Cerca
Ultimi argomenti attivi
» I miei primi 40...mila km Da Aquilotto69 Lun Set 06, 2010 11:34 pm
» 17, 18, 19 SETTEMBRE - ENTHUSIASIC ADUNANZA 2010
Da adelmo Lun Set 06, 2010 11:10 pm
» Buongiorno a tutti, accogliete un infiltrato?
Da granchio Lun Set 06, 2010 3:22 pm
» ACCORRETE GENTE...
Da Massimo Bordello Sab Set 04, 2010 9:56 pm
» la calda norge che balla!
Da giovaber Sab Set 04, 2010 9:34 pm
» dove si compra?
Da Massimo Bordello Sab Set 04, 2010 3:19 pm
» Parabrezza Norge.
Da Saigo Takamori Ven Set 03, 2010 3:51 pm
» Si chiama il Camaleonte
Da golia Gio Set 02, 2010 7:21 pm
» Anche lui!!!!!
Da golia Gio Set 02, 2010 7:15 pm
» Norge ha cambiato moto?
Da golia Gio Set 02, 2010 7:08 pm
Bookmarking sociale
Conserva e condivide l’indirizzo di Moto Guzzi Enthusiastic Owners Forum sul tuo sito sociale bookmarkingForum
NORGE - Parafango posteriore
+13
golia
Stellona
sologuzzi
dab
Geco.
giovaber
guzzyo
Wobos
Norge in piega
Cicciuz
Massimo Bordello
argento
Gas01
17 partecipanti
Pagina 2 di 3
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Re: NORGE - Parafango posteriore
giovaber ha scritto:
p.s. l'adsl funziona il tel no!!!
pagare la fattura telecom, magari ?
:lachen:
argento ha scritto:
scusa giovaber, ma che moto è' ?
non ne ho mai viste di cosi' belle e lussuose, una vera libidine !
be sono d'accordo che con una bella unghietta posteriore non sarebbe male.
si eviterebbe di sporcare questo splendore...
anche la rossopuro ne produce una se non erro; che però come si diceva in precedenza si fissa con una fascetta sull' asta del cardano. scusate ma sapete se ci sono in giro dei puntali sottocoppa in alluminio per la norge. avrei un ideuccia per il paramotore ma ho bisogno di più liberta nei pressi della coppa dell'olio....
argento ha scritto:
la faccina ride ma io ora vado a vede...non si sa mai...ma quelli li taglierebbero tutto ... penso
giovaber ha scritto:argento ha scritto:
la faccina ride ma io ora vado a vede...non si sa mai...ma quelli li taglierebbero tutto ... penso
non mi pare, credo che le due linee siano separate
argento ha scritto:
non mi pare, credo che le due linee siano separate
no dal sito mi dicono che gli sghé li han cuccati ... il n° verde mi dice che è tutto ok...l'importante è che internet vada....giusto? per il resto il cell....ma che bello 12-13 anni fa senza il cell se c'eri bene se non c'eri amen...ora se non ti fai trovare -piucchealtro sul lavoro- ti chiamano sul cell. se non rispondi o diventi :wc: oppure te la fanno pagare...
Se l'adsl và....ma il tel no.....o hai il tel di casa guasto....o c'è un problema in centrale..... :-K:
Wobos- Numero di messaggi : 2263
ma non è che il vicino si è accorto dell'allaccio truffaldino
Massimo Bordello- Numero di messaggi : 1726
Occupazione/Hobby : 25 giu 2000 - 16 mag 2004
Beh, questa è un'altra faccenda :lol:
Wobos- Numero di messaggi : 2263
cosa vi posso dire ..... ora vado a vedere se funziona...ma sinceramente non è che mi interessi molto. ve l'ho detto l'importante è che vada l'adsl. i telefoni sono due ed ho provato a usarne uno alla volta ma non è successo niente.....bo aspetto domani
ops come si diceva secoli fà a scuola siamo finiti fuori tema, si parlava del parafango posteriore della Norge e siamo finiti al telefono di casa... mha.
:-L:
:-L:
bella questa idea, in effetti la norge manca di un bel parafango posteriore, attendo anche io notizie e magari foto del prototipo
Domanda per i tecnici: visto che il carc è lo stesso ma forse cambiano le gomme il parafango per la Norge è possibile installarlo anche sulla Stelvio?
guzzyo- Numero di messaggi : 896
Grazie devo dire che riempire un pò quello spazio stà proprio bene ma forse con il finale arrotondato è meglio (questione di gusti personali)
ma un parafango tipo il gs per intenderci che abbatta la colonna d'acqua tirata su dalla gomma non esiste in giro?
scusate se sono un pò rompiballe ma non ci posso fare niente....
ma un parafango tipo il gs per intenderci che abbatta la colonna d'acqua tirata su dalla gomma non esiste in giro?
scusate se sono un pò rompiballe ma non ci posso fare niente....
Io non l'ho mai visto ma , portafoglio permettendo , penso si possa far fare qualsiasi cosa :key: :key:
Gas01- Numero di messaggi : 388
ciao a tutti, riposto su questo vecchio thread per avere delle nuove..tipo: ma come è andata a finire per i parafanghi posteriori?intendo entrambe le soluzioni, per la targa e per il sottosella-ammortizzatore?
è che sto prendendo la norge, e non avevo pensato alla fanga, io che abito in campagna dove quando piove...
notizie??
è che sto prendendo la norge, e non avevo pensato alla fanga, io che abito in campagna dove quando piove...
notizie??
dab- Numero di messaggi : 66
dab ha scritto:ciao a tutti, riposto su questo vecchio thread per avere delle nuove..tipo: ma come è andata a finire per i parafanghi posteriori?intendo entrambe le soluzioni, per la targa e per il sottosella-ammortizzatore?
notizie??
Se il tuo problema è utilizzare la Norge in nmezzo al fango (goduria!) secondo me dovresti mettere il profilo supplementare che allarga il parafango originale, ai lati della targa. E' quello della Breva e mi pare costi una 50ina di euro. Poi, per non inzaccherare il mono , potresi mettere il parafanghino di Stucchi, piuttosto di quello di un altro produttore, evitando quelli in carbonio: tanto sulle Norge con le borse (leggi comfort) non si vede!
Annotazione tecnico-estetico-truza:
Sono anche bene accetti sfronzoli in pelle umana ritagliati a striscioline sottili e/o stelline: attenzione, in questo caso è d'obbligo la sella rivestita in pelle di pecora (chiedere Piguzzi), la coda di procione appesa alla targa (la pulisce e la nasconde - chiedere Doc John), i contrappesi del manubrio insaccati in tubolare di pelle con listarelle sottili in tinta (tono su tono). Bene augurante anche un profilo plastico similcromo a profilare il parabrezza (tipo vespone 150 anni '60).
oh, si scherza, neh!.... :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl:
Norge in piega- Numero di messaggi : 1793
Occupazione/Hobby : Non consegnare Gufetti, basta, stop, finito!!!
vladi fammi una cortesia :: appena puoi posta una fotina paraf.post. che ho messo su stelvio per amico del BORDELLO :lachen: :lachen: :lachen: :lachen: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl:
sologuzzi- Numero di messaggi : 512
Occupazione/Hobby : semipensionato guzzimalato exnorgecadente stelviogodente "ALLA RICERCA DELL'ELABORAZIONE PERDUTA"
grazie guru! evviva la plastica, sono uno di quelli contro il carbonio.. mi vado a fare un giro sul sito di stucchi per vedere.Norge in piega ha scritto:dab ha scritto:ciao a tutti, riposto su questo vecchio thread per avere delle nuove..tipo: ma come è andata a finire per i parafanghi posteriori?intendo entrambe le soluzioni, per la targa e per il sottosella-ammortizzatore?
notizie??
Se il tuo problema è utilizzare la Norge in nmezzo al fango (goduria!) secondo me dovresti mettere il profilo supplementare che allarga il parafango originale, ai lati della targa. E' quello della Breva e mi pare costi una 50ina di euro. Poi, per non inzaccherare il mono , potresi mettere il parafanghino di Stucchi, piuttosto di quello di un altro produttore, evitando quelli in carbonio: tanto sulle Norge con le borse (leggi comfort) non si vede!
Annotazione tecnico-estetico-truza:
Sono anche bene accetti sfronzoli in pelle umana ritagliati a striscioline sottili e/o stelline: attenzione, in questo caso è d'obbligo la sella rivestita in pelle di pecora (chiedere Piguzzi), la coda di procione appesa alla targa (la pulisce e la nasconde - chiedere Doc John), i contrappesi del manubrio insaccati in tubolare di pelle con listarelle sottili in tinta (tono su tono). Bene augurante anche un profilo plastico similcromo a profilare il parabrezza (tipo vespone 150 anni '60).
oh, si scherza, neh!.... :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl:
del profilo suppl di cui parli invece sai mica dove le trovo foto/info? :?: :?:
Guarda sul sito della Millepercento, sul sito Moto Guzzi, poi magari ti posto una foto della mia!
Ah sì, ora ne sono sprovvisto...
Ah sì, ora ne sono sprovvisto...
intendi questo?[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Norge in piega ha scritto:
Se il tuo problema è utilizzare la Norge in nmezzo al fango (goduria!) secondo me dovresti mettere il profilo supplementare che allarga il parafango originale, ai lati della targa. E' quello della Breva e mi pare costi una 50ina di euro....
..si attacca ad un parafango già esistente, quindi la norge ne ha uno, ma inadeguato, giusto?
se potessi mandarmi una foto, quaando puoi, te ne sarei grato! :D
sai cosa? ero anche incuriosito/interessato al paramotore che ho trovato sempre sul sito di stucchi, nessuno di voi lo ha preso per la norge? che ve ne pare? ce ne sono altri in giro?
mi sembra una cosa utile..
No, non è "inadeguato"! Secondo me la Norge completa di borse, sta meglio con il parafango supplementare, che si dimostra anche molto utile. Poi a me piace....così! :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: :rotfl.rotfl: ...
...però io non faccio testo, ho i cerchi rossi.... :gulp:
...però io non faccio testo, ho i cerchi rossi.... :gulp:
dab ha scritto:sai cosa? ero anche incuriosito/interessato al paramotore che ho trovato sempre sul sito di stucchi, nessuno di voi lo ha preso per la norge? che ve ne pare? ce ne sono altri in giro?
Svariati ed avariati elementi appartenenti a codesto gruppo, hanno utilizzato il paramotore in questione. Sicuramente interessante e utile (!), arriveranno informazioni dettagliate.
Si e' esattamente quello, è un accessorio originale Moto Guzzi.
Io l'ho montato (in 3 minuti) ed oltre ad essere utile è anche esteticamente bello.
Per il paramotore, Geco e Giovaber lo hanno installato.
Loro possono aiutarti e, se capaci :tongue: , potrebbero postare le rispettive foto.
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Parafango posteriore.
» Due Norge usate in Romagna
» Mi si e' schiantata la NORGE
» Parabrezza Norge.
» VENDO NORGE...
» Due Norge usate in Romagna
» Mi si e' schiantata la NORGE
» Parabrezza Norge.
» VENDO NORGE...
Pagina 2 di 3