Enthusiatic Team Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» I miei primi 40...mila km
Da Aquilotto69 Lun Set 06, 2010 11:34 pm

» 17, 18, 19 SETTEMBRE - ENTHUSIASIC ADUNANZA 2010
Da adelmo Lun Set 06, 2010 11:10 pm

» Buongiorno a tutti, accogliete un infiltrato?
Da granchio Lun Set 06, 2010 3:22 pm

» ACCORRETE GENTE...
Da Massimo Bordello Sab Set 04, 2010 9:56 pm

» la calda norge che balla!
Da giovaber Sab Set 04, 2010 9:34 pm

» dove si compra?
Da Massimo Bordello Sab Set 04, 2010 3:19 pm

» Parabrezza Norge.
Da Saigo Takamori Ven Set 03, 2010 3:51 pm

» Si chiama il Camaleonte
Da golia Gio Set 02, 2010 7:21 pm

» Anche lui!!!!!
Da golia Gio Set 02, 2010 7:15 pm

» Norge ha cambiato moto?
Da golia Gio Set 02, 2010 7:08 pm

Bookmarking sociale
Conserva e condivide l’indirizzo di Moto Guzzi Enthusiastic Owners Forum sul tuo sito sociale bookmarking
Forum


toc toc .... è permesso ?????

+9
piguzzi
Cicciuz
Wobos
mikelux
adelmo
Norge in piega
gufrea
argento
mastrolindo
13 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

toc toc .... è permesso ????? Empty toc toc .... è permesso ?????

Messaggio  mastrolindo Sab Ott 17, 2009 12:22 am

dice che mi devo presentare entro tre giorni altrimenti mi tagliano le gomme .... ma poiché qui mi conoscono già in molti, e poiché chi mi conosce sa che sono troppo prolisso, inauguriamo un nuovo corso .... facciamo così, mi descrivete voi ...... ( e mò ridiamo ....)

mastrolindo

Numero di messaggi : 93
Età : 69
Località : Perugia
Data d'iscrizione : 16.10.09

Torna in alto Andare in basso

toc toc .... è permesso ????? Empty Re: toc toc .... è permesso ?????

Messaggio  argento Sab Ott 17, 2009 7:47 am

mastrolindo ha scritto:dice che mi devo presentare entro tre giorni altrimenti mi tagliano le gomme .... ma poiché qui mi conoscono già in molti, e poiché chi mi conosce sa che sono troppo prolisso, inauguriamo un nuovo corso .... facciamo così, mi descrivete voi ...... ( e mò ridiamo ....)

France', eccoti qui !
BENVENUTO E BUON TUTTO, SEMPRE [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
argento
argento

Numero di messaggi : 3574
Età : 67
Località : Brescia
Occupazione/Hobby : Carnivoro a capo di vegetariani
Data d'iscrizione : 09.06.08

http://www.atelierdigitale.net

Torna in alto Andare in basso

toc toc .... è permesso ????? Empty Re: toc toc .... è permesso ?????

Messaggio  mastrolindo Sab Ott 17, 2009 8:22 am

argento ha scritto:

France', eccoti qui !
BENVENUTO E BUON TUTTO, SEMPRE

grazie boss, ma .... non inserisci la prima tesserina del mosaico ? :deepcry:

mastrolindo

Numero di messaggi : 93
Età : 69
Località : Perugia
Data d'iscrizione : 16.10.09

Torna in alto Andare in basso

toc toc .... è permesso ????? Empty Re: toc toc .... è permesso ?????

Messaggio  mastrolindo Sab Ott 17, 2009 8:24 am

scusate ma anch'io come mr. samurai uso MacOS X.5 e non riesco a vedere le emoticons... e non ho firefox ... che faccio ? Rolling Eyes

mastrolindo

Numero di messaggi : 93
Età : 69
Località : Perugia
Data d'iscrizione : 16.10.09

Torna in alto Andare in basso

toc toc .... è permesso ????? Empty Re: toc toc .... è permesso ?????

Messaggio  mastrolindo Sab Ott 17, 2009 8:50 am

mastrolindo ha scritto:scusate ma anch'io come mr. samurai uso MacOS X.5 e non riesco a vedere le emoticons... e non ho firefox ... che faccio ? Rolling Eyes

mi rispondo da solo: ho appena visto il msg di Admin sulle emoticons scomparse.... in effetti nei miei primi accessi al forum prima della iscrizione le vedevo benissimo, quindi......

mastrolindo

Numero di messaggi : 93
Età : 69
Località : Perugia
Data d'iscrizione : 16.10.09

Torna in alto Andare in basso

toc toc .... è permesso ????? Empty Re: toc toc .... è permesso ?????

Messaggio  gufrea Sab Ott 17, 2009 12:48 pm

Ciao "conosciuto" non da tutti :-))
Firefox si scarica gratis direttamente dal suo sito
gufrea
gufrea

Numero di messaggi : 1418
Età : 75
Località : Laives (BZ)
Occupazione/Hobby : Seguace di Epicuro
Data d'iscrizione : 09.01.09

Torna in alto Andare in basso

toc toc .... è permesso ????? Empty Re: toc toc .... è permesso ?????

Messaggio  mastrolindo Sab Ott 17, 2009 4:12 pm

gufrea ha scritto:Ciao "conosciuto" non da tutti :-))

... per fortuna !!!!
chi sa, forse qualcuno potrà pensare che la mia era una frase dettata da un'eccessiva auto-considerazione.... no no, il senso era proprio che mi sembrava voler annoiare tutti - o quasi - ripetendo cose a molti già note....

Cmq per quei pochi che non mi conoscono provo a fare una sistesi, aspettando poi sempre le tesserine del mosaico che molti di voi possono aggiungere.....

Allora:

55 anni
sposato, tre figli
vivo a perugia
ho avuto un dingo cross a 14 anni, un V35II a poco meno di 30, dismesso e rivenduto dopo due anni per ... paura di piegarmi ...!!!!
Poi anni di alterne vicende; nel 2002 o 2003 non ricordo bene mi decido a farmi uno scooterone, ma ben presto mi accorgo che mi sta "piccolo" e a giugno del 2004 mi prendo una Nevada, "Carolina". Purtroppo ha avuto un po' troppe disgrazie meccaniche, e ad aprile del 2005 , dopo un blocco del cambio in autostrada dal quale esco letteralmente vivo per miracolo, la dò indietro e prendo la Nevada Classic, "Amante Rossa", con la quale in meno di tre anni faccio quasi 70mila km. In aprile 2008 ho comperato un Norge 1200 full optional, con il quale purtroppo non ho potuto fare molta strada in quanto ho avuto problemini di ipertensione, ma nonostante tutto il contakm segna 35mila.
Ah, se qualcuno fosse interessato il Nevada Rosso è stato completamente revisionato da Marcello, l'ho ripreso giusto ieri ed è in vendita.

Fin dal giorno dell'acquisto del primo Nevada faccio parte della lista nazionale Moto-Guzzi.It, con la quale ho collaborato ad organizzare tre edizioni del Raid Nord Sud ed il Coast to Coast del 2008.

Viaggio quasi sempre da solo, odio le autostrade a meno che non mi servano per arrivare prima e poi godermi le mie preferite, cioè le statali di montagna con molte curve e molti passi, in cima ai quali le mia reflex canta come una mitragliatrice.....
Ho un database ove segno tutti i passi fatti, con dati delle strade e documentazione fotografica. Sono quasi a quota 200. Non tutti hanno nomi altisonanti, ma le curve , i tornanti e le pendenze , nonchè ovviamente la soddisfazione, sono le medesime. Per adesso la massima quota raggiunta è il Pordoi, ma non è stato certamente il più difficile, palma che attribuisco senza dubbio allo Zoncolan dal versante di Ovaro.

Non ho fatto lunghi viaggi all'estero, come qualcuno qui in lista, solo qualche brevissima toccata e fuga di striscio. Ma riprendendo il tema dell'editoriale del numero di mototurismo di ottobre, non credo si possa considerare "mototurista" solo chi ha toccato tutti i paesi europei.... vi sono mete, talora sotto casa, altrettanto valide e degne....

ve l'avevo detto che ero logorroico.....

gufrea ha scritto: Firefox si scarica gratis direttamente dal suo sito

ah, beata ignoranza.....!!!! grazie, provvedo subito !!!

mastrolindo

Numero di messaggi : 93
Età : 69
Località : Perugia
Data d'iscrizione : 16.10.09

Torna in alto Andare in basso

toc toc .... è permesso ????? Empty Re: toc toc .... è permesso ?????

Messaggio  Norge in piega Sab Ott 17, 2009 6:22 pm

A) Benvenuto;
B) Sei ancora in giro con una borsa sola???
C) Quanto vuoi per "Amante rossa"?
D) Apprezzo chi "mitraglia" in continuazione: io dopo un pò mi rompo!
E) Concordo pienamente sulla definizione di mototurista: l'estero è bello, ma in Italia abbiamo paesaggi e città stupende;
F) logorroico? ...ehm, sì, beh, forse, ma che t'importa: al limite non ti ascoltiamo!
Norge in piega
Norge in piega

Numero di messaggi : 1793
Età : 66
Località : Quel cacchio di ramo del lago di Como che...
Occupazione/Hobby : Non consegnare Gufetti, basta, stop, finito!!!
Data d'iscrizione : 09.07.08

Torna in alto Andare in basso

toc toc .... è permesso ????? Empty Re: toc toc .... è permesso ?????

Messaggio  adelmo Sab Ott 17, 2009 6:46 pm

BENVENUTO MASTROLINDO (come mai mancanza capigliatura come mè??)

domanda ma il tuo database è accessibile in rete??
x l'admin io ho firefox da una vita e sono qui dal primo giorno del sito ....ma mi spiace x te ma le emoticons ùn si vedano e poi è qualche giorno che è lento lento lento lento

perugia ...vengo spesso da quelle parti ...moglie umbra .....e ho detto tutto
adelmo
adelmo

Numero di messaggi : 981
Età : 58
Località : vaiano (PO)
Occupazione/Hobby : , hobby moto guzzi,pesi,viaggi,cazzeggiare con i norgistiguzzisti
Data d'iscrizione : 21.06.08

http://www.mcgranducatoditoscana.it

Torna in alto Andare in basso

toc toc .... è permesso ????? Empty Re: toc toc .... è permesso ?????

Messaggio  gufrea Sab Ott 17, 2009 7:39 pm

Concordo che l'Italia è stupenda anche e soprattutto da girare in moto. Il max è fare Italia ed estero, noo?
gufrea
gufrea

Numero di messaggi : 1418
Età : 75
Località : Laives (BZ)
Occupazione/Hobby : Seguace di Epicuro
Data d'iscrizione : 09.01.09

Torna in alto Andare in basso

toc toc .... è permesso ????? Empty Re: toc toc .... è permesso ?????

Messaggio  mikelux Sab Ott 17, 2009 9:10 pm

mastrolindo ha scritto:
gufrea ha scritto:Ciao "conosciuto" non da tutti :-))

... per fortuna !!!!
chi sa, forse qualcuno potrà pensare che la mia era una frase dettata da un'eccessiva auto-considerazione.... no no, il senso era proprio che mi sembrava voler annoiare tutti - o quasi - ripetendo cose a molti già note....

Cmq per quei pochi che non mi conoscono provo a fare una sistesi, aspettando poi sempre le tesserine del mosaico che molti di voi possono aggiungere.....

Allora:

55 anni
sposato, tre figli
vivo a perugia
ho avuto un dingo cross a 14 anni, un V35II a poco meno di 30, dismesso e rivenduto dopo due anni per ... paura di piegarmi ...!!!!
Poi anni di alterne vicende; nel 2002 o 2003 non ricordo bene mi decido a farmi uno scooterone, ma ben presto mi accorgo che mi sta "piccolo" e a giugno del 2004 mi prendo una Nevada, "Carolina". Purtroppo ha avuto un po' troppe disgrazie meccaniche, e ad aprile del 2005 , dopo un blocco del cambio in autostrada dal quale esco letteralmente vivo per miracolo, la dò indietro e prendo la Nevada Classic, "Amante Rossa", con la quale in meno di tre anni faccio quasi 70mila km. In aprile 2008 ho comperato un Norge 1200 full optional, con il quale purtroppo non ho potuto fare molta strada in quanto ho avuto problemini di ipertensione, ma nonostante tutto il contakm segna 35mila.
Ah, se qualcuno fosse interessato il Nevada Rosso è stato completamente revisionato da Marcello, l'ho ripreso giusto ieri ed è in vendita.

Fin dal giorno dell'acquisto del primo Nevada faccio parte della lista nazionale Moto-Guzzi.It, con la quale ho collaborato ad organizzare tre edizioni del Raid Nord Sud ed il Coast to Coast del 2008.

Viaggio quasi sempre da solo, odio le autostrade a meno che non mi servano per arrivare prima e poi godermi le mie preferite, cioè le statali di montagna con molte curve e molti passi, in cima ai quali le mia reflex canta come una mitragliatrice.....
Ho un database ove segno tutti i passi fatti, con dati delle strade e documentazione fotografica. Sono quasi a quota 200. Non tutti hanno nomi altisonanti, ma le curve , i tornanti e le pendenze , nonchè ovviamente la soddisfazione, sono le medesime. Per adesso la massima quota raggiunta è il Pordoi, ma non è stato certamente il più difficile, palma che attribuisco senza dubbio allo Zoncolan dal versante di Ovaro.

Non ho fatto lunghi viaggi all'estero, come qualcuno qui in lista, solo qualche brevissima toccata e fuga di striscio. Ma riprendendo il tema dell'editoriale del numero di mototurismo di ottobre, non credo si possa considerare "mototurista" solo chi ha toccato tutti i paesi europei.... vi sono mete, talora sotto casa, altrettanto valide e degne....

ve l'avevo detto che ero logorroico.....

gufrea ha scritto: Firefox si scarica gratis direttamente dal suo sito

ah, beata ignoranza.....!!!! grazie, provvedo subito !!!
Ciao un saluto dall Lussemburgo
mikelux
mikelux

Numero di messaggi : 25
Età : 49
Località : Lussemburgo
Data d'iscrizione : 20.08.09

Torna in alto Andare in basso

toc toc .... è permesso ????? Empty Re: toc toc .... è permesso ?????

Messaggio  mastrolindo Sab Ott 17, 2009 11:01 pm

Norge in piega ha scritto:A) Benvenuto;

grazie

Norge in piega ha scritto:
B) Sei ancora in giro con una borsa sola???

mai avuto una borsa solo.... cmq questa storia già l'ho sentita ... adesso non ricordo, ma mi sembra che fosse legata ad uno scherzo o barzelletta o altre cose del genere ..... mi rinfreschi la memoria ?

Norge in piega ha scritto:
C) Quanto vuoi per "Amante rossa"?

devo pensarci un attimo, cmq ho visto che c'è un'apposita sezione nel forum, tienila d'occhio; ti concedo di essere il primo offerente

Norge in piega ha scritto:
D) Apprezzo chi "mitraglia" in continuazione: io dopo un pò mi rompo!

il problema poi è "gestirle", cioè l'elaborazione - poca !!! - in camera oscura digitale e la stampa. C'è qualche altro fotografo qui ??????

Norge in piega ha scritto:
E) Concordo pienamente sulla definizione di mototurista: l'estero è bello, ma in Italia abbiamo paesaggi e città stupende;

poi c'è anche il problema logistico di chi, come me, abita in centro italia.....
per adesso le mie "uscite" sono state in Francia la strada per il col di Tenda, in Svizzera la zona attorno a Lugano, in Austria la zona del passo Stalle - Lienz - p.so di Monte Croce Comelico e, un po' più in là, la zona del P.so Monte Croce Carnico e del passo Pramollo/Neufeld . Infine, in ex Jugoslavia, la zona di Kraniska Gora , del p.so Vrsic/Moistrocca , della splendida alta val d'Isonzo, del p.so Predil

Ma in Italia abbiamo zone altrettanto stupende... ad iniziare dai "miei" monti Sibillini..... la zona dei Passi del Casentino .... il triangolo alta Toscana / Liguria / Emilia e via enumerando.....

Norge in piega ha scritto:
F) logorroico? ...ehm, sì, beh, forse, ma che t'importa: al limite non ti ascoltiamo!


infatti....

mastrolindo

Numero di messaggi : 93
Età : 69
Località : Perugia
Data d'iscrizione : 16.10.09

Torna in alto Andare in basso

toc toc .... è permesso ????? Empty Re: toc toc .... è permesso ?????

Messaggio  mastrolindo Sab Ott 17, 2009 11:09 pm

adelmo ha scritto:BENVENUTO MASTROLINDO (come mai mancanza capigliatura come mè??)

beh sai, quando si ha un eccesso di testosterone ( aehm....) ed i capelli cadono, rimanendo quattro peli qua e là, tanto vale far piazza pulita......

adelmo ha scritto:
domanda ma il tuo database è accessibile in rete??

no ma se vuoi te lo posso mandare. Serve File Maker Pro 6

adelmo ha scritto:
perugia ...vengo spesso da quelle parti ...moglie umbra .....e ho detto tutto

no, non hai detto nulla ... cos'hai te contro gli umbri ?????? Evil or Very Mad confused
del resto sei scusato ... con la moglie umbra .....!!! ;-)))))

mastrolindo

Numero di messaggi : 93
Età : 69
Località : Perugia
Data d'iscrizione : 16.10.09

Torna in alto Andare in basso

toc toc .... è permesso ????? Empty Re: toc toc .... è permesso ?????

Messaggio  mastrolindo Sab Ott 17, 2009 11:15 pm

gufrea ha scritto:Concordo che l'Italia è stupenda anche e soprattutto da girare in moto. Il max è fare Italia ed estero, noo?

vd la risposta sopra ... certo, tu essendo di BZ hai l'estero sotto casa, io, minimo minimo, devo arrivare al Vaticano o a San Marino..... ;-))))))

Cmq, senza denigrare nessuno e tanto meno il mio vecchio amico samurai, è una questione "mentale"..... ci si può sentire all'estero anche a 50 km da casa, così come ci si può sentire soli in mezzo alla folla (verissimo !!!) e in sintonia ed unione con tutto il mondo da soli in cima ad un passo (verissimo anche questo)

mastrolindo

Numero di messaggi : 93
Età : 69
Località : Perugia
Data d'iscrizione : 16.10.09

Torna in alto Andare in basso

toc toc .... è permesso ????? Empty Re: toc toc .... è permesso ?????

Messaggio  mastrolindo Sab Ott 17, 2009 11:17 pm

mikelux ha scritto:
Ciao un saluto dall Lussemburgo

ringrazio e contraccambio

mastrolindo

Numero di messaggi : 93
Età : 69
Località : Perugia
Data d'iscrizione : 16.10.09

Torna in alto Andare in basso

toc toc .... è permesso ????? Empty Re: toc toc .... è permesso ?????

Messaggio  gufrea Dom Ott 18, 2009 12:42 am

mastrolindo ha scritto:

vd la risposta sopra ... certo, tu essendo di BZ hai l'estero sotto casa, io, minimo minimo, devo arrivare al Vaticano o a San Marino..... ;-))))))

.... ci si può sentire all'estero anche a 50 km da casa, così come ci si può sentire soli in mezzo alla folla (verissimo !!!) e in sintonia ed unione con tutto il mondo da soli in cima ad un passo (verissimo anche questo)

Per non sbagliarmi faccio così: l'anno scorso Puglia, Basilicata e nel ritorno Torrita di Siena ( non posso non fermarmi nella magnifica Toscana quando mi capita di passarci ), quest'anno Berlino e nord Germania, 4 anni fa base a Passignano sul Trasimeno e Umbria, 5 anni fa Corsica e la stupendissimissima Sardegna, 6 anni fa a Monte del Lago e lago di Bolsena più Argentario ( anche quella volta Torrita di Siena ). Personalmente ti dirò che quando Passo Verona mi sento in Italia e quando passo il Brennero mi sento all'estero, e a BZ ??? quando sono allegro mi sento in Italia e quando ho le palle di traverso, all'estero, e non è un bel sentirsi. :-)
gufrea
gufrea

Numero di messaggi : 1418
Età : 75
Località : Laives (BZ)
Occupazione/Hobby : Seguace di Epicuro
Data d'iscrizione : 09.01.09

Torna in alto Andare in basso

toc toc .... è permesso ????? Empty Re: toc toc .... è permesso ?????

Messaggio  mastrolindo Dom Ott 18, 2009 10:19 am

gufrea ha scritto: nel ritorno Torrita di Siena ( non posso non fermarmi nella magnifica Toscana quando mi capita di passarci ),

beh, i dolci paesaggi della Toscana piacciono molto anche a me, per esempio le famosissime Crete Senesi, ma adesso dovresti fermarti anche in Umbria .... li conosci i Sibillini ? capisco che per uno che vive nelle Alpi, i Sibillini fanno ridere, ma ti assicuro che, anche motociclisticamente, riservano bellissime sorprese.
Inoltre da qui riesco, con un po' più di sforzo, anche ad andare in un solo giorno sul Gran Sasso....

quote="gufrea"]
, 5 anni fa Corsica e la stupendissimissima Sardegna[/quote]

in Corsica sono stato in vacanza cinque o sei anni, addirittura una volta ci ho trascorso due settimane da solo a maggio a far foto ..... invece confesso che la sardegna non l'ho mai vista ( no pietà, non bastonatemi, mi dichiaro pentito...) per cui non posso far paragoni.... tu che le hai viste entrambe, cosa è più bello nell'una e cosa più bello nell'altra ?

quote="gufrea"]
Personalmente ti dirò che quando Passo Verona mi sento in Italia e quando passo il Brennero mi sento all'estero, e a BZ ??? quando sono allegro mi sento in Italia e quando ho le palle di traverso, all'estero, e non è un bel sentirsi. :-)[/quote]

quindi confermi che è SOLO una questione di stato d'animo
c.v.d.

buon we gente

mastrolindo

Numero di messaggi : 93
Età : 69
Località : Perugia
Data d'iscrizione : 16.10.09

Torna in alto Andare in basso

toc toc .... è permesso ????? Empty Re: toc toc .... è permesso ?????

Messaggio  argento Dom Ott 18, 2009 10:27 am

mastrolindo ha scritto: ... la sardegna non l'ho mai vista ( no pietà, non bastonatemi, mi dichiaro pentito...) per cui non posso far paragoni.... tu che le hai viste entrambe, cosa è più bello nell'una e cosa più bello nell'altra ?

Beh allora prepara la borsa della norge e stati pronto ... che ad aprile
c'e' l' ENTHUSIASTIC BERBEKE TOUR 2nd Edition
argento
argento

Numero di messaggi : 3574
Età : 67
Località : Brescia
Occupazione/Hobby : Carnivoro a capo di vegetariani
Data d'iscrizione : 09.06.08

http://www.atelierdigitale.net

Torna in alto Andare in basso

toc toc .... è permesso ????? Empty Re: toc toc .... è permesso ?????

Messaggio  gufrea Dom Ott 18, 2009 11:54 am

Nel parco dei Sibillini non ci sono stato ma in Umbria almeno 5/6 volte a cominciare dal 1969 ( miii...medioevo ) alla scuola AUC di Foligno per finire a Passignano sul Trasimeno dove ho sostato 6 giorni e quindi da lì Assisi, Perugia, Todi, Spoleto, Aquasparta e molte altre stupende località come le Fonti del Clitunno.
Sul Gran Sasso ci sono stato salendo fino al rifugio Duca degli Abruzzi.
Ho trascorso una settimana in Sardegna ed un'altra in Corsica, per me moooolto meglio la Sardegna a cominciare dai suoi abitanti ( ero a S. Caterina di Pittinuri e quindi Sardegna occidentale da Cagliari ad Alghero ).
Concordo sullo stato d'animo.
gufrea
gufrea

Numero di messaggi : 1418
Età : 75
Località : Laives (BZ)
Occupazione/Hobby : Seguace di Epicuro
Data d'iscrizione : 09.01.09

Torna in alto Andare in basso

toc toc .... è permesso ????? Empty Re: toc toc .... è permesso ?????

Messaggio  adelmo Dom Ott 18, 2009 2:13 pm

SE ME LO PUOI MANDARE LO VISIONEREI VOLENTIERI MAGARI TROVO UN IDEA NUOVA PER QUALCHE GIRO GRAZIE

COSA HO CONTRO GLI UMBRI??? ASSOLUTAMENTE NIENTE ....TE CHE SEI UMBRO SAI GIà LE CARATTERISTICHE TECNICHE
E QUINDI AVRAI POTUTO APPREZZARE LE QUALITà CHE QUESTE DONNE HANNO QUINDI "E HO DETTO TUTTO" RACCHIUDE PREGI E DIFETTI A TE CONOSCIUTI
X TUTTI GLI ALTRI DICO STATENE ALLA LARGAAAAAAAAAAAAA
adelmo
adelmo

Numero di messaggi : 981
Età : 58
Località : vaiano (PO)
Occupazione/Hobby : , hobby moto guzzi,pesi,viaggi,cazzeggiare con i norgistiguzzisti
Data d'iscrizione : 21.06.08

http://www.mcgranducatoditoscana.it

Torna in alto Andare in basso

toc toc .... è permesso ????? Empty Re: toc toc .... è permesso ?????

Messaggio  mastrolindo Dom Ott 18, 2009 3:30 pm

argento ha scritto:
Beh allora prepara la borsa della norge e stati pronto ... che ad aprile
c'e' l' ENTHUSIASTIC BERBEKE TOUR 2nd Edition

1. le borse sono SEMPRE pronte e montate Razz :sunny:
2. ho già visto questo berbeke sul sito, ma mi dovresti dire COSA significa questa parola ...
3. se puoi darmi le date, me lo segno in agenda.........

mastrolindo

Numero di messaggi : 93
Età : 69
Località : Perugia
Data d'iscrizione : 16.10.09

Torna in alto Andare in basso

toc toc .... è permesso ????? Empty Re: toc toc .... è permesso ?????

Messaggio  mastrolindo Dom Ott 18, 2009 3:35 pm

gufrea ha scritto:Nel parco dei Sibillini non ci sono stato ma in Umbria almeno 5/6 volte a cominciare dal 1969 ( miii...medioevo ) alla scuola AUC di Foligno per finire a Passignano sul Trasimeno dove ho sostato 6 giorni e quindi da lì Assisi, Perugia, Todi, Spoleto, Aquasparta e molte altre stupende località come le Fonti del Clitunno.
Sul Gran Sasso ci sono stato salendo fino al rifugio Duca degli Abruzzi.
Ho trascorso una settimana in Sardegna ed un'altra in Corsica, per me moooolto meglio la Sardegna a cominciare dai suoi abitanti ( ero a S. Caterina di Pittinuri e quindi Sardegna occidentale da Cagliari ad Alghero ).
Concordo sullo stato d'animo.

la zona del Trasimeno sì è bellina, ma non mi entusiasma. Motociclisticamente ci sono delle strade, a nord ovest dietro Cortona e ad ovest verso l'Amiata, che non sono male
Dalle Fondi del Clitunno partono parecchie strade verso i Sibillini, molte delle quali praticamente sconosciute e deserte
Rifugio Duca degli Abruzzi ? sì, già stato, ma occorre vestirsi da inverno anche a ferragosto. Cmq l'altipiano di Campo Imperatore è sptupendo
Circa la Sardegna non posso fare paragoni, come già detto. Molti dei còrsi, specie al nord, sono molto più filo italiani che filo francesi. Al sud meno. I paesaggi sono stupendi. Ho fatto il periplo, ci sono delle zone che sembrano appena uscite dalla creazione.....
Cmq non vedo l'ora di andare in Sardegna

mastrolindo

Numero di messaggi : 93
Età : 69
Località : Perugia
Data d'iscrizione : 16.10.09

Torna in alto Andare in basso

toc toc .... è permesso ????? Empty Re: toc toc .... è permesso ?????

Messaggio  mastrolindo Dom Ott 18, 2009 3:38 pm

adelmo ha scritto:SE ME LO PUOI MANDARE LO VISIONEREI VOLENTIERI MAGARI TROVO UN IDEA NUOVA PER QUALCHE GIRO GRAZIE

COSA HO CONTRO GLI UMBRI??? ASSOLUTAMENTE NIENTE ....TE CHE SEI UMBRO SAI GIà LE CARATTERISTICHE TECNICHE
E QUINDI AVRAI POTUTO APPREZZARE LE QUALITà CHE QUESTE DONNE HANNO QUINDI "E HO DETTO TUTTO" RACCHIUDE PREGI E DIFETTI A TE CONOSCIUTI
X TUTTI GLI ALTRI DICO STATENE ALLA LARGAAAAAAAAAAAAA

ok per il file, mi devi dare il tuo indirizzo email.
Tieni conto che non è aggiornato
Circa le donne umbre, se me lo avessi detto 30 anni fa .... !!! Crying or Very sad :affraid:

mastrolindo

Numero di messaggi : 93
Età : 69
Località : Perugia
Data d'iscrizione : 16.10.09

Torna in alto Andare in basso

toc toc .... è permesso ????? Empty proposta giro in Umbria

Messaggio  mastrolindo Dom Ott 18, 2009 3:40 pm

Chi mi conosce lo sa, ma sono sempre pronto ad organizzare per gli amici un giro guidato in Umbria.
Il nostro samurai ha già provato a fidarsi delle mia "organizzazione" e credo che debba pronunciarsi lui....
Veramente, non ho problemi... organizziamo ??????

mastrolindo

Numero di messaggi : 93
Età : 69
Località : Perugia
Data d'iscrizione : 16.10.09

Torna in alto Andare in basso

toc toc .... è permesso ????? Empty Re: toc toc .... è permesso ?????

Messaggio  gufrea Dom Ott 18, 2009 4:14 pm

mastrolindo ha scritto:

la zona del Trasimeno sì è bellina, ma non mi entusiasma. Motociclisticamente ci sono delle strade, a nord ovest dietro Cortona e ad ovest verso l'Amiata, che non sono male
Dalle Fondi del Clitunno partono parecchie strade verso i Sibillini, molte delle quali praticamente sconosciute e deserte
Rifugio Duca degli Abruzzi ? sì, già stato, ma occorre vestirsi da inverno anche a ferragosto. Cmq l'altipiano di Campo Imperatore è sptupendo
Circa la Sardegna non posso fare paragoni, come già detto. Molti dei còrsi, specie al nord, sono molto più filo italiani che filo francesi. Al sud meno. I paesaggi sono stupendi. Ho fatto il periplo, ci sono delle zone che sembrano appena uscite dalla creazione.....
Cmq non vedo l'ora di andare in Sardegna

L'anno scorso ho fatto Torrita di Siena, Monte s. Savino, Arezzo, Castiglion Fiorentino, Cortona. Sul monte Amiata ci sono stato nel 2002. In Corsica ero di base ad Ajaccio ed in 6 giorni ho girato tutta l'isola, compreso un viaggio andata e ritorno sull'unico treno fino a Corte. Confermo la Corsica merita la visita una volta, la Sardegna è da rivedere.
Ti prendo in parola per il prossimo giro in Umbria/Toscana. :-))
gufrea
gufrea

Numero di messaggi : 1418
Età : 75
Località : Laives (BZ)
Occupazione/Hobby : Seguace di Epicuro
Data d'iscrizione : 09.01.09

Torna in alto Andare in basso

toc toc .... è permesso ????? Empty Re: toc toc .... è permesso ?????

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.