Enthusiatic Team Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» I miei primi 40...mila km
Da Aquilotto69 Lun Set 06, 2010 11:34 pm

» 17, 18, 19 SETTEMBRE - ENTHUSIASIC ADUNANZA 2010
Da adelmo Lun Set 06, 2010 11:10 pm

» Buongiorno a tutti, accogliete un infiltrato?
Da granchio Lun Set 06, 2010 3:22 pm

» ACCORRETE GENTE...
Da Massimo Bordello Sab Set 04, 2010 9:56 pm

» la calda norge che balla!
Da giovaber Sab Set 04, 2010 9:34 pm

» dove si compra?
Da Massimo Bordello Sab Set 04, 2010 3:19 pm

» Parabrezza Norge.
Da Saigo Takamori Ven Set 03, 2010 3:51 pm

» Si chiama il Camaleonte
Da golia Gio Set 02, 2010 7:21 pm

» Anche lui!!!!!
Da golia Gio Set 02, 2010 7:15 pm

» Norge ha cambiato moto?
Da golia Gio Set 02, 2010 7:08 pm

Bookmarking sociale
Conserva e condivide l’indirizzo di Moto Guzzi Enthusiastic Owners Forum sul tuo sito sociale bookmarking
Forum


HO PROVATO LA "BB1"...

3 partecipanti

Andare in basso

HO PROVATO LA "BB1"... Empty HO PROVATO LA "BB1"...

Messaggio  Norge in piega Dom Mag 24, 2009 10:20 pm

Benissimo Signore e Signori, il Vostro sempre attento Norge in piega si è sacrificato ed è andato a provare la "BB1", mitica motocicletta nata su base Griso e sviluppata con motore Big Bore raffreddato ad acqua dell'Ing.Mariani.
Che dire?...E' una moto che non mi piace, come non mi piace la Griso, che tanto stupenda è da vedersi quanto poco attraente è il guidarla (opinione del tutto personale!!!)
Questa BB1 si fa portare in giro da un motore con 136 cv, con gas rapido, rapido non solo di nome ma di fatto! Ho avuto almeno dieci minuti di confusione, prima di riuscire a "capire" il motore che è la cosa particolare della moto in quanto la ciclistica e tutto il resto sono della Griso di serie. E' un motore progressivo, in ogni marcia: a 60 kmh in sesta, riprende sino ad arrivare al max dei giri e della velocità, limitata a soli 200kmh circa. E' decisamente una "nuda" da bar, secondo me, ma soprattutto da "manico". E' rude, secca, cattiva... Può piacere e non piacere, ma certamentre non è una moto per lunghe percorrenze sia soli che con zavorra al seguito. Ci si deve abituare alle rapide accelerazioni. Mi piacerebbe provarla su strade tortuose, ma ...ne ho un po paura! ( Embarassed )
E' ammirevole lo sforzo fatto dal produttore di codesto articolo che sarà sicuramente appannaggio di pochi, appassionati e/o amanti di una moto da strada da utilizzare in pista (dotati di grande sensibilità)
Norge in piega
Norge in piega

Numero di messaggi : 1793
Età : 66
Località : Quel cacchio di ramo del lago di Como che...
Occupazione/Hobby : Non consegnare Gufetti, basta, stop, finito!!!
Data d'iscrizione : 09.07.08

Torna in alto Andare in basso

HO PROVATO LA "BB1"... Empty Re: HO PROVATO LA "BB1"...

Messaggio  argento Lun Mag 25, 2009 7:45 pm

Norge in piega ha scritto:Benissimo Signore e Signori, il Vostro sempre attento Norge in piega si è sacrificato ed è andato a provare la "BB1" ...

GRRRRRRRRRRR INVIDIA MASSIMA !!! Evil or Very Mad


Norge in piega ha scritto: ...
... prima di riuscire a "capire" il motore che è la cosa particolare della moto in quanto la ciclistica e tutto il resto sono della Griso di serie.

:affraid: con quel motore ... almeno freni e sospensioni ... nemmeno quelle hanno rivisto ?
:mmm:


Norge in piega ha scritto:
E' un motore progressivo, in ogni marcia: a 60 kmh in sesta, riprende sino ad arrivare al max dei giri e della velocità, limitata a soli 200kmh circa. E' decisamente una "nuda" da bar,

Figa suora, entrare in un bar a 200 Kmh ... non so se riescono a servirti il caffè ! :baby:


Norge in piega ha scritto:
E' rude, secca, cattiva... Può piacere e non piacere, ma certamentre non è una moto per lunghe percorrenze sia soli che con zavorra al seguito. Ci si deve abituare alle rapide accelerazioni.

Sempre che non la perdi alla prima accelerazione ! :rotfl.rotfl:


Norge in piega ha scritto:
...ne ho un po paura! ( Embarassed )

:phant:


Norge in piega ha scritto:
E' ammirevole lo sforzo fatto dal produttore di codesto articolo che sarà sicuramente appannaggio di pochi, appassionati e/o amanti di una moto da strada da utilizzare in pista (dotati di grande sensibilità)

:clap: come sempre i tuoi reportini sono esaustivi e significativi
argento
argento

Numero di messaggi : 3574
Età : 67
Località : Brescia
Occupazione/Hobby : Carnivoro a capo di vegetariani
Data d'iscrizione : 09.06.08

http://www.atelierdigitale.net

Torna in alto Andare in basso

HO PROVATO LA "BB1"... Empty Re: HO PROVATO LA "BB1"...

Messaggio  acconav Sab Mag 30, 2009 11:52 am

argento ha scritto:... ...
Norge in piega ha scritto:
E' un motore progressivo, in ogni marcia: a 60 kmh in sesta, riprende sino ad arrivare al max dei giri e della velocità, limitata a soli 200kmh circa. E' decisamente una "nuda" da bar,

Figa suora, entrare in un bar a 200 Kmh ... non so se riescono a servirti il caffè ! :baby:

... ... ...


:rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :lachen: :lachen: :lachen: :lachen: :lachen: :lachen:

siemo...

:-L:
acconav
acconav

Numero di messaggi : 1967
Età : 77
Località : Cremona
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

HO PROVATO LA "BB1"... Empty Re: HO PROVATO LA "BB1"...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.