Enthusiatic Team Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» I miei primi 40...mila km
Da Aquilotto69 Lun Set 06, 2010 11:34 pm

» 17, 18, 19 SETTEMBRE - ENTHUSIASIC ADUNANZA 2010
Da adelmo Lun Set 06, 2010 11:10 pm

» Buongiorno a tutti, accogliete un infiltrato?
Da granchio Lun Set 06, 2010 3:22 pm

» ACCORRETE GENTE...
Da Massimo Bordello Sab Set 04, 2010 9:56 pm

» la calda norge che balla!
Da giovaber Sab Set 04, 2010 9:34 pm

» dove si compra?
Da Massimo Bordello Sab Set 04, 2010 3:19 pm

» Parabrezza Norge.
Da Saigo Takamori Ven Set 03, 2010 3:51 pm

» Si chiama il Camaleonte
Da golia Gio Set 02, 2010 7:21 pm

» Anche lui!!!!!
Da golia Gio Set 02, 2010 7:15 pm

» Norge ha cambiato moto?
Da golia Gio Set 02, 2010 7:08 pm

Bookmarking sociale
Conserva e condivide l’indirizzo di Moto Guzzi Enthusiastic Owners Forum sul tuo sito sociale bookmarking
Forum


ENTHUSIASTIC BERBEKE TOUR - 22 / 25 aprile 2009

+14
Wobos
RoiDagobert
acconav
maackii52
Stellona
Aquilotto69
giovaber
gufrea
guzzyo
piguzzi
Cicciuz
Norge in piega
Massimo Bordello
argento
18 partecipanti

Pagina 2 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

ENTHUSIASTIC BERBEKE TOUR - 22 / 25 aprile 2009 - Pagina 2 Empty Re: ENTHUSIASTIC BERBEKE TOUR - 22 / 25 aprile 2009

Messaggio  argento Mer Apr 01, 2009 10:30 pm

Altra Notizia utile:

i menù del 23 e 24 sera sono pubblicati ... :coolcool:
argento
argento

Numero di messaggi : 3574
Età : 67
Località : Brescia
Occupazione/Hobby : Carnivoro a capo di vegetariani
Data d'iscrizione : 09.06.08

http://www.atelierdigitale.net

Torna in alto Andare in basso

ENTHUSIASTIC BERBEKE TOUR - 22 / 25 aprile 2009 - Pagina 2 Empty Re: ENTHUSIASTIC BERBEKE TOUR - 22 / 25 aprile 2009

Messaggio  Cicciuz Mer Apr 01, 2009 10:32 pm

Evvai, nuovi amici :coolcool: .


Io invece informo la comitiva che nella cabina che abbiamo prenotato ci sarebbe una branda libera per eventuale adesione dell'ultima ora.

Sarebbe opportuno però che quest'ultimo occupante sia in grado di abbassare i kg/mq all'interno dell'unità abitativa onde evitare lo scuffiamento dell'imbarcazione.
Cicciuz
Cicciuz

Numero di messaggi : 1291
Età : 57
Località : Milano
Data d'iscrizione : 13.07.08

Torna in alto Andare in basso

ENTHUSIASTIC BERBEKE TOUR - 22 / 25 aprile 2009 - Pagina 2 Empty Re: ENTHUSIASTIC BERBEKE TOUR - 22 / 25 aprile 2009

Messaggio  Norge in piega Mer Apr 01, 2009 11:15 pm

Non preoccuparti Rocco, sto dimagrendo a vista d'occhio! Ghe pensi mì.... :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl:
Norge in piega
Norge in piega

Numero di messaggi : 1793
Età : 66
Località : Quel cacchio di ramo del lago di Como che...
Occupazione/Hobby : Non consegnare Gufetti, basta, stop, finito!!!
Data d'iscrizione : 09.07.08

Torna in alto Andare in basso

ENTHUSIASTIC BERBEKE TOUR - 22 / 25 aprile 2009 - Pagina 2 Empty Re: ENTHUSIASTIC BERBEKE TOUR - 22 / 25 aprile 2009

Messaggio  RoiDagobert Gio Apr 02, 2009 12:07 am

Stellona ha scritto:forse non si e' capito bene quello che e' stato detto......

almeno parlo per quanto riguarda me.
ma anche altri enthusiastici da quanto ho letto la pensano uguale.

la gente non viene al barbeke PERCHE' NON PUO' !!!!!!

........................................................

io intanto continuo a martellarmi le palle !!!!!

Quoto e straquoto: a parte i casini che ho a casa, MA MI DITE DOVE CAXO TROVATE IL TEMPO?? :perna: :perna: :perna:

(pura invidia, lo ammetto... Embarassed Embarassed Embarassed )

Tra lavoro, figli, moglie e cazzimazzi io manco riesco a respirare!!
RoiDagobert
RoiDagobert

Numero di messaggi : 822
Età : 65
Località : Segrate (MI)
Data d'iscrizione : 27.06.08

Torna in alto Andare in basso

ENTHUSIASTIC BERBEKE TOUR - 22 / 25 aprile 2009 - Pagina 2 Empty Re: ENTHUSIASTIC BERBEKE TOUR - 22 / 25 aprile 2009

Messaggio  Norge in piega Gio Apr 02, 2009 12:32 am

No, c'è da dire una cosa, noi ci sacrifichiamo per Voi, esportiamo la buona novella, evitiamo che Voi possiate essere indotti in tentazione, mettiamo a disposizione ed a rischio la nostra incolumità per portarVi buone nuove da paesi lontani...insomma prima o poi dovreTe anche ringraziarci...
Ma lo facciamo con serietà , consci del gravoso incarico che silenziosamente e con discrezione Voi ci avete affidato.
Restate tranquilli nelle Vostre abitazioni e non disperate, non preoccupateVi! Anzi siate fieri di noi ed attendete con impazienza il "report" che con dovizia di particolari Vi proporremo...
Grazie dell'oneroso compito affidatoci: cercheremo di essere all'altezza delle Vostre aspettative! Grazie di nuovo.
Norge in piega
Norge in piega

Numero di messaggi : 1793
Età : 66
Località : Quel cacchio di ramo del lago di Como che...
Occupazione/Hobby : Non consegnare Gufetti, basta, stop, finito!!!
Data d'iscrizione : 09.07.08

Torna in alto Andare in basso

ENTHUSIASTIC BERBEKE TOUR - 22 / 25 aprile 2009 - Pagina 2 Empty Re: ENTHUSIASTIC BERBEKE TOUR - 22 / 25 aprile 2009

Messaggio  RoiDagobert Gio Apr 02, 2009 7:56 am

Vladi, se fai così mi commuovi..... :deepcry: , e poi pensarti mentre mangi SOLO ED UNICAMENTE per onorare l'impegno che ti sei preso con noi, sapendo quanto ti pesa questo compito.....no, davvero possiamo chiederti un sacrificio così pesante??






















:perna: :perna: :perna: :perna: :perna: :perna: :perna: :perna: :perna: :perna:
:rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl:
:pace: :pace: :pace: :pace: :pace:
RoiDagobert
RoiDagobert

Numero di messaggi : 822
Età : 65
Località : Segrate (MI)
Data d'iscrizione : 27.06.08

Torna in alto Andare in basso

ENTHUSIASTIC BERBEKE TOUR - 22 / 25 aprile 2009 - Pagina 2 Empty Re: ENTHUSIASTIC BERBEKE TOUR - 22 / 25 aprile 2009

Messaggio  Norge in piega Gio Apr 02, 2009 9:49 am

...ebbene sì, chiamatemi pure "norge il martire del berbeke"... :angelo:





...e comunque dividerò gli oneri anche con altri...


Ultima modifica di Norge in piega il Gio Apr 02, 2009 10:26 am - modificato 1 volta.
Norge in piega
Norge in piega

Numero di messaggi : 1793
Età : 66
Località : Quel cacchio di ramo del lago di Como che...
Occupazione/Hobby : Non consegnare Gufetti, basta, stop, finito!!!
Data d'iscrizione : 09.07.08

Torna in alto Andare in basso

ENTHUSIASTIC BERBEKE TOUR - 22 / 25 aprile 2009 - Pagina 2 Empty Re: ENTHUSIASTIC BERBEKE TOUR - 22 / 25 aprile 2009

Messaggio  Cicciuz Gio Apr 02, 2009 10:20 am

RoiDagobert ha scritto:....

Quoto e straquoto: a parte i casini che ho a casa, MA MI DITE DOVE CAXO TROVATE IL TEMPO?? :perna: :perna: :perna:

(pura invidia, lo ammetto... Embarassed Embarassed Embarassed )

Tra lavoro, figli, moglie e cazzimazzi io manco riesco a respirare!!


In effetti mi ritengo fortunato,
al lavoro godo di una certa autonomia e mia moglie non rompe troppo i cabasisi :flowers: ,
l'ostacolo maggiore da superare, per così dire, è mio figlio che tutte le volte si attacca come una cozza sperando che lo porti con me.
Cicciuz
Cicciuz

Numero di messaggi : 1291
Età : 57
Località : Milano
Data d'iscrizione : 13.07.08

Torna in alto Andare in basso

ENTHUSIASTIC BERBEKE TOUR - 22 / 25 aprile 2009 - Pagina 2 Empty Re: ENTHUSIASTIC BERBEKE TOUR - 22 / 25 aprile 2009

Messaggio  maackii52 Ven Apr 17, 2009 9:20 am

Facendo tutti gli scongiuri del caso :crossfingers: :crossfingers: :crossfingers: …..dal giorno 22 al giorno 26 è prevista una bella cellula di alta pressione :sunny: :sunny: che dovrebbe accompagnare i pochi ma BUONI che hanno aderito al fantastico Berbeke Tour nell’isola delle meraviglie, mentre è quasi certa una perturbazione vagante :verywvil: per il continente che si accanirà di volta :verywvil: in volta :verywvil: sugli itinerari scelti dai rinunciatari e controberbekisti… :tie:
:pace: :pace:
maackii52
maackii52

Numero di messaggi : 281
Età : 71
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 25.08.08

Torna in alto Andare in basso

ENTHUSIASTIC BERBEKE TOUR - 22 / 25 aprile 2009 - Pagina 2 Empty Re: ENTHUSIASTIC BERBEKE TOUR - 22 / 25 aprile 2009

Messaggio  piguzzi Ven Apr 17, 2009 10:37 am

dal posto avanzato di osservazione......................


qui il sole non manca (abbiamo una diapositiva)

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] alt="" />

forse abbiamo esagerato ma la compagnia e' ottima

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]




vediamo se troviamo anche da mangiare


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]




maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

:tie: :tie:

fanculo a chi porta male



:ciao: :ciao:
piguzzi
piguzzi

Numero di messaggi : 316
Età : 66
Località : sassari
Data d'iscrizione : 02.09.08

Torna in alto Andare in basso

ENTHUSIASTIC BERBEKE TOUR - 22 / 25 aprile 2009 - Pagina 2 Empty l'angolo del gufetto

Messaggio  acconav Ven Apr 17, 2009 4:38 pm

l'angolo del gufetto


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


..."Allora gufetto, cosa vede dalle sue lenti per la settimana del 25 Aprile"...

..."caro Ministro , illustrerò, per Lei e per i suoi cari amici, ciò che mi appare quando punto le lenti del mio binocolo sulla Sardegna....e, visto che messere Adelmo non partecipa al tour del porceddu/gnoccato, mi aiuterò con un grafico....riferito alla città di Nuoro...."

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


..."come vede, gli spaghetti nel piatto (lato superiore del grafico) sono abbastanza compatti...segno che la probabilità di successo della previsione è abbastanza alta..."

..."quelle collinette evidenziate nella parte sottostante non sono i monti del Gennargentu, ma indicano la stima dell'intensità dei fenomeni precipitativi..."

...." esclusa qualche piccola incertezza per i giorni 22/23, tutte le corse effettuate dal modello (è 'mmericano eqquindi è bbono)
danno un profilo più piatto della pianura della Repubblica di Padania ( :celebration: )...il che indica assenza di fenomeni precipitativi....fino al giorno 25/26 aprile...
".

" quindi, i suoi amici del Berbeke tour sono, direi, molto fortunati...o come si dice, in gergo gufesco, c'hanno un :ciapt: che fa luce..."

" Grazie gufetto!...ma dovrei chiederle qualche notizia anche per quelli che non hanno potuto (peste li colga :boid: ) unirsi al gruppo dei Pellegrini Penitenti"

"...Caro Ministro, ho buone notizie anche per loro, nonostante il malocchio di qualche cornacchione che si aggira nei cieli dell'Enthusiastic Area e che pretenderebbe di rubarmi il lavoro....
...il grafico delle zone della pianura della Repubblica Padania ( :celebration: ) è ancora più promettente di quello della Sardinia"

..." però, mi scusi sig Ministro, che gliene frega del tempo in pianura..."

..."non ha visto che l'unico disposto ad onorare l'invito alle penitenze gastro-erotico-maialesche del cosibbattezzato controberbeke tour, indette dal Cardinale del granducato di Parma-Piacenza e Guastalla, è quella anima pia ( pig pig pig ) del ReDagoberto????"....

" è vero, gufetto, ma una visitina al santo luogo di penitenza "La Grotta del Maiale" ed al concorso di musica sacra (organizzato dalle Sorelle della Sacra Pelle del Carmelo) che si terrà sulle spiagge del Po,...una visitina ce la voglio proprio fare...anche da solo"...
"come si dice in lingua campidanese...meglio pochi..... ma buoni :gnamgnam: :gnamgnam: )....

..." ma, soprattutto, non voglio perdermi la recita serale del Compieta prima di affrontare la buia notte con le Sorelle..."



..." Bene, Ministro, se permette vorrei sottolineare che le previsioni sopra-riportate hanno (nonostante tutto) un basso grado di attendibilità dovuto alla incertezza dei modelli predittivi...tuttavia, alcuni indici teleconnettivi, come la NAO (North Atlantic Oscillation) sembrano concordare con queste previsioni!!!.....ora, se permette, mi accomiato e riprendo a scrutare il cieli...."

" a presto gufetto e grazie per le informazioni...anche a nome dei miei amici..."
acconav
acconav

Numero di messaggi : 1967
Età : 77
Località : Cremona
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

ENTHUSIASTIC BERBEKE TOUR - 22 / 25 aprile 2009 - Pagina 2 Empty Re: ENTHUSIASTIC BERBEKE TOUR - 22 / 25 aprile 2009

Messaggio  piguzzi Ven Apr 17, 2009 5:23 pm

[quote="acconav"]l'angolo del gufetto


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


..."Allora gufetto, cosa vede dalle sue lenti per la settimana del 25 Aprile"...

..."caro Ministro , illustrerò, per Lei e per i suoi cari amici, ciò che mi appare quando punto le lenti del mio binocolo sulla Sardegna....e, visto che messere Adelmo non partecipa al tour del porceddu/gnoccato, mi aiuterò con un grafico....riferito alla città di Nuoro...."

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


..."come vede, gli spaghetti nel piatto (lato superiore del grafico) sono abbastanza compatti...segno che la probabilità di successo della previsione è abbastanza alta..."

SPAGHETTI???????? volgare

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

meglio un piatto di pane frattau


" quindi, i suoi amici del Berbeke tour sono, direi, molto fortunati...o come si dice, in gergo gufesco, c'hanno un :ciapt: che fa luce..."


in quanto a chiulo....................

abbiamo la diapositiva
[/img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

" Grazie gufetto!...ma dovrei chiederle qualche notizia anche per quelli che non hanno potuto (peste li colga :boid: ) unirsi al gruppo dei Pellegrini Penitenti"

"...Caro Ministro, ho buone notizie anche per loro, nonostante il malocchio di qualche cornacchione che si aggira nei cieli dell'Enthusiastic Area e che pretenderebbe di rubarmi il lavoro....
...il grafico delle zone della pianura della Repubblica Padania ( :celebration: ) è ancora più promettente di quello della Sardinia"

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


infatti!!!!!!!

..." ma, soprattutto, non voglio perdermi la recita serale del Compieta prima di affrontare la buia notte con le Sorelle..."

[/img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]



si queste!!! :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl:
piguzzi
piguzzi

Numero di messaggi : 316
Età : 66
Località : sassari
Data d'iscrizione : 02.09.08

Torna in alto Andare in basso

ENTHUSIASTIC BERBEKE TOUR - 22 / 25 aprile 2009 - Pagina 2 Empty Re: ENTHUSIASTIC BERBEKE TOUR - 22 / 25 aprile 2009

Messaggio  Cicciuz Dom Apr 19, 2009 8:11 pm

Ormai ci siamo!!!

Io e il mandriano potremmo essere pronti :motocool: per mercoledi mattina, diciamo tra le 9,30/10,00.

Qualcuno intende partire presto?
Cicciuz
Cicciuz

Numero di messaggi : 1291
Età : 57
Località : Milano
Data d'iscrizione : 13.07.08

Torna in alto Andare in basso

ENTHUSIASTIC BERBEKE TOUR - 22 / 25 aprile 2009 - Pagina 2 Empty Re: ENTHUSIASTIC BERBEKE TOUR - 22 / 25 aprile 2009

Messaggio  piguzzi Dom Apr 19, 2009 9:07 pm

vi posto le previsioni osservazioni di oggi
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
piguzzi
piguzzi

Numero di messaggi : 316
Età : 66
Località : sassari
Data d'iscrizione : 02.09.08

Torna in alto Andare in basso

ENTHUSIASTIC BERBEKE TOUR - 22 / 25 aprile 2009 - Pagina 2 Empty Re: ENTHUSIASTIC BERBEKE TOUR - 22 / 25 aprile 2009

Messaggio  acconav Lun Apr 20, 2009 1:00 am

...sono quelle delle Seychelles?... :D
acconav
acconav

Numero di messaggi : 1967
Età : 77
Località : Cremona
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

ENTHUSIASTIC BERBEKE TOUR - 22 / 25 aprile 2009 - Pagina 2 Empty Re: ENTHUSIASTIC BERBEKE TOUR - 22 / 25 aprile 2009

Messaggio  acconav Lun Apr 20, 2009 3:52 pm

l'angolo del gufetto


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


..."Allora gufetto, cosa ci dicono le sue osservazioni più recenti sullo stato del tempo per i prossimimi giorni??"...

..."caro Ministro , sapendo quanto le sta a cuore la sorte dei suoi amici in procinto di partire per l'avventuroso tour del Be...Ba...Barbekue???..."

..."chiedo scusa, ma voi umani usate nomi che per noi poveri volatili (da arrosto) risultano terrificanti..."
..."tornando a noi...per quel tour, che non nomino, i giochi si stanno facendo un po' più confusi..."

" :affraid: :affraid: come sarebbe a dire più confusi??..."

"...sarebbe a dire che gli spaghetti si sono arruffati e tendono ad uscire dal piatto...quindi l'incertezza sulla previsione di pasto aumenta..."
" non la voglio tediare con i diagrammi...lo so che le fanno arruffare le penn...pardon le fanno arruffare il pel...scusi...le fanno venire le palle d'oca, come al Messere Adelmo...
ma, in sintesi, per il nuorese i giorni che sembrano sicuri sono Mercoledì e Giovedì..."

"...purtroppo anche l'indice NAO è diventato meno positivo...(quanto è + = sole, quando è - = incursioni Atlantiche)...quindi l'incertezza è di casa..."

" oh poffarbacco...questo mi dispiace..."

" almeno, spero, il tempo nella Pianura sarà pessimo!!... quegli infami disertori meriterebbero di annegare!!!

"...e sì! purtroppo, anche se non condivido la sua drasticità, ho brutte notizie anche per i Padani...
soprattutto per il 25-27 Aprile... Neutral "

...." nooo...Gufetto!! Domenica torneranno in Padania gli Argonauti...non mi dica che potrebbero... :tie: "

..." Al momento sembrerebbe...però, come lei sa, il periodo è ancora troppo distante per dire...

ora, Ministro, se permette, ritorno ai miei studi di metereologia...i miei ossequi"....

" Tante grazie, Gufetto...gentile come sempre. Tornerò presto a disturbarla...omaggi alla sua graziosa Gufetta...da parte di tutti noi..."


Lioneeeeel...visto il tempo in Lorraine :sunny: :sunny: verremo a trovarti!!!

Siamo soltanto in 25..... :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :lachen: :lachen: tutti inappetenti....tranne...(in ordine di peso)

Stellona, Adelmo, Gufrea e Acconav :consola:

:rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl:

Poi, al 10 Maggio, grazie all'interessamento di Phill siamo stati invitati tutti da Wobos :clap: :clap: :clap: :cheers: :cheers: :cheers:

:rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :lachen: :lachen:
acconav
acconav

Numero di messaggi : 1967
Età : 77
Località : Cremona
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

ENTHUSIASTIC BERBEKE TOUR - 22 / 25 aprile 2009 - Pagina 2 Empty Re: ENTHUSIASTIC BERBEKE TOUR - 22 / 25 aprile 2009

Messaggio  piguzzi Lun Apr 20, 2009 4:27 pm

Piu' che Gufetto mi sembra di vedere altro!!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

:tie:

comunque piove.. governo ladro
piguzzi
piguzzi

Numero di messaggi : 316
Età : 66
Località : sassari
Data d'iscrizione : 02.09.08

Torna in alto Andare in basso

ENTHUSIASTIC BERBEKE TOUR - 22 / 25 aprile 2009 - Pagina 2 Empty Re: ENTHUSIASTIC BERBEKE TOUR - 22 / 25 aprile 2009

Messaggio  Stellona Lun Apr 20, 2009 8:57 pm

:rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :lachen: :lachen: :lachen: :lachen: :lachen: :lachen: :lachen:
Stellona
Stellona

Numero di messaggi : 729
Età : 52
Località : godega sant'urbano
Occupazione/Hobby : bevo e sono felice. pero' sono felice anche da sobrio!!
Data d'iscrizione : 10.07.08

Torna in alto Andare in basso

ENTHUSIASTIC BERBEKE TOUR - 22 / 25 aprile 2009 - Pagina 2 Empty Re: ENTHUSIASTIC BERBEKE TOUR - 22 / 25 aprile 2009

Messaggio  acconav Lun Apr 20, 2009 9:15 pm

piguzzi ha scritto:Piu' che Gufetto mi sembra di vedere altro!!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

:tie:

comunque piove.. governo ladro

:rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl:

tranquillo Giuseppe...le emissioni (non quelle gassose...) di questa sera hanno esteso di nuovo il bel tempo da Mercoledì (+ o -) fino a venerdì incluso...Sabato qualche copertura..nulla più!!! Me lo ha confidato il Gufetto poco fa...intanto che ritornavo dal lavoro...


Evvaiiiiii!!! Grandi Berbekisti!!!! :cheers: :cheers: :clap: :clap: :pace: :bacino:

e anche.. . :alcool: alla vostra salute.. :-L:
acconav
acconav

Numero di messaggi : 1967
Età : 77
Località : Cremona
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

ENTHUSIASTIC BERBEKE TOUR - 22 / 25 aprile 2009 - Pagina 2 Empty Re: ENTHUSIASTIC BERBEKE TOUR - 22 / 25 aprile 2009

Messaggio  Stellona Lun Apr 20, 2009 10:11 pm

:alcool: :alcool: :alcool: evvvai di cannonau !!!! :motocool: :motocool:
Stellona
Stellona

Numero di messaggi : 729
Età : 52
Località : godega sant'urbano
Occupazione/Hobby : bevo e sono felice. pero' sono felice anche da sobrio!!
Data d'iscrizione : 10.07.08

Torna in alto Andare in basso

ENTHUSIASTIC BERBEKE TOUR - 22 / 25 aprile 2009 - Pagina 2 Empty Re: ENTHUSIASTIC BERBEKE TOUR - 22 / 25 aprile 2009

Messaggio  piguzzi Lun Apr 20, 2009 10:16 pm

:winie: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


hic hic urra'

:trumpet: :trumpet:
piguzzi
piguzzi

Numero di messaggi : 316
Età : 66
Località : sassari
Data d'iscrizione : 02.09.08

Torna in alto Andare in basso

ENTHUSIASTIC BERBEKE TOUR - 22 / 25 aprile 2009 - Pagina 2 Empty Re: ENTHUSIASTIC BERBEKE TOUR - 22 / 25 aprile 2009

Messaggio  Cicciuz Lun Apr 20, 2009 10:24 pm

Mi unisco al brindisi: all'ENTHUSIASTIC TEAM :brindisi:
Cicciuz
Cicciuz

Numero di messaggi : 1291
Età : 57
Località : Milano
Data d'iscrizione : 13.07.08

Torna in alto Andare in basso

ENTHUSIASTIC BERBEKE TOUR - 22 / 25 aprile 2009 - Pagina 2 Empty Re: ENTHUSIASTIC BERBEKE TOUR - 22 / 25 aprile 2009

Messaggio  acconav Lun Apr 20, 2009 11:16 pm

come dicevano i latini....repetita juventus... :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl:

non mi tiro mai indietro per un :celebrate: :bevuta: :drunken: :alcool: :winie:
acconav
acconav

Numero di messaggi : 1967
Età : 77
Località : Cremona
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

ENTHUSIASTIC BERBEKE TOUR - 22 / 25 aprile 2009 - Pagina 2 Empty Re: ENTHUSIASTIC BERBEKE TOUR - 22 / 25 aprile 2009

Messaggio  acconav Mar Apr 21, 2009 10:02 am

ULTIMISSIME METEO

Stamattina alle 6:30, sulla statale per Piacenza, ho incrociato il Gufetto (cornacchione) svolazzante...ho inchiodato e gli ho chiesto notizie per il tempo...


:cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers:


Mercoledì 22...in mattinata terminano i residui annuvolamenti e precipitazioni sparse...poi :sunny:

Giovedì 23... :sunny: :sunny:
Venerdì 24... :sunny: :sunny:
Sabato 25... :sunny: :sunny:

Domenica 26...pomeriggio ....acqua ad oltranza....


:poing: :poing: :baila: :baila: :clap: :clap:

Meglio di così!!....Bùson:ciapt: :ciapt: :ciapt: .. :pace:
acconav
acconav

Numero di messaggi : 1967
Età : 77
Località : Cremona
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

ENTHUSIASTIC BERBEKE TOUR - 22 / 25 aprile 2009 - Pagina 2 Empty Re: ENTHUSIASTIC BERBEKE TOUR - 22 / 25 aprile 2009

Messaggio  piguzzi Mer Apr 22, 2009 2:10 pm

gia' e' pronto il comitato d'accoglienza

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

in attesa dei cavalieri erranti


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

intanto sto facendo lavare la moto




non si sa mai!!! :D[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
piguzzi
piguzzi

Numero di messaggi : 316
Età : 66
Località : sassari
Data d'iscrizione : 02.09.08

Torna in alto Andare in basso

ENTHUSIASTIC BERBEKE TOUR - 22 / 25 aprile 2009 - Pagina 2 Empty Re: ENTHUSIASTIC BERBEKE TOUR - 22 / 25 aprile 2009

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.