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Messaggio  sologuzzi Dom Gen 03, 2010 11:36 am

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TRATTO DA STELVIO.IT -- MURRI

La sonda di fabbrica costa poco, ed è una LSH 15. Montando una bosch o AC Delco LSH24 l'erogazione migliora notevolmente.
Il
problema sta nella velocita' di lettura. lei arriva costantemente in
ritardo, continuando a smagrire quando è ora di ingrassare, e viceversa.
Quando
si cambia lo scarico, la prima cosa da verificare con l'axone o simili,
è la velocita' della lambda, e al caso sostituirla.
é inutile rimappare se la sonda non corregge in certi tempi e manda a mignotte tutto il lavoro.
Quindi quando si fanno lavori del genere la sonda va SOSTITUITA, e se si monta un modulatore di segnale, è meglio ancora.
Al
limite se si fa una rimappatura sul banco, si puo eliminare il segnale
lambda, si fa la carburazione con la sonda lineare allo scarico, per
fare una buona mappa, e non ci si poensa piu.
I problemi potrebbero sorgere in caso di controlli di forze dell'ordine o in caso di revisione periodica.
Nel
caso delle forze dell'ordine non mi preoccuperei piu di tanto, quelli
che ho come clienti sono i primi a chiedere elaborazioni [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

non spaventatevi del filo lungo, un paio di fascette e si fa una matassina dietro il motorino d'avviamento.
NON VI SOGNATE DI TAGLIARE I FILI!!!!!!!!!!!




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sologuzzi
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