Enthusiatic Team Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» I miei primi 40...mila km
Da Aquilotto69 Lun Set 06, 2010 11:34 pm

» 17, 18, 19 SETTEMBRE - ENTHUSIASIC ADUNANZA 2010
Da adelmo Lun Set 06, 2010 11:10 pm

» Buongiorno a tutti, accogliete un infiltrato?
Da granchio Lun Set 06, 2010 3:22 pm

» ACCORRETE GENTE...
Da Massimo Bordello Sab Set 04, 2010 9:56 pm

» la calda norge che balla!
Da giovaber Sab Set 04, 2010 9:34 pm

» dove si compra?
Da Massimo Bordello Sab Set 04, 2010 3:19 pm

» Parabrezza Norge.
Da Saigo Takamori Ven Set 03, 2010 3:51 pm

» Si chiama il Camaleonte
Da golia Gio Set 02, 2010 7:21 pm

» Anche lui!!!!!
Da golia Gio Set 02, 2010 7:15 pm

» Norge ha cambiato moto?
Da golia Gio Set 02, 2010 7:08 pm

Bookmarking sociale
Conserva e condivide l’indirizzo di Moto Guzzi Enthusiastic Owners Forum sul tuo sito sociale bookmarking
Forum


RIUNIONE CONVIVIALE (e te pareva...!)

+15
guzzyo
Stellona
Fenca
RoiDagobert
acconav
gufrea
piguzzi
maackii52
giovaber
Massimo Bordello
argento
Cicciuz
Pilon
sologuzzi
Norge in piega
19 partecipanti

Pagina 4 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso

RIUNIONE CONVIVIALE (e te pareva...!) - Pagina 4 Empty Re: RIUNIONE CONVIVIALE (e te pareva...!)

Messaggio  RoiDagobert Lun Feb 16, 2009 9:03 am

gufrea ha scritto:
Le cornamuse sono morbidi strumenti rotondeggianti,.... ma seppur più spigolosi, i triangoli, meglio se omologati, sono strumenti celestiali.
:lachen: :lachen: :lachen:

Ma i triangoli possono avere un suono molto "secco". Se invece prima aliti abilmente nelle cornamuse, e le lambisci sapientemente con le labbra umettate, assume un tono molto più morbido anche il triangolo......quasi bagnato!! pig pig pig


:rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl:
RoiDagobert
RoiDagobert

Numero di messaggi : 822
Età : 65
Località : Segrate (MI)
Data d'iscrizione : 27.06.08

Torna in alto Andare in basso

RIUNIONE CONVIVIALE (e te pareva...!) - Pagina 4 Empty Re: RIUNIONE CONVIVIALE (e te pareva...!)

Messaggio  guzzyo Lun Feb 16, 2009 9:07 am

Ciccio ha scritto:Riunione conviviale del 21 c.m.

Forza ragazzi, ora manca la Toscana ed il versante adriatico :clap: :clap: :clap:


dire che mi sento solo è un eufemismo :deepcry:
guzzyo
guzzyo

Numero di messaggi : 896
Età : 66
Località : Lorraine - France
Data d'iscrizione : 07.08.08

Torna in alto Andare in basso

RIUNIONE CONVIVIALE (e te pareva...!) - Pagina 4 Empty Re: RIUNIONE CONVIVIALE (e te pareva...!)

Messaggio  gufrea Lun Feb 16, 2009 9:40 am

guzzyo ha scritto:
Ciccio ha scritto:Riunione conviviale del 21 c.m.

Forza ragazzi, ora manca la Toscana ed il versante adriatico :clap: :clap: :clap:


dire che mi sento solo è un eufemismo :deepcry:


Stesso sentimento anche in Alto Adige :deepcry: :deepcry:
gufrea
gufrea

Numero di messaggi : 1418
Età : 75
Località : Laives (BZ)
Occupazione/Hobby : Seguace di Epicuro
Data d'iscrizione : 09.01.09

Torna in alto Andare in basso

RIUNIONE CONVIVIALE (e te pareva...!) - Pagina 4 Empty Re: RIUNIONE CONVIVIALE (e te pareva...!)

Messaggio  Norge in piega Lun Feb 16, 2009 9:51 am

Tse, proprio vero!
Gli italiani: mangiaà, ciulaà e fa 'n casso! (traduzione: ...espletare funzioni atte alla sopravvivenza fisica personale :gnamgnam: , effetturare azioni goduriose per la riproduzione :fuckl: ,fermandosi alla prima parte e vivere goliardicamente per godere di quello che il mondo ci offre! :motocool: :m7: ).

Insomma, lo spirito dell'Enthusiastic team :clap: :celebration: :all:
Norge in piega
Norge in piega

Numero di messaggi : 1793
Età : 66
Località : Quel cacchio di ramo del lago di Como che...
Occupazione/Hobby : Non consegnare Gufetti, basta, stop, finito!!!
Data d'iscrizione : 09.07.08

Torna in alto Andare in basso

RIUNIONE CONVIVIALE (e te pareva...!) - Pagina 4 Empty Re: RIUNIONE CONVIVIALE (e te pareva...!)

Messaggio  Cicciuz Lun Feb 16, 2009 11:20 am

Guzzyo, Gufrea
sarebbe molto bello avervi tra noi ma "non gongolate troppo", l'ENTHUSIASTIC è un club itinerante e presto o tardi toccherà anche a voi governare la mandria che si abbatterà sui vostri suoli :D :D :D :coolcool:
Cicciuz
Cicciuz

Numero di messaggi : 1291
Età : 57
Località : Milano
Data d'iscrizione : 13.07.08

Torna in alto Andare in basso

RIUNIONE CONVIVIALE (e te pareva...!) - Pagina 4 Empty Re: RIUNIONE CONVIVIALE (e te pareva...!)

Messaggio  piguzzi Lun Feb 16, 2009 11:50 am

per il momento sto addestrando la norge al nuoto..



ho assunto l'istruttrice

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

:D :D
piguzzi
piguzzi

Numero di messaggi : 316
Età : 66
Località : sassari
Data d'iscrizione : 02.09.08

Torna in alto Andare in basso

RIUNIONE CONVIVIALE (e te pareva...!) - Pagina 4 Empty Re: RIUNIONE CONVIVIALE (e te pareva...!)

Messaggio  Stellona Lun Feb 16, 2009 12:15 pm

anchio non so' nuotare.....
anchio corso di nuoto con istruttrice :cow: pig
Stellona
Stellona

Numero di messaggi : 729
Età : 52
Località : godega sant'urbano
Occupazione/Hobby : bevo e sono felice. pero' sono felice anche da sobrio!!
Data d'iscrizione : 10.07.08

Torna in alto Andare in basso

RIUNIONE CONVIVIALE (e te pareva...!) - Pagina 4 Empty Re: RIUNIONE CONVIVIALE (e te pareva...!)

Messaggio  acconav Lun Feb 16, 2009 5:29 pm

Allora...

è ormai evidente, anche ai più distratti, che Sua Divina Mestà sta utilizzando tutti i mezzi per rimuovermi dalla carica di Ministro... :D e lo fa ricorrendo a metodi politically incorrect !!!

Fin dalla tenera età ha dimostrato una non comune predisposizione per la musica degli strumenti a fiato...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
fregando il latte della tata agli altri...


tanto che la madre fu costretta a prepargli colazioni a base di...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]



A tutt'oggi, il computer della sua scrivania è collegato ad un mouse un po' singolare...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

unico modo per tenerlo inchiodato alla poltrona...



In effetti l'anatomia della zona orale è un esempio di modificazione funzionale...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]






Orbene...Egli vi propone una visita alternativa a quella della Sala dei Violini del Comune di CR...e cosa promette????

"seguite me-dice-e non vi pentirete! Visiteremo L'Istituto Internazionale della Zampogna Lombarda iniziando dalla sala dei modelli..."

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]



per il permesso??? ci penso io ...conosco la segretaria...
so io come convincerla a farci passare...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]



In realtà Egli è convinto di trovare, nell'Istituto internazionale, strumenti a pelle di origine orientale...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


dimenticando, invece, che l'Istituto è ospite dell'Istituto Professionale del Legno...
e questo è ciò che l'aspetta!!!!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]








Chi opterà per l'audizione della voce stradivariana, potrà cominciare a deliziarsi di esecuzioni di viola da gamba open air nella piazza del Comune...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

per poi godersi l'accogliente calda intimità della Sala dei Violini, allietata da una violinista di prim'ordine...cascata di perle nella rugiada (dal giapponese: suscio laciapa e kiapo lacioka)

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]







che eseguirà "Mosè: variazioni sulla Quarta corda"
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]




seguita dalla presentazione di un violino innovativo nella tradizione...dovuto alla genialità di un mastro liutaio che ha voluto mantenere l'anonimato...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

le note si trasfigurano in gemiti, profumati aliti caldi, sensazioni tattili in tutto il corpo degli auditori...


l'ambiente verrà surriscaldato dalla presentazione di una novità assoluta...

La VIOLA da GAMBA a FIATO...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


che permetterà al gruppo di fare un breve saggio di living theatre

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]




ERGO, secondo le regole della democrazia monarchica, esprimetevi:

scelgo "l'audizione"

1) Acconav
2)......
3)......
4)......
5).....
6).....
7).....
8).....
9).....
10)....
11).....
12).....

:alt: ...spiacenti, ma...non ci sono più violini



scelgo la visita con il ReDagoberto

...zzi tua!!!...





W IL RE!!!!!
:rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :lachen: :lachen: :lachen:

scherso eh!?!? :pace: :bacino:


PS: stasera penso di poter dettagliare un po' di più il programma...


Ultima modifica di acconav il Lun Feb 16, 2009 5:42 pm - modificato 1 volta.
acconav
acconav

Numero di messaggi : 1967
Età : 77
Località : Cremona
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

RIUNIONE CONVIVIALE (e te pareva...!) - Pagina 4 Empty Re: RIUNIONE CONVIVIALE (e te pareva...!)

Messaggio  RoiDagobert Lun Feb 16, 2009 5:38 pm

acconav ha scritto:...ah..dimenticavo...durante l'audizione....

Sua Maestà ReDagoberto si esibirà in un assolo per cornamusa ben gonfiata!!!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


Hem Gigi, sai che io mi esibisco volentieri per voi, ma come ogni artista che si rispetti lo strumento me lo porto da casa...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


pig pig pig pig pig pig pig pig
RoiDagobert
RoiDagobert

Numero di messaggi : 822
Età : 65
Località : Segrate (MI)
Data d'iscrizione : 27.06.08

Torna in alto Andare in basso

RIUNIONE CONVIVIALE (e te pareva...!) - Pagina 4 Empty Re: RIUNIONE CONVIVIALE (e te pareva...!)

Messaggio  acconav Lun Feb 16, 2009 5:46 pm

RoiDagobert ha scritto:
acconav ha scritto:...ah..dimenticavo...durante l'audizione....

Sua Maestà ReDagoberto si esibirà in un assolo per cornamusa ben gonfiata!!!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


Hem Gigi, sai che io mi esibisco volentieri per voi, ma come ogni artista che si rispetti lo strumento me lo porto da casa...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


pig pig pig pig pig pig pig pig



beh!...ci lascerai dare un'innocente soffiatina.... pig pig pig :cow: :cow: :cow: :dick: .....


ho capito...proprietà privata... Crying or Very sad tristezza :sega: :sega:


Sporco Capitalista Borghese!!!!! :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :lachen: :lachen: :lachen:

:-L:
acconav
acconav

Numero di messaggi : 1967
Età : 77
Località : Cremona
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

RIUNIONE CONVIVIALE (e te pareva...!) - Pagina 4 Empty Re: RIUNIONE CONVIVIALE (e te pareva...!)

Messaggio  Stellona Lun Feb 16, 2009 7:10 pm

ministro acconav, per eseguire tutte quelle "suonatine"che ci propone :cow: :cow:
:cow: :cow: e' meglio che ci troviamo
per una settimana intera.
Stellona
Stellona

Numero di messaggi : 729
Età : 52
Località : godega sant'urbano
Occupazione/Hobby : bevo e sono felice. pero' sono felice anche da sobrio!!
Data d'iscrizione : 10.07.08

Torna in alto Andare in basso

RIUNIONE CONVIVIALE (e te pareva...!) - Pagina 4 Empty Re: RIUNIONE CONVIVIALE (e te pareva...!)

Messaggio  giovaber Mar Feb 17, 2009 2:33 am

...vi offendetese vengo sulle 4 ruotine della mia macchinina????....ho il belino ghiacciato :silent: :silent: :silent:
giovaber
giovaber

Numero di messaggi : 1306
Età : 55
Località : La Spezia
Data d'iscrizione : 20.10.08

http://www.motauri.it

Torna in alto Andare in basso

RIUNIONE CONVIVIALE (e te pareva...!) - Pagina 4 Empty Re: RIUNIONE CONVIVIALE (e te pareva...!)

Messaggio  giovaber Mar Feb 17, 2009 2:38 am

acconav ha scritto:
Ciccio ha scritto:Riunione conviviale del 21 c.m.

Io modificherei l'elenco così:

01. Norge in Piega (del quale non riesco a liberarmi... :D ...ma ti accopperò a cotechinate!!!)
02. Ciccio (il mio alter ego... :D )
03. sologuzzi (il monello che ha fatto combutta con Roi)
04. RoiDagobert (Salvo imprevisti... che non ci saranno!!!!!!)
05. Giovaber (lo spezzino che è già simpatico ancor prima di conoscerlo! :-L: )
06. fmax (obbligato a venire dal nr. 06 e dal n 08!!!!!)( che mi osserva silenzioso...., ma in fondo mi accetta per quel che sono... :-L: )
07. purtroppo per voi...Acconav.. :poing: :sboing:

08. Fenca, ma solo se quel rompic... di Stefano è daccordo
09. la Sissi (anche se 09+10=19, ma 1+9=10, però 1+0=1, cioè Ste+Sissi valgono per 1) ...chiaro no? :affraid:

Forza ragazzi, ora manca la Toscana ed il versante adriatico :clap: :clap: :clap:


In effetti un bolognino non ci starebbe male...ma è un po' che nn si sentono...penso che Wobby, Phill e Golia siano impegnati in un triangolo erotico

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Dalla Toscana...
Moreno ha il muscolo che non gli tir...hemm....strappato, Aquilotto sta volando per studiare l'itineraio per l'estate a Vladivostok..e il presidente... :celebration: .... :coffee: ...

Dalla Liguria...meno male ci sono gli spezzini...
Gas sta ancora meditando se passsare la lettera ai conce...oppure alle riviste...oppure ha chiesto a Madre Teresa dov'è il :wcw: ?...e si è trovato a Vladivostok con Aquilotto...


Comunque...pensavo a qualcosa tipo...

1) ore 10:00 raccolta dispersi alla pasticceria Sanremo dove la ditta Acconav offrirebbe la colazione dolce dolce...
2) corteo nuziale per piazza comune dove si potrebbe audire lo Stradivari....per questo, però devo ancora informarmi come si prenotano le audizioni e a che ora vengono fatte...
3) in alternativa si potrebbe fare una visita alla bottega di uno dei primi liutai della città (vicinissima alla piazza comuna) che, in altre occasioni si era reso disponibile a illustrare come si fa un violino.
4) aperitivo offerto dal Ministro in piazza comune
5)ore ??? trasferimento a un ristorante sulla via per Mantova (10 Km ca.) chiamato l'umbreleer (l'ombrellaio per i foresti) dove dovrebbe essere disponibile un menù locale (spero pig ) per un prezzo medio.
6) ritorno in CR e, se non fatta prima, si potrebbe fare la visita di cui al punto 3.
7) visita guidata al casello dell'autostrada.. :D ..per evitare che qualcuno pensi di dormire nelle stanze del Ministero :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :lachen:


PS. Scherzi a parte, io ho due stanze (singole)...per chi abita più lontano...vi prego senza complimenti!!!!! :key:


ci sarò....
giovaber
giovaber

Numero di messaggi : 1306
Età : 55
Località : La Spezia
Data d'iscrizione : 20.10.08

http://www.motauri.it

Torna in alto Andare in basso

RIUNIONE CONVIVIALE (e te pareva...!) - Pagina 4 Empty Re: RIUNIONE CONVIVIALE (e te pareva...!)

Messaggio  gufrea Mar Feb 17, 2009 2:44 am

giovaber ha scritto:...vi offendetese vengo sulle 4 ruotine della mia macchinina????....ho il belino ghiacciato :silent: :silent: :silent:


Di solito per venire c'è bisogno di :sega: o meglio :sex: ed ancora :fuckl: ma è sufficiente :69: e va benissimo :pomp: che poi la macchina faccia lo stesso effetto... mah :mmm: . Comunque domani scendo in garage salgo in macchina e vedo che succede.
:lachen: :lachen: :lachen: :lachen: :lachen:
gufrea
gufrea

Numero di messaggi : 1418
Età : 75
Località : Laives (BZ)
Occupazione/Hobby : Seguace di Epicuro
Data d'iscrizione : 09.01.09

Torna in alto Andare in basso

RIUNIONE CONVIVIALE (e te pareva...!) - Pagina 4 Empty Re: RIUNIONE CONVIVIALE (e te pareva...!)

Messaggio  giovaber Mar Feb 17, 2009 2:47 am

gufrea ha scritto:
giovaber ha scritto:...vi offendetese vengo sulle 4 ruotine della mia macchinina????....ho il belino ghiacciato :silent: :silent: :silent:


Di solito per venire c'è bisogno di :sega: o meglio :sex: ed ancora :fuckl: ma è sufficiente :69: e va benissimo :pomp: che poi la macchina faccia lo stesso effetto... mah :mmm: . Comunque domani scendo in garage salgo in macchina e vedo che succede.
:lachen: :lachen: :lachen: :lachen: :lachen:

scusa!! allora è meglio venire dentro al caldo :fuckl:...... che fuori sulle ruotine :lachen: :lachen: :lachen: :lachen:
giovaber
giovaber

Numero di messaggi : 1306
Età : 55
Località : La Spezia
Data d'iscrizione : 20.10.08

http://www.motauri.it

Torna in alto Andare in basso

RIUNIONE CONVIVIALE (e te pareva...!) - Pagina 4 Empty Re: RIUNIONE CONVIVIALE (e te pareva...!)

Messaggio  acconav Mar Feb 17, 2009 11:43 am

certo che accontentare tutte e 4 le ruotine... :affraid: ....vabbè che sei giovane, ma....COMPLIMENTI!!!!










per il belin ghiacciato...forse lì da te...col clima mite, questi rimedi non li avete...






[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

questo è il modello tirolese (macchè tiroleso!...ho scritto T I R O L E S E!!!)






Oppure questo raffinato modello da salotto

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]











Se ti accompagna questa, però, te lo tiene in temperatura...costante...come il mantenitore di carica... :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]




voglio vedere dove parcheggi la moto... :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :lachen: :lachen: :lachen:
acconav
acconav

Numero di messaggi : 1967
Età : 77
Località : Cremona
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

RIUNIONE CONVIVIALE (e te pareva...!) - Pagina 4 Empty Re: RIUNIONE CONVIVIALE (e te pareva...!)

Messaggio  Stellona Mar Feb 17, 2009 6:37 pm

ho aspettato fino all'ultimo momento per dire se venivo o no all'enthusiastic incontro perche'
volevo sentire il parere dei medici che mi hanno in cura da 2 mesi.
praticamente mi hanno diagnosticato ( domani il primario mi dara' l'ultima conferma ) una malattia abbastanza rara
ai polmoni. per fortuna GUARIBILISSIMA, come il grandissimo GIGI mi aveva pronosticato tempo fa'.


a proposito caro GIGI, non smettero' mai di ringraziarti per il conforto, per il sostegno e per le analisi medico-scientifiche
che mi hai prontamente dato durante questo lungo e buio inverno.
perche ci sono stati momenti in cui certi esami facevano pensare a qualcosa di piu' brutto.
invece tu mi hai sempre sostenuto e invitato a mantenere la calma e la forza d'animo.
adesso, mi sento di dire che avevi ragione tu.bisogna sempre guardare avanti.

un grazie lo volevo spendere anche al mitico ottovolante, per l'amicizia e vicinanza dimostratami durante questo
brutto periodo che fortunatamenta sembrerebbe volgere al termine.

la bella stagione sta arrivando e nonostante i punti alla gamba sx ho ricominciato a girare qua attorno con
la mia amatissima guzzi. ogni volta che la accendo e vado in giro il morale si alza. (HO DETTO IL MORALE SPORCACCIONI !!!!)
per me la norge e' come un ricostituente.


tutto questo per dire che questa volta non ci saro' fisicamente con voi,
ma la prossima mi dovrete sicuramente sopportare.
e riempiro' borse , bauletto,tasche e taschine di vino e faremo una gran festa!!!!!
e portero anche il beppe da torino!!!!! :affraid: :affraid: :affraid: :affraid: :affraid:
Stellona
Stellona

Numero di messaggi : 729
Età : 52
Località : godega sant'urbano
Occupazione/Hobby : bevo e sono felice. pero' sono felice anche da sobrio!!
Data d'iscrizione : 10.07.08

Torna in alto Andare in basso

RIUNIONE CONVIVIALE (e te pareva...!) - Pagina 4 Empty Re: RIUNIONE CONVIVIALE (e te pareva...!)

Messaggio  acconav Mar Feb 17, 2009 7:39 pm

Stellona ha scritto:ho aspettato fino all'ultimo momento per dire se venivo o no all'enthusiastic incontro perche'
volevo sentire il parere dei medici che mi hanno in cura da 2 mesi.
praticamente mi hanno diagnosticato ( domani il primario mi dara' l'ultima conferma ) una malattia abbastanza rara
ai polmoni. per fortuna GUARIBILISSIMA, come il grandissimo GIGI mi aveva pronosticato tempo fa'.


a proposito caro GIGI, non smettero' mai di ringraziarti per il conforto, per il sostegno e per le analisi medico-scientifiche
che mi hai prontamente dato durante questo lungo e buio inverno.
perche ci sono stati momenti in cui certi esami facevano pensare a qualcosa di piu' brutto.
invece tu mi hai sempre sostenuto e invitato a mantenere la calma e la forza d'animo.
adesso, mi sento di dire che avevi ragione tu.bisogna sempre guardare avanti.

un grazie lo volevo spendere anche al mitico ottovolante, per l'amicizia e vicinanza dimostratami durante questo
brutto periodo che fortunatamenta sembrerebbe volgere al termine.

la bella stagione sta arrivando e nonostante i punti alla gamba sx ho ricominciato a girare qua attorno con
la mia amatissima guzzi. ogni volta che la accendo e vado in giro il morale si alza. (HO DETTO IL MORALE SPORCACCIONI !!!!)
per me la norge e' come un ricostituente.


tutto questo per dire che questa volta non ci saro' fisicamente con voi,
ma la prossima mi dovrete sicuramente sopportare.
e riempiro' borse , bauletto,tasche e taschine di vino e faremo una gran festa!!!!!
e portero anche il beppe da torino!!!!! :affraid: :affraid: :affraid: :affraid: :affraid:

:hA: :hA: :hA: :hA: :hA:

questa è una notizia F A V O L O S A


:hA: :hA: :hA: :hA: :hA:
acconav
acconav

Numero di messaggi : 1967
Età : 77
Località : Cremona
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

RIUNIONE CONVIVIALE (e te pareva...!) - Pagina 4 Empty Re: RIUNIONE CONVIVIALE (e te pareva...!)

Messaggio  RoiDagobert Mar Feb 17, 2009 7:54 pm

Stellona, sono veramente felice di sentire questa BELLISSIMA notizia. :pace: :pace:

Spero davvero di potervi riabbracciare presto in una prossima occasione, e brindare (ti pareva...) assieme al lieto fine!! :celebrate: :celebrate: :celebrate:
RoiDagobert
RoiDagobert

Numero di messaggi : 822
Età : 65
Località : Segrate (MI)
Data d'iscrizione : 27.06.08

Torna in alto Andare in basso

RIUNIONE CONVIVIALE (e te pareva...!) - Pagina 4 Empty Re: RIUNIONE CONVIVIALE (e te pareva...!)

Messaggio  acconav Mar Feb 17, 2009 8:00 pm

RoiDagobert ha scritto:Stellona, sono veramente felice di sentire questa BELLISSIMA notizia. :pace: :pace:

Spero davvero di potervi riabbracciare presto in una prossima occasione, e brindare (ti pareva...) assieme al lieto fine!! :celebrate: :celebrate: :celebrate:

... :mmm: ...intendi dire Stellona e me....oppure Stellona e la sua meravigliosa compagna ???? :D :D

se intendi Stellona e me...sappi che non tollero condivisioni...

TU SEI SOLO MIO!!!! :sex: :fuckl:

:rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl:

Scemenze a parte...tu ci sei a CR vero ?!?!?! ti prego e ti scongiuro...non fare scherzi!!!! :-L:
acconav
acconav

Numero di messaggi : 1967
Età : 77
Località : Cremona
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

RIUNIONE CONVIVIALE (e te pareva...!) - Pagina 4 Empty Re: RIUNIONE CONVIVIALE (e te pareva...!)

Messaggio  RoiDagobert Mar Feb 17, 2009 8:12 pm

acconav ha scritto:
se intendi Stellona e me...sappi che non tollero condivisioni...

TU SEI SOLO MIO!!!! :sex: :fuckl:

:rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl:

Scemenze a parte...tu ci sei a CR vero ?!?!?! ti prego e ti scongiuro...non fare scherzi!!!! :-L:

Gigi, sai che il mio cuore è solo per te. :affraid: :affraid:

Attento a te però: a volte mi parte un colpo... :sex:

Certo che ci sono a Cremona: tutt'al più se il freddo non molla scendo con la GoldWing. Alla nostra età le comodità non sono mai abbastanza :bacino: :bacino:
RoiDagobert
RoiDagobert

Numero di messaggi : 822
Età : 65
Località : Segrate (MI)
Data d'iscrizione : 27.06.08

Torna in alto Andare in basso

RIUNIONE CONVIVIALE (e te pareva...!) - Pagina 4 Empty Re: RIUNIONE CONVIVIALE (e te pareva...!)

Messaggio  Cicciuz Mar Feb 17, 2009 9:10 pm

Stellona sono felice per te e con te.

Questa sera in casa faremo un brindisi alla tua pronta e completa guarigione

:brindisi: :hA:
Cicciuz
Cicciuz

Numero di messaggi : 1291
Età : 57
Località : Milano
Data d'iscrizione : 13.07.08

Torna in alto Andare in basso

RIUNIONE CONVIVIALE (e te pareva...!) - Pagina 4 Empty Re: RIUNIONE CONVIVIALE (e te pareva...!)

Messaggio  Norge in piega Mar Feb 17, 2009 9:38 pm

...Hic, sob, gulp...
...è già un pò che, hic, brindo alla tua, brrruup...!
allasanteeee...
Norge in piega
Norge in piega

Numero di messaggi : 1793
Età : 66
Località : Quel cacchio di ramo del lago di Como che...
Occupazione/Hobby : Non consegnare Gufetti, basta, stop, finito!!!
Data d'iscrizione : 09.07.08

Torna in alto Andare in basso

RIUNIONE CONVIVIALE (e te pareva...!) - Pagina 4 Empty Re: RIUNIONE CONVIVIALE (e te pareva...!)

Messaggio  acconav Mer Feb 18, 2009 1:05 am

Norge in piega ha scritto:...Hic, sob, gulp...
...è già un pò che, hic, brindo alla tua, brrruup...!
allasanteeee...

non vale.....chi non beve in compagnia... :perna:
acconav
acconav

Numero di messaggi : 1967
Età : 77
Località : Cremona
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

RIUNIONE CONVIVIALE (e te pareva...!) - Pagina 4 Empty Re: RIUNIONE CONVIVIALE (e te pareva...!)

Messaggio  acconav Mer Feb 18, 2009 1:53 am

RIASSUNTO DELLE PRECEDENTI PUNTATE....se non ci sono io a mettere un po' d'ordine...ma dov'è finito il mio fedele amico Rocco?? :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl:

Lista dei partecipanti, in ordine di apparizione...

1. Norge in Piega
2. Ciccio
3. sologuzzi
4. RoiDagobert
5. Giovaber (col belin in macchina)
6. fmax (vieni in moto e lasci il belin sulla macchina di Gianni...o vieni in macchina??? :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: )
7. acconav.. (devo ancora decidere... :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: )
8. Fenca +
9. Sissi :flowers:

Confermate???


NB


Pliiiz, se potete ditemi quante macchine e quante moto, perchè sabato è mercato e la Piazza del Comune e zone limitrofe sono piene!!!!
Ho chiesto al comandante dei vigili (che è mio amico :coolcool: :coolcool: ) di riservarmi lo spazio di 3/4 macchine nella via dietro al Duomo, ma se ci sono più macchine potrebbe diventare insufficiente...e dobbiamo provvedere diversmente...
Giovaber...potresti venire sulla mia moto...però io sto dietro!!! :lachen: :lachen:

L'audizione è stata prenotata
ORE 11.00 in punto...con grembiulino nero e fiocco azzurro...immagino Roi... :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :lachen: :lachen: :lachen: :lachen: :lachen:
...siamo assieme ad altre 7 persone...che nn conosco...quindi, durante la sviolinata del Maestro Mosconi pliiiiiz NIENTE SCORREGGIE!!!!soprattutto quelli che hanno dormito insieme alle 5terre!!! :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :lachen: :lachen:





Domattina vado dai preparatori della razione di unità foraggiere

Proporrei menù cremonese...significa no arrosti, ma foraggio tipico da giornate gelide e nebbiose da passare con gli amici e con rutto finale... (perdon signore...m'è scheppeto...)
non so se riesco a spuntare l'abbimamento principe che consiste in:

MARUBINI (in succulento brodo dei 3 culi (gallina, :cow: , pig )) + LESSI MISTI (gallina, bove grasso, cotechino, salame di ripieno, ecc.) accompagnati da misto di verdure, mostarda cremonese. salsine che vi accompagneranno fino a casa

Penso che vi obbligherò a privilegiare i secondi (per chi proprio non ce la fa, c'è sempre una costata), in una trattoria molto alla buona sulla strada x MN (6Km) che è considerata la migliore in tutto il circondario per questi piatti!!! Però i primi nn sono marubini, ma pasta fatta in casa condita con svariati intingoli...
COMUNQUE IL RUTTO DA SCARDINA-TOUPE' è garantito!!!
i prezzi sono modici, l'ambiente tollera qualche intemperanza...quindi, direi, ci siamo!!! (sperem che sia libero!!!) :crossfingers:


domani pomeriggio conterei di stilare il programma definitivo, che posterò ogni 5 ore. cosicchè tutti lo potranno leggere...

Rimane da definire:

SIETE INTERESSATI A VISTARE UNA BOTEGA DI UN LIUTAIO ?(sempre che riesca a convincerlo come un po' di anni fa)

oppure

VI INTERESSA IL MUSEO STRADIVARIANO??

oppure

SARETE IMPEGNATI IN UNA DIFFICILE DIGESTIONE E PREFERITE UN GIRO NEL PICCOLISSIMO VENTRO STORICO DELLA CITTA' ??
acconav
acconav

Numero di messaggi : 1967
Età : 77
Località : Cremona
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

RIUNIONE CONVIVIALE (e te pareva...!) - Pagina 4 Empty Re: RIUNIONE CONVIVIALE (e te pareva...!)

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.