Enthusiatic Team Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» I miei primi 40...mila km
Da Aquilotto69 Lun Set 06, 2010 11:34 pm

» 17, 18, 19 SETTEMBRE - ENTHUSIASIC ADUNANZA 2010
Da adelmo Lun Set 06, 2010 11:10 pm

» Buongiorno a tutti, accogliete un infiltrato?
Da granchio Lun Set 06, 2010 3:22 pm

» ACCORRETE GENTE...
Da Massimo Bordello Sab Set 04, 2010 9:56 pm

» la calda norge che balla!
Da giovaber Sab Set 04, 2010 9:34 pm

» dove si compra?
Da Massimo Bordello Sab Set 04, 2010 3:19 pm

» Parabrezza Norge.
Da Saigo Takamori Ven Set 03, 2010 3:51 pm

» Si chiama il Camaleonte
Da golia Gio Set 02, 2010 7:21 pm

» Anche lui!!!!!
Da golia Gio Set 02, 2010 7:15 pm

» Norge ha cambiato moto?
Da golia Gio Set 02, 2010 7:08 pm

Bookmarking sociale
Conserva e condivide l’indirizzo di Moto Guzzi Enthusiastic Owners Forum sul tuo sito sociale bookmarking
Forum


Amici a 4 zampe degli Enthusiastic

+8
guzzyo
giovaber
Norge in piega
Cicciuz
acconav
Stellona
adelmo
Massimo Bordello
12 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Amici a 4 zampe degli Enthusiastic - Pagina 2 Empty Re: Amici a 4 zampe degli Enthusiastic

Messaggio  acconav Gio Nov 27, 2008 5:12 pm

...e questi sono alcuni dei miei due zampe...



Amici a 4 zampe degli Enthusiastic - Pagina 2 Img0111yf6.th

......l'ex discotecaro (Stefano)

che abita per conto suo...e deve fare i conti con la quotidianità.... :stirammira: ... :key: :key:


Amici a 4 zampe degli Enthusiastic - Pagina 2 Rapallo301207090pi5

e qualche piccolo inconveniente annesso.... :paxetbonum: ... :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl:


Amici a 4 zampe degli Enthusiastic - Pagina 2 Stefomichifn9


ma anche... :heart:

Amici a 4 zampe degli Enthusiastic - Pagina 2 Rapallo301207068xz5




e comunque...

Amici a 4 zampe degli Enthusiastic - Pagina 2 Rapallo301207074ze2
... coglione come il babbo... (io non c'ero... Rolling Eyes Rolling Eyes )
acconav
acconav

Numero di messaggi : 1967
Età : 77
Località : Cremona
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

Amici a 4 zampe degli Enthusiastic - Pagina 2 Empty Re: Amici a 4 zampe degli Enthusiastic

Messaggio  acconav Gio Nov 27, 2008 5:32 pm

...o' filosufo- letteraate....(Michele)


Amici a 4 zampe degli Enthusiastic - Pagina 2 117yq8



Risisti...figghiu miu...risisti.... :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl:
sono preghiere mendaci!!!!
non fare come il padre tuo.... :paxetbonum:

Amici a 4 zampe degli Enthusiastic - Pagina 2 Img0108xw6










E, infine, la trinità residua (sempre bipedi...)

Amici a 4 zampe degli Enthusiastic - Pagina 2 077so8

(Michele, Mariarosa... Suspect e...Gigiuz :D :D )




That's all folks...



Per fortuna, ogni tanto mi trovo con voi... :pace: :pace:
acconav
acconav

Numero di messaggi : 1967
Età : 77
Località : Cremona
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

Amici a 4 zampe degli Enthusiastic - Pagina 2 Empty Re: Amici a 4 zampe degli Enthusiastic

Messaggio  acconav Gio Nov 27, 2008 5:48 pm

Ah...ogni tanto viene mio cognato che mi :consola: :consola: ...lui è messo peggio!!! tutte femmine...anche la gatta!!! :deepcry: :deepcry:



Amici a 4 zampe degli Enthusiastic - Pagina 2 080gb7


:ciauz:
acconav
acconav

Numero di messaggi : 1967
Età : 77
Località : Cremona
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

Amici a 4 zampe degli Enthusiastic - Pagina 2 Empty Re: Amici a 4 zampe degli Enthusiastic

Messaggio  Cicciuz Gio Nov 27, 2008 6:19 pm

Che bella famigliola, complimentissimi :clap: :clap: :clap:

Mi pare che Michele abbia proprio preso da suo padre, lo sguardo punta diretto il decoltè della fanciulla!!!

E poi.............ammazza quante bottiglie vi siete scolati!!!
Cicciuz
Cicciuz

Numero di messaggi : 1291
Età : 57
Località : Milano
Data d'iscrizione : 13.07.08

Torna in alto Andare in basso

Amici a 4 zampe degli Enthusiastic - Pagina 2 Empty Re: Amici a 4 zampe degli Enthusiastic

Messaggio  acconav Gio Nov 27, 2008 7:09 pm

Ciccio ha scritto:Che bella famigliola, complimentissimi :clap: :clap: :clap:

Mi pare che Michele abbia proprio preso da suo padre, lo sguardo punta diretto il decoltè della fanciulla!!!

E poi.............ammazza quante bottiglie vi siete scolati!!!


Grazie Rocco... :D

se guardi bene nella mia manina destra...ho un modellino della LE MANS V11 Tenni...

in realtà sono le foto di un raduno Guzzista :lachen: :lachen:








il decoltè...beati i giovani!!!....beato Michele...

.senza occhiali, il suo babbo, non riesce più a vedere neppure questo

Amici a 4 zampe degli Enthusiastic - Pagina 2 Christinaaguilera2fu4

:deepcry: :deepcry: :deepcry: :deepcry: :deepcry: :deepcry: :no-h: :no-h: :no-h:



me la devono fotografare in Braille :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :lachen: :lachen:
acconav
acconav

Numero di messaggi : 1967
Età : 77
Località : Cremona
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

Amici a 4 zampe degli Enthusiastic - Pagina 2 Empty Re: Amici a 4 zampe degli Enthusiastic

Messaggio  giovaber Ven Nov 28, 2008 1:57 pm

acconav ha scritto:

.....se guardi bene nella mia manina destra.....ho un.....in realtà ......


:mmm: !!!!!!!!! :sega:!!!!!!!!! :mmm:



:coolcool: :coolcool: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :coolcool:
giovaber
giovaber

Numero di messaggi : 1306
Età : 55
Località : La Spezia
Data d'iscrizione : 20.10.08

http://www.motauri.it

Torna in alto Andare in basso

Amici a 4 zampe degli Enthusiastic - Pagina 2 Empty Re: Amici a 4 zampe degli Enthusiastic

Messaggio  acconav Ven Nov 28, 2008 5:03 pm

giovaber ha scritto:
acconav ha scritto:

.....se guardi bene nella mia manina destra.....ho un.....in realtà ......


:mmm: !!!!!!!!! :sega:!!!!!!!!! :mmm:



:coolcool: :coolcool: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :coolcool:



:perna: :perna: :perna: :perna: :perna: :perna: :perna: :perna: :perna: :perna:

:D
acconav
acconav

Numero di messaggi : 1967
Età : 77
Località : Cremona
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

Amici a 4 zampe degli Enthusiastic - Pagina 2 Empty Re: Amici a 4 zampe degli Enthusiastic

Messaggio  Norge in piega Sab Nov 29, 2008 12:06 pm

acconav ha scritto:questo è Mad...così battezzato dai figli...

Amici a 4 zampe degli Enthusiastic - Pagina 2 Cimg0403wl4



Molto bello! Soprattutto si denota dalla narice respirante, l'attenzione sorniona per quello che accade intorno, pronto ad intervenire lesto lesto a difendere il suo territorio e le sue proprietà.
La zampa pendula offre uno spettacolo d'equilibrio innato. Le orecchie, orientate a 90°, diventano ricettacolo di ogni minimo rumore. Il tartufo (il naso ndr) aperto ed umido funge da radar terreno pronto a raccoglier le piccole variazioni portate dal vento. Il tutto viene poi indirizzato nel centro di elaborazione dati sito nella scatola cranica protetta da pelliccia orientata dotata di soprapelo disordinato.
Nella parte posteriore si nota l'organo predisposto per la riproduzione non esposto, ma pronto ad inscenare l'ultimo atto del guerriero all'attacco, nel caso passasse una pastorella innocente ed ignara...








Questo è il cane, l'unico!
Norge in piega
Norge in piega

Numero di messaggi : 1793
Età : 66
Località : Quel cacchio di ramo del lago di Como che...
Occupazione/Hobby : Non consegnare Gufetti, basta, stop, finito!!!
Data d'iscrizione : 09.07.08

Torna in alto Andare in basso

Amici a 4 zampe degli Enthusiastic - Pagina 2 Empty Re: Amici a 4 zampe degli Enthusiastic

Messaggio  acconav Sab Nov 29, 2008 2:25 pm

:rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl:

descrizione di competente taglio veterinario ed etologico, nonchè di impeccabile diplomazia nel presentare un indecoroso quanto ignobile sonno accompagnato da evidenti sintomi di roncologia acuta (non evidenziabile dalla foto), del mitico cane da guardia e difensore del territorio....

:rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl:







non so se la conclusione è ironica, ma concordo perfettamente...

Io ho una particolare predilezione per i cani da pastore (molti dei quali catalogati nel gruppo "intelligenti" dalla FCI) per le loro caratteristiche di equilibrio, coraggio, fedeltà e resistenza eccezionali...
sono anche colpito dalla loro "intelligenza " conservata a dispetto delle selezioni basate su altri tratti fenotipici...

Nell'ordine (dopo il MIO) metto:

1) cane lupo Cecoslovacco
2) cane lupo Italiano
3) cane lupo Saarloos


... ...

cani da tiro: Groenlandese, Laika Sberiana, Hski Siberiano che però è crudele costringere ai nostri climi...



E comunque, questi mi fanno morire :D :lol: :rotfl.rotfl:
http://video.libero.it/app/play/?id=21aa7cf75af270ce5d45d9162445fe0f
http://video.libero.it/app/play?id=12a734959b2f11aa247d7cc75585bf34
acconav
acconav

Numero di messaggi : 1967
Età : 77
Località : Cremona
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

Amici a 4 zampe degli Enthusiastic - Pagina 2 Empty Re: Amici a 4 zampe degli Enthusiastic

Messaggio  Norge in piega Sab Nov 29, 2008 5:48 pm

Beh, io sono sempre stato un "pastoretedescodipendente".
Ultimamente ho addestrato due pastori (un maschio ed una femmina) per la ricerca in superficie con la protezione civile. Risultati: femmina grado 6, maschio grado 3 (scarso). Fatica indescrivibile, tempo, costi. Soddisfazioni? Sì, riuscivano a stare al passo senza "tirare"...
La femmina non completamente pura dotata di grandissima intelligenza, poco tartufo, occhio vigile tantissimo coraggio e fisico scarso; Maschio corredato ad albero genealogico da fare invidia ai Savoia, scemo (cvd), tartufo mega, buon occhio, cagasotto (oddio, si può dire?) e grandissimo fisico (H 62 cm. fuori taglia).
Eliminati a causa della displasia alle anche posteriori...
Fanculo, basta cani, ti affezioni troppo, non pretendono e danno moltissimo: sono meglio dei cristiani!



Sorry!
Norge in piega
Norge in piega

Numero di messaggi : 1793
Età : 66
Località : Quel cacchio di ramo del lago di Como che...
Occupazione/Hobby : Non consegnare Gufetti, basta, stop, finito!!!
Data d'iscrizione : 09.07.08

Torna in alto Andare in basso

Amici a 4 zampe degli Enthusiastic - Pagina 2 Empty Re: Amici a 4 zampe degli Enthusiastic

Messaggio  Cicciuz Sab Nov 29, 2008 6:16 pm

Norge in piega ha scritto:Beh, io sono sempre stato un "pastoretedescodipendente".
Ultimamente ho addestrato due pastori (un maschio ed una femmina) per la ricerca in superficie con la protezione civile. Risultati: femmina grado 6, maschio grado 3 (scarso). Fatica indescrivibile, tempo, costi. Soddisfazioni? Sì, riuscivano a stare al passo senza "tirare"...
La femmina non completamente pura dotata di grandissima intelligenza, poco tartufo, occhio vigile tantissimo coraggio e fisico scarso; Maschio corredato ad albero genealogico da fare invidia ai Savoia, scemo (cvd), tartufo mega, buon occhio, cagasotto (oddio, si può dire?) e grandissimo fisico (H 62 cm. fuori taglia).
Eliminati a causa della displasia alle anche posteriori...
Fanculo, basta cani, ti affezioni troppo, non pretendono e danno moltissimo: sono meglio dei cristiani!



Sorry!

Anch'io ho amato e amo tuttora il pastore tedesco, in famiglia ne abbiamo avuti 2, purtroppo però gli è capitato la cosa peggiore per una razza, è diventato un cane "di moda".

Mad mi sembra proprio un bel esemplare, come se ne vedono pochi in giro.
Cicciuz
Cicciuz

Numero di messaggi : 1291
Età : 57
Località : Milano
Data d'iscrizione : 13.07.08

Torna in alto Andare in basso

Amici a 4 zampe degli Enthusiastic - Pagina 2 Empty Re: Amici a 4 zampe degli Enthusiastic

Messaggio  acconav Sab Nov 29, 2008 6:16 pm

Norge in piega ha scritto:Beh, io sono sempre stato un "pastoretedescodipendente".
Ultimamente ho addestrato due pastori (un maschio ed una femmina) per la ricerca in superficie con la protezione civile. Risultati: femmina grado 6, maschio grado 3 (scarso). Fatica indescrivibile, tempo, costi. Soddisfazioni? Sì, riuscivano a stare al passo senza "tirare"...
La femmina non completamente pura dotata di grandissima intelligenza, poco tartufo, occhio vigile tantissimo coraggio e fisico scarso; Maschio corredato ad albero genealogico da fare invidia ai Savoia, scemo (cvd), tartufo mega, buon occhio, cagasotto (oddio, si può dire?) e grandissimo fisico (H 62 cm. fuori taglia).
Eliminati a causa della displasia alle anche posteriori...
Fanculo, basta cani, ti affezioni troppo, non pretendono e danno moltissimo: sono meglio dei cristiani!



Sorry!

don't worry, la penso come te...anzi...ti dirò che ho lavorato un po' con dei ratti (da laboratorio eh!?!?) ipertesi...
sono animaletti dotati di "intelligenza" molto vivace che si manifesta con una spiccata curiosità per le situazioni nuove, che non li intimoriscono, ed una straordinaria predisposizione a sperimentare, per risolvere problemi (anche se banali).
Per questo, a differenza dei topolini che sono stupidi e mordono, sono molto accattivanti...e quando ho dovuto sopprimerli... ... beh! confesso che mi è molto dispiaciuto!! :cry:

Il mio pastorone è al limite della taglia...ed ha un olfatto incredibile...
Avevamo pensato di farlo addestrare con la protezione civile, ma poi il figlio più grande si è opposto...perchè non sopportava che il "suo" cane fosse esposto ad attività ad alto rischio... (in effetti...decisione difficile...)

Non lo porto mai a passeggio a piedi, perchè non me la sento di continuare a tenerlo al "piede!"...è la sua ora di libertà...e tale vorrei che restasse. Andiamo sugli argini in bici...ma poi lo mollo perchè l'odore delle lepri, fagiani, persino nutrie...diventa matto!!! E' in questa circostanza che rimango stupefatto di quanta sia la sua resistenza al trotto (se nn fa caldo).

Spero che la displasia non gli tocchi...non dovrebbe...ma penso con angoscia al momento che tu hai già vissuto :-L: ... dato che toccherà a me portarlo alla camera della fine :cry: :cry:
acconav
acconav

Numero di messaggi : 1967
Età : 77
Località : Cremona
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

Amici a 4 zampe degli Enthusiastic - Pagina 2 Empty Re: Amici a 4 zampe degli Enthusiastic

Messaggio  Norge in piega Sab Nov 29, 2008 6:19 pm

Ciccio ha scritto: ... la cosa peggiore per una razza, è diventato un cane "di moda"...

E' vero, però a differenza di altre razze, il pastore tedesco è sempre sulla cresta dell'onda.
Norge in piega
Norge in piega

Numero di messaggi : 1793
Età : 66
Località : Quel cacchio di ramo del lago di Como che...
Occupazione/Hobby : Non consegnare Gufetti, basta, stop, finito!!!
Data d'iscrizione : 09.07.08

Torna in alto Andare in basso

Amici a 4 zampe degli Enthusiastic - Pagina 2 Empty Re: Amici a 4 zampe degli Enthusiastic

Messaggio  Norge in piega Sab Nov 29, 2008 6:31 pm

acconav ha scritto: ...Spero che la displasia non gli tocchi...non dovrebbe...ma penso con angoscia al momento che tu hai già vissuto :-L: ... dato che toccherà a me portarlo alla camera della fine :cry: :cry:

Calcio, calcio e ancora calcio...alcune volte anche nel didietro!

Breve cronistoria.
Febbraio 2001: Soppresso maschio. Io con tutore al ginocchio causa rottura legamenti. Terreno gelido scavo e messa a dimora di Yuri;
Gennaio 2002: Soppressa femmina. Io con gesso al piede destro causa rottura tendine del Sig.Achille. Terreno gelido e messa a dimora Raissa;
Marzo 2003: Soppresso gatto rosso. Io con fasciatura contenitiva gamba destra causa safenectomia. Terreno cosìcosì messo a dimora Pongo;
Gennaio 2008: Radiata Norge nera. Io con impianto Ilizarov causa Porsche. messa a dimora Ceti two;
.......... 2009: Occhio gente che sono alla ricerca di qualcosa da mettere a dimora!....
Norge in piega
Norge in piega

Numero di messaggi : 1793
Età : 66
Località : Quel cacchio di ramo del lago di Como che...
Occupazione/Hobby : Non consegnare Gufetti, basta, stop, finito!!!
Data d'iscrizione : 09.07.08

Torna in alto Andare in basso

Amici a 4 zampe degli Enthusiastic - Pagina 2 Empty Re: Amici a 4 zampe degli Enthusiastic

Messaggio  Cicciuz Sab Nov 29, 2008 6:35 pm

Norge in piega ha scritto:
Ciccio ha scritto: ... la cosa peggiore per una razza, è diventato un cane "di moda"...

E' vero, però a differenza di altre razze, il pastore tedesco è sempre sulla cresta dell'onda.

Sono d'accordo, il problema è che un numero sempre maggiore di allevatori senza scupoli, sfornano cucciolate a ripetizione senza

badare minimamente alla cura ed alla conservazione della razza: code improponibili, arti posteriori con angolazioni esasperate ma soprattutto

molti esemplari dal carattere instabile ed eccessivamente aggressivo.
Cicciuz
Cicciuz

Numero di messaggi : 1291
Età : 57
Località : Milano
Data d'iscrizione : 13.07.08

Torna in alto Andare in basso

Amici a 4 zampe degli Enthusiastic - Pagina 2 Empty Re: Amici a 4 zampe degli Enthusiastic

Messaggio  piguzzi Sab Nov 29, 2008 6:50 pm

prima ed ultima esperienza.....

:deepcry:


pastore della Brie fantastico

5 anni e filariosi.


basta
piguzzi
piguzzi

Numero di messaggi : 316
Età : 66
Località : sassari
Data d'iscrizione : 02.09.08

Torna in alto Andare in basso

Amici a 4 zampe degli Enthusiastic - Pagina 2 Empty Re: Amici a 4 zampe degli Enthusiastic

Messaggio  acconav Sab Nov 29, 2008 6:52 pm

Ciccio ha scritto:... ...

Mad mi sembra proprio un bel esemplare, come se ne vedono pochi in giro.

Rocco, tu sai che a fare simili complimenti al cane, il proprietario si scioglie..(fosse merito suo :rotfl.rotfl: )

E' come per la moto... Bella moto la sua...

Vicino ad Ostiglia (tra MN e FE) quest'estate...chiedo a un benzianaio info...

me le da, ma non mi guarda neppure...guarda in modo strano e insistente la moto (azzo vuole costui Suspect )
poi esplode " è la Norge vero?!?! bella...troppo bella!!! è troppo bella la Norge...che moto ha fatto la Guzzi!!!"
l'ho ringraziato tutto orgoglione (ancora...fosse merito mio :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: ) e sono ripartito...ma son sicuro che ha accompagnato con lo sguardo voglioso la moto finche sono sparito!!!
l'avrei amato violentemente :cioffe: :sex: :fuckl: .....(Lionel non guardare!!! :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: )



Nooo! Rocco dove scappi?!?! nooo...tu sei un amico,,,non mi permetterei mai di ringraziarti così per i complimenti al cane!!! :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :lachen: :lachen: :lachen:
acconav
acconav

Numero di messaggi : 1967
Età : 77
Località : Cremona
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

Amici a 4 zampe degli Enthusiastic - Pagina 2 Empty Re: Amici a 4 zampe degli Enthusiastic

Messaggio  Norge in piega Sab Nov 29, 2008 6:53 pm

(Rispondo a Rocco)
...perchè accoppiano a discendenze alterne, senza fare un'accurata selezione. Ogni cucciolo ha un valore= più cuccioli più guadagno.
Fattrici vecchie e maschi violenti ma dall'aspetto pregiato!
Se poi aggiungiamo un certo "aumma aumma" in merito alle iscrizioni ai vari registri...

Negli anni scorsi (un ventennio circa) per avere l'iscrizione al registro dovevi far vedere il cucciolo, la madre e il padre corredati di tutto l'albero genealogico; adesso mi risulta che puoi avere la "carta d'identità" e l'iscrizione solamente spedendo i documenti.

Troppa gente vuole il cane di razza perchè è "in", non sapendo a cosa va incontro. Molte volte il "meticcio" è molto più robusto, più affidabile, meno irascibile e più gestibile, di qualsiasi taglia esso sia.
Ci sono cani che...rubano gli occhi; dopo un po ti accorgi di non essere in grado di "tenerlo"...
Il cane diventa uno di famiglia, con onori e oneri che gli competono. Sta a noi allevarlo nel modo migliore e sta a noi educarci per essere in grado di educarlo.

Oooooh, ma checcachio vado a scrivere????
Dai, prendetemi così! Oggi sono tristemente felice.


Ultima modifica di Norge in piega il Sab Nov 29, 2008 6:55 pm - modificato 1 volta.
Norge in piega
Norge in piega

Numero di messaggi : 1793
Età : 66
Località : Quel cacchio di ramo del lago di Como che...
Occupazione/Hobby : Non consegnare Gufetti, basta, stop, finito!!!
Data d'iscrizione : 09.07.08

Torna in alto Andare in basso

Amici a 4 zampe degli Enthusiastic - Pagina 2 Empty Re: Amici a 4 zampe degli Enthusiastic

Messaggio  acconav Sab Nov 29, 2008 6:54 pm

piguzzi ha scritto:prima ed ultima esperienza.....

:deepcry:


pastore della Brie fantastico

5 anni e filariosi.


basta

quindi non era coperto da protezione?!?!
:cry: :cry:
acconav
acconav

Numero di messaggi : 1967
Età : 77
Località : Cremona
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

Amici a 4 zampe degli Enthusiastic - Pagina 2 Empty Re: Amici a 4 zampe degli Enthusiastic

Messaggio  acconav Sab Nov 29, 2008 6:59 pm

Norge in piega ha scritto:
acconav ha scritto: ...Spero che la displasia non gli tocchi...non dovrebbe...ma penso con angoscia al momento che tu hai già vissuto :-L: ... dato che toccherà a me portarlo alla camera della fine :cry: :cry:

Calcio, calcio e ancora calcio...alcune volte anche nel didietro!

Breve cronistoria.
Febbraio 2001: Soppresso maschio. Io con tutore al ginocchio causa rottura legamenti. Terreno gelido scavo e messa a dimora di Yuri;
Gennaio 2002: Soppressa femmina. Io con gesso al piede destro causa rottura tendine del Sig.Achille. Terreno gelido e messa a dimora Raissa;
Marzo 2003: Soppresso gatto rosso. Io con fasciatura contenitiva gamba destra causa safenectomia. Terreno cosìcosì messo a dimora Pongo;
Gennaio 2008: Radiata Norge nera. Io con impianto Ilizarov causa Porsche. messa a dimora Ceti two;
.......... 2009: Occhio gente che sono alla ricerca di qualcosa da mettere a dimora!....

beh!!! fossi in te ci penserei.... Rolling Eyes ...mikia, adesso capisco perchè hai detto basta animali :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl:

mantieni sane le zampe neh?!?! mi raccomando...soprattutto quando ci riaccatteremo... :rotfl.rotfl:

:-L:
acconav
acconav

Numero di messaggi : 1967
Età : 77
Località : Cremona
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

Amici a 4 zampe degli Enthusiastic - Pagina 2 Empty Re: Amici a 4 zampe degli Enthusiastic

Messaggio  Cicciuz Sab Nov 29, 2008 8:20 pm

Vladi ti quoto al 100% :coolcool: :coolcool: :coolcool:
Cicciuz
Cicciuz

Numero di messaggi : 1291
Età : 57
Località : Milano
Data d'iscrizione : 13.07.08

Torna in alto Andare in basso

Amici a 4 zampe degli Enthusiastic - Pagina 2 Empty Re: Amici a 4 zampe degli Enthusiastic

Messaggio  SusieQ Lun Dic 01, 2008 5:38 pm

E' come un leone

Amici a 4 zampe degli Enthusiastic - Pagina 2 P1000022rb4

E' bellissimo

Amici a 4 zampe degli Enthusiastic - Pagina 2 P1000025it5

E' attento e vigile

Amici a 4 zampe degli Enthusiastic - Pagina 2 P1000020uj8

E' ancora un giocherellone

Amici a 4 zampe degli Enthusiastic - Pagina 2 P1000833hi0

E' un ghiottone

Amici a 4 zampe degli Enthusiastic - Pagina 2 P1000084py6

E' pensieroso

Amici a 4 zampe degli Enthusiastic - Pagina 2 P1000015aj6

E' stanco

Amici a 4 zampe degli Enthusiastic - Pagina 2 P1000846om3

E' simpatico

Amici a 4 zampe degli Enthusiastic - Pagina 2 P1000085dc2

E' il nostro Asso e vi saluta così:

Amici a 4 zampe degli Enthusiastic - Pagina 2 P1000087qp8

1° P.S. Ministro Acconav :bacino: un brindisi al Suo bellissimo Mad :celebrate: :clap: e a tutti gli amici a 4 zampe degli Enthusiastic :cheers:
2° P.S. Scusate gli occhi rossi (i miei e di Asso) :coolcool: :-L:
:key:
SusieQ
SusieQ

Numero di messaggi : 282
Età : 54
Località : Teramo
Data d'iscrizione : 14.07.08

Torna in alto Andare in basso

Amici a 4 zampe degli Enthusiastic - Pagina 2 Empty Re: Amici a 4 zampe degli Enthusiastic

Messaggio  Cicciuz Lun Dic 01, 2008 5:45 pm

E' molto bello!!! :clap: :clap: :clap:
Cicciuz
Cicciuz

Numero di messaggi : 1291
Età : 57
Località : Milano
Data d'iscrizione : 13.07.08

Torna in alto Andare in basso

Amici a 4 zampe degli Enthusiastic - Pagina 2 Empty Re: Amici a 4 zampe degli Enthusiastic

Messaggio  SusieQ Lun Dic 01, 2008 6:05 pm

Ciccio ha scritto:E' molto bello!!! :clap: :clap: :clap:

Grazie Ciccio...un " :bacino: " anche da Asso!
SusieQ
SusieQ

Numero di messaggi : 282
Età : 54
Località : Teramo
Data d'iscrizione : 14.07.08

Torna in alto Andare in basso

Amici a 4 zampe degli Enthusiastic - Pagina 2 Empty Re: Amici a 4 zampe degli Enthusiastic

Messaggio  acconav Lun Dic 01, 2008 7:10 pm

Susie...complimenti!! che essere favoloso!!!!
:clap: :clap: :cheers:

sembra il fratello di Mad...bello, bello...proprio bello...come non innamorarsene ?!?

A me, poi, il mantello nero focato me fà 'npazzì...

Giocherellone resterà sempre...non so se hai notato che nei comportamenti assomiglia molto ai bambini...almeno, io ho notato che molte reazioni di Mad (quando cerca soluzioni ai problemi, soprattutto alimentari!) richiamano quelle dei miei figli nei primi anni di vita (oddio...non che ora si siano evoluti molto eh?!?!..eh! assomigliano molto alla mamma... :rotfl.rotfl: :lachen: ).

Occhi rossi :?: :?: Non si vedono...si vede il riflesso del flash in quelli di Asso, ma...i tuoi non si vedono...ed è un vero peccato!!! Embarassed Embarassed

Beh...li vedremo dal vero, che sono senz'altro meglio!!!


Haia!! No!...azz! chebbotta...proprio sul nervo sciatico!!!...no Bremo...fermoooo...era soltanto un complimento..ti prego metti giù quella biella di Wobos...dai!!...


:rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl:
acconav
acconav

Numero di messaggi : 1967
Età : 77
Località : Cremona
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

Amici a 4 zampe degli Enthusiastic - Pagina 2 Empty Re: Amici a 4 zampe degli Enthusiastic

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.