Enthusiatic Team Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» I miei primi 40...mila km
Da Aquilotto69 Lun Set 06, 2010 11:34 pm

» 17, 18, 19 SETTEMBRE - ENTHUSIASIC ADUNANZA 2010
Da adelmo Lun Set 06, 2010 11:10 pm

» Buongiorno a tutti, accogliete un infiltrato?
Da granchio Lun Set 06, 2010 3:22 pm

» ACCORRETE GENTE...
Da Massimo Bordello Sab Set 04, 2010 9:56 pm

» la calda norge che balla!
Da giovaber Sab Set 04, 2010 9:34 pm

» dove si compra?
Da Massimo Bordello Sab Set 04, 2010 3:19 pm

» Parabrezza Norge.
Da Saigo Takamori Ven Set 03, 2010 3:51 pm

» Si chiama il Camaleonte
Da golia Gio Set 02, 2010 7:21 pm

» Anche lui!!!!!
Da golia Gio Set 02, 2010 7:15 pm

» Norge ha cambiato moto?
Da golia Gio Set 02, 2010 7:08 pm

Bookmarking sociale
Conserva e condivide l’indirizzo di Moto Guzzi Enthusiastic Owners Forum sul tuo sito sociale bookmarking
Forum


Corso GSSS Classic (Curve e Tornanti)

4 partecipanti

Andare in basso

Corso GSSS Classic (Curve e Tornanti) Empty Corso GSSS Classic (Curve e Tornanti)

Messaggio  argento Mer Gen 07, 2009 9:27 pm

Informazioni preliminari:
GSSS Classic corso aperto a chiunque sia in possesso della patente di guida (cat. A per i nati dopo il nonmiricordo, cat. B o superiori per quelli prima) e della tessera FMI
valida per il 2009
.

Ogni giorno il corso comincia con circa due ore di teoria in aula e soprattutto si svolge in sella (itinerari dai 100 fino ai 170km giornalieri); ogni partecipante deve essere dotato di moto propria, in regola con il codice della strada.
Con base presso il Centro Tecnico Federale B.Comanducci di Polcanto, (18 chilometri da Firenze) i corsi si svolgono nella splendida cornice del Mugello. In questo comprensorio si trovano tante strade rese note da innumerevoli manifestazioni motoristiche: il Passo del Giogo, della Futa/Raticosa, La Colla di Casaglia ed il famoso passo del Muraglione. Tratti di strada selezionati, impegnativi. ma con poco traffico in un comprensorio naturale a misura di moto, curve scelte per imparare a guidare in sicurezza migliorando gradualmente il proprio modo di guidare.
Ogni corso ospita un numero massimo di 21 partecipanti, che saranno divisi durante le sessioni su strada in tre gruppi. Sette allievi per ogni istruttore per essere osservati e seguiti in modo personalizzato. Il corso alterna lezioni pratiche a lezioni teoriche e si avvale di specifiche riprese video individuali.


Attestato di fine corso:
il nuovo attestato di fine corso non è più soltanto un ricordo ma un documento vero e proprio con tre livelli di
punteggio. Una speciale valutazione aggiuntiva darà la possibilità di accedere, se lo si desidera, al corso annuale di formazione per diventare IGS



Date Possibili:
sono date che ho individuato in base al calendario degli eventi che, più o meno, pare essere gradito:
6-9 maggio (e il 10 ci si ritrova su alla Ratica per festeggiare il nostro primo compleanno)
10-13 giugno (così all'Adunanza del Gran Sasso non facciamo figuracce)

9-12 settembre (così, ammesso che MG organizzi le GMG, ci arriviamo tutti "in penna")
7-10 ottobre (fa fresco, non si tromba per 4 giorni ! ... )


altre a calendario:
15-18 aprile (che escluderei perche' poi si sta in Sardegna 1 week e io non posso mollare il lavoro, ma voi potete andarci e poi date dimostrazione sul Gennargentu della vostra acquisita abilità certificata)
17-20 giugno (ma salta il Guzzyo rendez vous ... ah lui non lo sa ancora che andiamo tutti a casa sua ... lo avverto per tempo il giorno prima) (stessa motivazione qui sotto: 21-24 giugno)
21-24 giugno (ESCLUSO perchè due giorni dopo io sono sul Gran Sasso e tutti voi con me, esclusi Wobos con Golia che vanno per Popis)
1-4 luglio (siamo appena tornati dall'Adunanza del Gran Sasso e il "rottweiler" mi apre in due, ma anche adelmo ha il "cocco" da gestire, e non fate i furbi ... anche tutti voi ... ognuno ha un buon motivo per disertare)
23-25 luglio (Ciccio è in vacanza, Acconav è forfaittante e con tutti gli altri si va a fare il rally dei 7 Passi)
5-8 agosto (devo portare in ferie con "rottweiler", ... anche tutti voi ... piu' o meno avete da gestire i vostri "buoni motivi")
2-5 settembre (boh ... per me può andare, ma ci sono le code dei fortunati che si possono permettere di allungare le ferie ...)
23-26 settembre (abbiamo da progettare qualcosa ... la Slovenia ad esempio -vedi post di ciccio da qualche parte- ... si potrebbe anticipare la Slovenia nel weekend della settimana 7-13 ... ma se fanno le GMG ?)


Costo (al momento):
Sto applicandomi per vedere se c'è margine di trattativa ... ma ho bisogno di tempo ... intanto il costo di listino è 430,00 eurini comprendenti corso e trattamento di pensione completa presso il centro di Polcanto EXTRA ESCLUSI ... sapete cosa sono gli extra vero ?


beh ... ve lo ricordo:
:winie: :canna: :ilbruciato: :69: :fuckl: :cunnil: :TT: :pomp: :alcool: :flowers: :phant: :boobies: :sex:


ah però il costo è comprensivo di ... :sega: :venti:


FINE !!!






V.I.P. = Very Important Info

per trattare sul prezzo (ammesso che sia fattibile) ho bisogno di sapere chi è interessato veramente interessato con determinazione di esserci.


Ultima modifica di argento il Mer Gen 07, 2009 11:18 pm - modificato 1 volta.
argento
argento

Numero di messaggi : 3574
Età : 67
Località : Brescia
Occupazione/Hobby : Carnivoro a capo di vegetariani
Data d'iscrizione : 09.06.08

http://www.atelierdigitale.net

Torna in alto Andare in basso

Corso GSSS Classic (Curve e Tornanti) Empty Re: Corso GSSS Classic (Curve e Tornanti)

Messaggio  RoiDagobert Mer Gen 07, 2009 10:35 pm

PARBLEU! LE ROI SERA AVEC VOUS!! :motocool:

(ed essendo Roi Dagobert "il va mettre les culottes a l'envers") :-L: Vero Lionel ? ? ? :rotfl.rotfl:
RoiDagobert
RoiDagobert

Numero di messaggi : 822
Età : 65
Località : Segrate (MI)
Data d'iscrizione : 27.06.08

Torna in alto Andare in basso

Corso GSSS Classic (Curve e Tornanti) Empty Re: Corso GSSS Classic (Curve e Tornanti)

Messaggio  guzzyo Mer Gen 07, 2009 11:04 pm

non ho capito tutto :martello: così poco tristezza ....... ma per questo :

17-20 giugno (ma salta il Guzzyo rendez vous ... ah lui non lo sa ancora che andiamo tutti a casa sua ... lo avverto per tempo il giorno prima)

pensavo che era tra il 21 e il 24 Maggio .... No ? :mmm:
guzzyo
guzzyo

Numero di messaggi : 896
Età : 66
Località : Lorraine - France
Data d'iscrizione : 07.08.08

Torna in alto Andare in basso

Corso GSSS Classic (Curve e Tornanti) Empty Re: Corso GSSS Classic (Curve e Tornanti)

Messaggio  argento Mer Gen 07, 2009 11:17 pm

guzzyo ha scritto:non ho capito tutto :martello: così poco tristezza ....... ma per questo :

17-20 giugno (ma salta il Guzzyo rendez vous ... ah lui non lo sa ancora che andiamo tutti a casa sua ... lo avverto per tempo il giorno prima)

pensavo che era tra il 21 e il 24 Maggio .... No ? :mmm:


No, scusa Lionel ... tu hai capito molto bene, sono io che ho sbagliato.
Correggo il post !
argento
argento

Numero di messaggi : 3574
Età : 67
Località : Brescia
Occupazione/Hobby : Carnivoro a capo di vegetariani
Data d'iscrizione : 09.06.08

http://www.atelierdigitale.net

Torna in alto Andare in basso

Corso GSSS Classic (Curve e Tornanti) Empty Re: Corso GSSS Classic (Curve e Tornanti)

Messaggio  RoiDagobert Gio Gen 08, 2009 1:29 pm

:coro: :coro: :coro: :coro:

"...la Loira sospirava calma e placida al passaggio dei Norge-pazzi il 24 Maggiooooo...""

:alcool: :alcool: :alcool: :alcool:
RoiDagobert
RoiDagobert

Numero di messaggi : 822
Età : 65
Località : Segrate (MI)
Data d'iscrizione : 27.06.08

Torna in alto Andare in basso

Corso GSSS Classic (Curve e Tornanti) Empty Re: Corso GSSS Classic (Curve e Tornanti)

Messaggio  acconav Lun Gen 12, 2009 2:35 pm

Mi scuso del mio perseverare su certi aspetti del motociclismo...

ma si sa che con l'età si diventa sempre più maniaci e bavosi... e da ieri sono avanzato di un anno tutto di un botto!! Neutral





















Non si potrebbe cercare una convenzione con queste curve e tornanti (sperando che tornino... :rotfl.rotfl: )?


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]




Ecco, per esempio,...vorrei tanto capire cosa sta annusando questo tipo su questo dosso???

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Nessuno gli ha insegnato che è pericolosissimo sotare sui dossi????

o questo incoscente che guida senza mani???

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]



o questo disgraziato che corre nella nebbia fitta???

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


Se fosse possibile......Cristian....tu che molto puoi...[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] puoi far contento questo tuo amico rincoglionito???[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
acconav
acconav

Numero di messaggi : 1967
Età : 77
Località : Cremona
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

Corso GSSS Classic (Curve e Tornanti) Empty Re: Corso GSSS Classic (Curve e Tornanti)

Messaggio  argento Gio Gen 15, 2009 12:44 am

ULTIME INFO DEFINITIVE


costo del corso 430,00

se ci si iscrive in 21 abbiamo uno sconto del 10%
(si conta 1 a prescindere da: peso, altezza, lunghezza, larghezza, etc. etc. etc;
spero di avere risposto anticipando eventuali dubbi)

è obbligatoria l'iscrizione alla FMI


Con rispetto:
ricordo che nessuno ha dato indicazioni in merito alle date proposte



Vorrei sapere, sempre che ci sia, chi si vuole iscrivere
(quotando questo post e aggiungendo il proprio nome)

Partecipanti:
01. Argento
02.
03.
04.
05.
06.
07.
08.
09.
10.
11.
12.
13.
14.
15.
16.
17.
18.
19.
20.
21.



Grazie
argento
argento

Numero di messaggi : 3574
Età : 67
Località : Brescia
Occupazione/Hobby : Carnivoro a capo di vegetariani
Data d'iscrizione : 09.06.08

http://www.atelierdigitale.net

Torna in alto Andare in basso

Corso GSSS Classic (Curve e Tornanti) Empty Re: Corso GSSS Classic (Curve e Tornanti)

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.