Enthusiatic Team Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» I miei primi 40...mila km
Da Aquilotto69 Lun Set 06, 2010 11:34 pm

» 17, 18, 19 SETTEMBRE - ENTHUSIASIC ADUNANZA 2010
Da adelmo Lun Set 06, 2010 11:10 pm

» Buongiorno a tutti, accogliete un infiltrato?
Da granchio Lun Set 06, 2010 3:22 pm

» ACCORRETE GENTE...
Da Massimo Bordello Sab Set 04, 2010 9:56 pm

» la calda norge che balla!
Da giovaber Sab Set 04, 2010 9:34 pm

» dove si compra?
Da Massimo Bordello Sab Set 04, 2010 3:19 pm

» Parabrezza Norge.
Da Saigo Takamori Ven Set 03, 2010 3:51 pm

» Si chiama il Camaleonte
Da golia Gio Set 02, 2010 7:21 pm

» Anche lui!!!!!
Da golia Gio Set 02, 2010 7:15 pm

» Norge ha cambiato moto?
Da golia Gio Set 02, 2010 7:08 pm

Bookmarking sociale
Conserva e condivide l’indirizzo di Moto Guzzi Enthusiastic Owners Forum sul tuo sito sociale bookmarking
Forum


SPUNTI PER UNA CAFE-RACER

+2
Gas01
giovaber
6 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

SPUNTI PER UNA CAFE-RACER - Pagina 2 Empty Re: SPUNTI PER UNA CAFE-RACER

Messaggio  Norge in piega Lun Mar 22, 2010 10:00 am

Scusate "ragazzi" se mi intrometto ( [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ), ma se volete realizzare una "cafè racer" come si deve, dovreste stravolgere completamente il progetto originale; ovvero mantenere la parte anteriore del telaio e il motore ma modificare tutto il resto seguendo una linea personale. Penso che una moto del genere sia solo un esercizio stilistico personale, non un mezzo da portare in pista, per cui particolare da vedere. Deve "attizzare" il senso estetico. (deve essere come una bella femmina...)
Poi comunque, io, sono dell'idea che le moto sono nate per essere lasciate stare....




























...e, vabbè, non si può neppure scherzare???...
Norge in piega
Norge in piega

Numero di messaggi : 1793
Età : 66
Località : Quel cacchio di ramo del lago di Como che...
Occupazione/Hobby : Non consegnare Gufetti, basta, stop, finito!!!
Data d'iscrizione : 09.07.08

Torna in alto Andare in basso

SPUNTI PER UNA CAFE-RACER - Pagina 2 Empty Re: SPUNTI PER UNA CAFE-RACER

Messaggio  argento Lun Mar 22, 2010 11:12 am

Norge in piega ha scritto: ...
Poi comunque, io, sono dell'idea che le moto sono nate per essere lasciate stare....



...e, vabbè, non si può neppure scherzare???...


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

effettivamente dovresti correggerti:

SAREBBERO nate per essere lasciate stare ! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
argento
argento

Numero di messaggi : 3574
Età : 67
Località : Brescia
Occupazione/Hobby : Carnivoro a capo di vegetariani
Data d'iscrizione : 09.06.08

http://www.atelierdigitale.net

Torna in alto Andare in basso

SPUNTI PER UNA CAFE-RACER - Pagina 2 Empty Re: SPUNTI PER UNA CAFE-RACER

Messaggio  ReTolone Lun Mar 22, 2010 12:47 pm

Norge in piega ha scritto:Scusate "ragazzi" se mi intrometto ( [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ), ma se volete realizzare una "cafè racer" come si deve, dovreste stravolgere completamente il progetto originale; ovvero mantenere la parte anteriore del telaio e il motore ma modificare tutto il resto seguendo una linea personale. Penso che una moto del genere sia solo un esercizio stilistico personale, non un mezzo da portare in pista, per cui particolare da vedere. Deve "attizzare" il senso estetico. (deve essere come una bella femmina...)
Poi comunque, io, sono dell'idea che le moto sono nate per essere lasciate stare....


























...e, vabbè, non si può neppure scherzare???...

effettivamente le tue considerazioni trovano il mio pieno consenso, anche perchè per una cafè racer come si deve uno dovrebbe intervenire anche su forcella su forcellone posteriore su impianti frenanti con pinze e pompe radiali ed altre meraviglie del genere con una spesa non credo minima.
Il mio invece vuole essere un tentativo di personalizzazione di originalità che comunque non stravolga il progetto iniziale, in merito a ciclistica, impianto frenante anche perchè sarebbe richiesto il collaudo in MCTC.
ReTolone
ReTolone

Numero di messaggi : 8
Età : 45
Località : Catanzaro
Data d'iscrizione : 21.03.10

Torna in alto Andare in basso

SPUNTI PER UNA CAFE-RACER - Pagina 2 Empty Re: SPUNTI PER UNA CAFE-RACER

Messaggio  giovaber Lun Mar 22, 2010 9:23 pm

ReTolone ha scritto:
effettivamente le tue considerazioni trovano il mio pieno consenso, anche perchè per una cafè racer come si deve uno dovrebbe intervenire anche su forcella su forcellone posteriore su impianti frenanti con pinze e pompe radiali ed altre meraviglie del genere con una spesa non credo minima.
Il mio invece vuole essere un tentativo di personalizzazione di originalità che comunque non stravolga il progetto iniziale, in merito a ciclistica, impianto frenante anche perchè sarebbe richiesto il collaudo in MCTC.

......si vabbe ascoltalo pure lolì....quando poi lo conoscerai capirai dove sta l'inghippo...... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
giovaber
giovaber

Numero di messaggi : 1306
Età : 55
Località : La Spezia
Data d'iscrizione : 20.10.08

http://www.motauri.it

Torna in alto Andare in basso

SPUNTI PER UNA CAFE-RACER - Pagina 2 Empty Re: SPUNTI PER UNA CAFE-RACER

Messaggio  Massimo Bordello Lun Mar 22, 2010 11:32 pm

Norge in piega ha scritto:Scusate "ragazzi" se mi intrometto ( [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ), ma se volete realizzare una "cafè racer" come si deve, dovreste stravolgere completamente il progetto originale; ovvero mantenere la parte anteriore del telaio e il motore ma modificare tutto il resto seguendo una linea personale. Penso che una moto del genere sia solo un esercizio stilistico personale, non un mezzo da portare in pista, per cui particolare da vedere. Deve "attizzare" il senso estetico. (deve essere come una bella femmina...)
Poi comunque, io, sono dell'idea che le moto sono nate per essere lasciate stare....

ahahaha peccato che hai sbagliato topic, questo non è quello della barzelletta del giorno...
Massimo Bordello
Massimo Bordello

Numero di messaggi : 1726
Età : 43
Località : La Spezia - Golfo dei Poeti
Occupazione/Hobby : 25 giu 2000 - 16 mag 2004
Data d'iscrizione : 19.10.08

Torna in alto Andare in basso

SPUNTI PER UNA CAFE-RACER - Pagina 2 Empty Re: SPUNTI PER UNA CAFE-RACER

Messaggio  giovaber Mar Mar 23, 2010 12:23 am

Massimo Bordello ha scritto:
ahahaha peccato che hai sbagliato topic, questo non è quello della barzelletta del giorno...

eccolo li l'altro....o meglio diversamente altro....ma perchè non continui a stare sul topic delle barzellette.....oppure sul sito degli appiedati [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
anzi perchè non vieni nel pollaio a farti spennare...pollo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
giovaber
giovaber

Numero di messaggi : 1306
Età : 55
Località : La Spezia
Data d'iscrizione : 20.10.08

http://www.motauri.it

Torna in alto Andare in basso

SPUNTI PER UNA CAFE-RACER - Pagina 2 Empty Re: SPUNTI PER UNA CAFE-RACER

Messaggio  Massimo Bordello Mar Mar 23, 2010 1:09 am

Norge in piega ha scritto:.....Poi comunque, io, sono dell'idea che le moto sono nate per essere lasciate stare....

ahahaha peccato che hai sbagliato topic, questo non è quello della barzelletta del giorno...[/quote]

seviziatore di moto!
Massimo Bordello
Massimo Bordello

Numero di messaggi : 1726
Età : 43
Località : La Spezia - Golfo dei Poeti
Occupazione/Hobby : 25 giu 2000 - 16 mag 2004
Data d'iscrizione : 19.10.08

Torna in alto Andare in basso

SPUNTI PER UNA CAFE-RACER - Pagina 2 Empty Re: SPUNTI PER UNA CAFE-RACER

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.