Cerca
Ultimi argomenti attivi
» I miei primi 40...mila km Da Aquilotto69 Lun Set 06, 2010 11:34 pm
» 17, 18, 19 SETTEMBRE - ENTHUSIASIC ADUNANZA 2010
Da adelmo Lun Set 06, 2010 11:10 pm
» Buongiorno a tutti, accogliete un infiltrato?
Da granchio Lun Set 06, 2010 3:22 pm
» ACCORRETE GENTE...
Da Massimo Bordello Sab Set 04, 2010 9:56 pm
» la calda norge che balla!
Da giovaber Sab Set 04, 2010 9:34 pm
» dove si compra?
Da Massimo Bordello Sab Set 04, 2010 3:19 pm
» Parabrezza Norge.
Da Saigo Takamori Ven Set 03, 2010 3:51 pm
» Si chiama il Camaleonte
Da golia Gio Set 02, 2010 7:21 pm
» Anche lui!!!!!
Da golia Gio Set 02, 2010 7:15 pm
» Norge ha cambiato moto?
Da golia Gio Set 02, 2010 7:08 pm
Bookmarking sociale
Conserva e condivide l’indirizzo di Moto Guzzi Enthusiastic Owners Forum sul tuo sito sociale bookmarkingForum
Segnalazione livello benzina
+9
argento
Norge in piega
datari
gufrea
Fenca
Massimo Bordello
adelmo
Wobos
Test-One
13 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Segnalazione livello benzina
gufrea ha scritto:Massimo Bordello ha scritto:e chi gioca?
ahhh perciò il discorso panchine ecc. non era ironico, bene l'importante è capire con chi si ha a che fare
aiuto il freddo si fà sentire, veramente era di risposta ad Adelmo al suo 1 a 0 e palla al centro...
certo che si scherza non mi permetterei mai, [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Massimo Bordello- Numero di messaggi : 1726
Occupazione/Hobby : 25 giu 2000 - 16 mag 2004
Massimo Bordello ha scritto:gufrea ha scritto:Massimo Bordello ha scritto:e chi gioca?
ahhh perciò il discorso panchine ecc. non era ironico, bene l'importante è capire con chi si ha a che fare
aiuto il freddo si fà sentire, veramente era di risposta ad Adelmo al suo 1 a 0 e palla al centro...
certo che si scherza non mi permetterei mai, [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
gufrea- Numero di messaggi : 1418
Occupazione/Hobby : Seguace di Epicuro
Test-One ha scritto:Vorrei sapere se a qualcuno di Voi è capitato che il segnalatore di livello della benzina sia impreciso , ma molto molto impreciso ; cioè serbatoio pieno lancetta a metà [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Moto con questi problemi BREVA 1100 DEL 2007.
Chiedo consiglio su come risolvere il problema [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] .
fregatene.
fai il pieno, azzera il contakm parziale e poi dopo 250 / 300 km rifai il pieno e riazzeri il kontakm parziale.
l'indicatore e' da bmwisti. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
infatti io sul mio griso ho l'indicatore di livello benza, e' l'unico griso circolante che lo ha... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
ube [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
motoube- Numero di messaggi : 6
effetivamente io con la jackal facevo così
azzeravo il contakm poi a 260/280 km rifacevo il pieno.......mai sbagliato
e stavo tranquillo e rilassato
azzeravo il contakm poi a 260/280 km rifacevo il pieno.......mai sbagliato
e stavo tranquillo e rilassato
da qualche giorno la mia moto non consuma più [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
l'indicatore è bello fermo in posizione di pieno (ma molto pieno! come io non sono mai riuscito a riempierlo) [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
spengo, mi fermo, riparto e lui sempre imperterrito con l'asta all'inzù....sapete come quando ancora vi svegliavate la mattina e questo succedeva anche a voi [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Ho deciso di credere ai miracoli e evito accuratamemte ogni richiamo dei distributori.........
....presto vi farò conoscere le coordinate del posto dove mi fermerò senza benzina [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
l'indicatore è bello fermo in posizione di pieno (ma molto pieno! come io non sono mai riuscito a riempierlo) [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
spengo, mi fermo, riparto e lui sempre imperterrito con l'asta all'inzù....sapete come quando ancora vi svegliavate la mattina e questo succedeva anche a voi [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Ho deciso di credere ai miracoli e evito accuratamemte ogni richiamo dei distributori.........
....presto vi farò conoscere le coordinate del posto dove mi fermerò senza benzina [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
maackii52- Numero di messaggi : 281
Wobos- Numero di messaggi : 2263
golia- Numero di messaggi : 863
nooooo.....''mesciua'' (per i non autoctoni spezzini vuol dire mescolone di ceci, fagioli e farro....poveri noi ....)
di solito gli effetti si sentono dopo le prime 24 h....vabbe all'EICMA libererà il posto nel giro di qlc metro...
di solito gli effetti si sentono dopo le prime 24 h....vabbe all'EICMA libererà il posto nel giro di qlc metro...
alt!
il farro nella mesciua non ci và, ma che spezzino sei? Ah vero di guidonia... tse
comunque eccoti servito:
buon appetito.. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
il farro nella mesciua non ci và, ma che spezzino sei? Ah vero di guidonia... tse
comunque eccoti servito:
Ingredienti | per 4 persone | |
1. | Fagioli secchi | 250 g |
2. | Ceci secchi | 250 g |
3. | Olio extravergine | 2 dl |
4. | Grano duro | 250 g |
5. | Sale | q.b. |
Preparazione |
1 |
Mettete a bagno in una terrina i ceci due giorni prima della preparazione della ricetta. Mettete a bagno, utilizzando terrine diverse, i fagioli ed il grano la sera precedente all'esecuzione. |
2 |
Preparate la zuppa mettendo a cuocere il cereale ed i legumi in tre diverse pentole di coccio, ciascuna coperta da circa 1 l di acqua non troppo salata. Il tempo di cottura è variabile a seconda del tipo di legume e di cereale utilizzato. Per i ceci è di almeno 1 h, per il grano duro circa 45 m, mentre per i fagioli basteranno circa una ventina di minuti. |
3 |
Scolate i legumi quando saranno quasi cotti. Mescolate insieme i ceci, i fagioli ed il grano, prelevando il liquido di cottura da ciascuna pentola in modo da avere in totale circa 1, 5 l di liquido e lasciate cuocere fino a che non saranno diventati morbidi e teneri. |
4 |
Versate la minestra nelle scodelle individuali, condite con l'olio extravergine, che è l'ingrediente indispensabile per dare gusto e sapore a questa ricetta. |
Massimo Bordello ha scritto:alt!
comunque eccoti servito:
Ingredienti per 4 persone 1. Fagioli secchi 250 g 2. Ceci secchi 250 g 3. Olio extravergine 2 dl 4. Grano duro 250 g 5. Sale q.b.
Preparazione 1 Mettete a bagno in una terrina i ceci due giorni prima della preparazione della ricetta. Mettete a bagno, utilizzando terrine diverse, i fagioli ed il grano la sera precedente all'esecuzione. 2 Preparate la zuppa mettendo a cuocere il cereale ed i legumi in tre diverse pentole di coccio, ciascuna coperta da circa 1 l di acqua non troppo salata. Il tempo di cottura è variabile a seconda del tipo di legume e di cereale utilizzato. Per i ceci è di almeno 1 h, per il grano duro circa 45 m, mentre per i fagioli basteranno circa una ventina di minuti. 3 Scolate i legumi quando saranno quasi cotti. Mescolate insieme i ceci, i fagioli ed il grano, prelevando il liquido di cottura da ciascuna pentola in modo da avere in totale circa 1, 5 l di liquido e lasciate cuocere fino a che non saranno diventati morbidi e teneri. 4 Versate la minestra nelle scodelle individuali, condite con l'olio extravergine, che è l'ingrediente indispensabile per dare gusto e sapore a questa ricetta.
Ciò che scrivi è cosa buona e giusta [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Interrompo la dieta ( [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ) e provo quanto prima questa ricetta, che immagino sia da degustare in solitudine, in modo tale da poter digerire [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] in tutta tranquillità
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Pagina 2 di 2