Enthusiatic Team Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» I miei primi 40...mila km
Da Aquilotto69 Lun Set 06, 2010 11:34 pm

» 17, 18, 19 SETTEMBRE - ENTHUSIASIC ADUNANZA 2010
Da adelmo Lun Set 06, 2010 11:10 pm

» Buongiorno a tutti, accogliete un infiltrato?
Da granchio Lun Set 06, 2010 3:22 pm

» ACCORRETE GENTE...
Da Massimo Bordello Sab Set 04, 2010 9:56 pm

» la calda norge che balla!
Da giovaber Sab Set 04, 2010 9:34 pm

» dove si compra?
Da Massimo Bordello Sab Set 04, 2010 3:19 pm

» Parabrezza Norge.
Da Saigo Takamori Ven Set 03, 2010 3:51 pm

» Si chiama il Camaleonte
Da golia Gio Set 02, 2010 7:21 pm

» Anche lui!!!!!
Da golia Gio Set 02, 2010 7:15 pm

» Norge ha cambiato moto?
Da golia Gio Set 02, 2010 7:08 pm

Bookmarking sociale
Conserva e condivide l’indirizzo di Moto Guzzi Enthusiastic Owners Forum sul tuo sito sociale bookmarking
Forum


Questione importante

+10
Wobos
SusieQ
RoiDagobert
sologuzzi
giovaber
Norge in piega
acconav
philball
piguzzi
argento
14 partecipanti

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

Questione importante - Pagina 4 Empty Re: Questione importante

Messaggio  philball Sab Nov 29, 2008 8:36 pm

Wobos ha scritto:che vadano affanculo in SUV! :U:

Ma se tu ne hai uno rosso enorme (di Suv) ... hai persino lo sponsor ... lo stesso della Ferrari ... non è che per caso è proprio il nuovo suv della casa di Maranello?!
:lachen:
philball
philball

Numero di messaggi : 1117
Età : 65
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 03.09.08

Torna in alto Andare in basso

Questione importante - Pagina 4 Empty Re: Questione importante

Messaggio  RoiDagobert Sab Nov 29, 2008 9:39 pm

Gigi, non per spirito di polemica (mi conosci) ma vorrei levare una voce fuori dal coro.

Non è che possiamo sempre prendercela con "i terzi" per quello che ci succede. Vero che i comuni, o le provincie, o le regioni (di chi era la competenza sul tratto incriminato?) dovrebbero pulire quando nevica, ma porca pupazza, mica sono onnipresenti!

Io l'altro ieri, vista la nevicata, sono uscito con la macchina di mia moglie che ha pure le gomme da neve. E meno male, perchè un paio di camion davanti a me hanno fatto un bel 360..... Coreografico, ma alquanto terrorizzante!

'nsomma, parliamo tanto di sicurezza ATTIVA: pratichiamola cazzarola. Quando le condizioni delle strade sono OGGETTIVAMENTE difficili, lasciamo le motazze in box e provvediamo altrimenti.

Certo, poi c'è anche chi fa il Treffen: però mica può lamentarsi che fa freddo, si scivola e non puliscono le strade....

Idem per le macchie di gasolio, i detriti, le buche, ed altre amenità che incontriamo. NON possiamo pretendere che siano gli altri a vegliare sulla nostra sicurezza.

Mi vede concorde invece ogni campagna contro guard-rail, passaggi pedonali, rallentatori e compagnia bella. Quelli sono manufatti che le amministrazioni mettono SOTTO LORO DECISIONE E QUINDI RESPONSABILITA'. E lì occorre alzare la voce eccome.
A parte la topica di Marsa con suo figlio (vedi su AG), resta validissima la sua campagna di sensibilizzazione. Partecipiamo anche noi!

Detto tutto questo, sono felicissimo che tu non ti sia fatto nulla!! :bacino:
RoiDagobert
RoiDagobert

Numero di messaggi : 822
Età : 65
Località : Segrate (MI)
Data d'iscrizione : 27.06.08

Torna in alto Andare in basso

Questione importante - Pagina 4 Empty Re: Questione importante

Messaggio  SusieQ Sab Nov 29, 2008 11:33 pm

acconav ha scritto:oggi tornando da PC a CR...all'altezza di Caorso...al semaforo ho strisiatto sull'asfalto...

anzi non sull'asfalto...su infidi crostoni di ghiaccio.

Ero quasi fermo ...nulla di che...

...

Ministro Acconav... :frd: :bacino: :pace:
SusieQ
SusieQ

Numero di messaggi : 282
Età : 54
Località : Teramo
Data d'iscrizione : 14.07.08

Torna in alto Andare in basso

Questione importante - Pagina 4 Empty Re: Questione importante

Messaggio  acconav Dom Nov 30, 2008 12:48 am

RoiDagobert ha scritto:Gigi, non per spirito di polemica (mi conosci) ma vorrei levare una voce fuori dal coro.

Non è che possiamo sempre prendercela con "i terzi" per quello che ci succede. Vero che i comuni, o le provincie, o le regioni (di chi era la competenza sul tratto incriminato?) dovrebbero pulire quando nevica, ma porca pupazza, mica sono onnipresenti!

Io l'altro ieri, vista la nevicata, sono uscito con la macchina di mia moglie che ha pure le gomme da neve. E meno male, perchè un paio di camion davanti a me hanno fatto un bel 360..... Coreografico, ma alquanto terrorizzante!

'nsomma, parliamo tanto di sicurezza ATTIVA: pratichiamola cazzarola. Quando le condizioni delle strade sono OGGETTIVAMENTE difficili, lasciamo le motazze in box e provvediamo altrimenti.

Certo, poi c'è anche chi fa il Treffen: però mica può lamentarsi che fa freddo, si scivola e non puliscono le strade....

Idem per le macchie di gasolio, i detriti, le buche, ed altre amenità che incontriamo. NON possiamo pretendere che siano gli altri a vegliare sulla nostra sicurezza.

Mi vede concorde invece ogni campagna contro guard-rail, passaggi pedonali, rallentatori e compagnia bella. Quelli sono manufatti che le amministrazioni mettono SOTTO LORO DECISIONE E QUINDI RESPONSABILITA'. E lì occorre alzare la voce eccome.
A parte la topica di Marsa con suo figlio (vedi su AG), resta validissima la sua campagna di sensibilizzazione. Partecipiamo anche noi!

Detto tutto questo, sono felicissimo che tu non ti sia fatto nulla!! :bacino:



le voci fuori dal coro sono sempre le soliste...quindi le migliori!!! :pace: :pace: soprattutto quell'ultimo acuto...mi fa capire che mi vuoi bene...


dunque, tesoruccio mio,...riassumo e integro:

1) -la strada tra PC e CR ERA PULITA...E' chiaro stu fatto???? O NO???... Allora quelli sono dei Madrake!!! certo era pulita come poteva essere una strada sotto una nevicata in atto, ma si viaggiava bene...con prudenza, ma bene! Nessun 360 e nemmeno 369. Transitavano trattori con la pala!!!

Capisco che a Milano pulire tutte le strade sia problematico...con tutte le strade che ci sono!!! Ma Caorso!!!
Cazzo tre semafori...si e no una cinquantina di metri quadri... Non abbaimo il sale e il personale per spargerlo???? CAZZO, MA ALLORA E' VERO....SIAMO ALLA CANNA DEL GAS...altro che essere ottimisti!!!. E dai...Gas01 non è necessario che corri tutte le volte che dico Gas...stiamo parlando d'altro!!! :lol: :lol:

Alla prossima nevicata cercherò di attaccare cartelli:
"Chi è diretto a PC è pregato di cercare un percorso alternativo perchè a Caorso non hanno il sale nè personale per spargerlo sui 100 mq davanti ai semafori"

eh sì! perchè il camion che hai visto fare il 369 poteva benissimo farlo ai semafori della megalopoli di Caorso...e falciare le macchine, non solo le moto...Allora?!?! cosa diciamo al camionista?: "guarda amico, quel carico consegnalo domani perchè nei paesi come Caorso non possono mica pulirti la strada...povereretti!" Magari darti la multa col macchinino tenendo 2 (due) vigili nascosti per ore...quello si, ma spargere un sacchetto di sale!!! Ecchechezzo possono mica essre onnipresenti. Magari possono spendere soldi per mettere cartelli con la doppia scritta Caùrs- Caorso...

No Fede, con tutta l'amicizia e tutta la simpatia...nonstante tu abbia una voce solista meravigliosa ( :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: ) qualche volta ho l'impressione che tu debba fare il solista a tutti i costi!!!

Scusa eh...ma quando hai visto il camion roteare...non ti sei chiesto : "ma che cosa cazzo sono uscito a fare??? Potevo prendere il treno...o la corriera...sono
così comodi!!! oppure stare a letto!?!?!"



2) - (Approfondimento) Tu mi darai del coglione...liberissimo...anzi lo accetto volentieri (sapendo che mi sei amico).

Ho commesso un'imprudenza...ebbene si...un'imprudenza; ma....l'imprudenza è stata di non premunirmi di biglietto dell'autobus e prendere quello di linea CR-PC. E cosa c'era di così importante a PC per prender l'autobus...
una lezione...in una Università non statale dove i clienti (gli studenti) vanno trattati con i guanti (altrimenti le iscrizioni calano); e siccome calano si è creato un clima di caccia alle streghe...e il Sig Preside di Facoltà (che una meretrice corrotta ma ben sorretta dai suoi luogotenenti da strada) con tutto il garbo, dispensa minacce di verifiche e quant'altro...guai, caro Roi, perdere una lezione (a meno che tu non sia della giostra delle meretrici).
Ora basta, anche se ci sarebbe da dire moooolto sulla cattolicità della Cattolica.
Quindi, martedì mattina il prof Gigi ha inforcato le sue due ruote, come ogni mattina, e si è diretto a PC; nevicava ancora poco...non avevo guardato gli spaghetti (bevuto solo caffè)....ma ha cominciato molto forte dopo un po' e sono arrivato a PC come un pupazzo di neve, ma senza problemi!!!

Ecco tutto....dimenticavo...la macchina non l'ho (quella di Mariarosa la usa il figlio che va al lavoro fuori città)

Però se mi dici così...comprerò la macchina...ma tipo carro armato, così posso uscire anche se i camion fanno i 300 + 69 :69:

:rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl:

E tutto perchè Caorso non può essere onnipresente sui tre semafori!!!! con due sacchetti di sale!!!

ma valà, valà...Fede ciapumela in seul rider che l'è mei!!! :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :lachen: :lachen:


lo sai che ti ho sempre amato e sempre ti amerò!!!!......





























cucù!!!...scherzo!!!! ti aspettavi questi :cioffe: :sex: :fuckl: eh ????

E invece c'è soltanto questo... :bacino: :bacino: :hA:

:rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :lachen: :lachen: :lachen:


Ultima modifica di acconav il Dom Nov 30, 2008 11:18 am - modificato 1 volta.
acconav
acconav

Numero di messaggi : 1967
Età : 77
Località : Cremona
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

Questione importante - Pagina 4 Empty Re: Questione importante

Messaggio  acconav Dom Nov 30, 2008 1:00 am

SusieQ ha scritto:
acconav ha scritto:oggi tornando da PC a CR...all'altezza di Caorso...al semaforo ho strisiatto sull'asfalto...

anzi non sull'asfalto...su infidi crostoni di ghiaccio.

Ero quasi fermo ...nulla di che...

...

Ministro Acconav... :frd: :bacino: :pace:

beh! intanto che stramazzavo al suolo pensavo...come farà la mia segretaria :flowers: ...non ho ancora pensato alla sua meritatissima carriera

Quinid, visto che la vita è appesa ad un filo, provvederò subito!!
Non appena incontro i miei superiori (Sua Maestà :celebration: ed il presidente :celebration: ) farò richiesta perchè ti venga riconosciuto un dicastero...ad es....ad es.... :mmm: :mmm: Ministra dell'Arte e della Cultura...saresti fantastica per quel Ministero...
Ti vedrei bene anche al Ministero della salute e della :consola: ...ma sono sicuro tutte le mattine ci sarebbe una interminabile coda di finti malati....a marcare visita (scusa il gergo di basso profilo militaresco)

Vediamo... :bacino: :bacino:
acconav
acconav

Numero di messaggi : 1967
Età : 77
Località : Cremona
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

Questione importante - Pagina 4 Empty Re: Questione importante

Messaggio  giovaber Dom Nov 30, 2008 1:23 am

anni fa mentre rientravo da Livigno giusto giusto sulla curva a 180° dell'Arnoga , che alcuni gia mi hanno detto di conoscere bene, procedevo a velocità.......normale 50/60 km/h ...... guardavo il panorama di alberi che avevo a lato .... mi sono ritrovato in un baleno a terra....prima di iniziare la curva....per un cumulo di ghiaia che era li appostato.
Referto medico (qualche colpetto ma niente di grave), qualche danno materiale alla moto (risolto con poco come si fa con le vecchie guzzi avendo i ricambi) denuncia ai carabinieri di Bormio dell'accaduto, esposto da parte dell'avvocato a chi dovrebbe curare quelle strade.
Risposta:
Ci spiace.............la notte è piovuto e nevicato (il tutto è accaduto di pomeriggio) e la strada si è sporcata!!!

mi sa che è meglio tutelarsi che farsi tutelare....... :coolcool:
giovaber
giovaber

Numero di messaggi : 1306
Età : 55
Località : La Spezia
Data d'iscrizione : 20.10.08

http://www.motauri.it

Torna in alto Andare in basso

Questione importante - Pagina 4 Empty Re: Questione importante

Messaggio  Massimo Bordello Dom Nov 30, 2008 1:33 am

possibile che sono l'unico che non si ricorda di questa famosa curva dell'Arnoga, eppure ci sono passato parecchie volte sia d'estate che di inverno...
Massimo Bordello
Massimo Bordello

Numero di messaggi : 1726
Età : 43
Località : La Spezia - Golfo dei Poeti
Occupazione/Hobby : 25 giu 2000 - 16 mag 2004
Data d'iscrizione : 19.10.08

Torna in alto Andare in basso

Questione importante - Pagina 4 Empty Re: Questione importante

Messaggio  Cicciuz Dom Nov 30, 2008 1:39 am

fmax68 ha scritto:possibile che sono l'unico che non si ricorda di questa famosa curva dell'Arnoga, eppure ci sono passato parecchie volte sia d'estate che di inverno...

Se si tratta del tornante in località Arnoga, confermo è piuttosto bastardo
Cicciuz
Cicciuz

Numero di messaggi : 1291
Età : 57
Località : Milano
Data d'iscrizione : 13.07.08

Torna in alto Andare in basso

Questione importante - Pagina 4 Empty Re: Questione importante

Messaggio  Massimo Bordello Dom Nov 30, 2008 1:50 am

è il curvone che attraversa un piccolo insediamento di case? A salire curva a dx secca..
Massimo Bordello
Massimo Bordello

Numero di messaggi : 1726
Età : 43
Località : La Spezia - Golfo dei Poeti
Occupazione/Hobby : 25 giu 2000 - 16 mag 2004
Data d'iscrizione : 19.10.08

Torna in alto Andare in basso

Questione importante - Pagina 4 Empty Re: Questione importante

Messaggio  Cicciuz Dom Nov 30, 2008 1:53 am

fmax68 ha scritto:è il curvone che attraversa un piccolo insediamento di case? A salire curva a dx secca..

Già allora è proprio quello, io mi salvai solo perchè vidi quello davanti a me con un Vstrom scodare di brutto!!!
Cicciuz
Cicciuz

Numero di messaggi : 1291
Età : 57
Località : Milano
Data d'iscrizione : 13.07.08

Torna in alto Andare in basso

Questione importante - Pagina 4 Empty Re: Questione importante

Messaggio  giovaber Dom Nov 30, 2008 2:02 am

ora non ho il disco con le foto ma qualche sera vi farò fare due risate.....con le foto
giovaber
giovaber

Numero di messaggi : 1306
Età : 55
Località : La Spezia
Data d'iscrizione : 20.10.08

http://www.motauri.it

Torna in alto Andare in basso

Questione importante - Pagina 4 Empty Re: Questione importante

Messaggio  acconav Dom Nov 30, 2008 2:04 am

giovaber ha scritto:ora non ho il disco con le foto ma qualche sera vi farò fare due risate.....con le foto

si, si dai che siamo curiosi... :clap: :clap:
acconav
acconav

Numero di messaggi : 1967
Età : 77
Località : Cremona
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

Questione importante - Pagina 4 Empty Re: Questione importante

Messaggio  Massimo Bordello Dom Nov 30, 2008 2:05 am

non vedo l'ora, quando inizia la visione... mi raccomando i popcorn
Massimo Bordello
Massimo Bordello

Numero di messaggi : 1726
Età : 43
Località : La Spezia - Golfo dei Poeti
Occupazione/Hobby : 25 giu 2000 - 16 mag 2004
Data d'iscrizione : 19.10.08

Torna in alto Andare in basso

Questione importante - Pagina 4 Empty Re: Questione importante

Messaggio  SusieQ Dom Nov 30, 2008 10:32 am

acconav ha scritto: beh! intanto che stramazzavo al suolo pensavo...come farà la mia segretaria :flowers: ...non ho ancora pensato alla sua meritatissima carriera

Quinid, visto che la vita è appesa ad un filo, provvederò subito!!
Non appena incontro i miei superiori (Sua Maestà :celebration: ed il presidente :celebration: ) farò richiesta perchè ti venga riconosciuto un dicastero...ad es....ad es.... :mmm: :mmm: Ministra dell'Arte e della Cultura...saresti fantastica per quel Ministero...
Ti vedrei bene anche al Ministero della salute e della :consola: ...ma sono sicuro tutte le mattine ci sarebbe una interminabile coda di finti malati....a marcare visita (scusa il gergo di basso profilo militaresco)

Vediamo... :bacino: :bacino:

Ministro Acconav :bacino: :bacino:
la mia gioia più grande è sapere che sta bene, che non si è fatto nulla :frd: :clap: ...mi basta questo :pace:
Sono onoratissima di essere la sua segretaria :bacino: :cheers:
Non penso di meritare il Ministero dell'Arte e della Cultura: ho ancora molto da imparare study
Il Ministero della Salute e dalla :consola:??? Mio Ministro, Le confesso che occuparmi/preoccuparmi della salute (la mia e di chi amo) è diventato un impegno quotidiano...ma :consola: e tanti :frd: e :bacino: a Lei e a tutti gli Enthusiastic non mancheranno mai :pace:
:key:
:ciao:
SusieQ
SusieQ

Numero di messaggi : 282
Età : 54
Località : Teramo
Data d'iscrizione : 14.07.08

Torna in alto Andare in basso

Questione importante - Pagina 4 Empty Re: Questione importante

Messaggio  acconav Dom Nov 30, 2008 11:26 am

SusieQ ha scritto:
acconav ha scritto: beh! intanto che stramazzavo al suolo pensavo...come farà la mia segretaria :flowers: ...non ho ancora pensato alla sua meritatissima carriera

Quinid, visto che la vita è appesa ad un filo, provvederò subito!!
Non appena incontro i miei superiori (Sua Maestà :celebration: ed il presidente :celebration: ) farò richiesta perchè ti venga riconosciuto un dicastero...ad es....ad es.... :mmm: :mmm: Ministra dell'Arte e della Cultura...saresti fantastica per quel Ministero...
Ti vedrei bene anche al Ministero della salute e della :consola: ...ma sono sicuro tutte le mattine ci sarebbe una interminabile coda di finti malati....a marcare visita (scusa il gergo di basso profilo militaresco)

Vediamo... :bacino: :bacino:

ineguagliabile Susie... :frd: :bacino:

Ministro Acconav :bacino: :bacino:
la mia gioia più grande è sapere che sta bene, che non si è fatto nulla :frd: :clap: ...mi basta questo :pace:
Sono onoratissima di essere la sua segretaria :bacino: :cheers:
Non penso di meritare il Ministero dell'Arte e della Cultura: ho ancora molto da imparare study
Il Ministero della Salute e dalla :consola:??? Mio Ministro, Le confesso che occuparmi/preoccuparmi della salute (la mia e di chi amo) è diventato un impegno quotidiano...ma :consola: e tanti :frd: e :bacino: a Lei e a tutti gli Enthusiastic non mancheranno mai :pace:
:key:
:ciao:

...Susie...l'unica :beer: :bacino:
acconav
acconav

Numero di messaggi : 1967
Età : 77
Località : Cremona
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

Questione importante - Pagina 4 Empty Re: Questione importante

Messaggio  Stellona Dom Nov 30, 2008 11:43 am

mittttico GIGGI!!!! :coolcool:
con la norge anche con la neve!! :affraid:
CUORE IMPAVIDO
Stellona
Stellona

Numero di messaggi : 729
Età : 52
Località : godega sant'urbano
Occupazione/Hobby : bevo e sono felice. pero' sono felice anche da sobrio!!
Data d'iscrizione : 10.07.08

Torna in alto Andare in basso

Questione importante - Pagina 4 Empty Re: Questione importante

Messaggio  RoiDagobert Dom Nov 30, 2008 12:01 pm

acconav ha scritto:

No Fede, con tutta l'amicizia e tutta la simpatia...nonstante tu abbia una voce solista meravigliosa ( :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: ) qualche volta ho l'impressione che tu debba fare il solista a tutti i costi!!!


Questo è vero! E tante volte vivrei meglio se cantassi nel coro. Però sono fatto così, non posso farci nulla... Embarassed
E' per quello che la gente o mi odia, o mia ama. e ti mi AMI veeeeeerooo?? :D


acconav ha scritto:

Scusa eh...ma quando hai visto il camion roteare...non ti sei chiesto : "ma che cosa cazzo sono uscito a fare??? Potevo prendere il treno...o la corriera...sono
così comodi!!! oppure stare a letto!?!?!"



Qui invece non hai ancora capito 'na cippa:

Certo che mi sarei voltato volentieri dall'altra parte, ma avevo un appuntamento importante al semaforo di Caorso: aspettavo che un amico si sdraiasse con la moto, per poter finalmente farlo mio... :sex: :sex: :sex:

Non hai sentito una fitta al (fondo)schiena mentre eri a contare i sassolini?? :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl:

E quelli stronzi del comune che avevano messo pure il sale! Ho dovuto scoparlo via tutto, perchè non ti bruciasse troppo. E ho pure cosparso la strada di vaselina bianca, per coadiuvarti nella "presa"....


:pace: :pace: :pace:
RoiDagobert
RoiDagobert

Numero di messaggi : 822
Età : 65
Località : Segrate (MI)
Data d'iscrizione : 27.06.08

Torna in alto Andare in basso

Questione importante - Pagina 4 Empty Re: Questione importante

Messaggio  argento Dom Nov 30, 2008 12:17 pm

RoiDagobert ha scritto: ...
Qui invece non hai ancora capito 'na cippa:

Certo che mi sarei voltato volentieri dall'altra parte, ma avevo un appuntamento importante al semaforo di Caorso: aspettavo che un amico si sdraiasse con la moto, per poter finalmente farlo mio... :sex: :sex: :sex:

Non hai sentito una fitta al (fondo)schiena mentre eri a contare i sassolini?? :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl:

E quelli stronzi del comune che avevano messo pure il sale! Ho dovuto scoparlo via tutto, perchè non ti bruciasse troppo. E ho pure cosparso la strada di vaselina bianca, per coadiuvarti nella "presa"....




:lachen: :lachen: :lachen: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :key: :key: :key: :lachen: :lachen: :lachen: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :key:
argento
argento

Numero di messaggi : 3574
Età : 67
Località : Brescia
Occupazione/Hobby : Carnivoro a capo di vegetariani
Data d'iscrizione : 09.06.08

http://www.atelierdigitale.net

Torna in alto Andare in basso

Questione importante - Pagina 4 Empty Re: Questione importante

Messaggio  Massimo Bordello Dom Nov 30, 2008 12:21 pm

credo proprio che il prossimo accessorio saranno un bel paio di mutande di ferro, visti i tempi che corrono... Rolling Eyes
Massimo Bordello
Massimo Bordello

Numero di messaggi : 1726
Età : 43
Località : La Spezia - Golfo dei Poeti
Occupazione/Hobby : 25 giu 2000 - 16 mag 2004
Data d'iscrizione : 19.10.08

Torna in alto Andare in basso

Questione importante - Pagina 4 Empty Re: Questione importante

Messaggio  Wobos Dom Nov 30, 2008 12:28 pm

philball ha scritto:
Wobos ha scritto:che vadano affanculo in SUV! :U:

Ma se tu ne hai uno rosso enorme (di Suv) ... hai persino lo sponsor ... lo stesso della Ferrari ... non è che per caso è proprio il nuovo suv della casa di Maranello?!
:lachen:

Suspect ma che stai a dì?....io viaggio in Multipla a Metano......altro che SUV!!!
Wobos
Wobos

Numero di messaggi : 2263
Età : 56
Località : monterenzio(BO)
Data d'iscrizione : 06.08.08

Torna in alto Andare in basso

Questione importante - Pagina 4 Empty Re: Questione importante

Messaggio  acconav Dom Nov 30, 2008 1:48 pm

RoiDagobert ha scritto:
acconav ha scritto:

No Fede, con tutta l'amicizia e tutta la simpatia...nonstante tu abbia una voce solista meravigliosa ( :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: ) qualche volta ho l'impressione che tu debba fare il solista a tutti i costi!!!


Questo è vero! E tante volte vivrei meglio se cantassi nel coro. Però sono fatto così, non posso farci nulla... Embarassed
E' per quello che la gente o mi odia, o mia ama. e ti mi AMI veeeeeerooo?? :D


acconav ha scritto:

Scusa eh...ma quando hai visto il camion roteare...non ti sei chiesto : "ma che cosa cazzo sono uscito a fare??? Potevo prendere il treno...o la corriera...sono
così comodi!!! oppure stare a letto!?!?!"



Qui invece non hai ancora capito 'na cippa:

Certo che mi sarei voltato volentieri dall'altra parte, ma avevo un appuntamento importante al semaforo di Caorso: aspettavo che un amico si sdraiasse con la moto, per poter finalmente farlo mio... :sex: :sex: :sex:

Non hai sentito una fitta al (fondo)schiena mentre eri a contare i sassolini?? :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl:

E quelli stronzi del comune che avevano messo pure il sale! Ho dovuto scoparlo via tutto, perchè non ti bruciasse troppo. E ho pure cosparso la strada di vaselina bianca, per coadiuvarti nella "presa"....


:pace: :pace: :pace:


mitico!!!!! :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :lachen: :lachen: :lachen:

amabilmente mittico!!! :lachen: :lachen: :lachen:

cerrrto ke ti amo!!! :cioffe: :sex: :fuckl:

tutto quanto.... :bacino: :pace:
acconav
acconav

Numero di messaggi : 1967
Età : 77
Località : Cremona
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

Questione importante - Pagina 4 Empty Re: Questione importante

Messaggio  philball Mar Dic 02, 2008 3:02 pm

Wobos ha scritto:
philball ha scritto:
Wobos ha scritto:che vadano affanculo in SUV! :U:

Ma se tu ne hai uno rosso enorme (di Suv) ... hai persino lo sponsor ... lo stesso della Ferrari ... non è che per caso è proprio il nuovo suv della casa di Maranello?!
:lachen:

Suspect ma che stai a dì?....io viaggio in Multipla a Metano......altro che SUV!!!

Non è vero non è vero, ti ho visto col Suv rosso sponsorizzato dalla Telecom!!!
philball
philball

Numero di messaggi : 1117
Età : 65
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 03.09.08

Torna in alto Andare in basso

Questione importante - Pagina 4 Empty Re: Questione importante

Messaggio  Wobos Mar Dic 02, 2008 11:04 pm

Questione importante - Pagina 4 Furgone-ducatoBeh....se questo è un SUV....annamo bene!!! Neutral
Wobos
Wobos

Numero di messaggi : 2263
Età : 56
Località : monterenzio(BO)
Data d'iscrizione : 06.08.08

Torna in alto Andare in basso

Questione importante - Pagina 4 Empty Re: Questione importante

Messaggio  philball Mar Dic 02, 2008 11:14 pm

Wobos ha scritto:Questione importante - Pagina 4 Furgone-ducatoBeh....se questo è un SUV....annamo bene!!! Neutral


Dai, non fare il modesto Wobbyno .... e poi mi ha detto Mozambo che dentro lo hai tutto tappezzato di pelle leopardata, :affraid: con le sue GIGANTO :dick: grafie appese alle pareti ....

credo voglia farmi ingelosire Evil or Very Mad .... gli dirò delle tue punte al bar di Tulla ....

ti sistema lui!!! :sex:

:rotfl.rotfl:
philball
philball

Numero di messaggi : 1117
Età : 65
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 03.09.08

Torna in alto Andare in basso

Questione importante - Pagina 4 Empty Re: Questione importante

Messaggio  acconav Mer Dic 03, 2008 9:23 pm

philball ha scritto:
Wobos ha scritto:Questione importante - Pagina 4 Furgone-ducatoBeh....se questo è un SUV....annamo bene!!! Neutral


Dai, non fare il modesto Wobbyno .... e poi mi ha detto Mozambo che dentro lo hai tutto tappezzato di pelle leopardata, :affraid: con le sue GIGANTO :dick: grafie appese alle pareti ....

credo voglia farmi ingelosire Evil or Very Mad .... gli dirò delle tue punte al bar di Tulla ....

ti sistema lui!!! :sex:

:rotfl.rotfl:

ommammamia!!!!...non vorrei essere io la causa della vendette di Mozambo!!!

Guarda Phill che Uobby stava sì facendo il civettuolo con quel pransan arious, ma nulla di più!!! Gonnellina tutta giù...gambette strette strette...
..proprio una brava regazzina...

indossava queste calze

Questione importante - Pagina 4 Uomocalzearetedettaglioxf9

:rotfl.rotfl: :lachen: :rotfl.rotfl: :lachen:



CHE NESSUNO MI TOCCHI L'ESERCITATORE!!!!

posso toccarlo soltanto io :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl:
acconav
acconav

Numero di messaggi : 1967
Età : 77
Località : Cremona
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

Questione importante - Pagina 4 Empty Re: Questione importante

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.