Enthusiatic Team Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» I miei primi 40...mila km
Da Aquilotto69 Lun Set 06, 2010 11:34 pm

» 17, 18, 19 SETTEMBRE - ENTHUSIASIC ADUNANZA 2010
Da adelmo Lun Set 06, 2010 11:10 pm

» Buongiorno a tutti, accogliete un infiltrato?
Da granchio Lun Set 06, 2010 3:22 pm

» ACCORRETE GENTE...
Da Massimo Bordello Sab Set 04, 2010 9:56 pm

» la calda norge che balla!
Da giovaber Sab Set 04, 2010 9:34 pm

» dove si compra?
Da Massimo Bordello Sab Set 04, 2010 3:19 pm

» Parabrezza Norge.
Da Saigo Takamori Ven Set 03, 2010 3:51 pm

» Si chiama il Camaleonte
Da golia Gio Set 02, 2010 7:21 pm

» Anche lui!!!!!
Da golia Gio Set 02, 2010 7:15 pm

» Norge ha cambiato moto?
Da golia Gio Set 02, 2010 7:08 pm

Bookmarking sociale
Conserva e condivide l’indirizzo di Moto Guzzi Enthusiastic Owners Forum sul tuo sito sociale bookmarking
Forum


Giornata a Mandello da Agostini

+11
RoiDagobert
sologuzzi
guzzyo
Wobos
Fenca
giovaber
Massimo Bordello
golia
Cicciuz
Aquilotto69
argento
15 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Giornata a Mandello da Agostini - Pagina 2 Empty Re: Giornata a Mandello da Agostini

Messaggio  Wobos Dom Nov 09, 2008 10:29 pm

e io delle Michelin!!....ma a Mandello cosa c'era? Suspect
Wobos
Wobos

Numero di messaggi : 2263
Età : 56
Località : monterenzio(BO)
Data d'iscrizione : 06.08.08

Torna in alto Andare in basso

Giornata a Mandello da Agostini - Pagina 2 Empty Re: Giornata a Mandello da Agostini

Messaggio  argento Dom Nov 09, 2008 10:36 pm

Wobos ha scritto:e io delle Michelin!!....ma a Mandello cosa c'era? Suspect

certo che se ti presenti qui saltuariamente e leggi con superficialità,
poi ti tocca rosicare !!! :glasses: :glasses: :glasses:

Ieri da Agostini c'era un po' di gente che poteva provare moto guzzi:

- california classic
- norge
- stelvio
- v7 classic

su un percorso stradale in riva al lago di lecco ... per niente male,
anzi ... molto bene ... e in piu' in compagnia di vecchi amici !!!
:perna: :perna: :perna:
argento
argento

Numero di messaggi : 3574
Età : 67
Località : Brescia
Occupazione/Hobby : Carnivoro a capo di vegetariani
Data d'iscrizione : 09.06.08

http://www.atelierdigitale.net

Torna in alto Andare in basso

Giornata a Mandello da Agostini - Pagina 2 Empty Re: Giornata a Mandello da Agostini

Messaggio  Cicciuz Dom Nov 09, 2008 10:40 pm

sologuzzi ha scritto:mi sento molto diavoletto tentatore ma la valutazione fatta dalla concessionaria alla mia norge del 2007 è stata ottima e misembra di aver capito che ha un ottimo mercato-Comunque chiedere non costa nulla: solo aspettare costa e il rimpianto può distruggere :lachen: :lachen: :lachen: :lachen: e attenzione.............

Infatti, sono proprio curioso di vedere Katia e C cosa mi valutano la mia !!!
Cicciuz
Cicciuz

Numero di messaggi : 1291
Età : 57
Località : Milano
Data d'iscrizione : 13.07.08

Torna in alto Andare in basso

Giornata a Mandello da Agostini - Pagina 2 Empty Re: Giornata a Mandello da Agostini

Messaggio  Wobos Dom Nov 09, 2008 11:12 pm

Ha già.....ma sono rincoglionito.....abbiate pazienza.....ma c'erano anche quelli di AG!!
Wobos
Wobos

Numero di messaggi : 2263
Età : 56
Località : monterenzio(BO)
Data d'iscrizione : 06.08.08

Torna in alto Andare in basso

Giornata a Mandello da Agostini - Pagina 2 Empty Re: Giornata a Mandello da Agostini

Messaggio  Massimo Bordello Dom Nov 09, 2008 11:30 pm

RoiDagobert ha scritto:
fmax68 ha scritto:
RoiDagobert ha scritto:......la Norgiona da FBike per cambiare le scarpe (metto le Scorpion Sync)


come mai le gomme della Stelvio? Ci sarà sotto sotto qualcosa, vogliamo prendere dimestichezza con l'enduro... :-K:

Posso sbagliare ma mi sembra che la Stelvio monti le Scorpion Trail

le pirelli trail arrivano fino al 150 mentre la Stelvio monta il 180, questo riporta anche il libretto di manutenzione, poi nel frattempo se non hanno allargato la famiglia, non insisto visto che non sono una cima.
Massimo Bordello
Massimo Bordello

Numero di messaggi : 1726
Età : 43
Località : La Spezia - Golfo dei Poeti
Occupazione/Hobby : 25 giu 2000 - 16 mag 2004
Data d'iscrizione : 19.10.08

Torna in alto Andare in basso

Giornata a Mandello da Agostini - Pagina 2 Empty Re: Giornata a Mandello da Agostini

Messaggio  Aquilotto69 Lun Nov 10, 2008 12:59 am

argento ha scritto:
Aquilotto69 ha scritto: ... ricordati di prenderla del solito colore proprio come farò io Twisted Evil

:affraid: :affraid: :affraid:

... aaaaaaaaaaazzzooooooooooooooooooooooooooo !!!
SEI UN GENIO !

non l'avevo pensata davvero :lachen:



gaaaaaaaaasppp :verywvil:

la mia norge e' grigia ... la stelvio grigia non esiste ...
vedi che devo acquistare la norge colore magnesio per prendere la stelvio colore magnesio ...





guuuuuuuuuuulp Twisted Evil
mi costerebbe meno mettermi d'accordo con un killer per ... hem hem hem




ma porc' ... :augen:
e poi le camice chi me le stira ...



no GENIO, escogita qualcosa di altro ! :pace:

Ma allora un vo capire maremma majala pig , io intendevo LA NORGE V8 :monkey:
Aquilotto69
Aquilotto69

Numero di messaggi : 666
Età : 55
Località : Prato
Occupazione/Hobby : FGA/tutto quello che finisce in cicletta
Data d'iscrizione : 14.07.08

Torna in alto Andare in basso

Giornata a Mandello da Agostini - Pagina 2 Empty Re: Giornata a Mandello da Agostini

Messaggio  Aquilotto69 Lun Nov 10, 2008 1:19 am

golia ha scritto:Questo baluardo di indomiti NORGISTI sta diventando un covo di STELVISTI... :affraid:

Quoto :coolcool: , a luglio ho provato la Stelvio ho inserito il report in anima guzzista eccolo:
Ieri ho provato la Stelvio per 1 oretta abbondante Giornata a Mandello da Agostini - Pagina 2 Icon_twisted vi espongo il mio parere:
MOTORE: il pezzo forte, tira di brutto, progressivo, ma a 5000 giri sembra che abbia un Turbo nascosto arriva una botta che in 1 marcia fa staccare parzialmente la ruota ant.da terra Giornata a Mandello da Agostini - Pagina 2 Image158 è molto meno rumoroso a livello meccanico del 2 V Norge.
Difetti: si avverte dai 2500 giri, se tieni il gas statico, marcia turistica, dei noiosi vuoti la moto tira in dietro, vibra abbastanza in zona 3000 giri, anche sulla Norge si avvertono vibrazioni, ma non sulla seduta come la Stelvio , consumi provando la moto per circa 20 Km ci sono voluti 8 litri circa, non ho economizzato con l'acceleratore ma a me sembra un po troppo Giornata a Mandello da Agostini - Pagina 2 Image069 frizione silenziosa grazie al monodisco ma dura da azionare
TELAIO: sembra indistruttibile, robusto, coadiuvato da delle sospensioni eccellenti forcella a steli rovesciati che aumenta la rigidità, vai giu in curva che è una libidine e qui non gratti cavalletti come su Norge ma gratti direttamente le rotule dei ginocchini,
difetti: la seduta classica da enduro busto eretto a lungo andare affatica il fondo schiena (avevo la stessa posizione su BMW RT) su Norge stando leggermente caricati in avanti si parzializzano i pesi,il manubrio largo ottimo per il fuoristrada non aiuta la protezione aereodinamica, eccellente per il tipo di moto, ma non paragonabile a Norge su stelvio spalle e gambe, sopra i 120 kmh sono esposti
FRENI 10 +++ l'anteriore con pinze radiali 8 il posteriore meno reattivo di quello su Norge, ma si sa e una Enduro... [/size]


La moto per divertirsi sui passi e magari su sterrato soft e la N°1,ma se devi fare turismo a lunga percorrenza la NORGE è difficile da superare, penso che cambierò la Norge quando sarà disponibile quella con il V8 [/size] Twisted Evil

MEDITATE GENTE NORGISTA MEDITATE :wcw:
Aquilotto69
Aquilotto69

Numero di messaggi : 666
Età : 55
Località : Prato
Occupazione/Hobby : FGA/tutto quello che finisce in cicletta
Data d'iscrizione : 14.07.08

Torna in alto Andare in basso

Giornata a Mandello da Agostini - Pagina 2 Empty Re: Giornata a Mandello da Agostini

Messaggio  guzzyo Lun Nov 10, 2008 9:18 am

Aquilotto69 ha scritto: a luglio ho provato la Stelvio.....................................................................................................
.................................................................................................................................
.................................................................................................................................
MEDITATE GENTE NORGISTA MEDITATE :wcw:

erà certo una prima serie !
La mia , intendo LUCY : la reincarnata , non ha nessuna vibrazioni ! dico bene nessuna ! in riferimento >>25 anni di guzzista dietro !
Va con i filo di gaz da 2000 fine ..... :alt:
il consumo è da 6l ; 6,5 l quanto tira su !!
la nuova Centralina fa la differenza ! penso sicuramento !
Protezione : certo e menomale la Norge è superiore ! ma io sento unicamente aria sulle ginnochio !
Queste sono cose vere ! non dico storie per mettere in valore una moto ! :motocool:
guzzyo
guzzyo

Numero di messaggi : 896
Età : 66
Località : Lorraine - France
Data d'iscrizione : 07.08.08

Torna in alto Andare in basso

Giornata a Mandello da Agostini - Pagina 2 Empty Re: Giornata a Mandello da Agostini

Messaggio  Gas01 Lun Nov 10, 2008 9:21 am

Io quel motore lì l'ho provato sotto al Griso....

Effettivamente, come già ripetutamente detto, è un'altro viaggiare, oltretutto sul Griso come mi sembra di capire sulla stelvio, montano sospensioni di livello che ti permettono de daiegasss :motocool: :motocool: :motocool: .....

Allora un consiglio che vi voglio dare per farvi risparmiare dei soldi e sopratutto,eventualmente , fare la scelta giusta: aspettare un'altro anno; se faranno anche Norge 4v non credo che aspettino altri 2 anni,per cui l'anno prossimo ci toglieremo tutti questa curiosità.

L'avete vista la 1200 sport?

Motore nero, marmitte cromate, 4v , sospensioni anteriori Marzocchi ecc ecc.

Se fanno una Norge così , Magari migliorata in altri dettagli vale la pena di provarla onde evitare poi

di :no-h: :no-h: :hammer: :hammer: :M: :M: :climb: :climb: ...o no?


P.S.

La Norge color oro mi fa veramente cagare!!! scusate la franchezza ma se la direzione è quella accattatevi pure Stelvio


Meditate gente..... meditate....

Gas01

Numero di messaggi : 388
Età : 57
Località : Taggia
Data d'iscrizione : 05.10.08

Torna in alto Andare in basso

Giornata a Mandello da Agostini - Pagina 2 Empty Re: Giornata a Mandello da Agostini

Messaggio  guzzyo Lun Nov 10, 2008 2:31 pm

Ma se seguiamo il tuo ragionamento , si può anche prendere ora lo Stelvio ; e tra un anno cambiare per la Norge 4V ! se esiste un giorno ! Razz
guzzyo
guzzyo

Numero di messaggi : 896
Età : 66
Località : Lorraine - France
Data d'iscrizione : 07.08.08

Torna in alto Andare in basso

Giornata a Mandello da Agostini - Pagina 2 Empty Re: Giornata a Mandello da Agostini

Messaggio  Gas01 Lun Nov 10, 2008 6:04 pm

Se sei uno che si può permettere 1 moto all'anno si.....

Io sono uno che , una moto di questo livello/ prezzo ,non me la posso permettere nemmeno ogni 2 anni :-L: ....sinceramente mi sembra anche sprecato :-L:

Gas01

Numero di messaggi : 388
Età : 57
Località : Taggia
Data d'iscrizione : 05.10.08

Torna in alto Andare in basso

Giornata a Mandello da Agostini - Pagina 2 Empty Re: Giornata a Mandello da Agostini

Messaggio  Norge in piega Lun Nov 10, 2008 9:32 pm

fmax68 ha scritto:Moto Guzzi Stelvio Enthusiastic Owners Teams meditate gente meditate


Giornata a Mandello da Agostini - Pagina 2 Img_3614

Preferisco Lei al tuo avatar...
Norge in piega
Norge in piega

Numero di messaggi : 1793
Età : 66
Località : Quel cacchio di ramo del lago di Como che...
Occupazione/Hobby : Non consegnare Gufetti, basta, stop, finito!!!
Data d'iscrizione : 09.07.08

Torna in alto Andare in basso

Giornata a Mandello da Agostini - Pagina 2 Empty Re: Giornata a Mandello da Agostini

Messaggio  Norge in piega Lun Nov 10, 2008 9:41 pm

Beh, tanto a me la Stelvio non piace...per cui non la provo neppure...mi fa schifo con quelle ruotone lì, il motore con tutte quelle valvole, le forche a rovescio... e poi tutta quell'aria che ti spettina un pò...e il serbatoio dove non ci sta nulla...
No, non la provo, non la provo , non la provo...
Andate all'inferno traditori... :perna:




E poi la mia Norge va come un missile...è comoda come un sofà (anche se non ha la sella Baxter!) e costano di meno le gomme: sono più piccole!
Norge in piega
Norge in piega

Numero di messaggi : 1793
Età : 66
Località : Quel cacchio di ramo del lago di Como che...
Occupazione/Hobby : Non consegnare Gufetti, basta, stop, finito!!!
Data d'iscrizione : 09.07.08

Torna in alto Andare in basso

Giornata a Mandello da Agostini - Pagina 2 Empty Re: Giornata a Mandello da Agostini

Messaggio  acconav Lun Nov 10, 2008 10:13 pm

Norge in piega ha scritto:Beh, tanto a me la Stelvio non piace...per cui non la provo neppure...mi fa schifo con quelle ruotone lì, il motore con tutte quelle valvole, le forche a rovescio... e poi tutta quell'aria che ti spettina un pò...e il serbatoio dove non ci sta nulla...
No, non la provo, non la provo , non la provo...
Andate all'inferno traditori... :perna:




E poi la mia Norge va come un missile...è comoda come un sofà (anche se non ha la sella Baxter!) e costano di meno le gomme: sono più piccole!

e poi consuma meno... Rolling Eyes
acconav
acconav

Numero di messaggi : 1967
Età : 77
Località : Cremona
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

Giornata a Mandello da Agostini - Pagina 2 Empty Re: Giornata a Mandello da Agostini

Messaggio  Wobos Lun Nov 10, 2008 10:34 pm

Norge in piega ha scritto:Beh, tanto a me la Stelvio non piace...per cui non la provo neppure...mi fa schifo con quelle ruotone lì, il motore con tutte quelle valvole, le forche a rovescio... e poi tutta quell'aria che ti spettina un pò...e il serbatoio dove non ci sta nulla...
No, non la provo, non la provo , non la provo...
Andate all'inferno traditori... :perna:




E poi la mia Norge va come un missile...è comoda come un sofà (anche se non ha la sella Baxter!) e costano di meno le gomme: sono più piccole!


:coolcool: :coolcool: :coolcool:


Finalmente una voce fuori dal coro....

Suspect ...c'era aria di scissione!!! :lachen:
Wobos
Wobos

Numero di messaggi : 2263
Età : 56
Località : monterenzio(BO)
Data d'iscrizione : 06.08.08

Torna in alto Andare in basso

Giornata a Mandello da Agostini - Pagina 2 Empty Re: Giornata a Mandello da Agostini

Messaggio  Massimo Bordello Lun Nov 10, 2008 10:49 pm

scegliere tra la stelvio e la norge è come decidere dove passare le vacanze mare o montagna
Massimo Bordello
Massimo Bordello

Numero di messaggi : 1726
Età : 43
Località : La Spezia - Golfo dei Poeti
Occupazione/Hobby : 25 giu 2000 - 16 mag 2004
Data d'iscrizione : 19.10.08

Torna in alto Andare in basso

Giornata a Mandello da Agostini - Pagina 2 Empty Re: Giornata a Mandello da Agostini

Messaggio  argento Lun Nov 10, 2008 10:52 pm

fmax68 ha scritto:scegliere tra la stelvio e la norge è come decidere dove passare le vacanze mare o montagna

io faccio sempre un po' e un po' Suspect
argento
argento

Numero di messaggi : 3574
Età : 67
Località : Brescia
Occupazione/Hobby : Carnivoro a capo di vegetariani
Data d'iscrizione : 09.06.08

http://www.atelierdigitale.net

Torna in alto Andare in basso

Giornata a Mandello da Agostini - Pagina 2 Empty Re: Giornata a Mandello da Agostini

Messaggio  Norge in piega Lun Nov 10, 2008 10:53 pm

fmax68 ha scritto:scegliere tra la stelvio e la norge è come decidere dove passare le vacanze mare o montagna

Te dammi la gnocca giusta, che me ne sto anche in pianura.... :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl:
Norge in piega
Norge in piega

Numero di messaggi : 1793
Età : 66
Località : Quel cacchio di ramo del lago di Como che...
Occupazione/Hobby : Non consegnare Gufetti, basta, stop, finito!!!
Data d'iscrizione : 09.07.08

Torna in alto Andare in basso

Giornata a Mandello da Agostini - Pagina 2 Empty Re: Giornata a Mandello da Agostini

Messaggio  Wobos Lun Nov 10, 2008 10:54 pm

Anche io...ma con i Figli, si predilige il mare.....al rogo gli Stelvisti.....


Giornata a Mandello da Agostini - Pagina 2 Rogo%20emergenza%20laica
Wobos
Wobos

Numero di messaggi : 2263
Età : 56
Località : monterenzio(BO)
Data d'iscrizione : 06.08.08

Torna in alto Andare in basso

Giornata a Mandello da Agostini - Pagina 2 Empty Re: Giornata a Mandello da Agostini

Messaggio  Massimo Bordello Lun Nov 10, 2008 11:09 pm

Norge in piega ha scritto:
fmax68 ha scritto:scegliere tra la stelvio e la norge è come decidere dove passare le vacanze mare o montagna

Te dammi la gnocca giusta, che me ne sto anche in pianura.... :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl:


mai stoccata è stata preparata meglio






Giornata a Mandello da Agostini - Pagina 2 000910

tanto per scherzare un pò...
Massimo Bordello
Massimo Bordello

Numero di messaggi : 1726
Età : 43
Località : La Spezia - Golfo dei Poeti
Occupazione/Hobby : 25 giu 2000 - 16 mag 2004
Data d'iscrizione : 19.10.08

Torna in alto Andare in basso

Giornata a Mandello da Agostini - Pagina 2 Empty Re: Giornata a Mandello da Agostini

Messaggio  adelmo Lun Nov 10, 2008 11:20 pm

Norge in piega ha scritto:Beh, tanto a me la Stelvio non piace...per cui non la provo neppure...mi fa schifo con quelle ruotone lì, il motore con tutte quelle valvole, le forche a rovescio... e poi tutta quell'aria che ti spettina un pò...e il serbatoio dove non ci sta nulla...
No, non la provo, non la provo , non la provo...
Andate all'inferno traditori... :perna:

mi associo dai norge resistiamo


poi se rifletto cazzarola ma i guzzisti si son sempre distinti da gli altri motociclisti propio per il fatto che oltre che al marchio an sempre resistito a ogni sorta di tentazione come dimostra il fatto che molti hanno sempre in garage la prima guzzi che an comprato ha 2.000.000 di km ma la teniamo e continuiamo a viaggiarci :D
qui invece voi mi sembrate dei semplici jappisti che appena esce qualcosa (ogni 6 mesi) di nuovo eccoli li a far la fila dal conce per cambiarla :affraid:
e poi che ci fate con l'anduro? ci parcheggiate su le aiuole? cvome quelli con la gippè in città?
ravvedetevi figliuoli ravvedetevi figliuoli
adelmo
adelmo

Numero di messaggi : 981
Età : 58
Località : vaiano (PO)
Occupazione/Hobby : , hobby moto guzzi,pesi,viaggi,cazzeggiare con i norgistiguzzisti
Data d'iscrizione : 21.06.08

http://www.mcgranducatoditoscana.it

Torna in alto Andare in basso

Giornata a Mandello da Agostini - Pagina 2 Empty Re: Giornata a Mandello da Agostini

Messaggio  Massimo Bordello Lun Nov 10, 2008 11:25 pm

resistere alla Stelvio si può, ma chi resisterà alla Norge 4V...
Massimo Bordello
Massimo Bordello

Numero di messaggi : 1726
Età : 43
Località : La Spezia - Golfo dei Poeti
Occupazione/Hobby : 25 giu 2000 - 16 mag 2004
Data d'iscrizione : 19.10.08

Torna in alto Andare in basso

Giornata a Mandello da Agostini - Pagina 2 Empty Re: Giornata a Mandello da Agostini

Messaggio  Wobos Lun Nov 10, 2008 11:26 pm

What a Face io di sicuro.....non ne ho uno che si inzucca con quell'altro!!! :lachen:
Wobos
Wobos

Numero di messaggi : 2263
Età : 56
Località : monterenzio(BO)
Data d'iscrizione : 06.08.08

Torna in alto Andare in basso

Giornata a Mandello da Agostini - Pagina 2 Empty Re: Giornata a Mandello da Agostini

Messaggio  argento Lun Nov 10, 2008 11:28 pm

adelmo ha scritto:


poi se rifletto cazzarola ma i guzzisti si son sempre distinti da gli altri motociclisti propio per il fatto che oltre che al marchio an sempre resistito a ogni sorta di tentazione

infatti io non cambierò la mia Norge ... ! :glasses:
argento
argento

Numero di messaggi : 3574
Età : 67
Località : Brescia
Occupazione/Hobby : Carnivoro a capo di vegetariani
Data d'iscrizione : 09.06.08

http://www.atelierdigitale.net

Torna in alto Andare in basso

Giornata a Mandello da Agostini - Pagina 2 Empty Re: Giornata a Mandello da Agostini

Messaggio  adelmo Lun Nov 10, 2008 11:30 pm

argento ha scritto:
adelmo ha scritto:


poi se rifletto cazzarola ma i guzzisti si son sempre distinti da gli altri motociclisti propio per il fatto che oltre che al marchio an sempre resistito a ogni sorta di tentazione

infatti io non cambierò la mia Norge ... ! :glasses:
ummm......qui mi sà chè c'è passato il rottwaler
:rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl:
adelmo
adelmo

Numero di messaggi : 981
Età : 58
Località : vaiano (PO)
Occupazione/Hobby : , hobby moto guzzi,pesi,viaggi,cazzeggiare con i norgistiguzzisti
Data d'iscrizione : 21.06.08

http://www.mcgranducatoditoscana.it

Torna in alto Andare in basso

Giornata a Mandello da Agostini - Pagina 2 Empty Re: Giornata a Mandello da Agostini

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.