Enthusiatic Team Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» I miei primi 40...mila km
Da Aquilotto69 Lun Set 06, 2010 11:34 pm

» 17, 18, 19 SETTEMBRE - ENTHUSIASIC ADUNANZA 2010
Da adelmo Lun Set 06, 2010 11:10 pm

» Buongiorno a tutti, accogliete un infiltrato?
Da granchio Lun Set 06, 2010 3:22 pm

» ACCORRETE GENTE...
Da Massimo Bordello Sab Set 04, 2010 9:56 pm

» la calda norge che balla!
Da giovaber Sab Set 04, 2010 9:34 pm

» dove si compra?
Da Massimo Bordello Sab Set 04, 2010 3:19 pm

» Parabrezza Norge.
Da Saigo Takamori Ven Set 03, 2010 3:51 pm

» Si chiama il Camaleonte
Da golia Gio Set 02, 2010 7:21 pm

» Anche lui!!!!!
Da golia Gio Set 02, 2010 7:15 pm

» Norge ha cambiato moto?
Da golia Gio Set 02, 2010 7:08 pm

Bookmarking sociale
Conserva e condivide l’indirizzo di Moto Guzzi Enthusiastic Owners Forum sul tuo sito sociale bookmarking
Forum


bicolore, biposto, sempre bellissima....

2 partecipanti

Andare in basso

bicolore, biposto, sempre bellissima.... Empty bicolore, biposto, sempre bellissima....

Messaggio  Ospite Ven Lug 11, 2008 9:47 pm


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

bicolore, biposto, sempre bellissima.... Empty Re: bicolore, biposto, sempre bellissima....

Messaggio  argento Dom Lug 13, 2008 3:17 pm

supernozzo ha scritto:o no? :cheers:
https://i.servimg.com/u/f47/12/67/57/46/immag012.jpg

Mah a me la Bellagio non ha mai convinto.
Certo che se l'intenzione di Moto Guzzi e' quella di competere con HD 883, sarebbe meglio che oltre alla moto ci costruisse intorno un mondo di accessori per personalizzazioni varie.
Anche se diversa, preferisco di gran lunga la V7
argento
argento

Numero di messaggi : 3574
Età : 67
Località : Brescia
Occupazione/Hobby : Carnivoro a capo di vegetariani
Data d'iscrizione : 09.06.08

http://www.atelierdigitale.net

Torna in alto Andare in basso

bicolore, biposto, sempre bellissima.... Empty le Custom

Messaggio  Ospite Dom Lug 13, 2008 5:25 pm

Come mi succede spesso, mi trovo d'accordo con Argento.

Premetto di essere un Appassionato Harley, e , pur non avendone posseduda una, ne conosco la storia lo spirito e le moto.

I modelli li ho provati praticamente tutti,e , prima che nascesse La Norge , una softail o una touring , erano le moto che sognavo ad occhi aperti.

Ancora oggi ,quando le vedo ,o le sento , mi batte il quore.

Quando vida la prima volta la bellagio , pensai che la vera unica rivale possibile, con il vantaggio di essere una moto dalla ciclistica ed il motore performante.....molto performanti.

Purtroppo,come succede a volte con le Guzzi (cosa che mi dà noia a dir poco)il progetto "Bellagio" è rimasto incompiuto:
Non esiste "custom" senza accessori....e le borse laterali? dove sono?...davvero peccato.

Si ,perchè il disegno è molto originale per essere una Custom, direi l'unico che non segue le linee delle Harley.

Il mese scorso,durante le mie ferie, ho avuto il piacere di provarne una, e devo dire che è una moto davvero divertente,ottima ciclistica e motore generoso.

Però aimè c'è un però....la moto in questione aveva 12mila km e sia il motore che le rifiniture risultavano già essere sbiadite,opache,stanche.

Morale: apparte il prezzo fuori misura, non si puo concorrere con un colosso come Harley e fare le moto senza una riga di accessori lunga così,soprattutto senza borse laterali,e con cromature scadenti...
SE fai così sei fuori :( :(

Ho avuto x tre meravigliosi anni un suzuki intruder 800C; gli buttavo sopra un pò d'acqua e poi mi ci potevo specchiare dentro...prezzo 8500euro su strada ottimamente spesi :key: :key: :key:

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

bicolore, biposto, sempre bellissima.... Empty Re: bicolore, biposto, sempre bellissima....

Messaggio  Norge in piega Ven Lug 25, 2008 12:04 pm

Bellagio: Il nome un programma! Ma la moto, dov'è??? :?: :?: :?:
Premessa: NON è il mio sogno di moto, ma sicuramente attira un gran bel numero di appssionati. Nera non mi dice nulla, mentre bicolore ha effettivamente il su fascino.
Concordo sul fatto che un mezzo di quel genere deve essere messo in vendita solo dopo aver realizzato un certo numero di accessori dedicati, poichè quella è il tipo di moto che si personalizza, devi fare tua.
Ho usato una Bellagio per un paio di giorni e devo dire che ciclisticamente è veramente un giocattolo e il motore lavora bene, poi ho stirato un ciclista che è sbucato all'improvviso dalla colonna di auto ferme (io...ehm, stavo sorpassando a passo d'uomo zoppo! Embarassed ) ed ho concluso il mio test. A parte il serbatoio disassato e gli ammortizzatori da sostituire immediatamente (vanno a pacco e sono durissimi), la sella non comodissima (piccola, non potrei mai esserne il passeggero) e le dimensioni (parevo l'orso sul tricilco!!!), tutto sommato è un bel mezzo. Non faccio considerazioni sulle finiture che purtroppo, sono tipiche di Mamma Guzzi, buttate là, come se non fossero una cosa importante. Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Mi fanno impazzire lo scarico e i cerchi! Ecco, qualcosa di buono c'è, l'ho detto!!!!
Norge in piega
Norge in piega

Numero di messaggi : 1793
Età : 66
Località : Quel cacchio di ramo del lago di Como che...
Occupazione/Hobby : Non consegnare Gufetti, basta, stop, finito!!!
Data d'iscrizione : 09.07.08

Torna in alto Andare in basso

bicolore, biposto, sempre bellissima.... Empty Re: bicolore, biposto, sempre bellissima....

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.