Enthusiatic Team Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» I miei primi 40...mila km
Da Aquilotto69 Lun Set 06, 2010 11:34 pm

» 17, 18, 19 SETTEMBRE - ENTHUSIASIC ADUNANZA 2010
Da adelmo Lun Set 06, 2010 11:10 pm

» Buongiorno a tutti, accogliete un infiltrato?
Da granchio Lun Set 06, 2010 3:22 pm

» ACCORRETE GENTE...
Da Massimo Bordello Sab Set 04, 2010 9:56 pm

» la calda norge che balla!
Da giovaber Sab Set 04, 2010 9:34 pm

» dove si compra?
Da Massimo Bordello Sab Set 04, 2010 3:19 pm

» Parabrezza Norge.
Da Saigo Takamori Ven Set 03, 2010 3:51 pm

» Si chiama il Camaleonte
Da golia Gio Set 02, 2010 7:21 pm

» Anche lui!!!!!
Da golia Gio Set 02, 2010 7:15 pm

» Norge ha cambiato moto?
Da golia Gio Set 02, 2010 7:08 pm

Bookmarking sociale
Conserva e condivide l’indirizzo di Moto Guzzi Enthusiastic Owners Forum sul tuo sito sociale bookmarking
Forum


sondaggio Enthusiastic Adventure Challenge

+6
guzzyo
giovaber
acconav
Stellona
Cicciuz
adelmo
10 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

vi piace l'idea?

sondaggio   Enthusiastic Adventure Challenge Vote_lcap32%sondaggio   Enthusiastic Adventure Challenge Vote_rcap 32% 
[ 7 ]
sondaggio   Enthusiastic Adventure Challenge Vote_lcap14%sondaggio   Enthusiastic Adventure Challenge Vote_rcap 14% 
[ 3 ]
sondaggio   Enthusiastic Adventure Challenge Vote_lcap18%sondaggio   Enthusiastic Adventure Challenge Vote_rcap 18% 
[ 4 ]
sondaggio   Enthusiastic Adventure Challenge Vote_lcap18%sondaggio   Enthusiastic Adventure Challenge Vote_rcap 18% 
[ 4 ]
sondaggio   Enthusiastic Adventure Challenge Vote_lcap18%sondaggio   Enthusiastic Adventure Challenge Vote_rcap 18% 
[ 4 ]
 
Voti totali : 22
 
 

sondaggio   Enthusiastic Adventure Challenge Empty sondaggio Enthusiastic Adventure Challenge

Messaggio  adelmo Ven Feb 06, 2009 4:00 pm

una sola occasione
chi sarà il vincitore dell'enthusiastic adventur callenger?



e questa l'idea, premetto che con la moto a ben poco a che fare anzi direi niente!
però mi sembrerebbe un modo per divertirsi tutti insieme famiglie comprese, i figli poi sono convinto sarebbero quelli che si divertono di più (spero)
al posto del solito raduno , adunanza, giro ecc,ecc,ecc
perchè non sfidarsi divertendoci in un parco avventura? magari prendendo contatto prima con i gestori onde organizzare il tutto
i membri dell'enthusiastic avrebbero la gara vera e propia magari si potrebbe fare un certo percorso a chi lo finisce nel minor tempo
o a chi supera più prove, con tanto di classifica e premio finale ci si potrebbe4 autotassare di 5/10€ e prendere dei premi simbolici ovviamente targhe ,coppe, o quantaltro, i familiari farebbero il tifo noi ci si prenderebbe in giro
figli mogli amanti,amici se vogliono provare liberi di farlo anzi meglio.........
questi parchi sono aperti a tutti da 3 a 90 anni.........e non conta neanche il peso (non ci sono scuse x nessuno)
c'è anche se non mi sbaglio la possibilità di mangiare tutti insieme , altrimenti ci organiziamo a V (vanvera) e portiamo tutti qualcosa e facciamo un grande pic nic
insomma una giornata all'aria aperta da passare in allegria
di domenica però io e mia moglie il sab lavoriamo, e anche chi a figli piccoli o grandi che siano non avrebbero scuse li possono portare con sè!
avrei anche individuato un parco che potrebbe fare al caso nostro per via della posizione geografica e della struttura organizzativa
ecco il link http://www.parcoavventurafosdinovo.com
ovvia l'ho detto, ditemi cosa ne pensate
a onde evitare il più possibile di beccare una giornata storta lo farei di giugno se possibile
o comunque nei mesi caldi
in questa occasione la moto possiamo anche lasciarla in garage e prendere macchina,camper, treno ,astronave ,veliero o quantaltro ci possa permettere di raggiungere il luogo della sfida con la famiglia al seguito e volendo anche amici
adelmo
adelmo

Numero di messaggi : 981
Età : 58
Località : vaiano (PO)
Occupazione/Hobby : , hobby moto guzzi,pesi,viaggi,cazzeggiare con i norgistiguzzisti
Data d'iscrizione : 21.06.08

http://www.mcgranducatoditoscana.it

Torna in alto Andare in basso

sondaggio   Enthusiastic Adventure Challenge Empty Re: sondaggio Enthusiastic Adventure Challenge

Messaggio  Cicciuz Ven Feb 06, 2009 4:13 pm

Ho già avuto modo di dirlo ma lo rifaccio, Adelmo sei un grande.

Io trovo l'idea molto simpatica, vediamo come marcia, :clap: :clap: :clap:
Cicciuz
Cicciuz

Numero di messaggi : 1291
Età : 57
Località : Milano
Data d'iscrizione : 13.07.08

Torna in alto Andare in basso

sondaggio   Enthusiastic Adventure Challenge Empty Re: sondaggio Enthusiastic Adventure Challenge

Messaggio  Stellona Ven Feb 06, 2009 8:27 pm

bellissima idea. GRANDE MORENO!!!! :coolcool:
pero' per me e' un po' lontanino.
comunque non si sa mai...
magari trovero' qualche enthusiastic che mi ospitera' il sabato sera :baila: :celebrate: :alcool: :pace: :clap:
Stellona
Stellona

Numero di messaggi : 729
Età : 52
Località : godega sant'urbano
Occupazione/Hobby : bevo e sono felice. pero' sono felice anche da sobrio!!
Data d'iscrizione : 10.07.08

Torna in alto Andare in basso

sondaggio   Enthusiastic Adventure Challenge Empty Re: sondaggio Enthusiastic Adventure Challenge

Messaggio  acconav Ven Feb 06, 2009 10:51 pm

Stellona ha scritto:bellissima idea. GRANDE MORENO!!!! :coolcool:
pero' per me e' un po' lontanino.
comunque non si sa mai...
magari trovero' qualche enthusiastic che mi ospitera' il sabato sera :baila: :celebrate: :alcool: :pace: :clap:


io! io! io! io! io! :poing: :sboing: :poing: :sboing: io! io! io! io! io! :poing: :sboing: :poing: :sboing: io! io! io! io! io! :poing: :sboing: :poing: :sboing:



... :mmm: ... mmmmmmh... :mmm: ....

NIENTE PROSECCO EH ?!?! altrimenti l'enthusiastic adventure lo facciamo a letto!!!! :drunken: :winie: :alcool:

:rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl:
acconav
acconav

Numero di messaggi : 1967
Età : 77
Località : Cremona
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

sondaggio   Enthusiastic Adventure Challenge Empty Re: sondaggio Enthusiastic Adventure Challenge

Messaggio  acconav Ven Feb 06, 2009 11:03 pm

ci è anche il percorso di Biancaneve nel bosco???

sondaggio   Enthusiastic Adventure Challenge 37132foto1217767375bianzz5


io mi iscrivo subito!!!! dove si prendono i biglietti????


Ah sì! devo votare....vado subito!!!!


che bello! che bello! che bello!

Moreno...dirti grande è ancora farti torto... :key: :key: :key:

Oh...poi mi dai qualche indizio di dove nascondi Biancaneve... :-L:
acconav
acconav

Numero di messaggi : 1967
Età : 77
Località : Cremona
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

sondaggio   Enthusiastic Adventure Challenge Empty Re: sondaggio Enthusiastic Adventure Challenge

Messaggio  acconav Ven Feb 06, 2009 11:06 pm

sì, ma Adelmo...un son mia giuste le aselle....io le volevo pigià tutte!!! Neutral


ora mi piacerebbe aprire un sondaggio:

chi sono quei due cecchini che hanno pigiato l'ultimo tasto???? :perna:

sarai mia stao tu Moreno? :D


comunque oltre ad essere d'accordo, va bene sia luogo che periodo...per gli amici...beh, i miei AMICI siete voi... :D :-L:
acconav
acconav

Numero di messaggi : 1967
Età : 77
Località : Cremona
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

sondaggio   Enthusiastic Adventure Challenge Empty Re: sondaggio Enthusiastic Adventure Challenge

Messaggio  giovaber Sab Feb 07, 2009 1:16 am

....cacchio ottima idea mi portate in zona tutte le vs mogli e le figlie (solo se maggiorenni!!!!).....che bello!!! che bello!!!



:rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl:
giovaber
giovaber

Numero di messaggi : 1306
Età : 55
Località : La Spezia
Data d'iscrizione : 20.10.08

http://www.motauri.it

Torna in alto Andare in basso

sondaggio   Enthusiastic Adventure Challenge Empty Re: sondaggio Enthusiastic Adventure Challenge

Messaggio  adelmo Sab Feb 07, 2009 7:07 pm

ragazzi per un pò sono spariti i mess ....siamo sotto attacco bmw???
ma i mess di oggi dove sono?
adelmo
adelmo

Numero di messaggi : 981
Età : 58
Località : vaiano (PO)
Occupazione/Hobby : , hobby moto guzzi,pesi,viaggi,cazzeggiare con i norgistiguzzisti
Data d'iscrizione : 21.06.08

http://www.mcgranducatoditoscana.it

Torna in alto Andare in basso

sondaggio   Enthusiastic Adventure Challenge Empty Re: sondaggio Enthusiastic Adventure Challenge

Messaggio  guzzyo Sab Feb 07, 2009 7:22 pm

Non capisco piu niente !!
Ma cose è successo ?
Mi sento strano .... Suspect .... :cow: .... :mmm:
guzzyo
guzzyo

Numero di messaggi : 896
Età : 66
Località : Lorraine - France
Data d'iscrizione : 07.08.08

Torna in alto Andare in basso

sondaggio   Enthusiastic Adventure Challenge Empty Re: sondaggio Enthusiastic Adventure Challenge

Messaggio  adelmo Sab Feb 07, 2009 8:08 pm

confermo sono spariti i mess di ogii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :affraid: :affraid: :affraid: :affraid: :affraid: :affraid: :affraid: :affraid: :affraid: :affraid: :affraid: :affraid: eppure stamani li ho letti e ho inserito anche un aggiornamento
siamo sotto attacco teutonicoooooooooooo :deepcry:


stai a vedere che sono invidiosi dell'idea..................visto che il 99% di loro compra la gs advntur per andarci al bar o in ufficio :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl:
adelmo
adelmo

Numero di messaggi : 981
Età : 58
Località : vaiano (PO)
Occupazione/Hobby : , hobby moto guzzi,pesi,viaggi,cazzeggiare con i norgistiguzzisti
Data d'iscrizione : 21.06.08

http://www.mcgranducatoditoscana.it

Torna in alto Andare in basso

sondaggio   Enthusiastic Adventure Challenge Empty Re: sondaggio Enthusiastic Adventure Challenge

Messaggio  Stellona Sab Feb 07, 2009 8:26 pm

:wc: :wc: :wc: :wc: :wc: MORENO.... per caso vuoi dire che l'admin ci sta sabotando? :affraid: :affraid: :affraid: :affraid: :affraid: :affraid: :affraid:
per caso vuoi dire che argento e' sparito per approdare nella terra tetteska e comprare una gs adventure??? :cesso: :vienivia: :wc: :wc: :wc: :wc: :wc: :wc: :wc: :wc: :wc: :cp: :cp:
AAAAAAAARRRRGHHHHHH!!!!!!!!!!!!


VIULEEENZAAAAA!!!!!!! :verywvil: :verywvil: :verywvil: :verywvil: :verywvil: :verywvil: :verywvil:
:deepcry: :deepcry: :deepcry: :deepcry: :deepcry: :deepcry: :deepcry: :deepcry: :deepcry: :deepcry: :deepcry:
Stellona
Stellona

Numero di messaggi : 729
Età : 52
Località : godega sant'urbano
Occupazione/Hobby : bevo e sono felice. pero' sono felice anche da sobrio!!
Data d'iscrizione : 10.07.08

Torna in alto Andare in basso

sondaggio   Enthusiastic Adventure Challenge Empty Re: sondaggio Enthusiastic Adventure Challenge

Messaggio  adelmo Sab Feb 07, 2009 8:28 pm

visto che non ricompaiono reinserisco l'aggiornamento

ho contattato il campo e sono disponibili per il progetto
la sfida avverrebbe per "selezione naturale" non potendosi svolgere a tempo per ragioni di sicurezza
ci sono 4 percorsi a difficoltà crescente vincerebbe che li completa tutti
sono anche disponibili ad organizzarci nel pomeriggio una sfida a tempo di orienteering che a noi potrebbe servire anche come spareggio , della durata di 1h--1h1/2 circa
purtroppo la domenica non ci possono garantire le vivande ma sono disponibili a riservarci un area attrezzata tutta per noi dove poter fare il nostro pic nic senza paura di rimanere senza posto
x i costi sono quelli sul sito basta togliere + o - 1€ se ci iscriviamo come gruppo


stellona sembra che il primo problema logistico sia risolto fossi in te però metterei le mutande di ferro il Ministro della Gnocca mi sembra particolarmente attivo ultimamente :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl:

ragazzi .......se mi dite che sono g......io Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed e poi bagno per terra



allora per chi a letto i mess di stamani sappiate che noi della costa tirrenica siamo pronti alla sfida
dico bene fenca?sondaggio   Enthusiastic Adventure Challenge 300_fi10
adelmo
adelmo

Numero di messaggi : 981
Età : 58
Località : vaiano (PO)
Occupazione/Hobby : , hobby moto guzzi,pesi,viaggi,cazzeggiare con i norgistiguzzisti
Data d'iscrizione : 21.06.08

http://www.mcgranducatoditoscana.it

Torna in alto Andare in basso

sondaggio   Enthusiastic Adventure Challenge Empty Re: sondaggio Enthusiastic Adventure Challenge

Messaggio  adelmo Sab Feb 07, 2009 8:31 pm

Stellona ha scritto::wc: :wc: :wc: :wc: :wc: MORENO.... per caso vuoi dire che l'admin ci sta sabotando? :affraid: :affraid: :affraid: :affraid: :affraid: :affraid: :affraid:
per caso vuoi dire che argento e' sparito per approdare nella terra tetteska e comprare una gs adventure??? :cesso: :vienivia: :wc: :wc: :wc: :wc: :wc: :wc: :wc: :wc: :wc: :cp: :cp:
AAAAAAAARRRRGHHHHHH!!!!!!!!!!!!


VIULEEENZAAAAA!!!!!!! :verywvil: :verywvil: :verywvil: :verywvil: :verywvil: :verywvil: :verywvil:
:deepcry: :deepcry: :deepcry: :deepcry: :deepcry: :deepcry: :deepcry: :deepcry: :deepcry: :deepcry: :deepcry:

amico dobbiamo essere forti nel momento del dolore ...............ma credo sia così ........gli ho anche inviato vari mess sul cell di allarme ......maaa.....niente neanche una piccola risposta
e sul sito almeno io quelli di stamani non li vedo :verywvil: :incazzato:
adelmo
adelmo

Numero di messaggi : 981
Età : 58
Località : vaiano (PO)
Occupazione/Hobby : , hobby moto guzzi,pesi,viaggi,cazzeggiare con i norgistiguzzisti
Data d'iscrizione : 21.06.08

http://www.mcgranducatoditoscana.it

Torna in alto Andare in basso

sondaggio   Enthusiastic Adventure Challenge Empty Re: sondaggio Enthusiastic Adventure Challenge

Messaggio  Andrea-67 Sab Feb 07, 2009 10:10 pm

Adelmo, è un'ottima idea.
Ho già sentito moglie e figlio e loro ci stanno.
Seguo gli sviluppi...
Un caro saluto,

Andrea
Andrea-67
Andrea-67

Numero di messaggi : 305
Età : 57
Località : Milano
Data d'iscrizione : 05.08.08

http://www.andreutti.it

Torna in alto Andare in basso

sondaggio   Enthusiastic Adventure Challenge Empty Re: sondaggio Enthusiastic Adventure Challenge

Messaggio  acconav Sab Feb 07, 2009 11:25 pm

guzzyo ha scritto:Non capisco piu niente !!
Ma cose è successo ?
Mi sento strano .... Suspect .... :cow: .... :mmm:


...si chiama Wuobby-virus...è una malattia subdola che sembra si propaghi con le mele granny-smith...

i sintomi sono: momentanea cecità, seguita breve da forti pulsioni amorose verso i soggetti maschili tricologicamente poco dotati.

non sono disponibili vaccini Crying or Very sad si consigliano mutande di ferro...dietro e davanti!!!

Superata la fase acuta si torna all'eterosessualità... :D

:rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl:
acconav
acconav

Numero di messaggi : 1967
Età : 77
Località : Cremona
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

sondaggio   Enthusiastic Adventure Challenge Empty Re: sondaggio Enthusiastic Adventure Challenge

Messaggio  acconav Sab Feb 07, 2009 11:51 pm

Ho il terribile presentimento che sia agli arresti domciliari...

Argento è stato arrestato con una interminabile sequenza di capi d'accusa...

cito i più importanti...vado un po' di fretta:

- Diffusione continua ed aggravata di messaggi oltraggiosi per la pubblica decenza ed il comune senso del pudore
- Diffusione in rete di immagini oltraggiose all'etica naturale (azz!! :affraid: non sarà colpa mia...col mio nuovo avatar.. :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: )

- Incitamento alla prostituzione (maschile e femminile)

- Traffico telematico disostanze psicotrope ( :canna: :paxetbonum: )

cui seguono 44 imputazioni...violenza gratuita su animali (gatti in primis)...falso in bilancio...ecc., ecc.




Cristian!!! noi non ti abbandoneremo maiiii!!!!

io lo vado a trovare...non mi sento la coscenza a posto...sento che ha pagato per tutti noi...

con qualche genere di conforto che fa al caso..

sondaggio   Enthusiastic Adventure Challenge Aran1wx8

sondaggio   Enthusiastic Adventure Challenge 15181gr4
in pelo di Ucelot...morbidissimo...caldissimo...

:rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :lachen:
acconav
acconav

Numero di messaggi : 1967
Età : 77
Località : Cremona
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

sondaggio   Enthusiastic Adventure Challenge Empty Re: sondaggio Enthusiastic Adventure Challenge

Messaggio  Stellona Dom Feb 08, 2009 9:08 am

:rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :lachen: :lachen: :lachen: :lachen:
Stellona
Stellona

Numero di messaggi : 729
Età : 52
Località : godega sant'urbano
Occupazione/Hobby : bevo e sono felice. pero' sono felice anche da sobrio!!
Data d'iscrizione : 10.07.08

Torna in alto Andare in basso

sondaggio   Enthusiastic Adventure Challenge Empty Re: sondaggio Enthusiastic Adventure Challenge

Messaggio  guzzyo Dom Feb 08, 2009 10:40 am

acconav ha scritto:
Cristian!!! noi non ti abbandoneremo maiiii!!!!

:rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :lachen:

O Quasi quasi :!: :pinocchio: :lachen: :lachen: :lachen:
guzzyo
guzzyo

Numero di messaggi : 896
Età : 66
Località : Lorraine - France
Data d'iscrizione : 07.08.08

Torna in alto Andare in basso

sondaggio   Enthusiastic Adventure Challenge Empty Re: sondaggio Enthusiastic Adventure Challenge

Messaggio  acconav Dom Feb 08, 2009 1:16 pm

oplà! vedo che la fase acuta della virosi è stata superata benissimo!!! :D :D

Ma dimmi, Lionel...quell'infermiera,....prima o poi, ...uscirà dallo schermo?!?!






ha in mano una medicina per meeee?!?!....forma cilindrica...

... :mmm: ... Neutral .... :affraid: ...una supposta?!?! :affraid: :affraid: :affraid:

SONO GUARITOOOO!!!!!
acconav
acconav

Numero di messaggi : 1967
Età : 77
Località : Cremona
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

sondaggio   Enthusiastic Adventure Challenge Empty Re: sondaggio Enthusiastic Adventure Challenge

Messaggio  guzzyo Dom Feb 08, 2009 3:18 pm

Questa è L'infermiera del subconscio ! :infermiera: :consola: :baby:

è solo qui per fare del bene ..... :sadomaso:
guzzyo
guzzyo

Numero di messaggi : 896
Età : 66
Località : Lorraine - France
Data d'iscrizione : 07.08.08

Torna in alto Andare in basso

sondaggio   Enthusiastic Adventure Challenge Empty Re: sondaggio Enthusiastic Adventure Challenge

Messaggio  acconav Dom Feb 08, 2009 3:30 pm

...stanotte ho sognato di essere a Disneyland... Rolling Eyes
acconav
acconav

Numero di messaggi : 1967
Età : 77
Località : Cremona
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

sondaggio   Enthusiastic Adventure Challenge Empty Re: sondaggio Enthusiastic Adventure Challenge

Messaggio  philball Dom Feb 08, 2009 4:20 pm

acconav ha scritto:...stanotte ho sognato di essere a Disneyland... Rolling Eyes


Anche a Disney? Con topolina?

Gigi sei unico!


:rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl:
philball
philball

Numero di messaggi : 1117
Età : 65
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 03.09.08

Torna in alto Andare in basso

sondaggio   Enthusiastic Adventure Challenge Empty Re: sondaggio Enthusiastic Adventure Challenge

Messaggio  adelmo Dom Feb 08, 2009 5:01 pm

chè banda di maniaci!
invece di allenarvi............vi perdete in .................sogni :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl:
comunque come diceva il mì zio " io la prendo un pò più bruttina.........ma che ci possa arrivare con le mani ed altro"
:lachen: :lachen: :lachen:
adelmo
adelmo

Numero di messaggi : 981
Età : 58
Località : vaiano (PO)
Occupazione/Hobby : , hobby moto guzzi,pesi,viaggi,cazzeggiare con i norgistiguzzisti
Data d'iscrizione : 21.06.08

http://www.mcgranducatoditoscana.it

Torna in alto Andare in basso

sondaggio   Enthusiastic Adventure Challenge Empty Re: sondaggio Enthusiastic Adventure Challenge

Messaggio  acconav Dom Feb 08, 2009 5:02 pm

philball ha scritto:
acconav ha scritto:...stanotte ho sognato di essere a Disneyland... Rolling Eyes


Anche a Disney? Con topolina?

Gigi sei unico!


:rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl:

forse ti sei perso qualche passaggio...

ieri è successo di tutto...il forum risultava prima inccessibile...poi vuoto...

Adelmo è rimasto con la corda del ponte tibetano in mano...troncata intanto che ce la stava illustrando,

Golia stava rampognando su qlcosa..non ho capito su cosa...tagliato di netto!!

Guzzyo si è agitato credendo di aver perso la vista....ecc. ecc.

Un informatico mi ha poi spiegato che è bene che eviti certi avatar...

avevo messo questo


sondaggio   Enthusiastic Adventure Challenge Senzatitolo1vz6
:rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :lachen: :lachen: :lachen: :lachen:


d'altronde, per me, è un caro ricordo...è l'espressione che ha assunto quando gli ho detto

" TI AMO!!!"

sondaggio   Enthusiastic Adventure Challenge Senzatitolo2dv3

:lachen: :lachen: :lachen: :lachen: :lachen:



e da allora non perde occasione per cercare di baciarmi....come testimoniano le foto del report delle 5terre... Rolling Eyes



e meno male che non mi sono azzardato ad usare una immagine di "intimità famigliare" (come direbbe Benni)...

...essì che la sua mogliettina gli aveva raccomandato, sistemandogli la bandana...prima di partire...:" Wobbino...hai con te le goccine di Guttalax??"...." lo sai che poi son dolori..."



































...e lui le ha dimenticate...

sondaggio   Enthusiastic Adventure Challenge Senzatitolo4ha0


:lachen: :lachen: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :lachen: :lachen:
acconav
acconav

Numero di messaggi : 1967
Età : 77
Località : Cremona
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

sondaggio   Enthusiastic Adventure Challenge Empty Re: sondaggio Enthusiastic Adventure Challenge

Messaggio  philball Dom Feb 08, 2009 5:07 pm

acconav ha scritto:
philball ha scritto:
acconav ha scritto:...stanotte ho sognato di essere a Disneyland... Rolling Eyes


Anche a Disney? Con topolina?

Gigi sei unico!


:rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl:

forse ti sei perso qualche passaggio...

ieri è successo di tutto...il forum risultava prima inccessibile...poi vuoto...

Adelmo è rimasto con la corda del ponte tibetano in mano...troncata intanto che ce la stava illustrando,

Golia stava rampognando su qlcosa..non ho capito su cosa...tagliato di netto!!

Guzzyo si è agitato credendo di aver perso la vista....ecc. ecc.

Un informatico mi ha poi spiegato che è bene che eviti certi avatar...

avevo messo questo


sondaggio   Enthusiastic Adventure Challenge Senzatitolo1vz6
:rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :lachen: :lachen: :lachen: :lachen:


d'altronde, per me, è un caro ricordo...è l'espressione che ha assunto quando gli ho detto

" TI AMO!!!"

sondaggio   Enthusiastic Adventure Challenge Senzatitolo2dv3

:lachen: :lachen: :lachen: :lachen: :lachen:



e da allora non perde occasione per cercare di baciarmi....come testimoniano le foto del report delle 5terre... Rolling Eyes



e meno male che non mi sono azzardato ad usare una immagine di "intimità famigliare" (come direbbe Benni)...

...essì che la sua mogliettina gli aveva raccomandato, sistemandogli la bandana...prima di partire...:" Wobbino...hai con te le goccine di Guttalax??"...." lo sai che poi son dolori..."



































...e lui le ha dimenticate...

sondaggio   Enthusiastic Adventure Challenge Senzatitolo4ha0


:lachen: :lachen: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :lachen: :lachen:


Ragazzacci, non vi si può lasciar soli un momento!

:rotfl.rotfl: :lachen: :rotfl.rotfl: :lachen: :rotfl.rotfl: :lachen: :rotfl.rotfl: :lachen: :rotfl.rotfl: :lachen: :rotfl.rotfl: :lachen: :rotfl.rotfl: :lachen:
philball
philball

Numero di messaggi : 1117
Età : 65
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 03.09.08

Torna in alto Andare in basso

sondaggio   Enthusiastic Adventure Challenge Empty Re: sondaggio Enthusiastic Adventure Challenge

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.