Enthusiatic Team Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» I miei primi 40...mila km
Da Aquilotto69 Lun Set 06, 2010 11:34 pm

» 17, 18, 19 SETTEMBRE - ENTHUSIASIC ADUNANZA 2010
Da adelmo Lun Set 06, 2010 11:10 pm

» Buongiorno a tutti, accogliete un infiltrato?
Da granchio Lun Set 06, 2010 3:22 pm

» ACCORRETE GENTE...
Da Massimo Bordello Sab Set 04, 2010 9:56 pm

» la calda norge che balla!
Da giovaber Sab Set 04, 2010 9:34 pm

» dove si compra?
Da Massimo Bordello Sab Set 04, 2010 3:19 pm

» Parabrezza Norge.
Da Saigo Takamori Ven Set 03, 2010 3:51 pm

» Si chiama il Camaleonte
Da golia Gio Set 02, 2010 7:21 pm

» Anche lui!!!!!
Da golia Gio Set 02, 2010 7:15 pm

» Norge ha cambiato moto?
Da golia Gio Set 02, 2010 7:08 pm

Bookmarking sociale
Conserva e condivide l’indirizzo di Moto Guzzi Enthusiastic Owners Forum sul tuo sito sociale bookmarking
Forum


clamoroso!!! anzi scandaloso: BAULETTO NORGE

+7
Massimo Bordello
giovaber
Stellona
Fenca
acconav
Cicciuz
adelmo
11 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

clamoroso!!! anzi scandaloso: BAULETTO NORGE Empty clamoroso!!! anzi scandaloso: BAULETTO NORGE

Messaggio  adelmo Ven Feb 20, 2009 4:22 pm

SI DOVREBBERO VERGOGNARE

alcuni già lo sanno ma vi faccio un riassunto:

a giugno in occasione del tagliando dei 20.000 mi viene sostituita la piastra del bauletto in garanzia
dicendomi che c'èra la possibilità che lo perdessi (come se non lo sapessimo già) in verità il mio non lo avrei mai perso in quanto dietro consiglio di quella sagome di Aquilotto avevo imbullonato il tutto con viti da 8 e controdadi autobloccanti

agosto: a velocità di 40kh incappando in una lieve buca perdo il bauletto, che non avevo imbullonato credendo che avessero risolto il problema ,infatti la nuova piastra presentava il dente di aggancio non più in plastica ma in metallo

febbraio 2009: arriva il bauletto sostituito in garanzia, conpreso la piastra , a prima vista sembrerebbe di fattura più robusta, ma non capivo cosa avessero cambiato,
poi smontando la serratura per recuperare il blocchetto della chiave mi appare evidente

quello che vedete nelle foto anche se di bassa qualità è il perno che và ad incastrarsi dentro il dente che tiene fermo il bauletto
appare evidente come il vecchio fosse corto nell'inserirsi nell'apposito pertugio, e quindi fosse facile con qualche oscillazione o colpi dovuti alle buche che si sganciasse e volasse via per cazzi sua
mettendo a grave rischio la propia e l'altrui incolumità
consiglierei a tutti di effettuare un controllo onde verificare di che tipo a il propio aggancio
e magari intervenire [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
adelmo
adelmo

Numero di messaggi : 981
Età : 58
Località : vaiano (PO)
Occupazione/Hobby : , hobby moto guzzi,pesi,viaggi,cazzeggiare con i norgistiguzzisti
Data d'iscrizione : 21.06.08

http://www.mcgranducatoditoscana.it

Torna in alto Andare in basso

clamoroso!!! anzi scandaloso: BAULETTO NORGE Empty Re: clamoroso!!! anzi scandaloso: BAULETTO NORGE

Messaggio  Cicciuz Ven Feb 20, 2009 4:42 pm

Grazie Adelmo :coolcool:
Cicciuz
Cicciuz

Numero di messaggi : 1291
Età : 57
Località : Milano
Data d'iscrizione : 13.07.08

Torna in alto Andare in basso

clamoroso!!! anzi scandaloso: BAULETTO NORGE Empty Re: clamoroso!!! anzi scandaloso: BAULETTO NORGE

Messaggio  acconav Ven Feb 20, 2009 5:15 pm

...il primo che mi hanno sostituito...doveva essere uguale sputato all'originale...

dico doveva...perchè quando l'ho perso dalla piastra nuova (quella del richiamo) l'ho recuperato dalla strada in una curva quasi cieca (cinq minùt de paùra :affraid: ...si dice da noi) e poi l'ho ricollocalto...tutto ammaccato e con la serratura in penzoloni...

Ora non si schioda più!!! :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl:

Rido per tirare Madonnone da urlo!!

Ma come dissi alla prima perdita :coolcool: , il difetto nn era soltanto nel dente, ma proprio in quell'aggancio della foto: anfatti il primo gancio di plastica sulla piastra che mi hanno smontato era ancora perfettamente intatto!!!!!

In sintesi: due cazzate consecutive in un bauletto solo...e sono sicuro che il responsabile/i della GAGATE tipo queste, quella dell'ammo, quella del buco olio, ecc. ecc. è un protetto/i.... tristezza

Io resto fiducioso....ma queste notizie girano...

Stamani dal distributore
un tizio esce dal chiosco dopo aver pagato...

"va bene questa??" indicando la norgia

"beh! non mi lamento...c'era qualche difetto...soprattutto alle plastiche, ma ora l'hanno rimediato! (:pinocchio: :pinocchio:)"

"eh! infatti ho sentito del bauletto...comunque le fanno pagare troppo!!!" e poi continua " sto andando a BO per una moto...a me piacciono le enduro...la Stelvio Rolling Eyes si mi piacerebbe, ma costa troppo...e se poi mi saltano fuori delle magagne?? ne vendono poche e le fanno pagare troppo!!!"


QUALCUNO MI SA SUGGERIRE CHE POSSO OBIETTARE???? CHECCAZZO POSSO DIRE A GUZZI DISCOLPA SENZA SENTIRMI UN PIRLA????
acconav
acconav

Numero di messaggi : 1967
Età : 77
Località : Cremona
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

clamoroso!!! anzi scandaloso: BAULETTO NORGE Empty Re: clamoroso!!! anzi scandaloso: BAULETTO NORGE

Messaggio  adelmo Ven Feb 20, 2009 6:35 pm

acconav ha scritto:


QUALCUNO MI SA SUGGERIRE CHE POSSO OBIETTARE???? CHECCAZZO POSSO DIRE A GUZZI DISCOLPA SENZA SENTIRMI UN PIRLA????

motociclisti lo possiamo messere tutti il difficile è essere........................ guzzista
adelmo
adelmo

Numero di messaggi : 981
Età : 58
Località : vaiano (PO)
Occupazione/Hobby : , hobby moto guzzi,pesi,viaggi,cazzeggiare con i norgistiguzzisti
Data d'iscrizione : 21.06.08

http://www.mcgranducatoditoscana.it

Torna in alto Andare in basso

clamoroso!!! anzi scandaloso: BAULETTO NORGE Empty Re: clamoroso!!! anzi scandaloso: BAULETTO NORGE

Messaggio  Fenca Ven Feb 20, 2009 7:11 pm

Ne parliamo domani tutti insieme tra un piatto e l'altro.

Facciamo un pò di BRAINSTORMING...

...Adelmooooo
Fenca
Fenca

Numero di messaggi : 461
Età : 54
Località : Santo Stefano di Magra (SP)
Occupazione/Hobby : fare il Marito ...
Data d'iscrizione : 11.08.08

Torna in alto Andare in basso

clamoroso!!! anzi scandaloso: BAULETTO NORGE Empty Re: clamoroso!!! anzi scandaloso: BAULETTO NORGE

Messaggio  adelmo Ven Feb 20, 2009 7:36 pm

Fenca ha scritto:Ne parliamo domani tutti insieme tra un piatto e l'altro.

Facciamo un pò di BRAINSTORMING...

...Adelmooooo

aaaaaa ma allora te tù vò la guerra!! che c@..o dici!!!
l'ho detto e lo ripeto io sono di quelli ''gnoranti non sono acculturato, quindi parla come mangi!
altrimenti io non ti capiscoooooooo

ma al cepu non ti hanno insegnato niente?? qualche corso di recupero alla radio-elettra no è?
pensaci








:consola: :69:
adelmo
adelmo

Numero di messaggi : 981
Età : 58
Località : vaiano (PO)
Occupazione/Hobby : , hobby moto guzzi,pesi,viaggi,cazzeggiare con i norgistiguzzisti
Data d'iscrizione : 21.06.08

http://www.mcgranducatoditoscana.it

Torna in alto Andare in basso

clamoroso!!! anzi scandaloso: BAULETTO NORGE Empty Re: clamoroso!!! anzi scandaloso: BAULETTO NORGE

Messaggio  acconav Ven Feb 20, 2009 8:10 pm

adelmo ha scritto:
acconav ha scritto:


QUALCUNO MI SA SUGGERIRE CHE POSSO OBIETTARE???? CHECCAZZO POSSO DIRE A GUZZI DISCOLPA SENZA SENTIRMI UN PIRLA????

motociclisti lo possiamo messere tutti il difficile è essere........................ guzzista
....... quindi il difficile è essere pirla.... :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl:
acconav
acconav

Numero di messaggi : 1967
Età : 77
Località : Cremona
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

clamoroso!!! anzi scandaloso: BAULETTO NORGE Empty Re: clamoroso!!! anzi scandaloso: BAULETTO NORGE

Messaggio  Stellona Ven Feb 20, 2009 10:48 pm

Fenca ha scritto:Ne parliamo domani tutti insieme tra un piatto e l'altro.

Facciamo un pò di BRAINSTORMING...

...Adelmooooo


seeee stefano, con GIGI che organizza il pranzo al massimo domani farete ...il CHIANTISTORMING..... :coolcool:
Stellona
Stellona

Numero di messaggi : 729
Età : 52
Località : godega sant'urbano
Occupazione/Hobby : bevo e sono felice. pero' sono felice anche da sobrio!!
Data d'iscrizione : 10.07.08

Torna in alto Andare in basso

clamoroso!!! anzi scandaloso: BAULETTO NORGE Empty Re: clamoroso!!! anzi scandaloso: BAULETTO NORGE

Messaggio  giovaber Sab Feb 21, 2009 12:19 am

Fenca ha scritto:Ne parliamo domani tutti insieme tra un piatto e l'altro.

Facciamo un pò di BRAINSTORMING...

...Adelmooooo


allora non ti porto....anzi non vengo
giovaber
giovaber

Numero di messaggi : 1306
Età : 55
Località : La Spezia
Data d'iscrizione : 20.10.08

http://www.motauri.it

Torna in alto Andare in basso

clamoroso!!! anzi scandaloso: BAULETTO NORGE Empty Re: clamoroso!!! anzi scandaloso: BAULETTO NORGE

Messaggio  acconav Sab Feb 21, 2009 12:24 am

giovaber ha scritto:
Fenca ha scritto:Ne parliamo domani tutti insieme tra un piatto e l'altro.

Facciamo un pò di BRAINSTORMING...

...Adelmooooo


allora non ti porto....anzi non vengo

:rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :lachen: :lachen: :lachen: vedrai che dopo i primi tre bicchieri il brain sarà già distillato....

guai a te se non vieni!!! vengo a prelevarti con la norgiona e....belin gelato o non gelato ti porto a CR!!!!



:mmm: anzi...mi porti tu perchè io sto dietro... :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl:
acconav
acconav

Numero di messaggi : 1967
Età : 77
Località : Cremona
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

clamoroso!!! anzi scandaloso: BAULETTO NORGE Empty Re: clamoroso!!! anzi scandaloso: BAULETTO NORGE

Messaggio  Massimo Bordello Dom Feb 22, 2009 12:40 am

effettivamente c'è stato un inizio di discussione sul bauletto della norge ma....

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

tra un antipasto e

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


due tortelli....


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]



il bollito
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]



ed il formaggio
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]




non c'è stato il tempo materiale di portare avanti un argomento cosi' delicato
Massimo Bordello
Massimo Bordello

Numero di messaggi : 1726
Età : 43
Località : La Spezia - Golfo dei Poeti
Occupazione/Hobby : 25 giu 2000 - 16 mag 2004
Data d'iscrizione : 19.10.08

Torna in alto Andare in basso

clamoroso!!! anzi scandaloso: BAULETTO NORGE Empty Re: clamoroso!!! anzi scandaloso: BAULETTO NORGE

Messaggio  Massimo Bordello Dom Feb 22, 2009 2:05 pm

dopo dolce amaro caffè ammazzacaffè e chi si ricorda è bravo, per il problema bauletto Norge si è deciso di rimandare ad altra enthusiastic meeting oppure son c...i suoi
Massimo Bordello
Massimo Bordello

Numero di messaggi : 1726
Età : 43
Località : La Spezia - Golfo dei Poeti
Occupazione/Hobby : 25 giu 2000 - 16 mag 2004
Data d'iscrizione : 19.10.08

Torna in alto Andare in basso

clamoroso!!! anzi scandaloso: BAULETTO NORGE Empty Re: clamoroso!!! anzi scandaloso: BAULETTO NORGE

Messaggio  acconav Dom Feb 22, 2009 7:37 pm

fmax68 ha scritto:dopo dolce amaro caffè ammazzacaffè e chi si ricorda è bravo, per il problema bauletto Norge si è deciso di rimandare ad altra enthusiastic meeting oppure son c...i suoi

Eh ma!!! Massi!...allora ti sei distratto....

ne abbiamo parlato qui!!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

non ti ricordi ?!?! Il problema l'ha posto il Giovi....poi ci si è allargati sulla Ferrari...sull' Inter....

:rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl:
acconav
acconav

Numero di messaggi : 1967
Età : 77
Località : Cremona
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

clamoroso!!! anzi scandaloso: BAULETTO NORGE Empty Re: clamoroso!!! anzi scandaloso: BAULETTO NORGE

Messaggio  SusieQ Dom Feb 22, 2009 7:52 pm

acconav ha scritto:....poi ci si è allargati sulla Ferrari...sull' Inter....

... Rolling Eyes ...sull'Inter???... Suspect ...sull'Inter...sull'Inter :?: :?: :?:
SusieQ
SusieQ

Numero di messaggi : 282
Età : 54
Località : Teramo
Data d'iscrizione : 14.07.08

Torna in alto Andare in basso

clamoroso!!! anzi scandaloso: BAULETTO NORGE Empty Re: clamoroso!!! anzi scandaloso: BAULETTO NORGE

Messaggio  SusieQ Dom Feb 22, 2009 7:56 pm

Ma con giubilo vedo che al di là di bauletti, Ferrari ed Inter vi siete "dilettati" non poco :coolcool: ...Che meraviglia :clap: :cheers: :clap: ...sto mangiando con gli occhi!!! :cheers: :cheers:
SusieQ
SusieQ

Numero di messaggi : 282
Età : 54
Località : Teramo
Data d'iscrizione : 14.07.08

Torna in alto Andare in basso

clamoroso!!! anzi scandaloso: BAULETTO NORGE Empty Re: clamoroso!!! anzi scandaloso: BAULETTO NORGE

Messaggio  Stellona Dom Feb 22, 2009 10:53 pm

la foto del NORGE col tovagliolo in testa e' qualcosa di SPECIALE. :-L:
:rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :lachen: :lachen: :lachen:
Stellona
Stellona

Numero di messaggi : 729
Età : 52
Località : godega sant'urbano
Occupazione/Hobby : bevo e sono felice. pero' sono felice anche da sobrio!!
Data d'iscrizione : 10.07.08

Torna in alto Andare in basso

clamoroso!!! anzi scandaloso: BAULETTO NORGE Empty Re: clamoroso!!! anzi scandaloso: BAULETTO NORGE

Messaggio  Aquilotto69 Lun Feb 23, 2009 12:15 am

adelmo ha scritto:
SI DOVREBBERO VERGOGNARE


alcuni già lo sanno ma vi faccio un riassunto:

a giugno in occasione del tagliando dei 20.000 mi viene sostituita la piastra del bauletto in garanzia
dicendomi che c'èra la possibilità che lo perdessi (come se non lo sapessimo già) in verità il mio non lo avrei mai perso in quanto dietro consiglio di quella sagome di Aquilotto avevo imbullonato il tutto con viti da 8 e controdadi autobloccanti

agosto: a velocità di 40kh incappando in una lieve buca perdo il bauletto, che non avevo imbullonato credendo che avessero risolto il problema ,infatti la nuova piastra presentava il dente di aggancio non più in plastica ma in metallo

febbraio 2009: arriva il bauletto sostituito in garanzia, conpreso la piastra , a prima vista sembrerebbe di fattura più robusta, ma non capivo cosa avessero cambiato,
poi smontando la serratura per recuperare il blocchetto della chiave mi appare evidente

quello che vedete nelle foto anche se di bassa qualità è il perno che và ad incastrarsi dentro il dente che tiene fermo il bauletto
appare evidente come il vecchio fosse corto nell'inserirsi nell'apposito pertugio, e quindi fosse facile con qualche oscillazione o colpi dovuti alle buche che si sganciasse e volasse via per cazzi sua
mettendo a grave rischio la propia e l'altrui incolumità
consiglierei a tutti di effettuare un controllo onde verificare di che tipo a il propio aggancio
e magari intervenire [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Ottimo reportage Moreno, hai detto che oltre al bauletto con il dente maggiorato ti hanno fornito anche una nuova piastra, per caso l'alloggio sul dente della nuova piastra è più profondo?

Fammi sapere
Lampsss :D
Aquilotto69
Aquilotto69

Numero di messaggi : 666
Età : 55
Località : Prato
Occupazione/Hobby : FGA/tutto quello che finisce in cicletta
Data d'iscrizione : 14.07.08

Torna in alto Andare in basso

clamoroso!!! anzi scandaloso: BAULETTO NORGE Empty Re: clamoroso!!! anzi scandaloso: BAULETTO NORGE

Messaggio  adelmo Lun Feb 23, 2009 1:25 am

fmax68 ha scritto:ma Adelmo o Moreno, sono un pò confuso???
adelmo è il nik moreno il nome vero
ovvero 2 al prezzo di 1
:rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl:
adelmo
adelmo

Numero di messaggi : 981
Età : 58
Località : vaiano (PO)
Occupazione/Hobby : , hobby moto guzzi,pesi,viaggi,cazzeggiare con i norgistiguzzisti
Data d'iscrizione : 21.06.08

http://www.mcgranducatoditoscana.it

Torna in alto Andare in basso

clamoroso!!! anzi scandaloso: BAULETTO NORGE Empty Re: clamoroso!!! anzi scandaloso: BAULETTO NORGE

Messaggio  adelmo Lun Feb 23, 2009 1:28 am

ho cercato di capirlo anche io ma come ho scritto la piastra mi era stata sostituita a giugno
quella che mi è stata inviata adesso era identica
ci vorrebbe la piastra 1 tipo per capire, quella con il dente di plastica in pratica
adelmo
adelmo

Numero di messaggi : 981
Età : 58
Località : vaiano (PO)
Occupazione/Hobby : , hobby moto guzzi,pesi,viaggi,cazzeggiare con i norgistiguzzisti
Data d'iscrizione : 21.06.08

http://www.mcgranducatoditoscana.it

Torna in alto Andare in basso

clamoroso!!! anzi scandaloso: BAULETTO NORGE Empty Re: clamoroso!!! anzi scandaloso: BAULETTO NORGE

Messaggio  acconav Lun Feb 23, 2009 1:46 am

adelmo ha scritto:ho cercato di capirlo anche io ma come ho scritto la piastra mi era stata sostituita a giugno
quella che mi è stata inviata adesso era identica
ci vorrebbe la piastra 1 tipo per capire, quella con il dente di plastica in pratica

anche a me la piastra non verrà sostituita, me c'è la nuova linguetta da mettere alla serratura...peccato che la serratura sia andata a putt...

A occhio e spanna il dente di plastica della prima piastra (che sottolineo un s'era rotto!!!) aveva la stessa dimensione di quello d'alluminio...
acconav
acconav

Numero di messaggi : 1967
Età : 77
Località : Cremona
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

clamoroso!!! anzi scandaloso: BAULETTO NORGE Empty Re: clamoroso!!! anzi scandaloso: BAULETTO NORGE

Messaggio  argento Lun Feb 23, 2009 1:27 pm

acconav ha scritto: ...

Stamani dal distributore
un tizio esce dal chiosco dopo aver pagato...

"va bene questa??" indicando la norgia

"beh! non mi lamento...c'era qualche difetto...soprattutto alle plastiche, ma ora l'hanno rimediato! (:pinocchio: :pinocchio:)"

"eh! infatti ho sentito del bauletto...comunque le fanno pagare troppo!!!" e poi continua " sto andando a BO per una moto...a me piacciono le enduro...la Stelvio Rolling Eyes si mi piacerebbe, ma costa troppo...e se poi mi saltano fuori delle magagne?? ne vendono poche e le fanno pagare troppo!!!"


QUALCUNO MI SA SUGGERIRE CHE POSSO OBIETTARE???? CHECCAZZO POSSO DIRE A GUZZI DISCOLPA SENZA SENTIRMI UN PIRLA????



SEMPLICEMENTE:

come tutte (e per tutte intendesi tutte) le moto (e auto, e biciclette, e TV, e pentole, e fotocamere, e etc, e etc, e etc ...

ci sono difetti più o meno evidenti ai quali occorre porre rimedio con buona pace di tutti e
con l'aiuto di qualche buon concessionario capace ...


NON SO:
io non mi sento pirla, ho avuto uno ed uno solo problema ... (vi ricordate la marmitta ...)
la mia Norge è una release 1.0, SETTEMBRE 2006:

il problema bauletto: non ho perso bauletti,
il problema ammortizzatore: mi è stato risolto con euro 60,00 di spesa per materiale e
2 ore di installazione (90,00 euro),
il problema controllo/sostituzione olio: mi è stato risolto con 0,00 euro di spesa per
materiali e 0,30 ore di installazione (23,00 euro)
il problema gnec, gnec: al momento non si presenta (ed ho percorso anche strade
bianche come, ad alcuni, noto)
il problema plastiche: non ho ancora ravvisato difetti e/o crepe strutturali

con questo non intendo negare l'evidenza ... la mia evidenza mi dice che sono stato
evidentemente fortunato ... almeno sino ad ora ...

e a chi mi chiede cosa penso della Norge rispondo:
per quel che mi riguarda tutto OK e ... tanta soddisfazione.



:coolcool:
argento
argento

Numero di messaggi : 3574
Età : 67
Località : Brescia
Occupazione/Hobby : Carnivoro a capo di vegetariani
Data d'iscrizione : 09.06.08

http://www.atelierdigitale.net

Torna in alto Andare in basso

clamoroso!!! anzi scandaloso: BAULETTO NORGE Empty Re: clamoroso!!! anzi scandaloso: BAULETTO NORGE

Messaggio  adelmo Lun Feb 23, 2009 1:37 pm

e io sono daccordo con te caro Argy, ma non toglie il fatto che sono stati dei caproni chi a fatto quella chiusura al bauletto
non ci potevano pensare prima che inserendosi solo 5mm avrebbe potuto dare problemi???
io non ho studiato ingegneria meccanica, ma se lo dovevo fare io lo avrei fatto che si inserisse almweno 2cm...così...a scnzo di equivoci
se poi si perdevano per rotture allora era un problema di chi le costruiva...ma io che lo progetto .........cerco di farlo in modo che non ci sia problemi




altro che cepu e radioelettra
qui manco le elementari
adelmo
adelmo

Numero di messaggi : 981
Età : 58
Località : vaiano (PO)
Occupazione/Hobby : , hobby moto guzzi,pesi,viaggi,cazzeggiare con i norgistiguzzisti
Data d'iscrizione : 21.06.08

http://www.mcgranducatoditoscana.it

Torna in alto Andare in basso

clamoroso!!! anzi scandaloso: BAULETTO NORGE Empty Re: clamoroso!!! anzi scandaloso: BAULETTO NORGE

Messaggio  Aquilotto69 Mar Feb 24, 2009 12:00 am

chissà se faranno un richiamo per la linguetta come hanno fatto per la piastra :?: :?:
Aquilotto69
Aquilotto69

Numero di messaggi : 666
Età : 55
Località : Prato
Occupazione/Hobby : FGA/tutto quello che finisce in cicletta
Data d'iscrizione : 14.07.08

Torna in alto Andare in basso

clamoroso!!! anzi scandaloso: BAULETTO NORGE Empty Re: clamoroso!!! anzi scandaloso: BAULETTO NORGE

Messaggio  Norge in piega Mar Feb 24, 2009 12:32 am

Aquilotto69 ha scritto:chissà se faranno un richiamo per la linguetta come hanno fatto per la piastra :?: :?:

Certo richiamano una linguetta così :perna:
Norge in piega
Norge in piega

Numero di messaggi : 1793
Età : 66
Località : Quel cacchio di ramo del lago di Como che...
Occupazione/Hobby : Non consegnare Gufetti, basta, stop, finito!!!
Data d'iscrizione : 09.07.08

Torna in alto Andare in basso

clamoroso!!! anzi scandaloso: BAULETTO NORGE Empty Re: clamoroso!!! anzi scandaloso: BAULETTO NORGE

Messaggio  Aquilotto69 Mar Feb 24, 2009 12:41 am

Norge in piega ha scritto:
Aquilotto69 ha scritto:chissà se faranno un richiamo per la linguetta come hanno fatto per la piastra :?: :?:

Certo richiamano una linguetta così :perna:

per mille bauli sganciati....... che tristezza........ Crying or Very sad
Aquilotto69
Aquilotto69

Numero di messaggi : 666
Età : 55
Località : Prato
Occupazione/Hobby : FGA/tutto quello che finisce in cicletta
Data d'iscrizione : 14.07.08

Torna in alto Andare in basso

clamoroso!!! anzi scandaloso: BAULETTO NORGE Empty Re: clamoroso!!! anzi scandaloso: BAULETTO NORGE

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.