Enthusiatic Team Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» I miei primi 40...mila km
Da Aquilotto69 Lun Set 06, 2010 11:34 pm

» 17, 18, 19 SETTEMBRE - ENTHUSIASIC ADUNANZA 2010
Da adelmo Lun Set 06, 2010 11:10 pm

» Buongiorno a tutti, accogliete un infiltrato?
Da granchio Lun Set 06, 2010 3:22 pm

» ACCORRETE GENTE...
Da Massimo Bordello Sab Set 04, 2010 9:56 pm

» la calda norge che balla!
Da giovaber Sab Set 04, 2010 9:34 pm

» dove si compra?
Da Massimo Bordello Sab Set 04, 2010 3:19 pm

» Parabrezza Norge.
Da Saigo Takamori Ven Set 03, 2010 3:51 pm

» Si chiama il Camaleonte
Da golia Gio Set 02, 2010 7:21 pm

» Anche lui!!!!!
Da golia Gio Set 02, 2010 7:15 pm

» Norge ha cambiato moto?
Da golia Gio Set 02, 2010 7:08 pm

Bookmarking sociale
Conserva e condivide l’indirizzo di Moto Guzzi Enthusiastic Owners Forum sul tuo sito sociale bookmarking
Forum


ancora sui battiti

+3
Wobos
Aquilotto69
adelmo
7 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

ancora sui battiti - Pagina 2 Empty Re: ancora sui battiti

Messaggio  Wobos Lun Dic 15, 2008 2:19 am

...opss...mi è scappato un filino :pissy: !!!! Embarassed ...sempre su AG!!
Wobos
Wobos

Numero di messaggi : 2263
Età : 56
Località : monterenzio(BO)
Data d'iscrizione : 06.08.08

Torna in alto Andare in basso

ancora sui battiti - Pagina 2 Empty Re: ancora sui battiti

Messaggio  argento Lun Dic 15, 2008 5:16 am

Wobos ha scritto:...opss...mi è scappato un filino :pissy: !!!! Embarassed ...sempre su AG!!

Ho bisogno di diuretico anch'io, link al topic grazie ! Twisted Evil
argento
argento

Numero di messaggi : 3574
Età : 67
Località : Brescia
Occupazione/Hobby : Carnivoro a capo di vegetariani
Data d'iscrizione : 09.06.08

http://www.atelierdigitale.net

Torna in alto Andare in basso

ancora sui battiti - Pagina 2 Empty Re: ancora sui battiti

Messaggio  Norge in piega Mar Dic 16, 2008 10:22 am

argento ha scritto: Ho bisogno di diuretico anch'io, link al topic grazie ! Twisted Evil

Qualsiasi topic di questo forum può sortire effetti diuretici, prendendolo in dosi opportune. Non vi è nessuna controindicazione, non necessita alcuna prescrizione medica e non è soggetto al pagamento di alcun ticket: è completamente mutuabile, come i componenti di tale forum (messi in libertà grazie alla famigerata Legge...)




Ma i battiti, che c'entrano?
Norge in piega
Norge in piega

Numero di messaggi : 1793
Età : 66
Località : Quel cacchio di ramo del lago di Como che...
Occupazione/Hobby : Non consegnare Gufetti, basta, stop, finito!!!
Data d'iscrizione : 09.07.08

Torna in alto Andare in basso

ancora sui battiti - Pagina 2 Empty Re: ancora sui battiti

Messaggio  acconav Mar Dic 16, 2008 4:12 pm

Norge in piega ha scritto:
argento ha scritto: Ho bisogno di diuretico anch'io, link al topic grazie ! Twisted Evil

Qualsiasi topic di questo forum può sortire effetti diuretici, prendendolo in dosi opportune. Non vi è nessuna controindicazione, non necessita alcuna prescrizione medica e non è soggetto al pagamento di alcun ticket: è completamente mutuabile, come i componenti di tale forum (messi in libertà grazie alla famigerata Legge...)




Ma i battiti, che c'entrano?


ascoltavamo i battiti del tuo cuoricione....

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
acconav
acconav

Numero di messaggi : 1967
Età : 77
Località : Cremona
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

ancora sui battiti - Pagina 2 Empty Re: ancora sui battiti

Messaggio  micipiace Gio Dic 18, 2008 12:14 pm

acconav ha scritto:l'impressione che ho (come ho scritto in modo camuffato) è che dia fastidio che tutti noi non vendiamo la Norge per prenderne un'altra... Rolling Eyes

Ma dài, non credo, che gliene verrebbe se anche noi vendessimo la nostra ? Per avere conferma delle proprie ragioni ? E che se ne farebbe ? Secondo me, come hai sottolineato tu, c'è una grande delusione di fondo e basta. Che poi gliel'ho pure scritto, quando la mise in vendita, che a quel prezzo e per com'era messa se non ne avessi già avuta una gliel'avrei comprata io ('mazza quanti apostrofi ho messo, che la norge sia un apostrofo tra :martello: e :sex: ? )
micipiace
micipiace

Numero di messaggi : 26
Età : 55
Località : Roma
Data d'iscrizione : 14.12.08

Torna in alto Andare in basso

ancora sui battiti - Pagina 2 Empty Re: ancora sui battiti

Messaggio  argento Gio Dic 18, 2008 12:29 pm

micipiace ha scritto:
acconav ha scritto:l'impressione che ho (come ho scritto in modo camuffato) è che dia fastidio che tutti noi non vendiamo la Norge per prenderne un'altra... Rolling Eyes

Ma dài, non credo, che gliene verrebbe se anche noi vendessimo la nostra ? Per avere conferma delle proprie ragioni ? E che se ne farebbe ? Secondo me, come hai sottolineato tu, c'è una grande delusione di fondo e basta. Che poi gliel'ho pure scritto, quando la mise in vendita, che a quel prezzo e per com'era messa se non ne avessi già avuta una gliel'avrei comprata io ('mazza quanti apostrofi ho messo, che la norge sia un apostrofo tra :martello: e :sex: ? )

Di chi si parla ?
Io della mia non posso che dirne bene, mi piace, mi soddisfa, mi appaga ...
L'unico vero problema l'ho avuto per una cazzatiella alla marmitta.
Di battiti in testa non mi pare di avertirne e non ho ancora modificato la posizione del sensore dell'airboix ...
argento
argento

Numero di messaggi : 3574
Età : 67
Località : Brescia
Occupazione/Hobby : Carnivoro a capo di vegetariani
Data d'iscrizione : 09.06.08

http://www.atelierdigitale.net

Torna in alto Andare in basso

ancora sui battiti - Pagina 2 Empty Re: ancora sui battiti

Messaggio  adelmo Ven Dic 19, 2008 12:30 am

io idem , parlo solo bene della mia e anche se i battiti mi fanno andare in bestia ...........................................la amo!
e poi io ho avuto solo Guzzi e su ognuna ho trovato un qualcosa che mi ha fatto imbestialire sintanto che non ho trovato la soluzione
sul cali è stato molto semplice, batteva in testa il cilindro di sx aprendo deciso
rimedio:con il trapano ho praticato molti fori all'entrata dell'aria consentendo così una maggiore entrata
che ci crediate o no problema sparito!
W la Norge W la Guzzi
(sarò mica un pochino talebano x le moto)
adelmo
adelmo

Numero di messaggi : 981
Età : 58
Località : vaiano (PO)
Occupazione/Hobby : , hobby moto guzzi,pesi,viaggi,cazzeggiare con i norgistiguzzisti
Data d'iscrizione : 21.06.08

http://www.mcgranducatoditoscana.it

Torna in alto Andare in basso

ancora sui battiti - Pagina 2 Empty Re: ancora sui battiti

Messaggio  acconav Ven Dic 19, 2008 4:30 pm

micipiace ha scritto:
acconav ha scritto:l'impressione che ho (come ho scritto in modo camuffato) è che dia fastidio che tutti noi non vendiamo la Norge per prenderne un'altra... Rolling Eyes

Ma dài, non credo, che gliene verrebbe se anche noi vendessimo la nostra ? Per avere conferma delle proprie ragioni ? E che se ne farebbe ? Secondo me, come hai sottolineato tu, c'è una grande delusione di fondo e basta. Che poi gliel'ho pure scritto, quando la mise in vendita, che a quel prezzo e per com'era messa se non ne avessi già avuta una gliel'avrei comprata io ('mazza quanti apostrofi ho messo, che la norge sia un apostrofo tra :martello: e :sex: ? )

ho detto ...impressione...ma credo che sia vero...
senza alcuno stupore, scandalo o malizia.

...le delusioni profonde (di questo si tratta) rimacinate, lasciano un po' di acredine... e quello che a te fa incredulità a me non sembra così impossibile, ma piuttosto profondamente umano...


...tanti anni fa sono stato deluso (molto) da una ragazza...ma, dopo qualche mese, me ne sono fatto una raguione e nn sono andato dalla/e sua/e nuova/e fiamma/e a sottolinearne gli aspetti negativi... :coolcool:
euri ne ho persi un bel po' con le Tim (un bel po' più di una Norge distrutta :martello: :martello: !)....e comunque il gestore del mobile della mia compagna è Tim... e non è che passi le sere a manifestare accoratamente il danno subito (anzi cerco di nn pensarci)...e passato un po' di tempo...basta:coolcool:


Dopo più di un anno spererei di vedere la ferita rimarginata...dopo tutto ...sì...ci avremo perso un po' di €, ma cazzo, lasciamo che l'acqua scorra e cancelli i brutti segni...se così non è, mi dispiace per il fegato...il suo Crying or Very sad

E per concludere, se mi credi, la sua delusione ancora in combustione, mi dispiace veramenete; al tempo stesso..purtroppo.... le mie vecchie palle sono diventate un po' doloranti...e quindi un po' più sensibili... :cp: :rotfl.rotfl: :lachen:
acconav
acconav

Numero di messaggi : 1967
Età : 77
Località : Cremona
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

ancora sui battiti - Pagina 2 Empty Re: ancora sui battiti

Messaggio  acconav Ven Dic 19, 2008 4:42 pm

argento ha scritto:
micipiace ha scritto:
acconav ha scritto:l'impressione che ho (come ho scritto in modo camuffato) è che dia fastidio che tutti noi non vendiamo la Norge per prenderne un'altra... Rolling Eyes

Ma dài, non credo, che gliene verrebbe se anche noi vendessimo la nostra ? Per avere conferma delle proprie ragioni ? E che se ne farebbe ? Secondo me, come hai sottolineato tu, c'è una grande delusione di fondo e basta. Che poi gliel'ho pure scritto, quando la mise in vendita, che a quel prezzo e per com'era messa se non ne avessi già avuta una gliel'avrei comprata io ('mazza quanti apostrofi ho messo, che la norge sia un apostrofo tra :martello: e :sex: ? )

Di chi si parla ?
Io della mia non posso che dirne bene, mi piace, mi soddisfa, mi appaga ...
L'unico vero problema l'ho avuto per una cazzatiella alla marmitta.
Di battiti in testa non mi pare di avertirne e non ho ancora modificato la posizione del sensore dell'airboix ...


Invece di stare lì tutto il giorno a scrufugliare il pelo delle pantegane, prova a girare un po' ...a documentarti...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


togli la mano :sega: da lì...E LEGGI!!! :rotfl.rotfl: :lachen:


...ahddiiomio...gli operai di oggi... tristezza ...dove casso finiremo... :martello: :martello: Altro che Guzzi!!!!

:ciauz:
acconav
acconav

Numero di messaggi : 1967
Età : 77
Località : Cremona
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

ancora sui battiti - Pagina 2 Empty Re: ancora sui battiti

Messaggio  adelmo Sab Dic 20, 2008 9:13 pm

allora voglio dire 2 cosette
era dai primi di ottobre che non prendevo la moto a causa del lavoro e della stagione
oggi finalmwente sono riuscito a prenderla
cazzo che moto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! incredibile è troppo entusiasmante
non ho parole per descrivere le senzazione di assoluta libidine
chi ne parla solo male bà vol dire che si merita una giapponese c'è poco da fare
però ....chè se la compri! e non ci rompa
e se non ha le capacità per capire chè moto sia veramente la Norge ...lasci perdere poi in un altra vita quando avrà le capacità gle lo spieghiamo con calma cosa si è perso in questa (a livello di moto ovvio)
adelmo
adelmo

Numero di messaggi : 981
Età : 58
Località : vaiano (PO)
Occupazione/Hobby : , hobby moto guzzi,pesi,viaggi,cazzeggiare con i norgistiguzzisti
Data d'iscrizione : 21.06.08

http://www.mcgranducatoditoscana.it

Torna in alto Andare in basso

ancora sui battiti - Pagina 2 Empty Re: ancora sui battiti

Messaggio  Aquilotto69 Sab Dic 20, 2008 9:44 pm

adelmo ha scritto:allora voglio dire 2 cosette
era dai primi di ottobre che non prendevo la moto a causa del lavoro e della stagione
oggi finalmwente sono riuscito a prenderla
cazzo che moto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! incredibile è troppo entusiasmante
non ho parole per descrivere le senzazione di assoluta libidine
chi ne parla solo male bà vol dire che si merita una giapponese c'è poco da fare
però ....chè se la compri! e non ci rompa
e se non ha le capacità per capire chè moto sia veramente la Norge ...lasci perdere poi in un altra vita quando avrà le capacità gle lo spieghiamo con calma cosa si è perso in questa (a livello di moto ovvio)
Speriamo di non rinascere in Germania :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl:
Aquilotto69
Aquilotto69

Numero di messaggi : 666
Età : 55
Località : Prato
Occupazione/Hobby : FGA/tutto quello che finisce in cicletta
Data d'iscrizione : 14.07.08

Torna in alto Andare in basso

ancora sui battiti - Pagina 2 Empty Re: ancora sui battiti

Messaggio  acconav Dom Dic 21, 2008 12:30 pm

Aquilotto69 ha scritto:
adelmo ha scritto:allora voglio dire 2 cosette ... ... ... vol dire che si merita una giapponese c'è poco da fare
però ....chè se la compri! e non ci rompa
e se non ha le capacità per capire chè moto sia veramente la Norge ...lasci perdere poi in un altra vita quando avrà le capacità gle lo spieghiamo con calma cosa si è perso in questa (a livello di moto ovvio)

Speriamo di non rinascere in Germania :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl:

:rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl:
acconav
acconav

Numero di messaggi : 1967
Età : 77
Località : Cremona
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

ancora sui battiti - Pagina 2 Empty Re: ancora sui battiti

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.