Enthusiatic Team Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» I miei primi 40...mila km
Da Aquilotto69 Lun Set 06, 2010 11:34 pm

» 17, 18, 19 SETTEMBRE - ENTHUSIASIC ADUNANZA 2010
Da adelmo Lun Set 06, 2010 11:10 pm

» Buongiorno a tutti, accogliete un infiltrato?
Da granchio Lun Set 06, 2010 3:22 pm

» ACCORRETE GENTE...
Da Massimo Bordello Sab Set 04, 2010 9:56 pm

» la calda norge che balla!
Da giovaber Sab Set 04, 2010 9:34 pm

» dove si compra?
Da Massimo Bordello Sab Set 04, 2010 3:19 pm

» Parabrezza Norge.
Da Saigo Takamori Ven Set 03, 2010 3:51 pm

» Si chiama il Camaleonte
Da golia Gio Set 02, 2010 7:21 pm

» Anche lui!!!!!
Da golia Gio Set 02, 2010 7:15 pm

» Norge ha cambiato moto?
Da golia Gio Set 02, 2010 7:08 pm

Bookmarking sociale
Conserva e condivide l’indirizzo di Moto Guzzi Enthusiastic Owners Forum sul tuo sito sociale bookmarking
Forum


Buongiorno a tutti, accogliete un infiltrato?

+10
philball
giovaber
Fenca
Saigo Takamori
Norge in piega
gufrea
argento
Cicciuz
golia
granchio
14 partecipanti

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Buongiorno a tutti, accogliete un infiltrato? - Pagina 2 Empty Re: Buongiorno a tutti, accogliete un infiltrato?

Messaggio  granchio Ven Ago 27, 2010 7:46 pm

Wobos ha scritto:Infatti l'ho provata in un misto stretto, l'impressione è stata di pesantezza, come erogazione mi è piaciuta veramente tanto.

Effettivaqmente l'erogazione è da motore elettrico, potente e progressiva.
Se ti è piaciuto il K100, dovresti privare il K1100rs, con la ciclistica migliorata.
Con un minimo di "peso" su manubrio e pedana entra in piega senza problemi.
Per quanto possa sembrare strano, qualche volta il problema è proprio l'erogazione: è facile dimenticarsi di scalare dalla 5^ e rischi di andare lungo in curva.
Mi è successo proprio ieri, ad una rotonda sulla 148, tornando a Terracina: ho preso la rotonda a 30 in 5^ e non avevo potenza per stringere.
Mi sono fermato come un salame sul bordo della rotonda e sono ripartito immaginando le risate degli automobilisti dietro di me.:esp12:
Ma ho l'alibi: era la prima volta che la riprendevo dopo un mese di vacanza in sardomobile con la famiglia.
Sono l'unico frescone al quale capitano queste cose? confused
Come si comporta la Norge in questi casi?
granchio
granchio

Numero di messaggi : 33
Età : 70
Località : Terracina
Data d'iscrizione : 12.07.10

Torna in alto Andare in basso

Buongiorno a tutti, accogliete un infiltrato? - Pagina 2 Empty Re: Buongiorno a tutti, accogliete un infiltrato?

Messaggio  argento Ven Ago 27, 2010 8:11 pm

granchio ha scritto: ...
Come si comporta la Norge in questi casi?

come se, anziche' una moto da 250 kg a vuoto, avessi una bicicletta sportiva ! :esp13:
argento
argento

Numero di messaggi : 3574
Età : 67
Località : Brescia
Occupazione/Hobby : Carnivoro a capo di vegetariani
Data d'iscrizione : 09.06.08

http://www.atelierdigitale.net

Torna in alto Andare in basso

Buongiorno a tutti, accogliete un infiltrato? - Pagina 2 Empty Re: Buongiorno a tutti, accogliete un infiltrato?

Messaggio  granchio Ven Ago 27, 2010 9:22 pm

Devo provarla!
Come si fa?
Conoscete un conce che me la fa provare?
granchio
granchio

Numero di messaggi : 33
Età : 70
Località : Terracina
Data d'iscrizione : 12.07.10

Torna in alto Andare in basso

Buongiorno a tutti, accogliete un infiltrato? - Pagina 2 Empty Re: Buongiorno a tutti, accogliete un infiltrato?

Messaggio  argento Ven Ago 27, 2010 9:29 pm

granchio ha scritto:Devo provarla!
Come si fa?
Conoscete un conce che me la fa provare?

SI, ma a Brescia
argento
argento

Numero di messaggi : 3574
Età : 67
Località : Brescia
Occupazione/Hobby : Carnivoro a capo di vegetariani
Data d'iscrizione : 09.06.08

http://www.atelierdigitale.net

Torna in alto Andare in basso

Buongiorno a tutti, accogliete un infiltrato? - Pagina 2 Empty Re: Buongiorno a tutti, accogliete un infiltrato?

Messaggio  granchio Ven Ago 27, 2010 10:19 pm

Argento, grazie per la disponibilità ma mi è un tantino fuori mano :esp40:

Ho fatto una ricerca su moto.it, a parte 1 inPuglia, 1 inCampania e 2 in Calabria, le Norge sono tutte al nord.
Ma perché se le vendono anche dopo solo 4/5.000 Km?
E spesso gli annunci sono d concessionari BMW.
Ho visto una comparativa tra Norge 1200 e GS 1200, su 50.000 Km in giro per l'Europa: la BMW ha subito molti più guasti, ma l'hanno riparata in tempi brevi anche vicino a Capo Nord, mentre la Guzzi, per un paio di guasti neppure gravi, ha richiesto giorni di sosta per aspettare i pezzi di ricambio.
Questa è una vecchia questione di organizzazione ma ... tutti quelli che si vendono Norge praticamente nuovi sono rimasti fermi una settimana a Capo Nord ad aspettare i ricambi?
Non ci credo.
Ma insomma, qual'è la "maledizione" di questa splendida moto?
granchio
granchio

Numero di messaggi : 33
Età : 70
Località : Terracina
Data d'iscrizione : 12.07.10

Torna in alto Andare in basso

Buongiorno a tutti, accogliete un infiltrato? - Pagina 2 Empty Re: Buongiorno a tutti, accogliete un infiltrato?

Messaggio  adelmo Ven Ago 27, 2010 10:39 pm

granchio ha scritto:
Ma insomma, qual'è la "maledizione" di questa splendida moto?

la testa degli italiani
a proposito ....BENVENUTO DALLA TOSCANA
adelmo
adelmo

Numero di messaggi : 981
Età : 58
Località : vaiano (PO)
Occupazione/Hobby : , hobby moto guzzi,pesi,viaggi,cazzeggiare con i norgistiguzzisti
Data d'iscrizione : 21.06.08

http://www.mcgranducatoditoscana.it

Torna in alto Andare in basso

Buongiorno a tutti, accogliete un infiltrato? - Pagina 2 Empty Re: Buongiorno a tutti, accogliete un infiltrato?

Messaggio  granchio Ven Ago 27, 2010 11:47 pm

adelmo ha scritto: ... la testa degli italiani
a proposito ....BENVENUTO DALLA TOSCANA

Grazie Adelmo, bentrovato.
Sulla testa degli italiani nulla da dire: vedo da anni gli sciami di motociclisti tedeschi passare per le dolomiti e si vede bene la differenza tra le loro moto e le nostre.
Ho la netta impressione che i crucchi, le moto se le facciano durare molto più di noi.
Ho visto moto di trent'anni e oltre cariche di bagagli e chilometri in modo impressionante, cavalcate da gente della mia età.
Chi, tra di voi, detiene il record di chilometri con la Norge?
granchio
granchio

Numero di messaggi : 33
Età : 70
Località : Terracina
Data d'iscrizione : 12.07.10

Torna in alto Andare in basso

Buongiorno a tutti, accogliete un infiltrato? - Pagina 2 Empty Re: Buongiorno a tutti, accogliete un infiltrato?

Messaggio  Norge in piega Sab Ago 28, 2010 9:34 am

Forse dovresti chiedere "...chi detiene il record di km con la moto!..."
Quì cambiano moto come se fosse ...un cappello!!!
Norge in piega
Norge in piega

Numero di messaggi : 1793
Età : 66
Località : Quel cacchio di ramo del lago di Como che...
Occupazione/Hobby : Non consegnare Gufetti, basta, stop, finito!!!
Data d'iscrizione : 09.07.08

Torna in alto Andare in basso

Buongiorno a tutti, accogliete un infiltrato? - Pagina 2 Empty Re: Buongiorno a tutti, accogliete un infiltrato?

Messaggio  argento Sab Ago 28, 2010 10:08 am

granchio ha scritto: ...
Ma perché se le vendono anche dopo solo 4/5.000 Km?
E spesso gli annunci sono d concessionari BMW. ...

dopo 4/5000 Km ?
allora erano dei predestinati !

ieri l'altro mi e' capitato di passare dal conce BMW di BS con Foghen.
Nel salone esposizioni usato, giacevano schierate:
almeno 10 GS 1200 con età non superiore all'anno e mezzo
almeno 5 RT 1200
1 K 1300

perfino una Stelvio 08 con 10.000 km di proprietà di un cliente bmwista che, avendo acquistato 2 Stelvio un più nuova dell'altra, ha sostituito la vecchia per "nonsoqualebmw".

Ma la cosa che mi ha colpito è: perche' sono in vendita tante GS 1200 e RT 1200 con pochi km sul sellone ?


(la risposta del Gufry ... la so gia' ! )

:esp53:
argento
argento

Numero di messaggi : 3574
Età : 67
Località : Brescia
Occupazione/Hobby : Carnivoro a capo di vegetariani
Data d'iscrizione : 09.06.08

http://www.atelierdigitale.net

Torna in alto Andare in basso

Buongiorno a tutti, accogliete un infiltrato? - Pagina 2 Empty Re: Buongiorno a tutti, accogliete un infiltrato?

Messaggio  granchio Sab Ago 28, 2010 11:51 am

argento ha scritto:Ma la cosa che mi ha colpito è: perche' sono in vendita tante GS 1200 e RT 1200 con pochi km sul sellone ?

Le BMW GS, per la maggior parte degli utenti, non sono "motociclette" ma status symbol.
Mi pare ovvio che un "motociclista BMW", che voglia far saper al mondo di essere tale, non possa fare a meno di cambiare cavalcatura ogni volta che esca il modello nuovo.
Anzi, mi meraviglio che tu abbia potuto porre il quesito Rolling Eyes
Tra i BMWisti, c'è, per fortuna, ancora una piccola quota di "duri e puri" che la GS la tiene in modo da far ingelosire la moglie e, dopo averci fatto un mare di Km, la mette in salotto, sulla sedia a dondolo, con un plaid sulla forcella anteriore.
Di solito, sono i felici possessori delle "vecchie ghisa", oggi disperati perché mamma BMW sta diventando matrigna ed ha sostituito la ghisa con la plastica :esp16:
D'altra parte, è il mercato che comanda e non c'è niente da fare :esp49:
Tanto per capirci, io, volendo prendere una moto affidabile, economica ed a basso costo, ho preso una K1100RS del '94 e, con 47.000 km, l'ho pagata ben €.2.000!
Le ho cambiato gli oli, la batteria, le candele, la lampadina del faro e le pastiglie posteriori!
Da fine ottobre, ha trottato per 6.000 km e, se riesco a rispettare certi limiti di cui si parla tanto, mi fa più di 20km/l.
Tra i soci di Quelli dell'Elica, c'è il detentore del record che, con una K100, ha fatto 390.000 km!
E c'è parecchia gente che ha superato i 200.000 e si tiene la sua cavallina amorevolmente.
Non è poi raro trovare vecchi guzzisti con altrettanti chilometri, disposti a cambiare moglie ma non la moto!
Quel che volevo sapere, iscrivendomi a questo forum, è se la Norge è l'erede delle vecchie Guzzi o una simil jap o simil nuova GS: usa e getta.
La passione è passione e mi piacerebbe da matti avere una Guzzi in garage.
D'altro canto, io uso la moto tutto l'anno e l'auto solo in vacanza con la famiglia.
Al limite, mi cerco una vecchia Guzzi come seconda moto, solo per farci all'amore :esp93:
Coraggio gente, sfogatevi col cuore in mano.
granchio
granchio

Numero di messaggi : 33
Età : 70
Località : Terracina
Data d'iscrizione : 12.07.10

Torna in alto Andare in basso

Buongiorno a tutti, accogliete un infiltrato? - Pagina 2 Empty Re: Buongiorno a tutti, accogliete un infiltrato?

Messaggio  Norge in piega Sab Ago 28, 2010 4:10 pm

Caro Granchio, lo hai detto tu, questioni di mercato! Tutte le Case tendono a proporre nuovi modelli copiato l'uno dall'altro, con copioso utilizzo di plastiche, orpelli elettronici ed accessori per lo più inutili... Mamma Guzzi per restare nel mercato si è adeguata, abbondando con le plastiche al fine di alleggerire il più possibile le proprie creature. Ebbene, non è riuscita neppure in questo ambito! Le Guzzi sono pesanti, non funzionano bene, hanno problemi, non ci si può andare in giro, hanno una brutta linea. Hanno solamente una cosa buona: il cuore. Il cuore di un motore che palpita, il cuore di chi le compra, il cuore di chi le guida, il cuore di chi le guarda, il cuore di chi le vorrebbe ma non ha il coraggio di comprarle.
Oggi girello per lavoro: Lecco-Bergamo-Fiorano al Serio-Lecco = Km.215. Per chi non conosce codesti luoghi, devo dire che i km avrebbero potuto essere circa 100!!! Ebbene ho ...divagato scovando una stradina niente male...! Ho incontrato parecchie Moto Guzzi, di vecchi e nuova generazione, tra cui svariate Stelvio. Mi sono fermato al "Capanuu" di Gazzaniga per una caffè e sono stato avvicinato da due ragazzi GSmuniti. Uno felice possessore di cotal mucca , l'altro deluso, esasperato, incazzato... Nasce la solita disquisizione motofilantropicacampanilistachenonapprodaanulla e ...lunedì ci sarà una Stelvio in più sulle strade!!!
Motociclista è colui che utilizza la moto, non quello che ne è schiavo.

Ah, ho divagato? beh, 'un fa nulla! Sono un Guzzista (anche se ora guido un quattrovalvole)! :esp40:




Norge in piega
Norge in piega

Numero di messaggi : 1793
Età : 66
Località : Quel cacchio di ramo del lago di Como che...
Occupazione/Hobby : Non consegnare Gufetti, basta, stop, finito!!!
Data d'iscrizione : 09.07.08

Torna in alto Andare in basso

Buongiorno a tutti, accogliete un infiltrato? - Pagina 2 Empty Re: Buongiorno a tutti, accogliete un infiltrato?

Messaggio  granchio Sab Ago 28, 2010 6:18 pm

Norge in piega ha scritto: ... Motociclista è colui che utilizza la moto, non quello che ne è schiavo.
Ah, ho divagato? beh, 'un fa nulla! Sono un Guzzista (anche se ora guido un quattrovalvole)!

Ah, l'ammore! :esp93:

OK, sono ignorante Embarassed cosa intendi per "quattrovalvole"?
granchio
granchio

Numero di messaggi : 33
Età : 70
Località : Terracina
Data d'iscrizione : 12.07.10

Torna in alto Andare in basso

Buongiorno a tutti, accogliete un infiltrato? - Pagina 2 Empty Re: Buongiorno a tutti, accogliete un infiltrato?

Messaggio  adelmo Sab Ago 28, 2010 6:35 pm

granchio ha scritto:
Norge in piega ha scritto: ... Motociclista è colui che utilizza la moto, non quello che ne è schiavo.
Ah, ho divagato? beh, 'un fa nulla! Sono un Guzzista (anche se ora guido un quattrovalvole)!

Ah, l'ammore! :esp93:

OK, sono ignorante Embarassed cosa intendi per "quattrovalvole"?
mica lo sa neanche lui.....lo ha sentito dire al "capannu" dal bemmevuista ....gli pareva figo allora l'ha ridetto....tutto qui
:exp01: :exp01: :exp01: :exp01: :exp01: :exp01:
adelmo
adelmo

Numero di messaggi : 981
Età : 58
Località : vaiano (PO)
Occupazione/Hobby : , hobby moto guzzi,pesi,viaggi,cazzeggiare con i norgistiguzzisti
Data d'iscrizione : 21.06.08

http://www.mcgranducatoditoscana.it

Torna in alto Andare in basso

Buongiorno a tutti, accogliete un infiltrato? - Pagina 2 Empty Re: Buongiorno a tutti, accogliete un infiltrato?

Messaggio  granchio Sab Ago 28, 2010 6:46 pm

adelmo ha scritto:
mica lo sa neanche lui.....lo ha sentito dire al "capannu" dal bemmevuista ....gli pareva figo allora l'ha ridetto....tutto qui
:exp01: :exp01: :exp01: :exp01: :exp01: :exp01:

"Toscani ..brutta gente c'è voluto un esercito di Santi per salvarne molti dalla perdizione eterna"

Adelmo te tu sei un gran bischero!
T'ho quotato anche la firma per ricordarti che quei Santi ci stanno ancora lavorando e gli è possibile che spengano le fiamme dell'inferno co i lloro sudore, di tanto che il lavoro gli è difficile.
:exp01: :exp01: :exp01: :exp01: :exp01: :exp01:
Mi raccomando, leggi con accento toscano, sennò un viene miha bene e ... cerca di capirmi: con un avatar così, non potevo fare a meno :esp53:
granchio
granchio

Numero di messaggi : 33
Età : 70
Località : Terracina
Data d'iscrizione : 12.07.10

Torna in alto Andare in basso

Buongiorno a tutti, accogliete un infiltrato? - Pagina 2 Empty Re: Buongiorno a tutti, accogliete un infiltrato?

Messaggio  adelmo Sab Ago 28, 2010 9:57 pm

che sia un gran bischero ....non vè dubbio alcuno i più vecchi del forum lo sanno bene Twisted Evil
ma te dà retta ho chè sè siuro di esse di terracina? he tù scrivi i toscano 'ome sè nulla 'ùn fosse
a bè què santi 'e cianno i sù da fare vai ùnnavè paura
adelmo
adelmo

Numero di messaggi : 981
Età : 58
Località : vaiano (PO)
Occupazione/Hobby : , hobby moto guzzi,pesi,viaggi,cazzeggiare con i norgistiguzzisti
Data d'iscrizione : 21.06.08

http://www.mcgranducatoditoscana.it

Torna in alto Andare in basso

Buongiorno a tutti, accogliete un infiltrato? - Pagina 2 Empty Re: Buongiorno a tutti, accogliete un infiltrato?

Messaggio  argento Sab Ago 28, 2010 10:58 pm

granchio ha scritto: ...
Le BMW GS, per la maggior parte degli utenti, non sono "motociclette" ma status symbol.
Mi pare ovvio che un "motociclista BMW", che voglia far saper al mondo di essere tale, non possa fare a meno di cambiare cavalcatura ogni volta che esca il modello nuovo.
Anzi, mi meraviglio che tu abbia potuto porre il quesito ...

ah caspita, io pensavo che anche i BMWisti fossero motociclisti, invece si chiamano utenti !
Non capisco, pero', che nesso ci sia nel voler far sapere al mondo di essere utente, e cambiare moto BMW ad ogni uscita di nuovo modello. Forse gli utenti BMW con modello precedente al nuovo diventano solo motociclisti ?

Ora sono io il meravigliato ! Rolling Eyes
argento
argento

Numero di messaggi : 3574
Età : 67
Località : Brescia
Occupazione/Hobby : Carnivoro a capo di vegetariani
Data d'iscrizione : 09.06.08

http://www.atelierdigitale.net

Torna in alto Andare in basso

Buongiorno a tutti, accogliete un infiltrato? - Pagina 2 Empty Re: Buongiorno a tutti, accogliete un infiltrato?

Messaggio  granchio Sab Ago 28, 2010 11:20 pm

argento ha scritto:ah caspita, io pensavo che anche i BMWisti fossero motociclisti, invece si chiamano utenti !
Non capisco, pero', che nesso ci sia nel voler far sapere al mondo di essere utente, e cambiare moto BMW ad ogni uscita di nuovo modello. Forse gli utenti BMW con modello precedente al nuovo diventano solo motociclisti ? ...

Sono punti di vista.
Un conto è un motociclista con una BMW ed un conto è un fichetto che, per mostrare al mondo di essere un gran motociclista, cambia ogni anno la sua BMW con l'ultimo modello appena uscito.
Per esperienza, più o meno come hai detto tu, il motociclista BMW è quello che la sua BMW, dopo averla acquistata, se la tiene e la usa per viaggi un tantino più impegnativi delle traversate da un bar all'altro.
Oltretutto, spesso i primi fanno la felicità dei secondi, che una BMW nuova non potrebbero permettersela mentre, oggi, si trovano ottimi usati pari al nuvo a prezzi interessanti.
Fino a qualche anno fa, le bavaresi usate costavano care, adesso la stella dell' "assegno circolare" è decisamente tramontata, assieme alla leggenda dell'unstoppable.
Oggi, le statistiche dicono cha la GS è la moto più venduta in Italia, ed una larga quota è di ADV.
Vuol dire che ci sono migliaia di italiani impegnati in raid estremi in giro per il mondo?
Guarda questa con che moto va in giro: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] !
Poi, la missione ufficiale BMW, diretta in Sudafrica per i campionati del mondo, si blocca in un villaggio africano a mezza strada per un guasto che i meccanici al seguito non riescono a riparare :esp16:
Cerco, in questo forum, solo di capire se nel mondo dei Guzzisti si respira aria diversa.
granchio
granchio

Numero di messaggi : 33
Età : 70
Località : Terracina
Data d'iscrizione : 12.07.10

Torna in alto Andare in basso

Buongiorno a tutti, accogliete un infiltrato? - Pagina 2 Empty Re: Buongiorno a tutti, accogliete un infiltrato?

Messaggio  granchio Sab Ago 28, 2010 11:24 pm

adelmo ha scritto:che sia un gran bischero ....non vè dubbio alcuno i più vecchi del forum lo sanno bene Twisted Evil
ma te dà retta ho chè sè siuro di esse di terracina? he tù scrivi i toscano 'ome sè nulla 'ùn fosse
a bè què santi 'e cianno i sù da fare vai ùnnavè paura

Io sono nato a Genova ma ... ho studiato le lingue :esp50:

Oh Adelmo, se i toscanacci non esistessero, bisognerebbe inventarli, maremma m... :esp40:
granchio
granchio

Numero di messaggi : 33
Età : 70
Località : Terracina
Data d'iscrizione : 12.07.10

Torna in alto Andare in basso

Buongiorno a tutti, accogliete un infiltrato? - Pagina 2 Empty Re: Buongiorno a tutti, accogliete un infiltrato?

Messaggio  adelmo Dom Ago 29, 2010 1:05 am

granchio ha scritto:
adelmo ha scritto:che sia un gran bischero ....non vè dubbio alcuno i più vecchi del forum lo sanno bene Twisted Evil
ma te dà retta ho chè sè siuro di esse di terracina? he tù scrivi i toscano 'ome sè nulla 'ùn fosse
a bè què santi 'e cianno i sù da fare vai ùnnavè paura

Io sono nato a Genova ma ... ho studiato le lingue :esp50:

Oh Adelmo, se i toscanacci non esistessero, bisognerebbe inventarli, maremma m... :esp40:
:esp12: :esp12: aiala finisco la frase io che sono più avvezzo, daltronde noi siamo più portati per natura a parlare sporco....i toscani veri intendo
caro granchio , tù sei dimorto ganzo davvero
adelmo
adelmo

Numero di messaggi : 981
Età : 58
Località : vaiano (PO)
Occupazione/Hobby : , hobby moto guzzi,pesi,viaggi,cazzeggiare con i norgistiguzzisti
Data d'iscrizione : 21.06.08

http://www.mcgranducatoditoscana.it

Torna in alto Andare in basso

Buongiorno a tutti, accogliete un infiltrato? - Pagina 2 Empty Re: Buongiorno a tutti, accogliete un infiltrato?

Messaggio  argento Dom Ago 29, 2010 6:00 am

granchio ha scritto: ...
Cerco, in questo forum, solo di capire se nel mondo dei Guzzisti si respira aria diversa.

beh non so se sia tanto diverso qui, mi spiace deluderti, ma anche tutto il mondo Guzzista e paese BMW-

Questa mattina prendo la moto per andare a farmi il caffe' al Bar ...



si pero' ...












quello in piazza a Edolo, poi torno a casa ... (quasi subito) ...
ma dal passo del Tonale e passo della Mendola ... più altro che deciderà il Wlady ...
dopo avere "saggiato" una grigliatina di qualcosa ad Appiano (Strada dei Vini del Trentino Alto Adige).


come vedi ... casa,-bar-casa ... :esp53:
argento
argento

Numero di messaggi : 3574
Età : 67
Località : Brescia
Occupazione/Hobby : Carnivoro a capo di vegetariani
Data d'iscrizione : 09.06.08

http://www.atelierdigitale.net

Torna in alto Andare in basso

Buongiorno a tutti, accogliete un infiltrato? - Pagina 2 Empty Re: Buongiorno a tutti, accogliete un infiltrato?

Messaggio  adelmo Dom Ago 29, 2010 10:18 am

c'è niente da fà..............il capo è sempre il meglio
vediamo se ti becco un pò su scaippe in settimana
adelmo
adelmo

Numero di messaggi : 981
Età : 58
Località : vaiano (PO)
Occupazione/Hobby : , hobby moto guzzi,pesi,viaggi,cazzeggiare con i norgistiguzzisti
Data d'iscrizione : 21.06.08

http://www.mcgranducatoditoscana.it

Torna in alto Andare in basso

Buongiorno a tutti, accogliete un infiltrato? - Pagina 2 Empty Re: Buongiorno a tutti, accogliete un infiltrato?

Messaggio  granchio Dom Ago 29, 2010 12:31 pm

Norge in piega ha scritto:... Sono un Guzzista (anche se ora guido un quattrovalvole)! :esp40: ...

Resterò eternamente con la curiosità di sapere che quattrovalvole pilota Norge in piega?
Help! :esp49:



Oppure è una cosa ... indicibile? Embarassed
granchio
granchio

Numero di messaggi : 33
Età : 70
Località : Terracina
Data d'iscrizione : 12.07.10

Torna in alto Andare in basso

Buongiorno a tutti, accogliete un infiltrato? - Pagina 2 Empty Re: Buongiorno a tutti, accogliete un infiltrato?

Messaggio  gufrea Lun Ago 30, 2010 12:45 am

Granchio, sei arrivato al 18esimo post e sono sicuro che ormai avrai capito che SI qui si respira aria diversa, dal momento che la moto si usa solo per andare al bar e magari farsi una grigliata tra amici mettendosi sul groppone 500 Km di strade e passi di montagna.... questo è il cuore Guzzista e bada bene che per averlo non bisogna per forza guidare una Guzzi....qui ci sono bmwisti e trhiunfisti che hanno lo stesso cuore... te lo dice un Guzzista integralista e talebano
:esp60:
gufrea
gufrea

Numero di messaggi : 1418
Età : 75
Località : Laives (BZ)
Occupazione/Hobby : Seguace di Epicuro
Data d'iscrizione : 09.01.09

Torna in alto Andare in basso

Buongiorno a tutti, accogliete un infiltrato? - Pagina 2 Empty Re: Buongiorno a tutti, accogliete un infiltrato?

Messaggio  adelmo Lun Ago 30, 2010 1:00 am

gufrea ha scritto:Granchio, sei arrivato al 18esimo post e sono sicuro che ormai avrai capito che SI qui si respira aria diversa, dal momento che la moto si usa solo per andare al bar e magari farsi una grigliata tra amici mettendosi sul groppone 500 Km di strade e passi di montagna.... questo è il cuore Guzzista e bada bene che per averlo non bisogna per forza guidare una Guzzi....qui ci sono bmwisti e trhiunfisti che hanno lo stesso cuore... te lo dice un Guzzista integralista e talebano
:esp60:
mi associo, a proposito il 18/19 settembre il caffè lo prendiamo in umbria ne siete al corrente vero???
adelmo
adelmo

Numero di messaggi : 981
Età : 58
Località : vaiano (PO)
Occupazione/Hobby : , hobby moto guzzi,pesi,viaggi,cazzeggiare con i norgistiguzzisti
Data d'iscrizione : 21.06.08

http://www.mcgranducatoditoscana.it

Torna in alto Andare in basso

Buongiorno a tutti, accogliete un infiltrato? - Pagina 2 Empty Re: Buongiorno a tutti, accogliete un infiltrato?

Messaggio  granchio Lun Ago 30, 2010 2:08 am

adelmo ha scritto:mi associo, a proposito il 18/19 settembre il caffè lo prendiamo in umbria ne siete al corrente vero???

Nella sezione apposita ho visto il raduno delle Aquile del Delta e ho letto che Norge in piega dava per contemporaneo l'Umbria Enthusistic Jazz Meeting, ma non ho trovato altro.
Dove vi incontrate?
Se il mio capo (quello che ho sposato) non ha incombenze da affidarmi, un salto ce lo faccio volentieri, giusto per vedere che facce si nascondono dietro gli avatar :esp52:

PS: la mia faccia la conoscete: per non farmi riconoscere, mi metterò una parrucca :esp12:
granchio
granchio

Numero di messaggi : 33
Età : 70
Località : Terracina
Data d'iscrizione : 12.07.10

Torna in alto Andare in basso

Buongiorno a tutti, accogliete un infiltrato? - Pagina 2 Empty Re: Buongiorno a tutti, accogliete un infiltrato?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.