani....con scappellamento a destra casomai, caro rettore
spero questo salottino sia dotato di ampie feritoie per il circolo dell'aria......no perchè sento un ........certo stim.....haaa.....ecco PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR................HO!! ora stò meglio
si l'aria è un pò pesa .........ma le zanzare non ci sono più :coolcool:

ma secondo voi gli alieni riescono a farle e poi a tingerle di rosso?
perchè come diceva ì secco " tito tè tà ritinto i tetto ma tanto te di tetti ritinti un tù tè nè intendi"
allora se ùn sè nè intendano come le tingano??
ho disquisite ora!
maialacòmera qui verdicchio



















:lachen: :lachen: :lachen: :lachen: :lachen: :rotfl.rotfl:




:rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: ..verdicchio ??????
mai assaggiato il verdicchio !!!!
chissa se mai nella mia vita riusciro a colmare questo immenso vuoto !
Stellona
Stellona

Numero di messaggi : 729
Età : 52
Località : godega sant'urbano
Occupazione/Hobby : bevo e sono felice. pero' sono felice anche da sobrio!!
Data d'iscrizione : 10.07.08

Torna in alto Andare in basso

son tornato on-line ( mò sò cazzi vostri) Empty Re: son tornato on-line ( mò sò cazzi vostri)

Messaggio  adelmo Lun Giu 08, 2009 12:53 am

e si! devi assaggiarlo al pù presto........occhio però agli effetti collaterali :lachen:
adelmo
adelmo

Numero di messaggi : 981
Età : 58
Località : vaiano (PO)
Occupazione/Hobby : , hobby moto guzzi,pesi,viaggi,cazzeggiare con i norgistiguzzisti
Data d'iscrizione : 21.06.08

http://www.mcgranducatoditoscana.it

Torna in alto Andare in basso

son tornato on-line ( mò sò cazzi vostri) Empty Re: son tornato on-line ( mò sò cazzi vostri)

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.