Enthusiatic Team Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» I miei primi 40...mila km
Da Aquilotto69 Lun Set 06, 2010 11:34 pm

» 17, 18, 19 SETTEMBRE - ENTHUSIASIC ADUNANZA 2010
Da adelmo Lun Set 06, 2010 11:10 pm

» Buongiorno a tutti, accogliete un infiltrato?
Da granchio Lun Set 06, 2010 3:22 pm

» ACCORRETE GENTE...
Da Massimo Bordello Sab Set 04, 2010 9:56 pm

» la calda norge che balla!
Da giovaber Sab Set 04, 2010 9:34 pm

» dove si compra?
Da Massimo Bordello Sab Set 04, 2010 3:19 pm

» Parabrezza Norge.
Da Saigo Takamori Ven Set 03, 2010 3:51 pm

» Si chiama il Camaleonte
Da golia Gio Set 02, 2010 7:21 pm

» Anche lui!!!!!
Da golia Gio Set 02, 2010 7:15 pm

» Norge ha cambiato moto?
Da golia Gio Set 02, 2010 7:08 pm

Bookmarking sociale
Conserva e condivide l’indirizzo di Moto Guzzi Enthusiastic Owners Forum sul tuo sito sociale bookmarking
Forum


Notiziona!!!...magari lo sapete già

5 partecipanti

Andare in basso

Notiziona!!!...magari lo sapete già Empty Notiziona!!!...magari lo sapete già

Messaggio  Ospite Dom Set 28, 2008 10:48 pm

Oggi mentre ero in giro tutto goduto mi fermo x fumare una siga...si accosta un tipo che incomincia ad ammirare il capolavoro che cavalco:"é proprio bella"..."è fatta bene nei minimi particolari" ecc ecc

Insomma dopo un pò che è lì che sbava sulla Norge (e io gonfio ,gonfio,gonfio e gasatissimo)mi dice
che a Mandello stanno lavorando Giorno e notte (nel vero senso della parola ) per produrre 6000 (seimila)
Norge x le forze dell'ordine.

Bhè se non altro vedremo qualche norge in più girare x le strade....

...magari invitiamo anche loro alla prox adunanza :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl:

ho detto la mia :wc: :wc:

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Notiziona!!!...magari lo sapete già Empty Re: Notiziona!!!...magari lo sapete già

Messaggio  Norge in piega Lun Set 29, 2008 12:25 am

Beh, il fatto che lavorino notte e giorno e per produrre 6000 pezzi, mi giunge nuovo. Non per i 6000 pezzi, ma per il fatto stesso che ...lavorino!
Sul fatto che le Forze dell'Ordine stiano per risalire su di un mezzo italiano (Guzzi ndr), è vero. Già visto in circolazione con colorazione blu e striscia rossa e azzurro e striscia panna fosforescente. Entrambe con orpelli bitonali, occhioni blu e "battacchio" estensibile verticale sormontato da lampeggiante blu (che non è un faro supplementare allo xeno...). La cilindrata è 850.
Mi risulta che siano state fatte due coppie di Norge anche per i pompieri. Non chiedetemi se dotate di pompa, manichette, attrezzatura NBC (*), scale e/o estintori. Per i vigili di Milano hanno già dato...
Ah, mi è capitato do vedere la colorazione bianco-perla con particolari neri, motorizzata 4 valvole: non male, non male!














(*) Nucleare Batteriologico Chimico: insomma la maschera antigas!
Norge in piega
Norge in piega

Numero di messaggi : 1793
Età : 66
Località : Quel cacchio di ramo del lago di Como che...
Occupazione/Hobby : Non consegnare Gufetti, basta, stop, finito!!!
Data d'iscrizione : 09.07.08

Torna in alto Andare in basso

Notiziona!!!...magari lo sapete già Empty Re: Notiziona!!!...magari lo sapete già

Messaggio  Ospite Lun Set 29, 2008 12:45 am

a Milano girano già le Norge della polizia municipale :D :glasses:

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Notiziona!!!...magari lo sapete già Empty Re: Notiziona!!!...magari lo sapete già

Messaggio  Andrea-67 Lun Set 29, 2008 11:05 am

telemaco ha scritto:a Milano girano già le Norge della polizia municipale :D :glasses:

ora che ho la norge i vigili di milano mi guardano con occhi più amichevoli.
ogni volta che li incontro al semaforo e ci faccio due chiacchiere (si sa, tra Guzzisti è normale) mi dicono che non sono totalmente soddisfatti del mezzo e mi chiedono se a me, invece, va tutto bene. :affraid:

io ho sempre espresso soddisfazione però mi sono fatto una teoria: nonostante la bontà progettuale la norge non è una moto da strapazzare eccessivamente. :gulp: ha bisogno di un minimo di attenzioni che probabilmente un mezzo che gira 8-10 ore al giorno guidato da persone diverse non può ottenere. forse un "indistruttibile frullatore giapponese" si adatterebbe meglio alla situazione. :sadomaso:
Andrea-67
Andrea-67

Numero di messaggi : 305
Età : 57
Località : Milano
Data d'iscrizione : 05.08.08

http://www.andreutti.it

Torna in alto Andare in basso

Notiziona!!!...magari lo sapete già Empty Re: Notiziona!!!...magari lo sapete già

Messaggio  argento Lun Set 29, 2008 11:20 am

Andrea-67 ha scritto:... ha bisogno di un minimo di attenzioni che probabilmente un mezzo che gira 8-10 ore al giorno guidato da persone diverse non può ottenere. forse un "indistruttibile frullatore giapponese" si adatterebbe meglio alla situazione.

dissento, dissento, dissento !
Per quel che mi riguarda un mezzo che ha meno attenzioni del mio non penso che ci sia ... eppure funziona sempre alla grande (l'unico problema che ho avuto in 2 anni e 17.000 km si è verificato un mese fa, ma era un problema risolvibile all'istante ... se avessi trovato un concessionario competente e organizzato). Il problema della guzzi è ... la rete di concessionari (salvo alcuni casi sporadici è caduta in mano a gente che non crede nel prodotto e che, interpellata, trasmette tanta decisione e determinazione che, se uno ha mezza intenzione di acquistare, esce convinto di lasciar perdere !!!)

Se, come spero, la notizia qui riportata delle 6000 Guzzi per le Forze dell'Ordine, fosse fondata, sarebbe un'operazione di successo anche per il mercato dei privati.
argento
argento

Numero di messaggi : 3574
Età : 67
Località : Brescia
Occupazione/Hobby : Carnivoro a capo di vegetariani
Data d'iscrizione : 09.06.08

http://www.atelierdigitale.net

Torna in alto Andare in basso

Notiziona!!!...magari lo sapete già Empty Re: Notiziona!!!...magari lo sapete già

Messaggio  Andrea-67 Lun Set 29, 2008 12:12 pm

argento ha scritto:
dissento, dissento, dissento !
Per quel che mi riguarda un mezzo che ha meno attenzioni del mio non penso che ci sia ... eppure funziona sempre alla grande

Cristian, concordo con te, per lo meno per quanto riguarda la mia esperienza personale.
Però i Vigili Urbani milanesi (almeno quelli da me incontrati) hanno un parere diverso.
O i modelli sfigati sono capitati tutti a loro o ci troviamo di fronte al solito problema di marketing di mamma Guzzi:
- qualità e affidabilità percepite (da proprietari e non)
- fiducia nella rapida risoluzione dei problemi, anche piccoli, da parte della casa (e qui percezione e risultato devono viaggiare insieme)
Andrea-67
Andrea-67

Numero di messaggi : 305
Età : 57
Località : Milano
Data d'iscrizione : 05.08.08

http://www.andreutti.it

Torna in alto Andare in basso

Notiziona!!!...magari lo sapete già Empty Re: Notiziona!!!...magari lo sapete già

Messaggio  argento Lun Set 29, 2008 12:19 pm

Andrea-67 ha scritto:[ ...
O i modelli sfigati sono capitati tutti a loro o ci troviamo di fronte al solito problema di marketing di mamma Guzzi:

o ci troviamo di fronte a Vigili Urbani Embarassed
argento
argento

Numero di messaggi : 3574
Età : 67
Località : Brescia
Occupazione/Hobby : Carnivoro a capo di vegetariani
Data d'iscrizione : 09.06.08

http://www.atelierdigitale.net

Torna in alto Andare in basso

Notiziona!!!...magari lo sapete già Empty Re: Notiziona!!!...magari lo sapete già

Messaggio  Andrea-67 Lun Set 29, 2008 12:20 pm

argento ha scritto:o ci troviamo di fronte a Vigili Urbani Embarassed

:martello: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl:
Andrea-67
Andrea-67

Numero di messaggi : 305
Età : 57
Località : Milano
Data d'iscrizione : 05.08.08

http://www.andreutti.it

Torna in alto Andare in basso

Notiziona!!!...magari lo sapete già Empty Re: Notiziona!!!...magari lo sapete già

Messaggio  acconav Lun Set 29, 2008 1:01 pm

gas01 ha scritto:Oggi mentre ero in giro tutto goduto mi fermo x fumare una siga...si accosta un tipo che incomincia ad ammirare il capolavoro che cavalco:"é proprio bella"..."è fatta bene nei minimi particolari" ecc ecc

Insomma dopo un pò che è lì che sbava sulla Norge (e io gonfio ,gonfio,gonfio e gasatissimo)mi dice
che a Mandello stanno lavorando Giorno e notte (nel vero senso della parola ) per produrre 6000 (seimila)
Norge x le forze dell'ordine.

Bhè se non altro vedremo qualche norge in più girare x le strade....

...magari invitiamo anche loro alla prox adunanza :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl:

ho detto la mia :wc: :wc:

...anche a me è capitata una cosa del genere....e sono ripartito tutto tronfio di orgoglio enthusiastico-ghuzzista... :baila:


...poi, cinque o sei km più in là...Mosè mi ha ispirato..... Rolling Eyes

stavo dando un passaggio alla nipote di mia moglie, bionda 18enne e procace... :martello: :martello: pig
acconav
acconav

Numero di messaggi : 1967
Età : 77
Località : Cremona
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

Notiziona!!!...magari lo sapete già Empty Re: Notiziona!!!...magari lo sapete già

Messaggio  acconav Lun Set 29, 2008 1:09 pm

Andrea-67 ha scritto:
argento ha scritto:
dissento, dissento, dissento !
Per quel che mi riguarda un mezzo che ha meno attenzioni del mio non penso che ci sia ... eppure funziona sempre alla grande

Cristian, concordo con te, per lo meno per quanto riguarda la mia esperienza personale.
Però i Vigili Urbani milanesi (almeno quelli da me incontrati) hanno un parere diverso.
O i modelli sfigati sono capitati tutti a loro o ci troviamo di fronte al solito problema di marketing di mamma Guzzi:
- qualità e affidabilità percepite (da proprietari e non)
- fiducia nella rapida risoluzione dei problemi, anche piccoli, da parte della casa (e qui percezione e risultato devono viaggiare insieme)

se ricordo bene...c'è stato un 3D su AG dedicato a questo argomento. Anche là venivano riportate le lamentele dei Vigiloschi...ma...sempre se ricordo bene...qualcuno informò l'uditorio che la manutenzione veniva affidata ad un conce MUKKY!!! :affraid:
Sempre se vero...sembra che fosse il conce a cui l'Amministrazione si appoggiava quando avevano le Mukke...makke casso di esperienza hanno sulle Guzzi???? :gulp:

Se così...vabbè è vero che il dopovendita MG è un ottimo purgante...,maaaa...fossimo a Roma...capisco, meglio andare da un MukkaConce, ma a Milano!!! Fbike mi dicono offrire un'assistenza mooooolto qualificata!!! :D

oh! sempre che le info di 3D fossero vere, ne?!?! ;)
acconav
acconav

Numero di messaggi : 1967
Età : 77
Località : Cremona
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

Notiziona!!!...magari lo sapete già Empty Re: Notiziona!!!...magari lo sapete già

Messaggio  acconav Lun Set 29, 2008 1:12 pm

Norge in piega ha scritto:..............................Beh, il fatto che lavorino notte e giorno e per produrre 6000 pezzi, mi giunge nuovo. Non per i 6000 pezzi, ma per il fatto stesso che ...lavorino!.............................

:rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: mitico Vladi....
acconav
acconav

Numero di messaggi : 1967
Età : 77
Località : Cremona
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

Notiziona!!!...magari lo sapete già Empty Re: Notiziona!!!...magari lo sapete già

Messaggio  Ospite Lun Set 29, 2008 9:27 pm

se ricordo bene...c'è stato un 3D su AG dedicato a questo argomento. Anche là venivano riportate le lamentele dei Vigiloschi...ma...sempre se ricordo bene...qualcuno informò l'uditorio che la manutenzione veniva affidata ad un conce MUKKY!!! :affraid:
Sempre se vero...sembra che fosse il conce a cui l'Amministrazione si appoggiava quando avevano le Mukke...makke casso di esperienza hanno sulle Guzzi???? :gulp:

Se così...vabbè è vero che il dopovendita MG è un ottimo purgante...,maaaa...fossimo a Roma...capisco, meglio andare da un MukkaConce, ma a Milano!!! Fbike mi dicono offrire un'assistenza mooooolto qualificata!!! :D

oh! sempre che le info di 3D fossero vere, ne?!?! ;)


Si ,è vero...ricordo anch'io.

Manutenzione affidata ad un centro BMW, che prima faceva assiatenza alle loro moto, perchè le forze dell'ordine italiane girano in BMW,audi,Subaru... :key: i miei complimenti.

CMQ , le nostre sono moto che hanno bisogno di assistenza qualificata... questo è il tipo d'attenzione di cui necessitano...e non c'è nè x nessuno

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Notiziona!!!...magari lo sapete già Empty Re: Notiziona!!!...magari lo sapete già

Messaggio  Ospite Lun Set 29, 2008 9:32 pm

oH, non prendetemi mica x talebano nè...che io non lo sono ....se non parliamo di Norge :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Notiziona!!!...magari lo sapete già Empty Re: Notiziona!!!...magari lo sapete già

Messaggio  Cicciuz Lun Set 29, 2008 9:33 pm

L'assistestenza era, adesso non so, affidata a Turati, ottimo meccanico e primo a vendere solo moto BMW a Milano prima dell'avvento di BMW Motorrad Milano.
Cicciuz
Cicciuz

Numero di messaggi : 1291
Età : 57
Località : Milano
Data d'iscrizione : 13.07.08

Torna in alto Andare in basso

Notiziona!!!...magari lo sapete già Empty Re: Notiziona!!!...magari lo sapete già

Messaggio  argento Lun Set 29, 2008 9:37 pm

Ciccio ha scritto:L'assistestenza era, adesso non so, affidata a Turati, ottimo meccanico e primo a vendere solo moto BMW a Milano prima dell'avvento di BMW Motorrad Milano.

corsi e ricorsi ... aveva proprio ragione il Vico (per gli amici Giambi)
A Bs le BMW dei vigili urbani sono in riparazione da Birbes ... conce Guzzi :D
argento
argento

Numero di messaggi : 3574
Età : 67
Località : Brescia
Occupazione/Hobby : Carnivoro a capo di vegetariani
Data d'iscrizione : 09.06.08

http://www.atelierdigitale.net

Torna in alto Andare in basso

Notiziona!!!...magari lo sapete già Empty Re: Notiziona!!!...magari lo sapete già

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.